PDA

View Full Version : eight core data di uscita

AlexFire
02-01-2008, 21:13
eight core data di uscita

--------------------------------------------------------------------------------

una curiosità secondo voi quado uscira l'eight core e un altra cosa il processori intel 2 extreme qx9700 e quelli che dovranno venire quanto costeranno?IO vi voglio chiedere una cosa un po aprosimativa mi voglio fare un pc con i migliori pezzi sul mercato per giugno che pezzi usciranno fino a giugno oltre a processori includete schede video ram e quant altro!!!Risp.

Carlo1
02-01-2008, 21:39
Ciao, vedo che ti sei appena iscritto quindi... benvenuto sul Forum.
Per gli 8 core non credo che li vedremo prima di fine 2008, primo trimestre 2009 ( parlo dei NEHALEM). Per giugno ci saranno sul mercato i processori della serie 9000. Le versioni extreme sono già sul mercato, anche se se ne vedono pochi visto il prezzo ( 900 euro circa per il QX9650 - 1100/1200 per il QX9700).
Come schede madri hai solo l'imbarazzo della scelta, Asus, DFI ecc., basta che prendi in considerazione i modelli di fascia alti e leggi i threads che ci sul Forum in relazione ai vari modelli, troverai consigli e pareri di utenti davvero preparati ( molto più di me)
Idem per le schede video e le ram.Per queste ultime le più gettonate penso siano le Cellshock, sembrano essere quelle maggiormente propense all'overclock. Inutile sottolineare che poi tutto è questione di fortuna. Ad esempio un po' di tempo fa c'era stata la corsa all'acquisto delle ram Team Group Elite DDRII 667 che, a fronte di un costo ridicolo, viaggiavano più di tante altre sorelle maggiormente blasonate, e naturalmente ben più costose.

AlexFire
02-01-2008, 21:47
Ciao, vedo che ti sei appena iscritto quindi... benvenuto sul Forum.
Per gli 8 core non credo che li vedremo prima di fine 2008, primo trimestre 2009 ( parlo dei NEHALEM). Per giugno ci saranno sul mercato i processori della serie 9000. Le versioni extreme sono già sul mercato, anche se se ne vedono pochi visto il prezzo ( 900 euro circa per il QX9650 - 1100/1200 per il QX9700).
Come schede madri hai solo l'imbarazzo della scelta, Asus, DFI ecc., basta che prendi in considerazione i modelli di fascia alti e leggi i threads che ci sul Forum in relazione ai vari modelli, troverai consigli e pareri di utenti davvero preparati ( molto più di me)
Idem per le schede video e le ram.Per queste ultime le più gettonate penso siano le Cellshock, sembrano essere quelle maggiormente propense all'overclock. Inutile sottolineare che poi tutto è questione di fortuna. Ad esempio un po' di tempo fa c'era stata la corsa all'acquisto delle ram Team Group Elite DDRII 667 che, a fronte di un costo ridicolo, viaggiavano più di tante altre sorelle maggiormente blasonate, e naturalmente ben più costose.
grazie :sofico: :rolleyes: :D :) :help: qual' è il momento più propizio per comprare un pc fatto cn i pezi miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi vista quanto gb di ram occuppa:mc: e poi secondo te qual'è il case più buono e bello e il sito deve vederli .................................. thenk you
risp.
:mc: :sofico: :D :) :help:

Dexther
02-01-2008, 21:55
Alex , vedo che ti sei appena iscritto :

1) non si può fare cross-posting , vale a dire stesso thread/post in diverse sezioni (pertanto qesto thread verrà chiuso) ;
2) Sei nella sezione errata, quella esatta è "Processori" (dove hai crosspostato) ;
3) ho editato il post con troppi punti esclamativi perchè spaginava il layout del forum.

Detto questo : benvenuto :D.