View Full Version : informazione...
mi ha kiamato un presunto operatore della vodafone illustrandomi 2 promozioni...le mie domande sn 2..1 la vodafone può kiamarti cn un numero ke ti esce ben definito....appena risposto o sentito uno squillo prima ke cominciasse a parlare...illustrandomi una offerta ke xo devo presentare un cliente di un altro operatore...x attivarla...facendo il numero x il credito nn mi sn andati giu soldi..la tipa ha dt ke mi avrebbe rikiamato...volevo sapere se esiste una cs del genere o è uno skerzo...
havanalocobandicoot
04-01-2008, 22:21
Io non ci ho capito molto di quello che hai detto, per cui ti dò qualche consiglio generale. I post non hanno il limite dei 160 caratteri, per cui, se eccedi tale limite, il post non lo paghi di più. Traduzione: per una migliore leggibilità del testo non utilizzare abbreviazioni strane o frasi di dubbio senso o poco chiare.
Nel tuo post non c'è neanche una virgola ma solo puntini... La punteggiatura è importante per la comprensione del testo.
Ti invito inoltre a NON prendere il mio post come un rimprovero ma come un consiglio. Chi entra e vede un testo in cui non si capisce nulla causa mille abbreviazioni da sms o frasi poco chiare spesso esce subito e neanche finisce di leggere, con la conseguenza che non ti risponde nessuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.