michelgaetano
31-12-2007, 00:37
Salve a tutti!
Spero di non sbagliare sezione inserendo qui il topic^^"
Ho inviato oltre 3 mesi fa la mia scheda video ( 8800 gtx ) in assistenza, ma, come si può capire, non è ancora tornata :(
Il rivenditore ha girato la scheda video alla casa madre, e io da oramai 2 mesi continuo a chiedere informazioni e novità, ma tutto ciò che ottengo è un " Nessun aggiornamento dalla casa madre " :cry:
Al momento non so davvero comportarmi: la situazione non migliora, son passati 3 mesi e oltre e la scheda non ha 1 anno di vita ( quasi 11 mesi ) , e con quello che la pagai a suo tempo, direi che ci sto perdendo abbastanza :(
Purtroppo non ho mai affrontato situazioni del genere, secondo voi come dovrei comportarmi? È plausibile un rimborso?
Se la casa madre non invia la scheda, il venditore non può farci niente ok...ma io rimango senza scheda? :(
Spero possiate darmi una mano, ogni opinione è ben accetta :help:
Ciao e grazie!
Spero di non sbagliare sezione inserendo qui il topic^^"
Ho inviato oltre 3 mesi fa la mia scheda video ( 8800 gtx ) in assistenza, ma, come si può capire, non è ancora tornata :(
Il rivenditore ha girato la scheda video alla casa madre, e io da oramai 2 mesi continuo a chiedere informazioni e novità, ma tutto ciò che ottengo è un " Nessun aggiornamento dalla casa madre " :cry:
Al momento non so davvero comportarmi: la situazione non migliora, son passati 3 mesi e oltre e la scheda non ha 1 anno di vita ( quasi 11 mesi ) , e con quello che la pagai a suo tempo, direi che ci sto perdendo abbastanza :(
Purtroppo non ho mai affrontato situazioni del genere, secondo voi come dovrei comportarmi? È plausibile un rimborso?
Se la casa madre non invia la scheda, il venditore non può farci niente ok...ma io rimango senza scheda? :(
Spero possiate darmi una mano, ogni opinione è ben accetta :help:
Ciao e grazie!