View Full Version : Asus K8n.. non la trovo nelle liste delle mobo
wiking76
30-12-2007, 11:28
Come da titolo.. è normale sta cosa? O forse perchè avendo chipset nvidia nForce3 250 devo cercare in altre sezioni?
wiking76
31-12-2007, 22:09
Come da titolo.. è normale sta cosa? O forse perchè avendo chipset nvidia nForce3 250 devo cercare in altre sezioni?
Non mi ci raccapezzo..
non c'è un thread ufficiale.. semplice
http://www.novaimage2.netsons.org/image/wiking76_asus_k8nmxWOTq.png
>bYeZ<
wiking76
01-01-2008, 08:39
Io mi riferivo a questo 3ad http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759
Quindi, se così poteva sembrare, io non chiedevo come mai non ci fosse un ''3ad ufficiale'' ma bensì chiedevo dove postare correttamente :D
Ps: io provai già, anche adesso, a fare la ricerca con le parole chiave ''asus k8n'' ma mi esce sempre una pagina completamente bianca..
non c'è perchè la mobo non ha mai attirato le attenzioni degli utenti.. mica è obbligatori che ci sia per tutte le mobo ;)
per la ricerca, devi farla in orari con meno carico se usi termini "comuni"
>bYeZ<
wiking76
01-01-2008, 18:08
non c'è perchè la mobo non ha mai attirato le attenzioni degli utenti.. mica è obbligatori che ci sia per tutte le mobo ;)
per la ricerca, devi farla in orari con meno carico se usi termini "comuni"
>bYeZ<
Ora mi è chiaro..
e magari limitandola alla singola sezione interessata in modo da diminuire il carico di lavoro. Vedi mio shot.
cmq per questi dubbi/richieste sarebbe bene contattare il mod di sezione: si avrebbe prima una risposta e si eviterebbe una inutile discussione ;)
>bYeZ<
wiking76
01-01-2008, 18:40
e magari limitandola alla singola sezione interessata in modo da diminuire il carico di lavoro. Vedi mio shot.
cmq per questi dubbi/richieste sarebbe bene contattare il mod di sezione: si avrebbe prima una risposta e si eviterebbe una inutile discussione ;)
>bYeZ<
Quello l'ho fatto ovviamente.. sono pratico dei forum :D
Cmq per me la ''pratica'' è stata archiviata.. se devi chiudere fallo pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.