View Full Version : [VE-VR] N95 8GB Nobrand, neanche una settimana - 599E
Ciao a tutti,
vendo il Nokia N95 8GB comprato lunedì scorso...
usato forse 3 giorni, pochissimi minuti di chiamate...
Il telefono è praticamente nuovo e ripeto nuovo (ha ancora la plastica sul display).
Comprato al Nokia Shop di Mestre per 699 euro.
Ovviamente NoBrand Italia.
Vendo a 599 Euro...
- Non chiedetemi di scendere con il prezzo, se non lo vendo a questo prezzo lo ritiro dall'asta e me lo tengo.
- Priorità alla consegna a mano! altrimenti spedisco (s.s. non incluse)
- in vendita ovunque...
[NIENTE MAIL SUL FORUM]
;)
.:The Dragon:.
30-12-2007, 11:56
Edit errore.
icarus84
31-12-2007, 09:37
mi sa che nn lo vendi allora :rolleyes: ...si trova a 599 euro da MW e 529 euro in un noto negozio online.
no non chiediamo di abbassare il prezzo...:D :D
http://cellulari.factotus.it/nokia-n95-8-gb-umts-fotocamera-5-mpx-bluetooth-lettore-video-audio-email-antenna-gps-integrata-wifiblack-tim/dettaglio/id-1037880/
mccarver
31-12-2007, 10:41
Dite bene voi... ma il suo è nobrand ;)
mi sa che nn lo vendi allora :rolleyes: ...si trova a 599 euro da MW e 529 euro in un noto negozio online.
Ciao! beh ma come sai... quelli che vedi da MW sono le versioni brandizzate TIM... la versione no-brand come la mia costa 100 euro in più e Mediaworld non la distribuisce ancora...
il prodotto è nuovo, l'ho usato 3 giorni e chiuso in scatola (uso l'HTC Cruise) e per il prezzo del brandizzato TIM ci si porta a casa il NO-BRAND.
;)
Dite bene voi... ma il suo è nobrand ;)
grazie! uno che mi capisce... :D
ecco un No brand
http://www.pixmania.com/it/it/650424/art/nokia/n95-8-gb.html?srcid=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui ;) ,ma comunque resto dell'idea che il prezzo sia un tantinello alto....;)
Comunque auguri,resta sempre un gran telefono :)
ecco un No brand
http://www.pixmania.com/it/it/650424/art/nokia/n95-8-gb.html?srcid=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui ;) ,ma comunque resto dell'idea che il prezzo sia un tantinello alto....;)
Comunque auguri,resta sempre un gran telefono :)
Beh ha esattamente 1 settimana e l'ho utilizzato solo 3 giorni... ancora con le pellicole... ripeto che è indistingubile dal nuovo.
jimmy890
05-01-2008, 11:54
Non lo dico per cattiveria, ma il prezzo lo DEVI limare poiche se passa un mod e vede la tua offerta, neppure la legge tutta e chiude il post, quindi lo dico per te
prendi il prezzo piu basso su trova prezzi e fai: prezzo/1.2 (cio serve per togliere l'iva) ciao
vicius80
05-01-2008, 12:07
guarda che nei shop online costa molto meno di quanto lo vendi tu.....abbassa il prezzo o ti chiudono;)
dedalos1
07-01-2008, 10:02
Quanto con consegna a mano a Mestre?
Fammi sapere, grazie
AcidCrash
07-01-2008, 17:29
guarda che nei shop online costa molto meno di quanto lo vendi tu.....abbassa il prezzo o ti chiudono;)
Dove? :confused:
HighVoltage
07-01-2008, 19:10
Prenotato da Acid Crash.
ma 'ndo sta...??? :rolleyes:
Scusate, avete ragione...
il prezzo l'ho abbassato! 550 euro.
Acid Crash mi ha confermato la sua intenzione all'acquisto.
HighVoltage
07-01-2008, 19:13
Scusate, avete ragione...
il prezzo l'ho abbassato! 550 euro.
Acid Crash mi ha confermato la sua intenzione all'acquisto.
ma 'ndo sta...??? :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
perdonate mi ha segnalato la sua volontà d'acquisto in pvt.
lo ritengo prenotato da lui visto che è stato il primo a bloccarlo.
scusate ancora ma purtroppo non ho modo di collegarmi assiduamente per controllare i post.
HighVoltage
07-01-2008, 19:33
perdonate mi ha segnalato la sua volontà d'acquisto in pvt.
lo ritengo prenotato da lui visto che è stato il primo a bloccarlo.
scusate ancora ma purtroppo non ho modo di collegarmi assiduamente per controllare i post.
le code vanno fatte solo ed esclusivamente nel thread di vendita, quindi in pubblico e non in pvt ;)
le code vanno fatte solo ed esclusivamente nel thread di vendita, quindi in pubblico e non in pvt ;)
Lo so, chiedo scusa! :doh:
HighVoltage
07-01-2008, 19:42
Lo so, chiedo scusa! :doh:
Quindi il cell è sempre disponibile...almenocchè tu non inviti il tuo acquirente a postarsi in pubblico...;)
AcidCrash
07-01-2008, 21:00
Oddio, non ci sto capendo più niente, che regole rigide che avete! Io lo prenoto, ma il prezzo giusto da forum quale sarebbe tanto per sapere? :help:
HighVoltage
07-01-2008, 21:01
Oddio, non ci sto capendo più niente, che regole rigide che avete! Io lo prenoto, ma il prezzo giusto da forum quale sarebbe tanto per sapere? :help:
non sono regole rigide....servono per tutelare gli interessi sia del venditore che acquirente ;)
Il prezzo da regolamento è di circa 423€ (senza considerare l'eventuale usura) ;)
AcidCrash
07-01-2008, 21:07
Si era detto in senso ironico! ;)
Condivido molto il lavoro che fate qui, questa mattina per la smania di comprare questo gioiello stavo per prendere una super fregatura su ebay..per fortuna ho fatto ricerche sull'asta che avevo vinto e non ho pagato, se no erano guai...
423€ per il no brand???????? Ma mi puoi fare l'esempio più basso di no brand nuovo su internet? Perchè se davvero costa così poco...:rolleyes:
non sono regole rigide....servono per tutelare gli interessi sia del venditore che acquirente ;)
Il prezzo da regolamento è di circa 423€ (senza considerare l'eventuale usura) ;)
Stiamo parlando del No Brand ITA...
scusate ma a quel prezzo ritiro sicuramente l'asta.
HighVoltage
07-01-2008, 21:51
Stiamo parlando del No Brand ITA...
scusate ma a quel prezzo ritiro sicuramente l'asta.
ops non mi ero reso conto del "no-brand" ;)
ops non mi ero reso conto del "no-brand" ;)
Meno male... :rolleyes:
Venduto a AcidCrash!
si può chiudere! :)
AcidCrash
08-01-2008, 18:33
Tutto perfetto, devo ancora vederlo, ma la mia ragazza mi ha confermato che è pari al nuovo! Grazie di tutto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.