Entra

View Full Version : [pe+sped] vendo Psp fat nera

loleva
30-12-2007, 07:40
vendo psp fat nera con cf 3.71m33update4 con MsProDuo da 2Giga originale sony, cavo usb, custodia rigida in pelle, kit d-pad gia montato solo sui tasti (x,o etc ), umd video il codice da vinci ed il gioco originale "wrc" ed in più un'altra msproduo da 1 Giga non magic gate compatibile.la batteria è stata da poco sostituita cmq c'è anche il cavo da rete.Per altre info non esitate a contattarmi.ciapet:
il prezzo di vendita è 200 Euri senza spese
regole per la vendita:
Precedenza con lo scambio a mano
Pagamento: Postepay, o bonifico
spedisco solo con posta celere1 assicurata a vostro carico no contrassegno.
code brevi solo 12 ore , in vendita anche in altri siti.valuto anche scambio con altri oggetti

salsero71
30-12-2007, 09:01
vendo psp fat nera con cf 3.71m33update4 con MsProDuo da 2Giga originale sony, cavo usb, custodia rigida in pelle, kit d-pad gia montato solo sui tasti (x,o etc ), umd video il codice da vinci ed il gioco originale "wrc" ed in più un'altra msproduo da 1 Giga non magic gate compatibile.la batteria è stata da poco sostituita cmq c'è anche il cavo da rete.Per altre info non esitate a contattarmi.ciapet:
il prezzo di vendita è 200 Euri senza spese
regole per la vendita:
Precedenza con lo scambio a mano
Pagamento: Postepay, o bonifico
spedisco solo con posta celere1 assicurata a vostro carico no contrassegno.
code brevi solo 12 ore , in vendita anche in altri siti.valuto anche scambio con altri oggetti

...che ne dici di 180 € compresa la spedizione celere 1 assicurata ma senza il film, il gioco "wrc" e la ms da 1gb non magic gate? Ciao e grazie per la risposta! Mie referenze in firma così come quello che vendo, Michele. ;)

loleva
30-12-2007, 09:56
facciamo 200 tutto compreso spedizione celere 3 assicurato.

salsero71
30-12-2007, 12:25
facciamo 200 tutto compreso spedizione celere 3 assicurato.

...purtroppo ho già accessori vari ed ho chiesto senza i tuoi perchè sono già "fornito", in risposta al tuo pvt!
Inoltre mi servirebbe in un giorno solo la spedizione perchè il 6 parto per la montagna e deve arrivare per forza entro venerdì 04/01/08.
Se non va bene, fa nulla, amici come prima e ti auguro buona vendita, Michele. ;)

loleva
30-12-2007, 13:30
okkei te la sei aggiudicata.contattami in pm per concludere.intanto lascio in vendita un msproduo magicgate non compatibile da 1 giga a 10Eur, Wrc a 7 eur ed umd video il codice da vinci a 7 Eur

salsero71
30-12-2007, 13:41
okkei te la sei aggiudicata.contattami in pm per concludere.intanto lascio in vendita un msproduo magicgate non compatibile da 1 giga a 10Eur, Wrc a 7 eur ed umd video il codice da vinci a 7 Eur

...con tutti i miei dati, attendo dati per il pagamento e dati personali compreso numero di telefono fisso ed indirizzo a tutela reciproca.

salsero71
30-12-2007, 14:24
... che ho ricaricato online alle 15.17, come da accordi appena lui spedisce mi avvisa col codice di tracciatura.
Nel frattempo buon riposo :D

salsero71
04-01-2008, 11:28
...dopo peripezie postali che non sto a raccontare.
Ti ho mandato una mail ;)
Confermo la bontà dell'acquisto e le cose che mi ha detto in pvt Lorenzo, ragazzo cordiale e disponibile ad aiutarmi ;)
Alla prossima, Michele.

loleva
04-01-2008, 18:36
transazione perfetta un compratore come lui è difficile trovarlo.:D
mi dispiace per le tue peripezie (che ho appena letto).
si puo chiudere la discussione