PDA

View Full Version : Il router linksys WRT54G3G-EM non riconosce la pc card???

Cairo Giuseppe
29-12-2007, 21:26
:muro: salve ho comprato il router linksys WRT54G3G-EM, per consentire di collegarmi ad internet in maniera indipendente per tre computer,utilizzando per tale scopo una pc card HDSPA.
Nonostante la mia notevole spesa economica circa 190 € per il router,
per raggiungere una situazione più stabile di collegamento,
ho proceduto alla messa in funzione di questo apparato inserendo all'interno la Pc card Globe Trotter Fusion + HDSPA della Option
marchiata T-Mobile, ma essa non è riconosciuta dal router.
Nel senso che quando vado alla pagina di configurazione del router
non si notano i dati della linea di rete Umts e della pc card come il modello, il firmware, ed altre caratteristische della scheda.
Tengo a precisare che la scheda è funzionante quando è collegata direttamente nello slot PCMCIA del portatile, si illumina di blu lampeggiante e dopo si collega facilmente ad internet con l'operatore Tim.
Quando invece la pc card è inserita nel router, si illumina sempre di blu lampeggiante per segnalare che c'è la linea Umts, ma non viene rilevata dal dispositivo di rete e quando premo il pulsante di autoconnessione "Data card" ad internet non si connette!!!!
Chiedo a chiunque abbia conoscenza su questo tipo di router, di indicarmi un soluzione pratica.
All'assistenza della linksys mi hanno detto che il router è aggiornato all'ultima versione firmware e che può essere, che dato che la pc card è brandizzata T-Mobile, essa non viene rilevata dal router.
Ho anche aggiornato la pc card ad una versione di firmware più recente, ma non si è risolto il problema!!!
Ringrazio e porgo cordiali saluti

Alfonso78
30-12-2007, 19:49
ricordo che c'erano problemi di incompatibilità con quel linksys e le connect card...