View Full Version : Presunto virus Klmcodec362.exe
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e degli amici me l'hanno consigliato....
IO ho questo problema,da qualche giono e comparso sul desktop un file con nome Klmcodec362.exe,questa applicazione o file e grande 0 byte.ma nn si può togliere xke dice che è in uso da un'altro utente o da un programma...
Io cm antivirus ho AVG che è molto buono...questo dalla scanisione nn ha rilevato niente.
E anche se gli faccio osservare quel file solo quel file lui dice che è pulito...
Questa cosa mi puzza un po...
Cosa potrei fare?????
GRazie mille x la collaborazione ciao
Det899
juninho85
29-12-2007, 12:47
il nome dovrebbe indicare i kazaa lite media codec,ma quasi sicuramente è fuffa :D
fallo analizzare qui (http://www.virustotal.com)
murack83pa
29-12-2007, 12:47
ciao
benevenuto nel forum
quel file sembra riferirsi al pacchetto codec di kazaa....hai provato a scaricarlo da qualke parte e poi hai annullato il download?
hai qualke specifico sintomo:
rallentamento del pc?connessione internet impossibile?apertura di pagine web?prima pagina di internet modificata?
io ti posso consigliare di andare sul sito www.virustotal.com e lo fai analizzare li e ci dici il responso, ok?
ciao ciao
Allora grazie x il tuo consiglio ..cmq nn si sono verificati sintomi cioè il pc viaggia cm prima internet si apre normalmente e dove mi hai mandato tu cioè su quel sito alla fine mi dice:
0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio
Cosa può significare????
Un'altra cosa tu hai detto che l'applicazione può essere un file di un dowloand quale????nn ho capito quello
Grazie ........Det899
murack83pa
29-12-2007, 13:24
quel file dovrebbe riferirsi,come ha gia detto anche chill, ad un programma che installa codec audio/video...
forse sarebbe utile un programma come process explorer o filemon che analizzano in modo apprfondito tutti i processi in corso nel pc, indicando i vari file utilizzati
vediamo cosa suggerisce chill
ciao ciao
Ciao.......
Allora mi sa che il pc inizia a rallenarsi un po....
Nn è che sia potente ma inizia ad andare un po più piano del solito...
E questo file mi puzza sempre di più...
Cosa posso fare????
AIUTO!!!!!!!
Det899
xcdegasp
30-12-2007, 12:37
comincia a fare le scansioni richieste nella Guida alla disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) ci daranno uno screenning complketo della situazione in modo da avere dati con i quali poter agire.
ovviamente saranno necessari i log prodotti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.