PDA

View Full Version : [Pi+sped] PSP slim & lite + 2GB + mod + case

k3pp0
29-12-2007, 09:45
Vendo la mia psp comprata un mese fa.
La PSP è perfetta, e per perfetta intendo sena nemmeno un micrograffio.
La batteria è come nuova, l'ho usata pochissimo e spesso a rete.
La PSP è modificata con l'ultimo custom firmware e legge tranquillamente le iso dei giochi.
E' inclusa una Memory Stick da 2 GB originale SONY magic gate.
Inclusa anche custodia rigida stupenda, che funziona anche da supporto da tavolo e dock per giocare garantendo un impugnatura più facile.

Con alimentatore, scontrino, manuali e tutto.
Regalo vadi dvd con un infinità di giochini.

Il prezzo INTRATTABILE è di 200 euro ss escluse (si può spedire per raccomandata date le dimensioni). la sola modifica e la custodia valgono 60 euro.

salsero71
29-12-2007, 13:15
Vendo la mia psp comprata un mese fa.
La PSP è perfetta, e per perfetta intendo sena nemmeno un micrograffio.
La batteria è come nuova, l'ho usata pochissimo e spesso a rete.
La PSP è modificata con l'ultimo custom firmware e legge tranquillamente le iso dei giochi. E' inclusa una Memory Stick da 2 GB originale SONY magic gate. Inclusa anche custodia rigida stupenda, che funziona anche da supporto da tavolo e dock per giocare garantendo un impugnatura più facile.
Con alimentatore, scontrino, manuali e tutto. Regalo vadi dvd con un infinità di giochini. Il prezzo INTRATTABILE è di 200 euro ss escluse (si può spedire per raccomandata date le dimensioni). la sola modifica e la custodia valgono 60 euro.

...per non inquinare quell'INTRATTABILE che hai scritto prima! Se non va bene, fa nulla, ciao ;)

k3pp0
29-12-2007, 15:41
disponibile!

Sonetti
29-12-2007, 15:44
ottimo..interessato

k3pp0
29-12-2007, 15:50
interessato equivale a nulla.
O sei in coda, o niente :)
Se vuoi informazioni chiedi...

Sonetti
29-12-2007, 15:54
coda.informazioni non mi servono spieghi bene il tutto:)fammi sapere te.anche per msn

verrp
29-12-2007, 18:35
di dove sei, magari vendi anche di persona?

Loregux
29-12-2007, 18:44
Regalo vadi dvd con un infinità di giochini.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
due settimane di sospensione.