View Full Version : Samsung J750
Ciao ragazzi
ieri sera, ho comprato questo cellulare visto che costava 99€ (se passavi a Vodafone e ti ridanno 50€ come credito) e mi è piaciuto molto.
Ora volevo chiedervi una cosa...
Quando telefono, anche se il cellulare di chi chiamo è spento o non raggiungibile, io sento che l'altro telefono squilla invece di avvisarmi che non è raggiungibile o spento...
come posso risolvere questo fatto???
grazie mille a tutti:)
ah...altre cose...appena "scoperte"
mi ha appena chiamato la mia ragazza ma...
Il mio cellulare si è messo a suonare mostrando il suo ID, rispondo ma sento una voce che mi dice "Rimini la sta trasferendo..." ed ho chiuso...ho richiamato la mia ragazza e mi ha detto che lei non mi aveva chiamato ma aperto solo il cellulare...:eek: :eek: ...e non ci ho capito niente...
e poi mi ha detto ch ele è arrivato un mio squillo alle 6e30 di stamattina:eek: :eek: :eek: ...ma se stavo dormendo e il cell era chiuso!!!:eek: :eek:
sapete dirmi il perchè di ste cose???:eek:
up...possibile ch enessuno abbia sto cell???:( :( :(
net.ricky
21-01-2008, 10:04
Eccomi qua, un altro pollo che si è fatto fregare dalla vodafone comprando sto accrocchio di cellulare. :muro: :muro: Per giunta io l'ho pagato 150 euri in una nota catena di elettrodomestici.
Non so quel problema nn me lo fa. Il problema semmai è un altro e volevo chiedere conferma a quanti possiedano sto accrocchio di cell.
Appena sfioro il tasto laterale, non dico premere (che poi manco si può premere perchè risulta fisso). parte la fotocamera!!!! Se sfioro il tasto al momemnto della digitazione del pin equivale a premere invio e il telefono si blocca come se avessi messo un pin sbagliato.
Inoltre ho cercato di disattivare sto tasto ma si può solo cambiare la funzione (in applicazione anzichè telecamera).
Se è un problema del mio telefono me lo posso fare cambiare, ma se funzionano tutti così sono rimasto profondamente deluso da questo prodotto.
Vi chiedo se posso avvalermi del diritto di recesso. L'ho comprato il 12/01/2008 e possiedo imballi, scontrino e persino gli adesivi per il display.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
io ho risolto i problemi...eheh...tutto da solo ha fatto...non saprei dirti su ciò che ti capita a te :(
net.ricky
21-01-2008, 15:53
Si ho capito. Ma ero curioso di saxe se anche nel tuo telefono il tasto laterale dx è fisso e appena lo sfiori parte la fotocamera???
Si ho capito. Ma ero curioso di saxe se anche nel tuo telefono il tasto laterale dx è fisso e appena lo sfiori parte la fotocamera???
no, lo devo tenere sciacciato...
net.ricky
21-01-2008, 16:08
Bene grazie della risposta, allora mi sa che è un malfunzionamento del mio. Quanto tempo lo devi tenere premuto? Nessun'altro che ha avuto un problema simile?
Bene grazie della risposta, allora mi sa che è un malfunzionamento del mio. Quanto tempo lo devi tenere premuto? Nessun'altro che ha avuto un problema simile?
non saprei...un paio di secondi...;)
net.ricky
21-01-2008, 16:38
non saprei...un paio di secondi...;)
Grazie sei stato gentilissimo. Un'ultima curiosità il tasto si muove come gli altri ? (nel senso che se lo premi si abbassa) o rimane sempre fisso??
Grazie e scusa le infinite domande!!!:ave: :ave:
Grazie sei stato gentilissimo. Un'ultima curiosità il tasto si muove come gli altri ? (nel senso che se lo premi si abbassa) o rimane sempre fisso??
Grazie e scusa le infinite domande!!!:ave: :ave:
allora...ho preso il cell in mano ehhe...per aprire la fotocamera devo tenerlo 1-2 secondi premuto...e cmq il tasto si abbassa leggermete...come deve (almeno eheh) essere ;)
net.ricky
21-01-2008, 16:48
Grazie amico, si appunto credo anch'io che dovrebbe essere in quel modo. Bene oggi vado al negozio e vediamo se riesco a farmelo cambiare. Grazie ancora!!!
Grazie amico, si appunto credo anch'io che dovrebbe essere in quel modo. Bene oggi vado al negozio e vediamo se riesco a farmelo cambiare. Grazie ancora!!!
ma figurati, è un piacere hehe...poi facci sapere :)
net.ricky
22-01-2008, 10:03
ma figurati, è un piacere hehe...poi facci sapere :)
Tutto a posto per fortuna. Sono andato al negozio e hanno riconosciuto che era difettoso. Guardano qua e la sul web avevo visto anche che non avevo fatto questo grande affare visto che questo tel lo davano a dicembre a 150 con una scheda vodafone con 50 euro di traffico. A me invece hanno dato una scheda con solo 5 euri. A questo pt ho aggiunto 50 euri e ho preso l'sgh-e740 che ha ancora + funzioni!!!!
Grazie ancora dell'aiuto, speriamo che questo nn abbia nessun problema.
Tutto a posto per fortuna. Sono andato al negozio e hanno riconosciuto che era difettoso. Guardano qua e la sul web avevo visto anche che non avevo fatto questo grande affare visto che questo tel lo davano a dicembre a 150 con una scheda vodafone con 50 euro di traffico. A me invece hanno dato una scheda con solo 5 euri. A questo pt ho aggiunto 50 euri e ho preso l'sgh-e740 che ha ancora + funzioni!!!!
Grazie ancora dell'aiuto, speriamo che questo nn abbia nessun problema.
Io sto cell l'ho preso con l'offerta...100 euro (di cui 50 me li hanno scalati sulla Sim Vodafone)...però ho dovuto aggiungerci 10 euro per prendere una scheda Wind per farci il passaggio a Vodafone, visto che non avevo schede da "far cambiare"...io mi ci sto trovando bene;) ;)
ciao :)
net.ricky
22-01-2008, 10:40
Si sono d'accordo con te, è un buon telefono. Ma volendo spendere un po' di più l'altro aveva delle caratteristiche in più. Aggiungici la cattiva esperienza. Cmq si, tu senz'altro hai fatto un affare migliore del mio.
Si sono d'accordo con te, è un buon telefono. Ma volendo spendere un po' di più l'altro aveva delle caratteristiche in più. Aggiungici la cattiva esperienza. Cmq si, tu senz'altro hai fatto un affare migliore del mio.
:Prrr: :Prrr:
john costantine
24-01-2008, 15:42
Scusate ragazzi se mi intrometto..Ho anche io appena acquistato quel cell..devo dire che sono contento anche perchè l'ho pagato 99 euro!!!!:D Volevo chiedervi..il vostro come fa le foto??il mio è lentissimo e le fa tutte sfocate..sono solo accettabili se scendo ad una risoluzione di 640x480...Anche a voi??Grazie...
Dorian83
01-02-2009, 01:10
Scusate ragazzi ma ho un problema e sto sbattendo la testa in giro per risolverlo: ho inserito una microsd nel mio j750 per poter memorizzare più sms. Me la riconosce e gli ho già trasferito delle immagini però gli sms ricevuti possono essere massimo 230 (200 nel telefono e 30 nella sim). Ho provato anchen a spostare altre immagini nella sd ma la memoria per gli sms non cambia....c'è la possibilità di allocare una memoria maggiore per gli sms ricevuti?
Grazie infinite a chi mi risponderà
Scusate ragazzi ma ho un problema e sto sbattendo la testa in giro per risolverlo: ho inserito una microsd nel mio j750 per poter memorizzare più sms. Me la riconosce e gli ho già trasferito delle immagini però gli sms ricevuti possono essere massimo 230 (200 nel telefono e 30 nella sim). Ho provato anchen a spostare altre immagini nella sd ma la memoria per gli sms non cambia....c'è la possibilità di allocare una memoria maggiore per gli sms ricevuti?
Grazie infinite a chi mi risponderà
Per gli sms non si può fare nulla...;)
john costantine
01-02-2009, 12:41
Confermo non si puo..Però se la memoria non mi inganna puoi trasferirli sul PC tramite la suite della Samsung..
Ciao.
Confermo non si puo..Però se la memoria non mi inganna puoi trasferirli sul PC tramite la suite della Samsung..
Ciao.
veramente???...e come??? scrivi scrivi che settimana prossima ci provo quando torno a casa ;)
john costantine
01-02-2009, 15:33
beh è semplice.. scarichi Samsung PC Studio qui (http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=us&CttFileID=1858301&CDCttType=SW&ModelType=N&ModelName=SGH-A707&VPath=SW/200810/20081023001122953/Samsung_PC_Studio_313_GL6.exe) e poi colleghi il pc al cellulare tramite bluetooth o cavo e puoi sicuramente scaricare la rubrica.. i messaggi sinceramente non mi ricordi..qualche cell lo fa il samsung non ricordo..
Ciao..
beh è semplice.. scarichi Samsung PC Studio qui (http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=us&CttFileID=1858301&CDCttType=SW&ModelType=N&ModelName=SGH-A707&VPath=SW/200810/20081023001122953/Samsung_PC_Studio_313_GL6.exe) e poi colleghi il pc al cellulare tramite bluetooth o cavo e puoi sicuramente scaricare la rubrica.. i messaggi sinceramente non mi ricordi..qualche cell lo fa il samsung non ricordo..
Ciao..
ooooooook grazie mille...proverò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.