PDA

View Full Version : Dubbi su XBOX 360

dylan8dog
28-12-2007, 23:41
Salve,
sto valutando se acquistare una xbox 360 o meno..ma vorrei togliermi dei dubbi...
1)x me è fondamentale poter aggiornare di continuo i giochi(tipo nba live,pes ec..),posso scaricare questi aggiornamenti su pc e poi metterli sulla xbox(se si come?) o devo x forza connetterla con il Live?
2)L'abbonamento al Live serve solo x giocare online? è indispensabile x aggiornamenti ecc o questi possono essere scaricati gratuitamente collegando la console a internet??
3)in linea di massima la console è modificabile x usare giochi scaricati?possono poi esser aggiornati o devono essere originali??
4)tendo anke conto di quello ke ho kiesto fino ad ora..ci sono differenze palesi con la ps3?

Grazie

Yngwie74
28-12-2007, 23:51
1)x me è fondamentale poter aggiornare di continuo i giochi(tipo nba live,pes ec..),posso scaricare questi aggiornamenti su pc e poi metterli sulla xbox(se si come?) o devo x forza connetterla con il Live?
2)L'abbonamento al Live serve solo x giocare online? è indispensabile x aggiornamenti ecc o questi possono essere scaricati gratuitamente collegando la console a internet??
3)in linea di massima la console è modificabile x usare giochi scaricati?possono poi esser aggiornati o devono essere originali??
4)tendo anke conto di quello ke ho kiesto fino ad ora..ci sono differenze palesi con la ps3?

1) Si, devi per forza connetterla al live per aggiornare i giochi con le patch.
2) Si, l'abbonamento Gold a pagamento serve solo per giocare online (e da diritto a scaricare le demo una settimana prima dei silver). Le patch dei giochi sono sempre gratuite, i contenuti agiguntivi possono essere a pagamento.
3) La console e' modificabile ma non e' consigliato accedere al live con modifica e giochi copiati, se ti beccano la tua console viene bannata dal Live e non ti ci potrai collegare piu' con quella console.
4) Si, con la Ps3 il gioco online e' gratuito ma la console non e' ancora modificabile.

dylan8dog
29-12-2007, 00:02
mmm...quindi ci sono diversi tipi di live?Se io nn volessi quello a pagamento ma volessi solo scaricare gli aggiornamenti gratuiti di ke avrei bisogno??

Yngwie74
29-12-2007, 00:10
mmm...quindi ci sono diversi tipi di live?Se io nn volessi quello a pagamento ma volessi solo scaricare gli aggiornamenti gratuiti di ke avrei bisogno??

Solo di una linea adsl :)

Gemini77
29-12-2007, 00:13
Solo di una linea adsl :)

credo che basti anche una semplice linea analogica 56k :)