View Full Version : cuffie pannello frontale
collegando le cuffie sul pannello frontale non mi da audio alcuno. non capisco perchè.
la scheda audio è integrata sulla mb ga-p35-ds3
devo per forza collegarle dietro alla mb...
ho controllato e i cavi interni sono collegati.
avete consigli?
ehylà ma nessuno mi risponde???
nessuno mi puo' aiutare a risolvere la cosa per favoreeeee:cry:
ho controllato e i cavi interni sono collegati.
collegati a cosa?
il cavo audio è collegato bene alla mb...l'unico dubbio è riguardo ai piedini sulla mb (dove ci sono i vari reset power ecc..) forse ce n'è uno per l'audio frontale che non ho messo boh
non ho sotto gli occhi la tua mb, ma di solito i pin per l'audio frontale sono dislocati rispetto a quelli per i pulsanti power/reset; l'audio che trovi lì solitamente è riferito solo al beep dell'accensione e riavvio
si infatti..i pin per l'audio frontale sono dove si trovano i jack della scheda audio solo che è collegato bene il cavo...forse mi sfugge qualcosa via software??...boh
io so che quando si mette la cuffia davanti l'audio dietro si isola e e va avanti...non capisco perchè non succede uff!
MeZzAtEsTa
09-01-2008, 09:11
Salve a ttt!
spero possiate aiutarmi, sn nuovo!!!
avevo lo stesso problema...
skeda madre asrock 775x-fire vsta
ttt è collegato bene (credo) l'unico cavo nn collegato proveniente dal frontale è il "collettore pannello di sistema" ke nn so cosa diavolo sia,
e da manuale andrebbe collegato in "system panel header (PANEL 1)"
ho appena risolto, problema di impostazione software e bios!!!
Adesso xo' ho il problema ke attaccando al pannello frontale, il posteriore nn si disattiva....
grazie in anticipo!!!
MeZzAtEsTa
21-01-2008, 16:50
nessuno puo' darmi una mano?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.