View Full Version : HEROES - VOLUME III "VILLAINS"
markus_81
18-11-2008, 23:02
no è diverso secondo me...l'haitiano nn fotte i poteri.
e poi come avrebbe fatto a prendere i poteri dell'haitiano?
il "fottere" poteri è un'abilità particolare , la chiamano EMPATIA, sinceramente non ho capito come funzioni e perchè sylar, senza sapere cosa sia, la impari subito :confused: :stordita:
riguardo l'haitiano: quando arthur mette le mani sulla testa di ando gli cancella la memoria e lo rimanda allo stadio dei 10 anni...è preciso il potere dell'haitiano ( che blocca si i poteri ma riesce anche a cancellare la memoria, si vede nella prima serie) quindi pensavo che arthur, magari in nome dei vecchi tempi, gli avesse dato una stretta di mano e gli avesse ciucciato il potere :D :read:
il "fottere" poteri è un'abilità particolare , la chiamano EMPATIA, sinceramente non ho capito come funzioni e perchè sylar, senza sapere cosa sia, la impari subito :confused: :stordita:
credo si riferiscano proprio alla definizione di empatia.
quindi coloro dotati della capacità acquisire i poteri devono solo immedesimarsi nell'altro cercando di provare le sue emozioni,stati d'animo.
Peter nella prima serie quando viene addestrato dal tizio che diventava invisibile scopre che per utilizzare i poteri acquisiti deve pensare al suo portatore originario.(da questo ragionamento però andrebbe escluso Arthur il quale le estirpa)
riguardo l'haitiano: quando arthur mette le mani sulla testa di ando gli cancella la memoria e lo rimanda allo stadio dei 10 anni...è preciso il potere dell'haitiano ( che blocca si i poteri ma riesce anche a cancellare la memoria, si vede nella prima serie) quindi pensavo che arthur, magari in nome dei vecchi tempi, gli avesse dato una stretta di mano e gli avesse ciucciato il potere :D :read:
Può anche aver usato il controllo della mente per far credere a Hiro di avere 10 anni, e per nascondere i suoi ricordi. ;)
markus_81
18-11-2008, 23:31
da questo ragionamento però andrebbe escluso Arthur il quale le estirpa)
non è corretto nemmeno questo: a quel che si è visto arthur può decidere di togliere o soltanto di copiare il potere.... :O
io dico che adesso ( dando per scontato che a peter debbano tornare i poteri, direi con una trasfusione di sangue clairesco) ci sono troppe persone che hanno megapoteri :read:
markus_81
18-11-2008, 23:36
Può anche aver usato il controllo della mente per far credere a Hiro di avere 10 anni, e per nascondere i suoi ricordi. ;)
il problema è prorpio questo:
può anche aver usato qualsiasi cosa...visto che noi non sappiamo che poteri ha e come vengono usati
tutta la parte "nella mente" di angela, ad esempio, per me è stata una cosa incomprensibile...gente che entra, gente che va, illusioni dentro le illusioni....vabbe che è un telefilm, ma facciamo anche qualcosa di un minimo seguibile
il problema è prorpio questo:
può anche aver usato qualsiasi cosa...visto che noi non sappiamo che poteri ha e come vengono usati
tutta la parte "nella mente" di angela, ad esempio, per me è stata una cosa incomprensibile...gente che entra, gente che va, illusioni dentro le illusioni....vabbe che è un telefilm, ma facciamo anche qualcosa di un minimo seguibile
vabbe è un po come neo che perde sangue nel combattimento di prova con morpheus...stessa cosa...infatti ancora interamente nn l'ho digerita.
markus_81
19-11-2008, 08:16
prossima puntata:
inquadratura su arthur. arthur ferma il tempo, si teletrasporta da claire, gli prende una siringa di sangue e si teletrasporta indietro
telefilm finito :D :read:
EDIT: ho visto i promo della 10...interessanti
non è corretto nemmeno questo: a quel che si è visto arthur può decidere di togliere o soltanto di copiare il potere.... :O
non ricordo a chi li copia lasciandoli...mi ricordo solo maya,peter,adam che rimangono senza poteri.
Gemini77
19-11-2008, 12:54
il potere di Arthur resta un mistero, forse è lo stesso di sylar e ne è così consapevole da saperlo usare "come si deve" ... o forse sono differenti :boh:
due riflessioni:
- il bambino che Peter vede nel futuro (insieme a Gabriel/Sylar) ... che sia il figlio di Sylar ed Elle?
- come riacquisterà i poteri Peter? formula + catalizzatore (sangue di Claire)?
- che ruolo ha l'eclissi in tutto questo è solo un simbolo per indicare l'inizio dello scontro finale? o c'è altro?
- Sylar farà il doppio gioco? (perchè ha salvato Peter allora?)
....
quante putante mancano? 2/3?
Window Vista
19-11-2008, 15:13
il potere di Arthur resta un mistero, forse è lo stesso di sylar e ne è così consapevole da saperlo usare "come si deve" ... o forse sono differenti :boh:
due riflessioni:
- il bambino che Peter vede nel futuro (insieme a Gabriel/Sylar) ... che sia il figlio di Sylar ed Elle?
- che ruolo ha l'eclissi in tutto questo è solo un simbolo per indicare l'inizio dello scontro finale? o c'è altro?
....
Sylar stà dalla parte del bene, ma stà facendo di tutto per nn farlo capire ad Arthur.....;)
Squiqquero
19-11-2008, 16:19
due riflessioni:
....
l'eclissi annulla tutti i poteri ecco xkè arthur si sta cacando addosso :rolleyes: (basti ricordarsi la scena dove Hiro è a Tokio sul grattacielo della sua compagnia mentre gli altri fanno una danza strana e lui tenta di tornare indietro nel tempo ma non ci riesce xkè c'è l'eclissi) cmq ci scommetto che l'haitiano (e forse anche qualcuno che ha il suo stesso potere) e HRG hanno un ruolo fondamentale in tutto questo.
In ordine alfabetico:
Kristen Bell
http://www.topnews.in/light/files/Kristen-Bell.jpg
Bea Grant
http://www.heroesrevealed.com/wp-content/uploads/2008/05/brea-grant.jpg
Alil Larter
http://healthyhollywood.com/wp-content/uploads/2008/06/alil-larter-workout.jpg
Hayden Panettiere
http://www.hayden-panettiere.it/images/hayden-panettiere-biografia.jpg
Missy Peregrym
http://www.scifiupdates.com/home/images/stories/Celeb/Missy_Peregrym/missy-peregrym-bikini-001.jpg
Dania Ramirez
http://www.esquire.com/cm/esquire/images/DaniaRamirez.jpg
Quale che siano le classifiche personali di sicuro c'è che a heroes la gnocca non manca! :oink: :D
ps: comunque davvero una bella serie. la seguo con vivo interesse. :)
si pero c'è eccesso di bionde nn che facciano skifo eh^^ pero per bilanciare ci vogliono un po di more o una rossa cardiopalma :asd:
Il terzo volume è composto da 13 puntate, quindi siamo a -4 (termina il 15 dicembre) ;)
Il quarto volume, composto da 12 puntate, inizierà il 2 febbraio
si pero c'è eccesso di bionde nn che facciano skifo eh^^ pero per bilanciare ci vogliono un po di more o una rossa cardiopalma :asd:
come mora, Maya basta e avanza, e dà la biada a tutte le bionde della serie :O
come mora, Maya basta e avanza, e dà la biada a tutte le bionde della serie :O
maya(la) è out nn c'è +
markus_81
19-11-2008, 21:08
i titoli delle ultime puntate sono :sbav:
eclipse in 2 parti
our father
WAR :oink:
speriamo sia guerra vera :read:
manu@2986
19-11-2008, 22:03
non mi pare che hartur abbia preso i poteri dell'haitiano...
nella scorsa puntata si capiva che il "cancellare la memoria" fosse un potere che aveva già da tempo, quando lo usava con la moglie....
non mi pare che hartur abbia preso i poteri dell'haitiano...
nella scorsa puntata si capiva che il "cancellare la memoria" fosse un potere che aveva già da tempo, quando lo usava con la moglie....
Non ha il potere di cancellare la memoria, solo di alterarla come faceva il padre di Parkman. Imho nemmeno Hiro ha perso la memoria, solo gli hano fatto credere di essere un bambino di 10 anni.
Ah, nella classifica Top of the Topa io dico Dania Ramirez , che in questa serie ha messo in mostra le sue "doti nascoste" e Ali Larter. Le altre sono sciaqquette.
l'eclissi annulla tutti i poteri ecco xkè arthur si sta cacando addosso :rolleyes: (basti ricordarsi la scena dove Hiro è a Tokio sul grattacielo della sua compagnia mentre gli altri fanno una danza strana e lui tenta di tornare indietro nel tempo ma non ci riesce xkè c'è l'eclissi) cmq ci scommetto che l'haitiano (e forse anche qualcuno che ha il suo stesso potere) e HRG hanno un ruolo fondamentale in tutto questo.
azz nn c avevo pensato:mbe:
ho visto i promo della 10 moolto interessanti
devo dire però che sta storia della empatia nn m ispira proprio
columbia83
20-11-2008, 00:46
Sul perchè Arthur avrebbe i poteri dell'haitiano, potrebbe spiegarsi col fatto che prendendo i poteri di Peter, ed essendo venuto Peter in contatto con l'haitiano, magari è riuscito ad acquisire il suo potere.
Solo che ci sarebbe qualche paradosso, tipo Arthur a questo punto potrebbe controllare anche il tempo e fare quello che gli pare.
Una piccola incongruenza. Matt legge i pensieri di tutti, è strano che non riesca a capire se Daphne stava nascondendo qualcosa...
Per Sylar, penso che non sia con Arthur.
columbia83
20-11-2008, 00:48
Comunque proprio mentre stavo vedendo la puntata, avevo pensato al fatto che Claire avesse oramai un ruolo molto meno importante delle stagioni precedenti.
Ta-da!, smentito dal catalizzatore :D
Gemini77
20-11-2008, 09:18
:asd: nn è una danza strana, ma è la ginnastica che molti impiegati Jappo fanno al lavoro :O
e cmq può essere che l'eclissi azzeri i poteri, ma Hiro in quell'occasione sembrava più accecato dal solo che da altro ... :O
zerothehero
20-11-2008, 09:51
Hiro e i waffles. :p
Iscritto!! vediamo cosa porta l'eclissi! :doh:
markus_81
25-11-2008, 10:04
puntata 720p scaricata,mi metto in attesa dei sub :D
:eek: :eek: :eek:
vista la 10
errore astronomico: quando ancora l'eclissi sta per cominciare si vede quasi un quarto di luna, il che è impossibile, perché le eclissi di sole ci sono solo in condizioni di luna nuova :read::read:
markus_81
25-11-2008, 14:45
sub usciti :)
i sub di heroes a momenti escono anche prima della puntata :asd::asd:
credo sia l'unica serie per cui escono dopo poche ore :D
Window Vista
25-11-2008, 15:34
Da paura stò episodio, però guardate bene Prison Break 4x12, ci son rimasto di merda....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
markus_81
25-11-2008, 16:40
vista la 10
errore astronomico: quando ancora l'eclissi sta per cominciare si vede quasi un quarto di luna, il che è impossibile, perché le eclissi di sole ci sono solo in condizioni di luna nuova :read::read:
non ci ho fatto caso...a me sembrava una luna intera :stordita:
se c'è un'errore è che un'eclissi non può durare quanto sta durando e non può essere totale dappertutto :read:
episodio un pò fiacco, non ho ben capito se questo doppio episodio sarà tutto incentrato sull'assenza dei poteri o se nella seconda parte questa eclissi infinita finirà :D e quindi riavremo i nostri "eroi" un pò più vivi...perlomeno speriamo in qualche colpo di scena in più
ho trovato un pò forzato
che daphne senza poteri sia in pratica paralizzata
senza poteri noah farebbe il culo a tutti :ave:
windsofchange
25-11-2008, 16:57
vista la 10
Sicuro? :stordita:
Gemini77
25-11-2008, 22:18
ho trovato un pò forzato
vero, però m'ha colto di sorpresa, nn me l'aspettavo :O
su Noah ... sono d'accordissimo con te!!
Sicuro? :stordita:
minuto 1'44" quando Angela si affaccia dalla finestra
minuto 5'35'', quando Nathan e Peter partono in volo a cercare l'haitiano
La luna è nuova quando c'è un'eclissi di sole, non si deve proprio vedere il disco lunare al di fuori dell'eclissi, si vede solo l'ombra sul sole quando questa è cominciata
Quanto alla durata credo sia un effetto voluto, diciamo per aumentare la suspance (immaginiamo che tutti gli eventi si svolgano contemporaneamente :asd:): in fondo in 3-4 minuti, quanto dura in media la fase di totalità, ne succedono di cose :asd:; basta pensare a tutti quei film in cui deve esplodere una bomba: in mezz'ora passano solo 10 secondi sul timer :D
Quanto alla totalità è possibilissimo che sia totale in tutti gli USA, certo bisognerebbe vedere le varie città su che linea sono, ma sarebbe chiedere un po' troppo :asd:
in fondo è l'unico addestrato nel corpo a corpo e nell'uso delle armi: tutti i vari heroes contano solo sui loro poteri, ovvio che siano spaesati e deboli senza di essi.
markus_81
26-11-2008, 09:28
minuto 1'44" quando Angela si affaccia dalla finestra
minuto 5'35'', quando Nathan e Peter partono in volo a cercare l'haitiano
La luna è nuova quando c'è un'eclissi di sole, non si deve proprio vedere il disco lunare al di fuori dell'eclissi, si vede solo l'ombra sul sole quando questa è cominciata
Quanto alla durata credo sia un effetto voluto, diciamo per aumentare la suspance (immaginiamo che tutti gli eventi si svolgano contemporaneamente :asd:): in fondo in 3-4 minuti, quanto dura in media la fase di totalità, ne succedono di cose :asd:; basta pensare a tutti quei film in cui deve esplodere una bomba: in mezz'ora passano solo 10 secondi sul timer :D
Quanto alla totalità è possibilissimo che sia totale in tutti gli USA, certo bisognerebbe vedere le varie città su che linea sono, ma sarebbe chiedere un po' troppo :asd:
la scena di claire con sylar, lottano, si ferisce...noah la porta a casa la cura da solo, torna col fucile dove sono sylar e elle...non saranno 6 ore...ma nemmeno 5 minuti :read:
Gemini77
26-11-2008, 09:34
la scena di claire con sylar, lottano, si ferisce...noah la porta a casa la cura da solo, torna col fucile dove sono sylar e elle...non saranno 6 ore...ma nemmeno 5 minuti :read:
verissimo, resta sempre un telefilm e non superquark :sofico: e va preso per quello che è :D
theJanitor
26-11-2008, 09:48
continuo a trovare la storia di questo volume pessima ma almeno dopo ieri credo che si possa avere una fine non ingloriosa.....
sperando che con i nuovi sceneggiatori possa tornare ai fasti della prima stagione
stai a guarda' il capezzolo :asd::asd:
theJanitor
26-11-2008, 10:03
i sub di heroes a momenti escono anche prima della puntata :asd::asd:
credo sia l'unica serie per cui escono dopo poche ore :D
quelli di Lost li trovi alle 9:00 del mattino.... praticamente cominciano a tradurli poco dopo la messa in onda.
Heroes questa settimana è stato preceduto, per la prima volta, da The Big Bang theory.....
è tra le serie per cui si hanno i sub in giornata ma non la più rapida
Lost al momento non è trasmesso, quindi heroes è la prima :O
Cmnq altre tre puntate 1/8/15 dicembre, poi tutti a nanna fino al 2 febbraio, con l'inizio del quarto volume :cry: :cry:
markus_81
26-11-2008, 10:42
Heroes questa settimana è stato preceduto, per la prima volta, da The Big Bang theory.....
ma anche no :D
The Big Bang Theory 2x09 25 Nov 2008 20:54
Heroes 3x10 25 Nov 2008 15:42
:O
parlava dei sub
theJanitor
26-11-2008, 10:53
quella data viene cambiata ad ogni aggiornamento. ti posso assicurare che ho preso prima quelli di BBT ( e visto la puntata dopo pranzo ) ed infatti se vedi nella home il banner precede quello di Heroes
http://i37.tinypic.com/14simut.png
Sons of Anarchy 1x12 che si trova tra i due ha come orario: Aggiunto il: 25 Nov 2008 15:37
markus_81
26-11-2008, 10:53
parlava dei sub
è l'orario di uscita dei sub su itasa :O
theJanitor
26-11-2008, 10:58
che ti ho dimostrato un post sopra non coincidere con quello della prima pubblicazione
ma senti io ho visto il banner di tbt mooolto prima di heroes. a meno di traveggole...ma tutto puo essere...e cmq sticazzi^^
theJanitor
26-11-2008, 13:19
ma senti io ho visto il banner di tbt mooolto prima di heroes. a meno di traveggole...ma tutto puo essere...e cmq sticazzi^^
ovviamente hai visto bene anche tu.
come sopra documentato i sub di TBBT sono usciti prima questa settimana, giusto per completare basta vedere l'orario del primo commento (14.30).
markus_81
26-11-2008, 13:39
tutto questo fa capire quanto fosse interessante la puntata di heroes di questa settimana :asd::read:
gianly1985
26-11-2008, 15:24
ho trovato un pò forzato
Io l'ho trovata "simpatica" (narrativamente) come cosa, così come Candice che era una donna obesa o cose del genere.
Quindi i poteri spariscono periodicamente, perchè Daphne ha detto "sta succedendo di nuovo, vammi a prendere le stampelle" (non così esplicitamente) al padre....forse ad ogni eclisse? Però allora Adam in tutti quei secoli avrebbe dovuto sbriciolarsi alla prima eclisse....insomma qualche buchino qua e là nella trama ovviamente c'è :D
JacoponeDaTodi
26-11-2008, 22:04
ho trovato un pò forzato
senza poteri noah farebbe il culo a tutti :ave:[/QUOTE]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: . . .
...la cosa di Daphne scopiazzata da Lost! Che dite?:read: :boh: avete presente Locke...
...ma Hiro fara' mai qualcosa degno di essere ripreso dalle telecamere??? ...quando diventa "megatronco"??? ...ce lo fanno proprio sudare...:mad:
Io l'ho trovata "simpatica" (narrativamente) come cosa, così come Candice che era una donna obesa o cose del genere.
Quindi i poteri spariscono periodicamente, perchè Daphne ha detto "sta succedendo di nuovo, vammi a prendere le stampelle" (non così esplicitamente) al padre....forse ad ogni eclisse? Però allora Adam in tutti quei secoli avrebbe dovuto sbriciolarsi alla prima eclisse....insomma qualche buchino qua e là nella trama ovviamente c'è :D
Infatti.
O magari nel posto dove era seppellito Adam nn ci sono state eclissi x millemilioni di anni (cosa improbabile ma cmq possibile).
Ma poi sta benedette eclissi, compare in tt le parti del mondo e allo stesso tempo.....
A NY e va bene, ad Haiti e può andare bene, a casa di Daphne (nn mi ricordo dove), a casa del buco nero......insomma ma sta eclissi è uguale in tutto il mondo? Oppure tutti i ns benedetti Heroes si sono piazzati li come degli idioti?
come ho detto qualche post fa, la fascia di totalità di un'eclissi è molto ampia, ed è possibilissimo che sia totale in buon parte degli USA, ed anche nei caraibi (certo ci sarebbe da vedere in quali luoghi si trovano i vari personaggi, perché cmnq quella della totalità è un linea continua curva, non caotica a zig zag o simili, ma sarebbe chiedere troppo :asd:) ;)
markus_81
28-11-2008, 00:00
l'errore se l'hanno fatto è nel far dire a daphne "sta succendo di nuovo" :read: che ci fa capire che non sia la prima volta che perde il potere e torna paralizzata...
certo poi ci sarebbe da capire perchè all'eclissi della prima serie la gente "acquista" poteri invece di perderli...come mai adam non si sia polverizzato prima, come i più vecchi non fossero a conoscenza della cosa....ma forse è chiedere troppo :D
ale0bello0pr
28-11-2008, 00:08
l'errore se l'hanno fatto è nel far dire a daphne "sta succendo di nuovo" :read: che ci fa capire che non sia la prima volta che perde il potere e torna paralizzata...
certo poi ci sarebbe da capire perchè all'eclissi della prima serie la gente "acquista" poteri invece di perderli...come mai adam non si sia polverizzato prima, come i più vecchi non fossero a conoscenza della cosa....ma forse è chiedere troppo :D
bho azzardo forse xkè Adam era più special di special uan?:rolleyes: :fagiano: :doh:
- S y l a r -
28-11-2008, 07:14
Vabbe se voglia star li ad inventarci una soluzione potremmo dire che daphne pronuncia quella frase perchè era mezza paralitica prima di ottenere i poteri.
Comunque non mi convince.:rolleyes:
vabbuò oh, lunedì ne sapremo di più :O
almeno spero :asd:
markus_81
02-12-2008, 09:41
puntata scaricata, attendo i sub :D
Gemini77
02-12-2008, 09:53
puntata scaricata, attendo i sub :D
a sto giro ce l'ho già pure io :Prrr:
Gemini77
02-12-2008, 13:03
sono già usciti i sub? :fagiano:
edit ... no mi son confuso ... alle 14.00 ancora nulla :p
whistler
02-12-2008, 13:56
subsfaCTORY SUB USCITi
markus_81
02-12-2008, 14:11
subsfaCTORY SUB USCITi
come sono?? buoni :stordita:
non l'ho mai presi su quel sito...do altri 10 minuti ad itasa :D
whistler
02-12-2008, 14:16
uguali , mai avuto problemi!! prendo quelli che escono prima sempre!! ciao
markus_81
02-12-2008, 14:19
uguali , mai avuto problemi!! prendo quelli che escono prima sempre!! ciao
ho visto che però non sono riaggiustati per la versione a 720p....:(
edit: vanno bene lo stesso: la durata è uguale :D
[ot]:O
anche subfactory fa dei sub buoni come itasa,l'unica differenza e a volte l'interpretazione di qualche frase,il senso magari rimane uguale ma diversi traduttori diversi modi di vedere la stessa frase,chi si vuol togliere la curiosita provi a vedere la stessa puntata con i due sub diversi e giudichi.
[/fine ot]:D
markus_81
02-12-2008, 15:01
puntata deludentissima :(
whistler
02-12-2008, 15:11
assolutamente no puntata molto bella!!
markus_81
02-12-2008, 15:14
sarà...:stordita: onestamente non mi rendo conto di cosa ,questa doppia puntata, abbia portato alla serie :confused:
la puntata non e stata male,certo chi aveva perso i poteri li riaquista ma direi che era incentrata sul lato"umano"dei vari heroes e villains e come avrebbero reagito,se non altro sylar non si smentisce,peccato per peter ed ora come diavolo se la cava?:D
Window Vista
02-12-2008, 17:52
Ma, nn è stata un granchè, nn s'è fatto tanto:mbe: ;)
angeless
02-12-2008, 18:47
scusate ragazzi sto impazzendo mi servirebbe la versione 720p ma nn riesco a scaricarla.
Con torrent vado piano e con emule a volte va tipo a 100 kb/sec ma a me serve scaricarla subito.Conoscete qualche link dove ci sono le serie televisive in 720p in direct download?ps:ho provato anche rapidshare ma quelli là devo aspettare ogni 12 minuti dopo il 1° download e inoltre rapget è inaffidabile
a me serve scaricarla subito
te l'ha ordinato il medico? :asd::asd:
Cmnq molto interessanti queste due ultime puntate: non hanno aggiunto nulla alla storia della seconda stagione, se non la possibilità che Hiro riprenda la memoria, e il fantomatico ultimo numero di "9th wonders", ma ci hanno mostrato che Sylar non è cambiato (per fortuna), anche se non credo che abbia "scoperchiato" Elle, come nemmeno Nathan e le sue manie di grandezza :asd:
L'unico che rimane come un fesso, tanto per cambiare, è Peter :O
markus_81
02-12-2008, 21:17
scrivo un pò a ruota libera:
noah: lo lasciamo cattivissimo alla fine della scorsa puntata e per di più lo ritroviamo all'inzio di questa con un fucile modello cecchino ultra figo che ha già mirato alla testa sylar ed elle e poi che succede?? i due hanno un amplesso completo quasi anche con la sigaretta finale e ancora noah non gli spara???che fa?? si fa le pugnette guardandoli???:confused: :mc:
alla fine, penso dopo mezz'ora buona, si decide a sparare, e un tizio ultra addestrato come lui, con due persone davanti a 5 metri di distanza riesce con un caricatore intero a colpire giusto elle alla gamba??? cioè per ucciderli sparava alle gambe??? :stordita:
alla fine poi riesce a catturare sylar e ,da grande esperto qual'è, mi aspetterei come prima cosa che metta il cervello nel tritacarne, invece che fa?? lo sgozza :doh:
hiro,matt,fumetto: posso accettare tutto ma che questo isaac morto a metà prima serie abbia predetto il futuro fino a questo punto ( con in più i bozzetti che sicuramente riguarderanno tutta la 3° serie) è una forzatura totale: a me pare di ricordare che il futuro sia stato cambiato ormai innumerevoli volte e nonostante questo il fumetto dipinto a inizio prima serie continua ad essere attendibile al 1000% ???
matt inutile come al solito, ma questa non è una novità, mi stupirei del contrario...la ragazza veloce insopportabile sempre più con questa continua piagnistea: sono cattiva, sono buona, sono nemesi, torno buona, no sono cattiva...due palle
peter,haitiano,nathan: la parte nella giungla totalmente pessima,:O peter, l'idiota per eccellenza, armeggia con quel mitragliatore meglio che su call of duty senza averne mai visto uno in vita sua...:eek: tutta qusta storyline poi, con il fratello invinciBBBile messo ko in 8 secondi netti, per far convincere nathan che il dare potere a tutti sia una buona cosa??? :confused: con quel patetico discorsetto da buonista sul medio oriente, il darfur?? :muro: poi prende il voloe lascia il fratello nella giungla...adesso peter che farà: girerà rambo 8???
claire all'ospedale e elle-sylar nel supermarket: una muore, poi scompare e torna a casa e nessuno se ne interessa, l'altra entra perdendo ettolitri di sangue con una gamba aperta da un lato e la gente li guarda e passa oltre...non chiama ambulanza,poliziotti, niente?? :rolleyes:
la stessa uccisione di elle da parte di sylar a che serve?? a dirci che sylar è tornato cattivo?? fino a quindici minuti prima l'avrebbe sposata, due puntate di questa presunta storia d'amore, e poi l'ammazza...bah:stordita:
un bambino di 6 anni probabilmente sarebbe riuscito a scrivere qualcosa di più convincente :O :D
sei proprio un tifoso di squadre di coppa uefa :asd::asd:
markus_81
02-12-2008, 21:33
lo so :( :cry:
whistler
02-12-2008, 21:37
in un telefilm di gente che vola , viaggia nel tempo ecc ecc.. un pò di "imprecisioni" possono starci , secondo me!! non credo comunque peter rimanga per troppo tempo com è..
Cmnq non sono convinto che Sylar abbia ucciso Elle :stordita:
mi pare che si fermi, nonostante lo sguardo sia quello dei suoi momenti migliori :O
E poi, quando si scontrano Noah e Sylar, se le danno di santa ragione e non hanno nemmeno un graffio? Un classico della cinematografia americana :sofico::sofico:
non credo comunque peter rimanga per troppo tempo com è..
Petre è rimasto un fesso, dalla prima stagione :asd::asd:
markus_81
02-12-2008, 21:44
in un telefilm di gente che vola , viaggia nel tempo ecc ecc.. un pò di "imprecisioni" possono starci , secondo me!! non credo comunque peter rimanga per troppo tempo com è..
si dai ma ci sono cose assurde: noah che mira col fucile prima che i due si bacino ed interviene dopo che hanno girato il filmino porno che senso ha??
la storia del fumutto scritto da uno che pensava che new york satasse in aria che senso ha?? new york non è saltata in aria, il virus che doveva uccidere il mondo intero non è stato rilasciato, peter e hiro che hanno cambiato il futuro decine di volte...
chiaro che è un telefilm e nessuno si aspetta la realtà ( l'eclisse che dura 9-10 ore si può accettare)...ma se si mettono d'impegno a creare cose assurde è impossibile non notarle..ancora abbiamo dispersa nel futuro quella che nella seconda serie è stata la ragazza di peter e invece è dispersa nel presente la bambina che trovava le persone , probabilmente morta di fame :D
ale0bello0pr
02-12-2008, 21:50
dico la mia dopo aver visto questo mix all'ennesima potenza in questa puntata
di cosa?
di una mezza puttanata colossale :asd:
di una mezza puntatona di colpi di scena
Isac Mendez (già morto, defunto, sepolto e in stato di decomposizione:asd:) da il LA per la puntata : alla ricerca del legendario fumetto perduto!http://gaming.ngi.it/images/smilies/dentone.gif
Hiro che in meno di 2 secondi mette fuori gioco Sylar e Elle giusto quando Sylar sta per tagliare la gola al grande giustiziere Noah (che però è impotente di fronte alla scena dei due Villain che trombano, magari stava facendo qualcosa anche lui nel frattempo :asd: )
Peter che simula un Far Cry 2 troppo spassoso :asd:
I due (attori guests) del negozio di fumetti che tutto ad un tratto possono anche svelare come andrà a finire Heroes per la loro infinita conoscenza di 9th Wonders :asd: [I]Giornalino[/B] :asd: ]
Per non parlare della scoperta allucinante sul perchè della Eclissi e cosa succederà dopo :asd: che nemmeno il grande scienziato super inteligente di Suresh, armato di super enciclopedie e software che nemmeno alla NASA si possono permettere, è riuscito a capire:rotfl: si per non parlare di Arthur e compagnia bella :asd:
Mohinder che da figo della situazione e che già si vede una trombata con la sua cara abbondonata di comune accordo( che stranamente apre impaziente la porta al suo ex lui) si ritrova sfigato qualke secondo prima che apra la porta e gli ritorna la malaria :asd:
Nathan che tutto ad un tratto dopo un discorso generoso e di buon cuore a Peter rimette le cose in chiaro : io sarà il presidente degli Stati Uniti!http://gaming.ngi.it/images/smilies/dentone.gif e quindi fa quello che razzo vuole pensando a creare la PACE nel mondo ( Dafur ? etc :rolleyes:)
ok in attesa della prox..per capire fino a che punto si arriva:read:
whistler
02-12-2008, 22:01
a me piace , e tranquillamente passo sopra alle giuste osservazioni (forse troppo esagerate) che avete fatto. rimane sempre un ottima serie , del genere con super eroi non credo c è ne siano altre in giro.
ho visto 9 e 10,ma chi scrive il fumetto se il pittore tossico è morto?:mbe:
ale0bello0pr
02-12-2008, 22:03
a me piace , e tranquillamente passo sopra alle giuste osservazioni (forse troppo esagerate) che avete fatto. rimane sempre un ottima serie , del genere con super eroi non credo c è ne siano altre in giro.
x me rimane la migliore serie televisiva Heroes cmq..altro che House e Wifes:p
gianly1985
02-12-2008, 22:33
ho visto 9 e 10,ma chi scrive il fumetto se il pittore tossico è morto?:mbe:
Magari aveva già consegnato all'Editore mesi e mesi di uscite.
te l'ha ordinato il medico? :asd::asd:
Cmnq molto interessanti queste due ultime puntate: non hanno aggiunto nulla alla storia della seconda stagione, se non la possibilità che Hiro riprenda la memoria, e il fantomatico ultimo numero di "9th wonders", ma ci hanno mostrato che Sylar non è cambiato (per fortuna), anche se non credo che abbia "scoperchiato" Elle, come nemmeno Nathan e le sue manie di grandezza :asd:
L'unico che rimane come un fesso, tanto per cambiare, è Peter :O
io ancora nn capisco perche usiate il mulo...se il torrent ti va piano...strano cmq ormai dovrebbe essere ben rodato....ci son altri metodi..a che % sei?
be si son d'accordo in parte...però proprio perché puoi avere massima libertà con tutti questi poteri...l'unica cosa che permette al telefilm di nn diventare pacchiano è un minimo di coerenza...
è un genere fantastico ok, ma ci son boiata scientifiche da quarta elementare.
be cmq se ben usato e presi alla sprovvista con il potere di hiro son tutti morti.
li teletrasporti in fondo all'oceano, sopra un vulcano attivo, e al centro di una stella morente (cit.).
Magari aveva già consegnato all'Editore mesi e mesi di uscite.
cmq guardate sta cosa è vecchia e risaputa, i bozzetti consegnati al pony express.
io ancora nn capisco perche usiate il mulo...se il torrent ti va piano...strano cmq ormai dovrebbe essere ben rodato....ci son altri metodi..a che % sei?
mi sa che hai sbagliato quote :asd::asd:
mi sa che hai sbagliato quote :asd::asd:
me sa proprio di si :asd:
Bella la puntata :)
Nathan pagliaccio :rolleyes:
Peter in Far Cry 2 mode rulla di brutto :O
L'haitiano è un boss :O
Sylar è tornato (si spera) :O :O :O
windsofchange
03-12-2008, 17:15
Elle... :cry:
Elle... :cry:
nn è morta.
Gemini77
03-12-2008, 17:22
nn è morta.
potrebbe esser vero, visto che nella puntanta precedente avevamo lasciato Noah che puntava il fucile in testa a Sylar (Kill sicura) ed invece nella 11 è cambiato tutto :D
potrebbe esser vero, visto che nella puntanta precedente avevamo lasciato Noah che puntava il fucile in testa a Sylar (Kill sicura) ed invece nella 11 è cambiato tutto :D
+ che altro nn ne comprendo l'atto. sylar aveva già la abilità elettrica...a che pro quindi?
perché gli è ritornata la fame ;)
LO dice anche lui: "non sono cambiato" :O
Cmnq nemmeno io credo che abbia scoperchiato Elle
gianly1985
03-12-2008, 17:31
+ che altro nn ne comprendo l'atto. sylar aveva già la abilità elettrica...a che pro quindi?
Guardarle dentro la testa per sapere di chi è figlio?
perché gli è ritornata la fame ;)
LO dice anche lui: "non sono cambiato" :O
Cmnq nemmeno io credo che abbia scoperchiato Elle
ma la fame nn è mica per il budino semifreddo del cervello...è per le abilità
windsofchange
03-12-2008, 17:37
*
Guardarle dentro la testa per sapere di chi è figlio?
Vero anche questo...
ricordati che aprendo il cervello lui capisce come funziona il potere di ciascuno (e non ha appreso molto dagli insegnamenti di Elle delle puntate precedenti) ;)
Dubito che il potere di Sylar gli consenta di spiare nella mente o nei ricordi delle persone, non gli serve per quello :O
gianly1985
03-12-2008, 17:48
ricordati che aprendo il cervello lui capisce come funziona il potere di ciascuno (e non ha appreso molto dagli insegnamenti di Elle delle puntate precedenti) ;)
Più che altro ha perso l'empatìa con Elle...non c'è più fiducia nè speranza di ricominciare...quindi perdendo l'empatìa potrebbe aver perso anche il potere elettrico...
Dubito che il potere di Sylar gli consenta di spiare nella mente o nei ricordi delle persone, non gli serve per quello :O
Se non sbaglio in qualche altro punto della serie si è lasciato intendere che potesse fare anche quello...ma non ricordo quando...
ps: uno dei 2 nerd ho capito perchè mi sembrava di conoscerlo, è il figlio di Dr. Evil in Austin Powers :asd:
http://www.filmdope.com/Gallery/ActorsG/6958-25891.gif
E' Seth Green, che ho scoperto essere anche la voce di Chris Griffin di Family Guy :ave:
be se per questo ha fatto anche il superhacker in painkiller jane.
ha partecipato anche a qualche episodio di Buffy
ah l'uomo lupo ^^
ale0bello0pr
03-12-2008, 18:14
per chi si augura che Elle non sia morta si sbaglia:asd:
Sylar ha già preso il suo potere (memoria corta? :asd:) per di più solo toccandola, quindi le ha proprio scoperchiato il cervello per farla fuori altro che (ha capito che Noah non l'ha preso per il culo):rolleyes:
windsofchange
03-12-2008, 18:49
Question: I can't believe Sylar killed Elle. Why would Heroes get rid of Kirsten Bell? -- Sarah
Ausiello: Kristen's return was never meant to be long term, so she was leaving one way or the other. But as I hinted in last week's AA, I wasn't expecting her exit to be so permanent. And it is permanent. Unlike 90 percent of the deaths on Heroes, this one will stick. Ironic, no?
:cry: :cry: :cry:
http://ausiellofiles.ew.com/2008/12/ask-ausiello-sp.html
Intervista completa pubblicata ieri (Dec 2, 2008, 11:24 PM).
:cry: :cry: :cry:
ale0bello0pr
03-12-2008, 18:53
ma si bastava ragionarci un pò su:O
tanto lui se l'è trombata almeno una volta :oink: :sofico:
JacoponeDaTodi
03-12-2008, 19:30
....se nn tu fossi gobbo ti quoterei...:ciapet:
ale0bello0pr
03-12-2008, 19:32
....se nn tu fossi gobbo ti quoterei...:ciapet:
l'hai volente o nolente fatto :doh:
:ciapet:
Gemini77
03-12-2008, 20:33
invece non era/è così scontanto, io, da quando Sylar è entrato in contatto con Elle (dentro la stanza della Pinehearts) ho pensato che il bambino che Sylar accudisce nel futuro (ricordate quando Peter fesso va nel futuro per apprendere il potere di Gabriel) era nato dalla sua relazione con Elle.
ora, nn so più che pensare :boh:
invece non era/è così scontanto, io, da quando Sylar è entrato in contatto con Elle (dentro la stanza della Pinehearts) ho pensato che il bambino che Sylar accudisce nel futuro (ricordate quando Peter fesso va nel futuro per apprendere il potere di Gabriel) era nato dalla sua relazione con Elle.
ora, nn so più che pensare :boh:
nemmeno gli sceneggiatori lo sanno tranquillo.
Gemini77
03-12-2008, 20:36
nn posso darti torto :asd:
gianly1985
03-12-2008, 20:38
:asd:
columbia83
03-12-2008, 22:21
noah: lo lasciamo cattivissimo alla fine della scorsa puntata e per di più lo ritroviamo all'inzio di questa con un fucile modello cecchino ultra figo che ha già mirato alla testa sylar ed elle e poi che succede?? i due hanno un amplesso completo quasi anche con la sigaretta finale e ancora noah non gli spara???che fa?? si fa le pugnette guardandoli???:confused: :mc:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ho un dubbio.
Noi abbiamo sempre visto che in presenza dell'haitiano si perdono i poteri.
Nathan a poca distanza dall'haitiano riesce a spiccare il volo per buttarsi sul montato che si sente Dio.
Allora è una disattenzione degli sceneggiatori, oppure l'haitiano toglie i poteri solo a chi vuole? Se così fosse comunque non mi spiegherei alcune cose del passato in cui la presenza dell'haitiano riusciva a togliere i poteri anche se l'haitiano non era a conoscenza della presenza di qualcuno degli heroes...
boh...
bella questa 3a serie sono arrivato alla 5a puntata
(le altre devo ancora vederle)
cmq la sceneggiatura è decisamente migliore e più complessa
Avevo visto le prime due sembrava una roba per Bimbominkia
tipo Smalville o roba simile
Cmq la trasformazione del dottor Suresh l'anno copiata pari pari
da "la Mosca":read:
ale0bello0pr
03-12-2008, 22:38
ehhhh? :confused:
la prima serie da bimbominkia? :muro: :mbe: (reputata migliore serie televisiva mondiale in assoluto da 10 anni a questa parte:read: :help: )
questa migliore della prima? :doh: :help:
questo triste mondo sta andando a farsi benedire :rolleyes:
ehhhh? :confused:
la prima serie da bimbominkia? :muro: :mbe: (reputata migliore serie televisiva mondiale in assoluto da 10 anni a questa parte:read: :help: )
questa migliore della prima? :doh: :help:
questo triste mondo sta andando a farsi benedire :rolleyes:
reputata da chi? Degli ultimi 10 anni poi :confused: Se ti piacciono le trame facili
con metà della serie con Claire che frigna perchè ha avuto un'infanzia infelice :rolleyes:
ale0bello0pr
04-12-2008, 00:33
reputata da chi? Degli ultimi 10 anni poi :confused: Se ti piacciono le trame facili
:
non solo secondo me:asd:
sembra che qui quello che ha gusti banali,semplici,bimbominkia sia tu :boh:
http://en.wikipedia.org/wiki/Heroes_(TV_series)
The critically acclaimed first season's run of 23 episodes garnered an average of 14.3 million viewers in the United States, receiving the highest rating for any NBC drama premiere in five years
Heroes has garnered a number of awards and nominations. On July 19, 2007 Heroes was nominated in eight categories at the 2007 Primetime Emmy awards, including Outstanding Drama Series and was also nominated for Best Television Series-Drama at the 2007 Golden Globes. The series won a People's Choice Award in 2007 in the category of Best New Drama, and was named Program of the Year in 2007 by the Television Critics Association and Best International Program at the 2008 Bafta Awards.[3] The series has also been nominated for an NAACP Image Award, a WGA Award, and a Satellite Award.
questo è tutto quello che ha vinto
:read:
http://www.imdb.com/title/tt0813715/awards
penso possi bastare:asd:
Gemini77
04-12-2008, 09:19
...
... :asd: ... scusa, non ho resistito!
mi hai strappato un sorriso :D
theJanitor
04-12-2008, 11:07
:mbe: :mbe: :mbe:
la prima stagione la trovavi da bimbominkia e trovi decisamente migliore la sceneggiatura di questa ???
non solo secondo me:asd:
sembra che qui quello che ha gusti banali,semplici,bimbominkia sia tu :boh:
http://en.wikipedia.org/wiki/Heroes_(TV_series)
The critically acclaimed first season's run of 23 episodes garnered an average of 14.3 million viewers in the United States, receiving the highest rating for any NBC drama premiere in five years
Heroes has garnered a number of awards and nominations. On July 19, 2007 Heroes was nominated in eight categories at the 2007 Primetime Emmy awards, including Outstanding Drama Series and was also nominated for Best Television Series-Drama at the 2007 Golden Globes. The series won a People's Choice Award in 2007 in the category of Best New Drama, and was named Program of the Year in 2007 by the Television Critics Association and Best International Program at the 2008 Bafta Awards.[3] The series has also been nominated for an NAACP Image Award, a WGA Award, and a Satellite Award.
questo è tutto quello che ha vinto
http://www.imdb.com/title/tt0813715/awards
1)scusa ma sei tu che argomenti come un bimbominkia facendo copia e incolla da wikipedia :doh:
intanto si parla di miglior sharing negli ultimi 5 anni e non 10 per il primo episodio (il che vuol dire tutto e niente, come dire che L' isola dei famosi è il miglior programma italiano perchè la prima puntata fa il 30% di share)
:stordita: Fai conto che negli ultimi 3 anni il filone dei supereroi va molto di moda
2)
che la prima serie è molto Teen oriented lo vedrebbe anche un cieco
se per te la trama è complessa
Allora Lost per te sarà qualcosa di inimmaginabile :asd:
3) tutte le nomination varie ed eventuali
si possono applicare a decine di telefilm di successo
4 ) credo possi bastare
:mbe: :mbe: :mbe:
la prima stagione la trovavi da bimbominkia e trovi decisamente migliore la sceneggiatura di questa ???
Si forse un po' troppo dispersiva
La prima mi è piaciuta per il rapporto poteri\vita normale dei personaggi
ma alla fine era tutto Uhh scappiamo arriva Sylar
Almeno nella 3a apprezzo il tentativo (anche se non sempre riuscito) di rendere la serie più complessa e "adulta"
Cmq mi sembra la serie un po' sopravvalutata, apprezzabile dagli appassionati del genere ma dire "reputata migliore serie televisiva mondiale in assoluto da 10 anni" quando è pure in crisi di ascolti mi ha fatto cappottare dal ridere
bah per me la prima è fatta meglio nn per i motivi sopra esposti ma per altri:
1. è la prima quindi la sorpresa.
2. la prima parte è la + facile e spesso + bella quando si iniziano a scoprire i poteri
3. c'è ancora un po di coerenza e attinenza al reale.
la 2 e la 3 hanno il difetto classico di molto film e serie usa...incluso jj
arrivati ad un certo punto dopo aver messo 8000000 filetti di carne sulla brace nn sanno + quale togliere per primo.
ci son troppe incoerenze e nn rispondete è una serie sui superpoteri...perche la coerenza fa parte anche di storie fantastiche.
la seconda praticamente nn conta + nulla....la pseudo ragazza irlandese sparita.
la cugina di micah è stata tolta dal cast.
nella terza ci son cose idiote tipo noah che diventa imbranato aspetta che trombino...
Ho un dubbio.
Noi abbiamo sempre visto che in presenza dell'haitiano si perdono i poteri.
Nathan a poca distanza dall'haitiano riesce a spiccare il volo per buttarsi sul montato che si sente Dio.
Anche nella prima stagione, quando Noah e l'haitiano vanno a Las Vegas per "rapire" Nathan dopo che si è trombato Jessica, Nathan riesce a scappare volando: in effetti questa capacità dell'haitiano non è mai stata molto chiara (non per niente, nella situazione che hai citato il fratello "Dio" si alza come se niente fosse dopo essere stato scaraventato da Nathan sulla macchina). Pare che riesca a bloccare solo i poteri mentali (telecinesi, lettura del pensiero & co.)
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:14
1)scusa ma sei tu che argomenti come un bimbominkia facendo copia e incolla da wikipedia :doh:
intanto si parla di miglior sharing negli ultimi 5 anni e non 10 per il primo episodio (il che vuol dire tutto e niente, come dire che L' isola dei famosi è il miglior programma italiano perchè la prima puntata fa il 30% di share)
:stordita: Fai conto che negli ultimi 3 anni il filone dei supereroi va molto di moda
2)
che la prima serie è molto Teen oriented lo vedrebbe anche un cieco
se per te la trama è complessa
Allora Lost per te sarà qualcosa di inimmaginabile :asd:
3) tutte le nomination varie ed eventuali
si possono applicare a decine di telefilm di successo
4 ) credo possi bastare
si si bravo dovrebbero chiamare te a onor della critica, dai vai SuperMan!:fagiano:
io ho fatto copia incolla come dici te per spiegarti realmente le motivazioni infatti nel link che ti ho messo piu che nomination ci sono tutti i premi importanti che hanno vinto sbaragliando la concorrenza appunto (ok non sono da 10 anni ma cmq ben 5 anni):rolleyes:
LOST è una cagata pazzesca come serie xkè è solo roba d'azione e il sentimento ce n'è meno della metà di heroes
te invece aria fritta tutto IYHO :muro: :doh:
Se sei così superficialotto e banalotto cambia thread questa serie non fa per te. Appunto c'è LOST per soddisfare le tue voglie bimbominkiesche
Spero POSSI bastare :asd:
Sayonara :banned:
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:19
Anche nella prima stagione, quando Noah e l'haitiano vanno a Las Vegas per "rapire" Nathan dopo che si è trombato Jessica, Nathan riesce a scappare volando: in effetti questa capacità dell'haitiano non è mai stata molto chiara (non per niente, nella situazione che hai citato il fratello "Dio" si alza come se niente fosse dopo essere stato scaraventato da Nathan sulla macchina). Pare che riesca a bloccare solo i poteri mentali (telecinesi, lettura del pensiero & co.)
tu stai cercando un perchè fukka ma in realtà nemmeno gli autori si sono accorti di questa castroneria :asd:
markus_81
04-12-2008, 16:23
tu stai cercando un perchè fukka ma in realtà nemmeno gli autori si sono accorti di questa castroneria :asd:
ci può stare benissimo che il blocco dei poteri venga fatto a piacimento dall'hiaitiano...d'altronde anche petrelli senior non è che assorbe tutti i poteri stando solo nelle vicinanze, se li vuole li assorbe se non li vuole no :read:
ale0bello0pr
04-12-2008, 16:27
ci può stare benissimo che il blocco dei poteri venga fatto a piacimento dall'hiaitiano...d'altronde anche petrelli senior non è che assorbe tutti i poteri stando solo nelle vicinanze, se li vuole li assorbe se non li vuole no :read:
si Markus infatti Petrelli Senior deve dare un INPUT per far si che il potere venga assorbito quindi è lui che decide chi, ma quando si parla di haitiano se ci fai caso , ad ogni puntata si riferiscono alla PRESENZA, quindi basta essergli vicino e TAC...:mc: :stordita: :rolleyes:
:doh:
stupendo, sono giunto alla decima puntata. mi spiace che hiro sia convinto di avere 10 anni, però è divertente :D
si si bravo dovrebbero chiamare te a onor della critica, dai vai SuperMan!:fagiano:
io ho fatto copia incolla come dici te per spiegarti realmente le motivazioni infatti nel link che ti ho messo piu che nomination ci sono tutti i premi importanti che hanno vinto sbaragliando la concorrenza appunto (ok non sono da 10 anni ma cmq ben 5 anni):rolleyes:
LOST è una cagata pazzesca come serie xkè è solo roba d'azione e il sentimento ce n'è meno della metà di heroes
te invece aria fritta tutto IYHO :muro: :doh:
Se sei così superficialotto e banalotto cambia thread questa serie non fa per te. Appunto c'è LOST per soddisfare le tue voglie bimbominkiesche
Spero POSSI bastare :asd:
Sayonara :banned:
vedo che con te fare un discorso con un capo e una coda in un italiano comprensibile è impossibile quindi sei pregato di mettermi in ignore list
Adesso pure i fanboy dei telefilm bisogna subire
"gne gne la mia serie preferita è la più bella dell'universo"
Tra l'altro mi hai confermato in pieno quello dicevo nel primo post :asd:
con frasi perla come:
"LOST è una cagata pazzesca come serie xkè è solo roba d'azione e il sentimento ce n'è meno della metà di heroes"
E chi avrebbe detto che è meglio o peggio :mbe: :confused: :rolleyes:
chiuso OT
columbia83
04-12-2008, 17:48
Sono un grande fan di Lost e non mi ritengo per niente bimbominchia. :rolleyes:
markus_81
09-12-2008, 09:51
oggi penultima puntata del capitolo :read:
già sul mio hd da circa tre ore: ora me la gusto :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
markus_81
09-12-2008, 14:28
sub usciti...vado a vedermi la puntata :read:
sei troppo :old:
sevuoi te la racconto io :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
*
Gemini77
09-12-2008, 15:19
io dovrò aspettare domani, la mia "lei" stasera fa la notte ed aspetterò 1gg in più questa volta ;) ... mi sa che rientro nel topic domani sera :D
markus_81
09-12-2008, 16:24
sylar sopra tutti :ave:
senza lui potrebbero anche chiudere :read:
quoto, sylar spacca di brutto :cool: :cool:
Sylar is baaaaack!!! :O
Fighissimo nell'ascensore :D
Fantastico, bella la parte di Hiro ma soprattutto finalmente vedo Claire in una situazione un po' più di spessore rispetto alla solita "voglio aiutare!" "mi sento inutile" "voglio fare qualcosaaaaaaa :cry: " "papà sei uno stronzo!" "aaaaaaaaah!" "prendetevela con me!" "voglio salvare il mondo!" "fatemi fare qualcosaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: "
O
markus_81
09-12-2008, 17:25
la puntata è stata bella fino a che c'era la storia nel passato...poi da quando hiro cade e si aggrappa al lampione si rientra nel solito filone 3°serie
alla fine questo "catalizzatore" che era??? una roba tipo lo spirito santo?? quindi ora che arthur (forse) è morto non possono più averlo??
ale0bello0pr
09-12-2008, 17:34
che spettacolo mamma mia...
Sylar is back! e più killer di prima :sofico: :D
Hiro is back! e più sfigato di prima :stordita: :sbonk:
Nathan is back! e più arrogante di prima :rolleyes: :p
Claire is back! e meno fondamentale di prima :boh: :O
Arthur is dead! e con lui il catalizzatore :asd: :nono:
chi sarà questo nuovo super soldato?:eek:
e Ando diventerà Hero? :eekk:
alla fine questo "catalizzatore" che era??? una roba tipo lo spirito santo??Una luce :O
quindi ora che arthur (forse) è morto non possono più averlo??
Ma ce l'hanno già, la formula è completa: il catalizzatore serviva solo a quello :O
Secondo me arriva Daphne che si frega tutto il boccione di formula :O
E non scordiamoci che Ando in futuro ucciderà Hiro con un potere tutto suo, quindi è probabile che riesca effettivamente ad iniettarsi il liquido: tutto sta a vedere che effetti avrà su di lui, anche se dubito che diventerà teleporter. Ora abbiamo Peter e Hiro senza poteri, mentre Arthur sembra definitivamente morto: i poteri sembrano fuoriuscire da lui, quindi immagino sia morto sul serio; proveranno a ridare i poteri a Peter? come se la caverà Hiro?
Cmnq Sylar quando dice "cake?" ai colleghi della poveretta che ha appena scapocciato mi ha fatto sganasciare, un mito :O
quindi ora che arthur (forse) è morto non possono più averlo??
secondo logica dovrebbe resuscitare com'è successo per sylar :wtf: a meno che l'haitiano non si tiri dietro il suo corpo per tutta la serie....
inizio a non capirci più niente....
ahhhhhhhhhhhhh me la vedo il prima possibile in streaming
heroes rulez!!!!!!!!!!!!
Che figata, il supermarine è lo stesso attore di kyle dei 4400!! (che è stata la serie antesignana di heroes, per me anche parecchio migliore)
markus_81
10-12-2008, 11:43
i promo dell'ultimo episodio
http://www.youtube.com/watch?eurl=http%3A%2F%2Fwww.heroesitalia.it%2Fupdate.asp&v=2WiaHoeS2Uw
e qui c'è il riassunto
Ecco il riassunto ufficiale dell'episodio 3x13 - l'ultimo del Volume III - dal titolo "Duality".
GLI EROI SI TROVANO A COLLABORARE GLI UNI CON GLI ALTRI E IL BENE, O IL MALE, IN OGNUNO DI LORO VIENE IN SUPERFICIE.
In seguito alla prova di forza contro Arthur Petrelli (Robert Forster), i fratelli Petrelli (Adrian Pasdar e Milo Ventimiglia) si trovano in lotta l'uno contro l'altro e Nathan farà una mossa che avrà ripercussioni a livello mondiale. Nel frattempo, Sylar (Zachary Quinto) detiene come ostaggi Claire (Hayden Panettiere), HRG (Jack Coleman), Meredith (Jessalyn Gilsig) e Angela (Cristine Rose) alla Primatech e ne seguirà uno scontro. Altrove, Ando (James Kyson Lee), Matt (Greg Grunberg) e Daphne (guest star Brea Grant) continuano i loro tentativi di salvare Hiro (Masi Oka) - e il dottor Suresh (Sendhil Ramamurthy), può essere la loro unica speranza.
Cast: Milo Ventimiglia, Ali Larter, Hayden Panettiere, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Masi Oka, Adrian Pasdar, Jack Coleman, James Kyson Lee, Dania Ramirez, Zachary Quinto, Cristine Rose.
Guest Star: Robert Forster, George Takei, Brea Grant, Jessalyn Gilsig, Jamie Hector, Blake Shields, Ntare Mwine, David H. Lawrence XVII, Chad Faust.
non leggerò 'sto spoiler nemmeno sotto tortura :D
markus_81
10-12-2008, 13:27
non leggerò 'sto spoiler nemmeno sotto tortura :D
ho fatto fatica anch'io a inserirlo senza leggerlo :D
theJanitor
10-12-2008, 13:51
perfetto..... adesso che hanno tirato fuori l'esercito di super-marines con i poteri che sarà guidato quasi certamente da quella mente geniale che è Nathan hanno raggiunto l'apice della vaccata rendendo, e non credevo fosse possibile, il volume ancor più ridicolo.
gli unici momenti da salvare della puntata sono Hiro con la madre e Sylar tornato definitivamente cattivo....
e meno male che è comparso lui visto che il principe incontrastato degli idioti stava riuscendo nell'impresa di farsi sopraffare dal padre immobilizzato da almeno un minuto.....
theJanitor
10-12-2008, 13:53
secondo logica dovrebbe resuscitare com'è successo per sylar :wtf: a meno che l'haitiano non si tiri dietro il suo corpo per tutta la serie....
inizio a non capirci più niente....
non credo possa resuscitare visto che è stato ucciso con un colpo sparato alla testa (nello scorso volume era stato chiaramente detto che questo era l'unico modo per uccidere chi poteva rigenerarsi)
e anche vero che questo volume è pieno di incongruenze quindi non è da escludere nemmeno questa
whistler
10-12-2008, 14:05
il punto per uccidere chi si rigenera è dietro la nuca non in fronte....
perfetto..... adesso che hanno tirato fuori l'esercito di super-marines con i poteri che sarà guidato quasi certamente da quella mente geniale che è Nathan hanno raggiunto l'apice della vaccata rendendo, e non credevo fosse possibile, il volume ancor più ridicolo.
Secondo me la formula va perduta, perché arriva Daphne che se la frega: devono darla a Ando (ti ricordo che nel futuro ucciderà Hiro con un potere suo)
il principe incontrastato degli idioti stava riuscendo nell'impresa di farsi sopraffare dal padre immobilizzato da almeno un minuto.....
Non era immobile, era semplicemente senza poteri (vorrei vedere te al suo posto, convinto fino ad un attimo prima di essere invincibile e poi ti accorgi che sei solo un povero vecchio sotto il tiro di un'arma da fuoco :asd:): ed in ogni caso dubito sia così facile sparare al proprio padre, per quanto male possa aver fatto; cmnq lo avrebbe ucciso visto che il proiettile è stato fermato da Sylar e non da Arthur, che era riuscito a liberarsi dalla morsa dell'haitiano a malapena per fare un graffio sulla faccia di Peter. Io penso sia morto sul serio, visto che i poteri escono dal suo corpo: al massimo ritorna nello stato vegetativo in cui era prima che succhiasse il potere di Adam (fermo restando che il colpo mortale, per chi ha il potere della rigenerazione, deve essere inferto alla base della nuca) :O
Window Vista
10-12-2008, 14:52
http://img410.imageshack.us/img410/2213/sylardahahahbz5.jpg (http://imageshack.us)
http://img410.imageshack.us/img410/sylardahahahbz5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img410/sylardahahahbz5.jpg/1/)
http://img220.imageshack.us/img220/5557/sailardahaha1hs8.jpg (http://imageshack.us)
http://img220.imageshack.us/img220/sailardahaha1hs8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img220/sailardahaha1hs8.jpg/1/)
http://img216.imageshack.us/img216/5960/sylardahaha2nw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/sylardahaha2nw8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img216/sylardahaha2nw8.jpg/1/)
Una luce :O
Cmnq Sylar quando dice "cake?" ai colleghi della poveretta che ha appena scapocciato mi ha fatto sganasciare, un mito :O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io mi aspettavo che con la morte di Arthur tornassero i poteri a Peter
già mi vedevo la cicatrice sulla guancia che si rimarginava:fagiano:
Vista l'intelligenza media dei Marines
scommetto che il super marine sarà una super testa di cazzo
e diventerà un mitomane
Speriamo Sylar faccia piazza pulita
già non sopporto quell'armadio cerebroleso con la fiamma blu
http://img216.imageshack.us/img216/5960/sylardahaha2nw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img216.imageshack.us/img216/sylardahaha2nw8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img216/sylardahaha2nw8.jpg/1/)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:ave::ave:
:D
Vista l'intelligenza media dei Marines
scommetto che il super marine sarà una super testa di cazzo
e diventerà un mitomane
Probabile :asd::asd:
Alcune cosucce.....
Nathan è sempre piu delirante, "si si io cambio il mondo ma a modo mio!! la gente giusta puo aggiustare le cose.... " poi prende il primo marine visibilmente instabile e gli da il potere :asd: :asd: .
Hiro sempre piu idiota, prima fa il samurai "ho salvato il mondo due volte!" e poi rimane attaccato al palo :doh: .
almeno c'è il buon vecchio Sylar, che ridiventa tossico all'ennesima potenza e si da alle uccisioni gratuite!
il punto per uccidere chi si rigenera è dietro la nuca non in fronte....
appunto, io mi ricordo (prima serie :confused: :confused: ) quando sylar conficca un pezzo di vetro dietro la nuca di peter, e questo muore...ma poi gli viene tolto e magicamente risorge...ripeto, continuo a non capirci niente!
Ma vi costa tanto aspettare la prossima puntata? :asd::asd:
- S y l a r -
11-12-2008, 08:31
appunto, io mi ricordo (prima serie :confused: :confused: ) quando sylar conficca un pezzo di vetro dietro la nuca di peter, e questo muore...ma poi gli viene tolto e magicamente risorge...ripeto, continuo a non capirci niente!
E chi lo toglie il proiettile dal cranio di arthur?Nessuno e quello rimane crepato. :fagiano:
Forse non hai capito: i personaggi con il potere di rigenerarsi sono INVULNERABILI A TUTTO, tranne ad un corpo estraneo (proiettile, pezzo di vetro, un ramo di una pianta) che si infla alla base della nuca: il proiettile entrato nella fronte di Athur dovrebbe venir espulso dal corpo, e Arthur riprendersi. Evidentemente la presenza dell'haitiano ha causato la fuoriuscita dei poteri di Arthur nel momento della "morte", e quindi è morto sul serio (anche se in effetti i poteri vanno via quando l'haitiano esce dalla stanza appresso a Sylar)
Gemini77
11-12-2008, 09:18
Forse non hai capito: i personaggi con il potere di rigenerarsi sono INVULNERABILI A TUTTO, tranne ad un corpo estraneo (proiettile, pezzo di vetro, un ramo di una pianta) che si infla alla base della nuca: il proiettile entrato nella fronte di Athur dovrebbe venir espulso dal corpo, e Arthur riprendersi. Evidentemente la presenza dell'haitiano ha causato la fuoriuscita dei poteri di Arthur nel momento della "morte", e quindi è morto sul serio (anche se in effetti i poteri vanno via quando l'haitiano esce dalla stanza appresso a Sylar)
non vanno via i poteri, a me sembra vada via "la luce" (il catalizzatore) ... cmq in quella scena, si capisce che l'Haitiano blocca i poteri "a comando" e che non per tutti è così semplice, la spiegazione che mi sono dato è che, nel caso di "potere debole" (o scarsa forza di volontà/consapevolezza del personaggio) il potere può essere bloccato dall'haitiano senza che questo intervenga in modo diretto; nel caso di personaggio forte deve fare un uso "diretto" del suo potere ... :O
Ah ecco: se è il catalizzatore che svanisce, allora è probabile che Arthur si riprenda (in ogni caso quando arthur assorbe i poteri degli altri l'effetto visivo è lo stesso :boh:).
Aspetto con trepidazione lunedì prossimo :D
Gemini77
11-12-2008, 10:27
Ah ecco: se è il catalizzatore che svanisce, allora è probabile che Arthur si riprenda (in ogni caso quando arthur assorbe i poteri degli altri l'effetto visivo è lo stesso :boh:).
Aspetto con trepidazione lunedì prossimo :D
vero, avranno abbassato i costi di produzione usando lo stesso "preset" di After Effect :asd:
E chi lo toglie il proiettile dal cranio di arthur?Nessuno e quello rimane crepato. :fagiano:
io voto nathan......
JacoponeDaTodi
11-12-2008, 15:57
...ma quindi ora il cacalizzatore è solo in provetta??
Bella loffa Hiro! Ma come la tu mammina t'affida il cacalizzatore (che voglio dire è tanta roba:ave: ) crepando trallaltro, e te tempo 3 secondi te lo fai portare via e ti fai scaraventare via stile smallville. E se nn c'era il paletto???
...piu che guardo heroes piu mi stai sui marroni. Vuoi mettere un bel Sylar che se vuole spacca il fiocco al passerino o sbarba i grattacieli da terra. MAH!!
...e coso li, il figlio di stallone, il Petrello. Che prima faceva l'infermiere, poi c'ha i poteri e la citta' salta in aria lostesso. Poi li perde e li danno un M4 per combattere contro i guerriglieri in cambogia... Un'intortamento stile MATRIX!
- S y l a r -
11-12-2008, 16:14
Ma proprio no.
I proiettili e i corpi piccoli vengono espulsi da ovunque ma non dal cervello ed il motivo è semplice,il potere è inattivo a cervello danneggiato.
Inoltre gli hanno sparato con una deagle o comunque il proiettile l'ha ficcato dentro sylar,sta tranquillo che alla nuca ci è arrivato.
No ;)
Il colpo mortale va sparato dietro la nuca (lo si è visto molte volte nella serie, ed è stato detto molte volte: lo dice anche Angela a Peter, prima che vada ad uccidere il padre) perché credo lì ci sia l'ipotalamo, l'amigdala o quello che diavolo è, che regola il potere degli heroes: non è importante tutto il cervello in sé, è proprio quella parte del cervello posta dietro
Se poi il proiettile è davvero passato dalla fronte alla base della nuca, raggiungendo questo centro nevralgico, allora il problema non si pone
markus_81
11-12-2008, 16:28
Il futuro di Heroes visto da Bryan Fuller
La ‘morte’ di Pushing Daisies ha avuto come unico effetto positivo il fatto che Bryan Fuller sia stato scritturato, come consulente, per ‘salvare’ Heroes, e dopo l’ufficializzazione della notizia, è lo stesso sceneggiatore, in un’intervista ad Ausiello, a delineare le sue idee per il futuro della serie.
Cominciamo dalle cose che, secondo Fuller, sono andate male, in particolare il fatto che Heroes è diventata troppo “densa, ed è caduta nelle tipiche trappole dei prodotti sci-fi“. Come esempio, Fuller cita il fatto che il Volume Villains si sia concentrato troppo sulla formula e sul catalizzatore che permetterà alle persone normali di diventare eroi.
“Questo, spiega Fuller ad Ausiello, ha messo da parte l’aspetto drammatico dei personaggi, e penso che l’obiettivo sia quello di recuperarlo. Bisogna avere qualcosa di umano cui rapportarsi, altrimenti non si capisce per cosa tenere. Penso che Villains sia partito in maniera interessante, per poi diventare troppo complicato, senza farci capire i personaggi e le loro motivazioni“.
“Personalmente, ha aggiunto Fuller, mi sono sentito confuso sul cosa significassero le abilità delle persone, una delle cose interessanti della prima stagione era il rapporto degli Heroes con i loro poteri. Nelle ultime due stagioni, le metamorfosi e le storie dei personaggi si sono complicate, e ho condiviso questi miei pensieri con lo staff, perché non sono il salvatore della patria, ma tutti nel team sanno come fare e cosa serve per risolvere queste cose“.
L’ingresso di Fuller in Heroes avverrà dal diciannovesimo episodio, e lo sceneggiatore ha voluto ringraziare i due ex produttori esecutivi, Loeb e Alexander, di cui ha preso il posto: secondo Fuller, i due prima di lasciare lo show “hanno fatto un ottimo lavoro con Fugitives” (al via dal 2 febbraio, ndr) e “hanno preparato un nuovo inizio, con tutti i personaggi che torneranno alla loro vita reale: Peter tornerà a fare il paramedico, Claire tornerà al college. In pratica, lasceremo da parte il mondo della formula e del quasi magico“.
Fuller ha anche detto che gli episodi 14,15 e 16 sono “fantastici“, e che tutto “Fugitives sarà molto ‘forte’, e un po’ meno denso per quanto riguarda la mitologia della serie. All’inizio lo era (denso, ndr), ma poi ci siamo resi conto che bisognava ‘umanizzare’ la storia, e con gli sceneggiatori abbiamo deciso di dedicarci maggiormente ai personaggi, a come questi agiscono nella vita di tutti i giorni“.
Quanto al futuro, Fuller ha anticipato che alcuni personaggi moriranno, ed altri, come Janice (la moglie di Matt Parkman), torneranno; negli episodi, inoltre, ci saranno non solo trame principali, ma anche delle sottotrame: “stiamo alterando la struttura dello show così da rendere chiaro quale sia LA storia, quella che farà da motore trainante“.
Questo per quanto riguarda la terza stagione, mentre per la quarta (per cui Fuller ha detto che l’idea è quella di continuare a lavorare nello show, ma ad oggi non c’è niente di certo) “non credo sarà necessario un totale ripensamento, si tratta solo di tornare allo spirito basilare di Heroes, e a far tornare i telespettatori“. Lo sceneggiatore ha parlato anche dell’addio di Katherine Pope, che ha lasciato la carica di presidente della Universal Media Studios, accusata dei fallimenti di My Own Worst Enemy, Lipstick Jungle e, appunto, Heroes.
Secondo Fuller, la Pope “era uno dei ‘motori’ dello show, è stata particolarmente importante per i toni e i contenuti di Heroes nella prima stagione, ed il suo contributo non può essere sottovalutato. Sarà interessante vedere cosa verrà fuori da questi cambiamenti“.
Chiudiamo, infine, con i rapporti tra Fuller e Kring, definiti “molto positivi; io sono un consulente e Tim ha l’ultima parola su tutto. Il mio lavoro è quello di facilitare la visione complessiva dello show, ma posso assicurare che Fugitives sarà un gran cambiamento per Heroes, e che le persone che hanno criticato la serie torneranno ad applaudirla“.
i problemi li ha capiti...vediamo se riesce a risolverli :D :read:
JacoponeDaTodi
11-12-2008, 16:46
...speriamo
...cmq mi era sembrato di averla gia vista la mamma di hiro da qualche parte. Ho cercato e infatti sapete chi è?? E' quella ragazzina che era nel film "Karate Kid" tipo il 2 o il 3. Quello quando loro vanno in cina.
...no vabbe' cosi tanto per dinne una. Cmq bella figliola Complimenti!!
beh la storia ora comincia a prendere il senso del futuro visto da Peter:D
Elle non la rivedremo piu?:stordita:
Io vorrei rivedere invece la sorellina di Hiro,non possono dare un potere pure lei?:O :oink: :oink:
Destiny chi l'ha visto?:fagiano:
Semra che questo abbia capito il vero problema di Heroes.
Ultimamente i personaggi sembrano tutti schizzofrenici. Una ne pensano e cento ne fanno.
Partiamo da Syler.
Prima cattivo. Poi cerca di diventare buono. Collabora con Bennet. Poi gli ordinano di catturare Claire e dice subito si (perchè?Non eravate amici prima? non si sà). Collabora con quella dei fulmini, poi la uccide. Alla fine diventa completamente esaurito e uccide anche persone senza poteri. Troppi cambiamenti e troppo repentini. Non ci siamo. Uno non fa in tempo a capire o ad affezzionarsi ad un personaggio che gli stravolgono tutto.
Andiamo a speedy.
Più di una volta non si è capito da che parte sta. e forse non lo sa neanche lei. Poi di punto in bianco lascia e scappa a casa sua. Viene seguita, e così come se ne è andata ritorna con Parkman.
Prossimo. Nathan petrelli
Prima vuole svelare a tutti il suo segreto. Viene fermato da suo fratello e cambia idea. Adesso vuole salvare il mondo anche lui (non bastava suo fratello in quel ruolo?). Incontra suo padre e dice no alla sua proposta. Va nella giungla con suo fratello e all'improvviso cambia idea e torna da suo padre per accettare. Dare poteri a tutti. TOTALE CONFUSIONE.
Prossimo. Hero.
E' l'unico a rimanere coerente con il suo personaggio. Ma cavolo. fatelo più sveglio. Farsi fregare due volte da Petrelli padre!
Prossimo. Suresh
Prima buono. Poi si innietta la formula e diventa cattivo. Durante l'eclissi cambia idea nel giro di tre secondi. Va bene che è influenzato dal cambiamento corporeo. Però dai.... Tagliatela quella scena quando fa capolino a Maya. E' inutile e non ha senso.
Prossimo. La terza gemella bionda. quella che congela
Scopre di avere un potere pericoloso. Lo rigetta e ne ha paura. Se ne vuole sbarazzare. Poi incontra Petrelli padre e cambia idea? Lo aiuta per far diventare tutti come lei? Bhooooooo!!!!!!!!
Per me hanno toppato. I personaggi cambiano troppo spesso la loro opinione e troppo velocemente. Cambi di fronte da un episodio all'altro. Cavolo. Ma che avevano in testa quando hanno scritto le sceneggiature?
columbia83
11-12-2008, 22:52
http://img205.imageshack.us/img205/4530/sylardahaha2nw8oe5.jpg (http://imageshack.us)
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io vorrei rivedere invece la sorellina di Hiro,non possono dare un potere pure lei?:O :oink: :oink:
Io invece voglio Maya :cry: :cry: :cry:
Una delle poche cose positive che hanno fatto è stata rimuoverla della scena (perchè inutile,non per altro)...
Io avrei rimosso Claire e lasciato Adam fino a qualche puntata fa :asd:
Una delle poche cose positive che hanno fatto è stata rimuoverla della scena (perchè inutile,non per altro)...:rolleyes:
Non meriti nemmeno una risposta :O
Lei ha nobilitato le serie :oink: :oink:
:asd:
Visto come si è messo tutto il volume sono proprio curioso di vedere come lo concludono!!
- S y l a r -
15-12-2008, 18:46
No ;)
Il colpo mortale va sparato dietro la nuca (lo si è visto molte volte nella serie, ed è stato detto molte volte: lo dice anche Angela a Peter, prima che vada ad uccidere il padre) perché credo lì ci sia l'ipotalamo, l'amigdala o quello che diavolo è, che regola il potere degli heroes: non è importante tutto il cervello in sé, è proprio quella parte del cervello posta dietro
Se poi il proiettile è davvero passato dalla fronte alla base della nuca, raggiungendo questo centro nevralgico, allora il problema non si pone
Pour parler,ho rivisto un paio di spezzoni della puntata,si vede chiaramente la nuca di arthur esplodere quindi non ci sono dubbi. ;)
ormai ci siamo, tra 12 ore sapremo :D
sono rimasto un po' interdetto :mbe: :mbe:
il supermarine è una segaccia :asd::asd:
come avevo previsto Daphne si frega la formula e Ando se la inietta :O
Claire spara una fucilata come se fosse la cosa più naturale del mondo :rolleyes:
per un momento ho pensato che il burattinaio riuscisse a bloccare Sylar :eek:
Nathan è sempre più stronzo :help:
Peter ha ripreso i suoi poteri, e questo era scontato: ora che Sylar è morto (?) è l'unico in grado di assimilare i poteri altrui, sarà anche un po' più sveglio? :asd:
Sono curioso di sapere cosa ne sarà di Mohinder: voglio rivedere Maya :cry: :cry:
Hiro starà sempre a braccetto con Daphne? :asd::asd:
Ando supercharger :yeah: che potere sfigato :asd::asd:
nessuno che lo hai visto? a 5 ore (e più) dal suo rilascio? :D :D
markus_81
16-12-2008, 12:06
nessuno che lo hai visto? a 5 ore (e più) dal suo rilascio? :D :D
sapessi capire l'inglese al volo lo avrei visto :D :read:
sapessi capire l'inglese al volo lo avrei visto :D :read:
L'inglese di Heroes non è cmq molto complicato, rispetto ad altre serie, anche senza sub si và via bene!! Io lo seguo senza sub per tenermi un pò in esercizio.
markus_81
16-12-2008, 12:40
ignorante :O
lo so :O
markus_81
16-12-2008, 14:19
sub usciti :D
palombaro
16-12-2008, 14:20
dove dove :|
markus_81
16-12-2008, 14:22
qui ;)
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=select&id=919
markus_81
16-12-2008, 15:36
bella :)
la parte con sylar fantastica, le altre due un pò meno, come al solito un pò tirata per i capelli questa supercarica della velocità che si tramuta in viaggi avanti e indietro nel tempo...
sylar che faceva l'enigmista sopra tutti :ave:...giuro che se è morto sul serio non seguo più hereos :cry: :cry: :cry:
a meno che non abbia chiesto lui di uscire dal cast, sarebbe un autogol incredibile da parte degli sceneggiatori :rolleyes:
diciamo che forse in prospettiva con sylar e arthur morti e peter che vola e basta avresti risolto il problema delle persone con troppi superpoteri....però non possono eliminare così syalr :cry:
rimane sempre da cpire se peter inniettandosi la formula ha preso solo il potere di volera o ha "riattivato" il suo originale...
cosi come nessuno dovrebbe a questo punto avere più il poter di viaggiare nel tempo ( hiro, peter e arthur): troppi casini irrisolti con quel potere,
c'è già obama presidente :D
sylar che faceva l'enigmista sopra tutti :ave:...giuro che se è morto sul serio non seguo più hereos :cry: :cry: :cry:
Io so :D:D:D:D
diciamo che forse in prospettiva con sylar e arthur morti e peter che vola e basta avresti risolto il problema delle persone con troppi superpoteri....però non possono eliminare così syalr :cry:
rimane sempre da cpire se peter inniettandosi la formula ha preso solo il potere di volera o ha "riattivato" il suo originale...Secondo me ha riattivato il suo potere originale: in fin dei conti il suo organismo era già pronto, già aveva avuto quel potere, quindi la formula non ha fatto altro che attivarlo di nuovo, e per prima cosa ha assorbito il potere del fratello che gli era vicino
cosi come nessuno dovrebbe a questo punto avere più il poter di viaggiare nel tempo ( hiro, peter e arthur): troppi casini irrisolti con quel poterec'è sempre Daphne supercharged by Ando :D
c'è già obama presidente :D
Secondo me a suo tempo è stata girata una doppia scena: una con un presidente nero ed una con un presidente bianco :asd::asd:
Gemini77
16-12-2008, 21:08
bella questa puntanta, qualche forzatura, ma cmq in linea con le altre.
diciamo che Sylar è stato semplicemente favoloso :D
whistler
16-12-2008, 21:59
io spero e credo che la formula abbia ripristinato a peter il suo vecchio potere non servono nella storia 2 personaggi volanti.. comunque bella puntata
Saberfang
16-12-2008, 22:54
Direi che il volume è partito bene per poi perdersi nel mezzo e risollevarsi nelle ultime due puntate. Alla fine sono riusciti a costruire le basi per creare interesse sul prossimo volume.
zerothehero
16-12-2008, 22:55
Sylar è una banderuola. :stordita: gli sceneggiatori sono andati in confusione, nell'ultima parte della 3 serie.
Gemini77
17-12-2008, 00:19
Sylar è una banderuola. :stordita: gli sceneggiatori sono andati in confusione, nell'ultima parte della 3 serie.
secondo me no, anzi hanno fatto qualcosa di "azzardato" che difficilmente qualcuno si aspettava, mi spiego meglio, il secondo capito si chiudeva con sylar che riacquistava i poteri ed una scritta tipo " a breve la terza serie Villain"; il che, per tutti, era quasi scontato aspettarsi un Sylar super-cattivo che dopo aver riacquistato i poteri torna a fare il serial-killer cercando di distruggere la compagnia. Invece ci troviamo davanti ad un colpo di scena (Arthur) ed un Sylar che si trova ad essere per lo più usato da entrambi (che fanno leva sulla sua emotività) fino a rivelarsi alla fine la chiave per la fine che abbiamo appena visto.
resta cmq un'ottima conclusione di una storia iniziata bene, un po meno incisiva nella parte centrale ed abbastanza coinvolgente nel finale. Non dico sia perfetta, ma sicuramente le ultime 3 puntante hanno risollevato per me la media della stagione (meno dispersiva anche della prima)
molti dubbi restano (che fine ha fatto l'haitiano, non doveva fermare sylar?) ma se avessero spiegato tutto (mi viene in mente: l'effettivo ruolo dell'eclisse, i poteri di Ando, il recupero dei poteri di Peter, la morte "apparente" di Arthur, Sylar e Meredith) si sarebbero imposti troppi paletti per la prox stagione.
:)
io spero e credo che la formula abbia ripristinato a peter il suo vecchio potere non servono nella storia 2 personaggi volanti.. comunque bella puntata
sono convinto di sì ;)
markus_81
17-12-2008, 10:15
probabilmente si, ha volato proprio perchè avendo accanto nathan ha preso il potere del volo
di sicuro non essendoci più nessuno che viaggia nel tempo non potrà assorbire quell'abilità e finalmente niente più viaggi nel tempo :O e spero nemmeno più cagate varie tipo la velocità supercaricata che ti fa andare più veloce della luce
Gemini77
17-12-2008, 10:18
di sicuro non essendoci più nessuno che viaggia nel tempo non potrà assorbire quell'abilità e finalmente niente più viaggi nel tempo :O e spero nemmeno più cagate varie tipo la velocità supercaricata che ti fa andare più veloce della luce
quindi Hiro sarà destinato a diventare un pg secondario?? cmq nelle prime puntate si vedeva Ando che uccideva Hiro con una "scarica/palla di fuoco" (sinceramente non mi ricordo) ... che il potere di Ando non sia semplicemente quello di amplificare i poteri altrui? :boh:
potreste rispondermi che era un'altro futuro possibile non realizzato, ma ho come la sensazione che ogniuno sia "predisposto" per avere 1 solo potere ... e che quindi in ogni possibile futuro il potere di Ando sarà sempre quello ... credo ...:O
markus_81
17-12-2008, 11:05
quindi Hiro sarà destinato a diventare un pg secondario?? cmq nelle prime puntate si vedeva Ando che uccideva Hiro con una "scarica/palla di fuoco" (sinceramente non mi ricordo) ... che il potere di Ando non sia semplicemente quello di amplificare i poteri altrui? :boh:
potreste rispondermi che era un'altro futuro possibile non realizzato, ma ho come la sensazione che ogniuno sia "predisposto" per avere 1 solo potere ... e che quindi in ogni possibile futuro il potere di Ando sarà sempre quello ... credo ...:O
la coerenza degli scenaggiotori non esiste...quando poi si parla di puntate nel futuro è proprio intuile porsi domande o questioni :D
Mah mi è piaciuto piu il primo volume,questo era interessante come idea pero i protagonisti cambiavano schieramento in modo troppo rapido.Vedremo il quarto,anche se gia piu o meno si è capito quale sara il plot:O
Ma solo a me nn è piaciuto il finale del volume?
Mi è sembrato una grossa accozzaglia di situazioni al limite dell'inverosimile:
- claire (john rambo version) che "accoppa" Sylar
- il potere di ando supercharge (guarda caso preciso preciso x riprendere hiro)
- ogni cosa va a fuoco (la compagnia di mamma e anche di papà petrelli)
- la gemella casualmente riaccatta un mohinder miracolato
Rimpiango parecchio la prima serie........
PS: L'abbronzatissimo presidente alla fine :asd: :asd:
gianly1985
18-12-2008, 04:58
la coerenza degli scenaggiotori non esiste...quando poi si parla di puntate nel futuro è proprio intuile porsi domande o questioni :D
Magari era un futuro alternativo che poi è stato cambiato da azioni del viaggiatore nel tempo e quindi in effetti esiste solo nella mente di Hiro....
Il potere di Ando in quel caso è una sfiammata elettrica dello stesso colore del suo potere di caricamento....magari in un remoto futuro Ando impara a convogliare il potere in un "overclock" così potente da uccidere il bersaglio...
Adesso comincia l'attesa spasmodica per il quarto volume :cool:
Gemini77
18-12-2008, 10:13
Magari era un futuro alternativo che poi è stato cambiato da azioni del viaggiatore nel tempo e quindi in effetti esiste solo nella mente di Hiro....
Il potere di Ando in quel caso è una sfiammata elettrica dello stesso colore del suo potere di caricamento....magari in un remoto futuro Ando impara a convogliare il potere in un "overclock" così potente da uccidere il bersaglio...
Adesso comincia l'attesa spasmodica per il quarto volume :cool:
sono d'accordo con te su tutto, in particolare con l'idea che ci siamo fatti sul potere di Ando; così come altri Heroes, con il passare del tempo impara a "padroneggiare" la sua abilità (come Parkman che riesce a creare illusioni) ... peccato che in tutta la serie, questo aspetto sia reso molto male, ci sono heroes che usano i poteri senza il minimo sforzo (il bambino di colore che parla con le macchine ad esempio), altri che fanno una fatica boia (niky) altri ancora che non impareranno mai (Peter :asd:) ed altri dei quali viene documentato il miglioramento (Matt ed Hiro)
così siamo portati a pensare che, il potere quando ce l'hai, nella maggior parte dei casi sai già tutto e non ha nessun effetto collaterale
Ma solo a me nn è piaciuto il finale del volume?
Mi è sembrato una grossa accozzaglia di situazioni al limite dell'inverosimile:
- claire (john rambo version) che "accoppa" Sylar
- il potere di ando supercharge (guarda caso preciso preciso x riprendere hiro)
- ogni cosa va a fuoco (la compagnia di mamma e anche di papà petrelli)
- la gemella casualmente riaccatta un mohinder miracolato
Rimpiango parecchio la prima serie........
PS: L'abbronzatissimo presidente alla fine :asd: :asd:
No, siamo in due. La prima serie è veramente qualcosa di imparagonabile con le altre due. Questa terza era partita bene, ma si è guastata tantissimo strada facendo. Secondo me è anche colpa di questa "moda" di fare ormai serie di 12-13 puntate che costringono a concentrare tutto nelle ultime puntate nella speranza di dar risposte alle miriadi di domande che vengono poste all'inizio. Mah, incrocio le dite per il prossimo Volume 4.
PS: quando si sono inventati la storia di Daphne che tornava indietro nel tempo giuro che mi sono imbarazzato per gli sceneggiatori.
PPS: inizio ad essere seccato che mi fanno fuori tutti i miei personaggi preferiti: Eden, Elle, Monica, Meredith... ma silurassero Ali Larter (Niki, Jessica, Tracy) che ha i personaggi più noiosi nella storia dei telefilm!
eh hero nakamura scusate che fine fa? adesso non ha poteri cavolo .....comunque iataa:asd:
zerothehero
18-12-2008, 11:49
secondo me no, anzi hanno fatto qualcosa di "azzardato" che difficilmente qualcuno si aspettava, mi spiego meglio, il secondo capito si chiudeva con sylar che riacquistava i poteri ed una scritta tipo " a breve la terza serie Villain"; il che, per tutti, era quasi scontato aspettarsi un Sylar super-cattivo che dopo aver riacquistato i poteri torna a fare il serial-killer cercando di distruggere la compagnia. Invece ci troviamo davanti ad un colpo di scena (Arthur) ed un Sylar che si trova ad essere per lo più usato da entrambi (che fanno leva sulla sua emotività) fino a rivelarsi alla fine la chiave per la fine che abbiamo appena visto.
:)
A me la terza serie è piaciuta..però la fine della 3 serie è stato un pò come ritirare i remi in barca, ritornando allo stato precedente (in un sorta di reset, è cambiato tutto per non cambiare quasi niente)...e poi che è?
Sylar buono-sylar cattivo, poi ridiventa buono e poi ritorna cattivo.. :sofico:
zerothehero
18-12-2008, 11:51
Io la madre della Cheerleader. :mc:
Saylar non è morto dai.... deve ritrovare i suoi reali genitori e poi dai siamo seri... la serie perderebbe tantissimo.
c'è un altra miniserie,ho visto i subs su itasa:O
Heroes: The Recruit
c'è un altra miniserie,ho visto i subs su itasa:O
Heroes: The Recruit
Che sarebbe??
lunaticgate
06-01-2009, 20:35
Che sarebbe??
E' la terza miniserie che viene trasmessa solo su internet per introdurre quello che si svolgerà nella serie successiva e per introdurre nuovi personaggi.......
Tra una settimana si ricomincia :yeah::yeah:
Ah dimenticavo: la programmazione italiana del 3° volume inizierà il 26 marzo sul DTT di MP, canale Steel ;)
Joe Foker
18-02-2009, 01:38
segnato
Ragazzi, non so voi, ma io heroes non riesco più a seguirlo.
Mi è diventato di una pesantezza incredibile, faccio fatica a seguire gli eventi e metterli in ordine.
Decisamente gli andirivieni nel tempo non sono il mio forte... già con lost mi perdo :(
markus_81
19-03-2009, 16:28
Ragazzi, non so voi, ma io heroes non riesco più a seguirlo.
Mi è diventato di una pesantezza incredibile, faccio fatica a seguire gli eventi e metterli in ordine.
Decisamente gli andirivieni nel tempo non sono il mio forte... già con lost mi perdo :(
adesso non ci sono più :read:
adesso non ci sono più :read:
gli andirivieni temporali intendi?
Le ultime 3/4 puntate non le ho proprio nemmeno filate.
markus_81
20-03-2009, 10:11
gli andirivieni temporali intendi?
Le ultime 3/4 puntate non le ho proprio nemmeno filate.
si dicevo quelli :read: in pratica, alla fine del terzo volume, hanno fatto in modo che la gente che aveva il potere di viaggiare nel tempo, chi per un motivo chi per un altro, non avesse più quella possibilità ;)
Che ne dite del finale di "Fugitives"??
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi se è finita la III serie e/o quando riprenderà? Sto registrando le puntate e devo ancora iniziare a vederle, quando ho visto che su Mediaset Premium, di venerdì, è sparito dalla programmazione :eek:
Se seguite Prison Break, l'attore che fa T-Bag entra nel cast di Heroes
come cattivone :cool: :cool:
Joe Foker
18-06-2009, 20:30
smettete di seguire mediaset, con i telefilm è pazzo, è ingestibile seguire una serie...scaricate da internet il file inglese e i sottotitoli in ita, e poi quando esce in dvd ve lo comprate....
Sono alla 3x07, si vede chiaramente che sono senza idee. A livello di personaggi e cambiamenti di fazioni sembra di vedere Alias dalla terza stagione in poi: si mettono a scopiazzare sempre di più "The 4400".
A mio parere, potevano fare una seconda stagione più lunga e chiudevano tutto.
Boh sono sempre più convinto che sono alla frutta, il finale della 3x25 è ridicolo.
Totalmente d'accordo! La fine di questo quarto capitolo è stata brutta e stupida al 100% !!!! :muro:
E poi, semplice curiosità :muro: , da dove hanno preso il corpo di Gabriel per la scena finale??? :asd:
.... :eekk: Sarà mica il mutaforme utilizzato per ingannare il "nuovo" Nathan?? No, non è possibile siano arrivati a questo!! :eekk: :cry:
E poi, semplice curiosità :muro: , da dove hanno preso il corpo di Gabriel per la scena finale??? :asd:
.... :eekk: Sarà mica il mutaforme utilizzato per ingannare il "nuovo" Nathan?? No, non è possibile siano arrivati a questo!! :eekk: :cry:
Si è lui.
whistler
05-01-2010, 13:29
ieri sono andate in odna la 13 - 14 in attesa dei sub...:)
Antoine27
05-01-2010, 13:39
ieri sono andate in odna la 13 - 14 in attesa dei sub...:)
del 5° volume però :D :read:
whistler
05-01-2010, 13:45
del 5° volume però :D :read:
:D
mi sa che hai sbagliato thread :D:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039191
e lo avevo pure portato in prima pagina :O:O
ma quanto è stupida l'ultima stagione di Heroes da 1 a 10? sicuramente 11!
ora capisco che perchè hanno chiuso i battenti....:muro: :doh:
Stormblast
06-06-2011, 14:53
ma quanto è stupida l'ultima stagione di Heroes da 1 a 10? sicuramente 11!
ora capisco che perchè hanno chiuso i battenti....:muro: :doh:
l'ultima stagione credo sia quanto di più schifoso abbiano mai prodotto a livello serie tv. una cosa abominevole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.