View Full Version : HEROES - VOLUME III "VILLAINS"
markus_81
07-10-2008, 18:26
CMq, ma nn c'è un modo per sgavagnarle gli altri episodi invece che vederli alla tv 1 volta ogni settimana?
puoi ingaggiare un ladro professionista che ti rubi i copioni di scena :O :read:
Puntata splendida, purtroppo lascia tanti punti interrogativi come già avete notato... :doh:
secondo me è il bello di questa serie, ciò che ti spinge a continuare a vederla, ed a lamentarti del fatto che una puntata a settimana è troppo poco :cry: :cry: :cry:
Negli USA sono usciti i blu-ray delle prime due stagioni, chssà se da noi arriveranno mai :rolleyes: :rolleyes:
bene visto che la maggioranza avrà visto il quarto episodio ora posso commentare : :O
Puntata super-lollosa:sofico: :read:
Praticamente abbiamo un Peter fragile, debole del passato contrapposto ad un Peter violento , rabbioso e tutto so io del futuro che però viene segato da Claire :asd: grazie all'haitiano, per finire con un Peter del passato che torna nel presente piu affamato di Sylar & i villains messi assieme :doh:
Sylar del futuro padre di famiglia gay che fa esplodere tutto e sega vari heroes e tutta la costa Verde:mc: e un Noah completamente ringiovanito :sofico:; Parkman che per sognare come Angela deve mangiare della cacca di uccello africana e perchè no condita da tanto buona musica:ciapet:, e per scoprire il suo spirito guida è indotto a seguire una tartaruga :rotfl: )
Un Mohinder del presente ai superlivelli di diventare una creatura oscura e misteriosa...tantè lo troviamo nel futuro a dipengere anche lui(che sembra sia diventato il potere dei poveri quasi:asd:)
Una Tracy Strauss che non si è ancora capito sia malvagia o buona :stordita: Un Nathan completamente rincoglionito dal dio Linderman (che secondo me è davvero il piu' pericoloso della faccenda heroes)
Una Claire del futuro tanto malvagia da far paura ai piu celebri Nightmare e Jason :eekk: , E per finire i 3 secondi piu lollosi dell'intero episodio, Hiro che oramai fa la parte dello sfigato piu' allucinante mai visto in contrapposizione alla prima season dove era IL personaggio...un Ando che si sente Hiro..e Adam che ritorna in scena con un bel "HIRO, SON OF BIT..". e poi tagliato :rotfl: :sbonk:
Dimentico qualcuno?
ma si il mistero del mistero del mistero di questa season lollosa e interessante, il tipo africano che non si capisce come mai abbia su una maglietta arancione targata HOLLYWOOD e un walkman in piena Africa :rotfl:
need ep5 now!! :oink:
forse il peter del futuro è morto perchè oltre a claire c'era l'haitiano che neutralizza i poteri dei "dotati"
forse il peter del futuro è morto perchè oltre a claire c'era l'haitiano che neutralizza i poteri dei "dotati"
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/610/351.png
ale0bello0pr
07-10-2008, 19:17
http://www.cosgan.de/smiliegenerator/ablage/610/351.png
ma infatti l'ho scritto ankio xkè :asd:
non ha fatto altro che cambiare la mia frase :asd:
:asd:
ma infatti l'ho scritto ankio xkè :asd:
non ha fatto altro che cambiare la mia frase :asd:
ma LOL,sono proprio fuso :asd:
ale0bello0pr
07-10-2008, 23:44
io ho ancora le lacrime agli occhi per la scena del bambino che con la sua vocina dice "oh Daddy"!:help: e poi il negretto scalciona addosso il paparino gay e si vede questo simil treno di legno che gli si butta contro..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lo stesso Sylar sembra che ride quando rinviene :sbonk:
Un giudizio veloce sulla serie me lo date? Non voglio leggere il thread per non cacere in eventuali spiler non celati. Vale più la pena della serie 2 che mi ha fatto ribrezzo?
Window Vista
08-10-2008, 09:25
Un giudizio veloce sulla serie me lo date? Non voglio leggere il thread per non cacere in eventuali spiler non celati. Vale più la pena della serie 2 che mi ha fatto ribrezzo?
E' uguale è molto come la 1° stagione!!!
Jeegsephirot
08-10-2008, 09:26
Imho, le prime due puntate non promettevano nulla di eccezionale, mentre devo dire che la terza e la quarta stanno riportando la serie agli antichi albori della prima.
Per il resto è un po troppo presto per dare giudizi sulla serie
rispetto alla seconda serie hanno messo subito l'azione al centro,per cui la ritengo migliore.
markus_81
08-10-2008, 09:58
ma soprattutto i nuovi personaggi sono già, fin da subito, legati ai vecchi e alla storia principale ( tolto come sempre l'inutile parkman :D ancora mi chiedo che ci stia a fare, è dalla prima serie che non serve a nulla..mah:rolleyes: )...non quella cagata che han fatto nella seconda serie dei due fratellini in messico, quegli altri nuovi, che adesso son scomparsi, a new orleans, hiro nel vecchio giappone.....
due fratellini in messico
maya è bona, solo per questo merita una posto tra i protagonsiti :O
Cmnq quoto pure io: in particolare la quarta puntata è da :eek: :eek
ha riavvicinato notevolmente i livello strepitoso della prima stagione
Gemini77
08-10-2008, 10:28
mmmm visto ieri sera, sto riordinando le idee.
per prima cosa, nel futuro Peter sembra "il buono" gli altri i Villian.
Peter torna nel passato perchè nel suo tempo le cose sono degenerate, tutti possono "acquistare i poteri" e nessuno è più in grado di fermare l'escalation di crimini; tuttavia non mi spiego perchè Claire e gli altri lo vogliono morto.
Una volta tornato, spara a Nathan sperando di migliorare il futuro ma in realtà lo peggiore (esplosione a Costa Rica)
la prova di questo è che nell'episodio 3, Matt parla con l'africano e capisce che il futuro che ha dipinto (Matt sulla roccia con una bambina e Daphne) non è più quello, perchè è cambiato (Matt che tiene in braccio Daphne morta con la schiena ustionata).
Il perchè Peter del futuro consigli al Peter del passato di prendere il potere di Sylar, suppongo sia per il fatto che, pensava di cambiare le cose, ma in realtà non "le aveva capite" da qui l'idea che per cambiare il futuro bisogna comprendere quello che accade; il discorso "fame" in tutto questo discorso è naturalmente il rovescio della medaglia :)
mi restano in merito 2 dubbi:
1 - come fa Parkman a "sognare il futuro"
2 - perchè ha gli occhi bianchi come se dovesse dipingerlo
alla prima domanda non saprei, alla seconda forse, la spiegazione sta nell'evoluzione dei poteri, potrebbe essere che il potere della preveggenza può essere "incosapevolmente dipinto" (Isaac) oppure "visto" (Sig.ra Petrelli) ... e forse i due poteri sono identici e sono uno l'evoluzione naturale dell'altro ... :boh:
a parte questo, non c'è ancora spiegazione certa sul perchè Peter del futuro sia considerato il male assoluto, su come Linderman si manifesti, sul perchè Sylar nel futuro è buono.
voglio però sottolineare che, per la prima volta in 3 stagioni, Peter riesce a fare un uso consapevole delle abilità.
Bella puntata, hanno iniziato a cucinare la carne :D
markus_81
08-10-2008, 10:50
gli ascolti intanto vanno sempre più giù....
Speriamo solo che confermino la quarta stagione :sperem:
Dark Jack
08-10-2008, 19:02
per prima cosa, nel futuro Peter sembra "il buono" gli altri i Villian.
Concordo, altro che Peter, i Villains sono tutti gli altri... eccetto Sylar
Peter torna nel passato perchè nel suo tempo le cose sono degenerate, tutti possono "acquistare i poteri" e nessuno è più in grado di fermare l'escalation di crimini; tuttavia non mi spiego perchè Claire e gli altri lo vogliono morto.
Lo considerano un estremista, un terrorista, ma non capisco per quale motivo...
Una volta tornato, spara a Nathan sperando di migliorare il futuro ma in realtà lo peggiore (esplosione a Costa Rica)
Costa Verde magari :D
voglio però sottolineare che, per la prima volta in 3 stagioni, Peter riesce a fare un uso consapevole delle abilità.
Ah sì?? E quando? Quando uccide Nathan Presidente?? :asd:
Bella puntata, hanno iniziato a cucinare la carne :D
Anche secondo me è stato un ottimo episodio, ma secondo me questa terza stagione è iniziata bene sin dall' inizio...
Eddie666
09-10-2008, 09:00
devo dire che questa serie non sembra nata sotto una cattiva stella (e meno male, dopo le deluzione che mi stà dando knight & furious :( ).
effettivamente ora sono stati messi sul fuoco molti elementi, e bisogna vedere come si evolveranno/saranno spiegati...cmq per ora pollice alto :)
knight & furious :(
:asd::asd:
Brightblade
13-10-2008, 09:01
Ho seguito anch'io le 4 puntate fin'ora trasmesse, non mi sembra male per ora, ci stanno buttando dentro molta roba, forse fin troppa anche, pero' non mi dispiace. Lollosa la scena finale della 4a puntata "Hiro, son of a.." :asd: :sofico:
Gemini77
13-10-2008, 09:10
Costa Verde magari :D
Ah sì?? E quando? Quando uccide Nathan Presidente?? :asd:
Anche secondo me è stato un ottimo episodio, ma secondo me questa terza stagione è iniziata bene sin dall' inizio...
:asd: vero, Costa Verde
beh, non quando uccide Nathan, ma quando dimostra di poter viaggiare a suo piacimento nello spazio, e a sbattere la gente a sx e dx con la telecinesi :sofico:
domani scatta la ricerca della puntata :D
Gemini77
14-10-2008, 14:15
pigroni, sono usciti i SUB! ;) ... mi raccomando, silenzio fino a questa sera :sofico:
markus_81
14-10-2008, 15:01
bella puntata, la migliore IMHO della 3°serie per adesso ;)
finalmente si inziano a capire un pò di cose che a dire il vero erano intuibili di già
la seconda compagnia, il padre di parkman che faceva l'illusione di linderman...la vera sorpresa è l'entrata in scena del petrelli senior, assente fino adesso e che si scopre essere il capo "silenzioso" dell'altra compagnia:eek: , chissà qual'è il suo vero potere :confused:
rimane abbastanza inutile la storia di mohinder...adesso poi che ha ucciso maya :doh: :mad:
chiaramente IMHO hiro non uccide ando ma sarà stata una mezza pagliacciata organizzata per i due della nuova compagnia che poi verrà probabilmente spiegata con l'uso del tempo di hiro :O
parkman??? perso in africa a seguire la sua tartaruga??? la povera molly avrà imparato a vivere da sola nel frattempo...:D
una cosa che nno mi sono spiegato è come petere e sylar siano riusciti ad usare i poteri dentro le celle??? non erano in aqualche modo usate per bloccare anche i poteri??
Altri misteri, che probabilmente si risolveranno andando avanti nella terza stagione :O
o almeno spero :asd: :sperem:
Puntata con molta carne sul fuoco, forse pure troppa. Hiro cmnq rimane un mito :asd::asd:
Maya :cry: :cry: :cry:
markus_81
14-10-2008, 21:42
Altri misteri, che probabilmente si risolveranno andando avanti nella terza stagione :O
o almeno spero :asd: :sperem:
Puntata con molta carne sul fuoco, forse pure troppa. Hiro cmnq rimane un mito :asd::asd:
Maya :cry: :cry: :cry: ]
quell'idiota di suresh si poteva strombazzare in allegria maya per il resto della vita e invece l'ammazza... :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Eddie666
14-10-2008, 21:46
...cut...
Grazie per la spoilerata...
markus_81
14-10-2008, 21:47
Grazie per la spoilerata...
dopo le 21 non c'è più bisogno di spoiler...è scritto ben evidente in prima pagina :)
una curiosità: se non hai visto la puntata e non volevi commentare sei entrato qua dentro per fare che??? per leggere uno spoiler e dire "grazie dello spoiler" ???
Eddie666
14-10-2008, 22:04
dopo le 21 non c'è più bisogno di spoiler...è scritto ben evidente in prima pagina :)
una curiosità: se non hai visto la puntata e non volevi commentare sei entrato qua dentro per fare che??? per leggere uno spoiler e dire "grazie dello spoiler" ???
colpa mia allora di non aver letto bene la prima pagina (o forse si e me lo sono scordato); cmq in nessun altro thread relativo a serie televisive che stò seguendo si usa questo metodo, per cui non me lo aspettavo (del resto mica è detto che uno debba guardare un serial proprio nel momento della sua uscita; può anche passare del tempo); mi piace leggere il thread per sentire le opinioni degli altri, cosa ne pensano e discuterne(come faccio in altre serie, utilizzando però il tag spoiler)::a questo punto preferisco disiscrivermi per non correre il rischio di rovinarmi altre puntate. ciao
Gemini77
14-10-2008, 22:56
avevo ragione ... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24275360&postcount=125
addirittura avevo predetto che Linderman era una proiezione di Parkman senior il 25 Settembre, quasi prima degli autori stessi :asd:
bella puntata, secondo me maya nn è morta, è solo in quella sorta di bozzolo, e Mohinder mi sembra un ragno (innocuo :asd:)
pessima figura di Noah
figo il nuovo personaggio "marionettista"
ottima la rivelazione di Papà Petrelli, potere? boh ... magari riesce a far fare alla gente quello che lui vuole :sofico:
mi sa che ora si capisce perchè Ando nel futuro uccide Hiro :asd:
markus_81
14-10-2008, 23:02
mi sa che ora si capisce perchè Ando nel futuro uccide Hiro :asd:
adesso però ci devono dare anche una spiegazione "plausibile" sul perchè ando non muoia...sempre che non sia morto sul serio :D :read:
Gemini77
14-10-2008, 23:10
adesso però ci devono dare anche una spiegazione "plausibile" sul perchè ando non muoia...sempre che non sia morto sul serio :D :read:
:boh: ... capita tutto così in fretta (sono in quel posto che Hiro paragona alla "cantina" ... probabilmente da qualche comics o manga) che faccio fatica a pensare che sia architettata ... avrebbero dovuto sapere che
a) adam li avrebbe portati lì
b) far finta di non sapere che posto fosse
c) sapere che qualcuno voleva adam
d) far finta di prendersi il cazzottone in faccia e perdere così Adam
e) farsi "reclutare"
f) sapere che avrebbero chiesto il sacrificio (con una spada)
g) sceneggiare la morte
ripeto ... :boh: ... può essere tutto, tanto ogni volta esce qualcuno con un potere ad hoc per risolvere la situazione :asd:
Mo vi dico un po' di stronzate......
Petrelli senior, sta paralizzato in una specie di clinica (con un letto ottocentesco :asd: ), ma con tt quel potere nn potrebbe utilizzare il sangue di Claire, Peter o Monroe x rimettersi in sesto (è già stato fatto in passato)?.
Chi c*zzo ha liberato Parkman senior??
Xke li beccano subito in quel bar?? Come facevano a saperlo?? Hanno la bimba oppure Parkman senior ha anche questo potere (ricordate l'uomo nero che terrorizzava la bimba)?
Il nero che da la spada a Hiro è lo stesso che morirà nell'esplosione di costa verde.
Peter, Nathan e la gemella nn sono morti, era una messinscena x fottere il cervello a mammina Petrelli.
Maya nn è morta, è paralizzata e verrà salvata da Nathan (dice alla 3a gemella che andranno da Mohinder).
Ando (e mo ve la sparo grossa :asd: ):
1- Hiro dal futuro è tornato indietro, nn si è fatto vedere dagli altri e ha avvisato Ando il quale ha usato un trucchetto modello ketchup.
2- E' morto, Hiro l'ha ucciso sapendo che può tornare indietro e annullarne gli effetti, solo che a questo punto la trama andrà a farsi fottere (verranno annullate tt le messinscene di Petrelli senior).
Ho concluso :sofico: :asd: .
markus_81
14-10-2008, 23:50
Mo vi dico un po' di stronzate......
Petrelli senior, sta paralizzato in una specie di clinica (con un letto ottocentesco :asd: ), ma con tt quel potere nn potrebbe utilizzare il sangue di Claire, Peter o Monroe x rimettersi in sesto (è già stato fatto in passato)?.
questo ancora non si sa...
Xke li beccano subito in quel bar?? Come facevano a saperlo?? Hanno la bimba oppure Parkman senior ha anche questo potere (ricordate l'uomo nero che terrorizzava la bimba)?
perchè p adam che li porta li dicendo che in quel bar reclutano gli "hereos"... poi perchè adam lo sappia non è dato saperlo :D
Il nero che da la spada a Hiro è lo stesso che morirà nell'esplosione di costa verde.
si è quello che c'è con la ragazza flash
Peter, Nathan e la gemella nn sono morti, era una messinscena x fottere il cervello a mammina Petrelli.
non era un'illusione...era un sogno premonitore di angela...in pratica il suo potere è quello :read:
Maya nn è morta, è paralizzata e verrà salvata da Nathan (dice alla 3a gemella che andranno da Mohinder).
probabile che non sia morta, anche l'altro tizio "imbavato" non sembra morto...certo viene da chiedersi cosa mangino e soprattutto cosa possano bere
1- Hiro dal futuro è tornato indietro, nn si è fatto vedere dagli altri e ha avvisato Ando il quale ha usato un trucchetto modello ketchup.
2- E' morto, Hiro l'ha ucciso sapendo che può tornare indietro e annullarne gli effetti, solo che a questo punto la trama andrà a farsi fottere (verranno annullate tt le messinscene di Petrelli senior).
secondo me questo sarà un punto dolente della trama...un pò mi dispiace ma la cosa migliore sarebbe che fosse morto e basta :read:
perchè p adam che li porta li dicendo che in quel bar reclutano gli "hereos"... poi perchè adam lo sappia non è dato saperlo :D
Appunto, nn ha molto senso.
non era un'illusione...era un sogno premonitore di angela...in pratica il suo potere è quello :read:
Può essere, ma allora dici che quella scena di petrelli senior che dice "rimmarrai ferma" (o una cosa del genere) e mamma petrelli che muove solo gli occhi era solo un simpatico trucchetto x farci vedere come funziona il suo potere? Può essere, però nn mi convince del tutto.
markus_81
15-10-2008, 00:16
Appunto, nn ha molto senso.
.
adam è il fondatore della compagnia...è probabile che sappia tante cose :D
Gemini77
15-10-2008, 11:15
Può essere, ma allora dici che quella scena di petrelli senior che dice "rimmarrai ferma" (o una cosa del genere) e mamma petrelli che muove solo gli occhi era solo un simpatico trucchetto x farci vedere come funziona il suo potere? Può essere, però nn mi convince del tutto.
potrebbe anche essere una somma di fattori
mamma Petrelli sogna/vive il futuro (una variante del potere di Isaac, forse uno stadio evoluto :boh:)
Parkman senior è in grado di manipolare la mente
papà Petrelli è in grado di farti fare quello che vuole (o magari solo immobilizzarti, al momento non c'è dato saperlo)
Parkman si è intrufolato nella mente di Mamma Petrelli nel momento stesso in cui lei ha iniziato a dormire, proiettando nella mente della donna Papà Petrelli, che, con il suo potere l'ha bloccata ... insomma, un po come Parkman faceva nella seconda serie per uccidere i tipi della compagnia.
una cosa non mi spiego, come faceva ad esserci già un Dossier su Mohinder (sembrava quasi uno dotato di poteri), quando ancora nessuno sa che cosa è diventato?
Infatti immagino che Monroe è stato catturato dal nero proprio per quello scopo ;)
Questo me lo sono chiesto pure io, immagino lo spiegheranno in futuro (quando Daphne avrà "reclutato" anche PArkman Junor)
Io sono dell'idea che in quel bar non succedesse nulla di strano: Monroe sapeva bene che il proprietario lo avrebbe picchiato, quindi era tutta una scusa per riuscire a scappare da Hiro ;)
Sì, che poi è quello che si nutre della paura per diventare forte
Quella era una visione del futuro, che è il potere di mamma Petrelli
Ovvio che non è morta "loro non ti uccidono, loro on ti uccidono " (cit., vediamo chi azzecca il film :D)
Mai pensato di fare lo sceneggiatore? :asd::asd:
Infatti immagino che Monroe è stato catturato dal nero proprio per quello scopo ;)
Può essere, ma allora xke nn cercare Claire o Peter, cioè se Hiro e Ando nn lo liberavano dalla bara Petrelli Sn era bello che andato :asd: .
Io sono dell'idea che in quel bar non succedesse nulla di strano: Monroe sapeva bene che il proprietario lo avrebbe picchiato, quindi era tutta una scusa per riuscire a scappare da Hiro ;)
Si, ok, fino a li infatti la questione regge.
Imho nn regge più quando compaiono Daphne e il nero, cioè, sono li esclusivamente x prendere Monroe e Hiro, chi gli ha detto che si trovavano li? Il padre di Parkman ha anche il potere di Molly? Forse ce l'ha Petrelli sn? Oppure è solo un buco enorme di sceneggiatura :asd: ?
Mai pensato di fare lo sceneggiatore? :asd::asd:
Farei strada di brutto :asd::asd: :sofico:
markus_81
15-10-2008, 15:03
Si, ok, fino a li infatti la questione regge.
Imho nn regge più quando compaiono Daphne e il nero, cioè, sono li esclusivamente x prendere Monroe e Hiro, chi gli ha detto che si trovavano li? Il padre di Parkman ha anche il potere di Molly? Forse ce l'ha Petrelli sn? Oppure è solo un buco enorme di sceneggiatura :asd: ?
:
avranno molly....quella pora bambina qualcuno dovrà pur sfamarla :D :read:
avranno molly....quella pora bambina qualcuno dovrà pur sfamarla :D :read:
qualcuno l'avrà pure presa visto che mohinder è sempre in laboratorio a fare esperimenti ed ogni tanto :oink: mentre Parkman Jr è disperso in Africa dietro una tartaruga :asd:
Bellissima puntata! Peccato per il generatore portatile di buchi neri, mi dispiace davvero che sia "sparito" così :D era un personaggio che meritava di essere approfondito. :)
Inoltre direi fantastico il cambiamento di Sylar (o dovrei dire Gabriel? :D) e Peter.
Inoltre l'assassinio di Ando da parte di Hiro mi ha lasciato così ":fagiano: tanto poi si scopre che non è morto :fagiano:", non vedo l'ora di vedere come se la cava Peter contro tutto questo popò di nemici/amici/fratelli/padri/madri/nipoti/ecc... :sofico:
markus_81
15-10-2008, 15:26
peter è potenzialmente invicibile...l'hanno fatto idiota apposta :D :read:
fosse intelligente e furbo annienterebbe chiunque :read:
Gemini77
15-10-2008, 17:15
peter è potenzialmente invicibile...l'hanno fatto idiota apposta :D :read:
fosse intelligente e furbo annienterebbe chiunque :read:
*
personaggio odiosissimo tra l'altro :D
Ovvio che non è morta "loro non ti uccidono, loro on ti uccidono " (cit., vediamo chi azzecca il film :D)
Chiamato?? :D
La sesta puntata è sul mio HD: sono fortemente combattuto se vederla subito o stasera di ritorno dall'uni :D
windsofchange
21-10-2008, 12:20
La sesta puntata è sul mio HD: sono fortemente combattuto se vederla subito o stasera di ritorno dall'uni :D
Spero tu non abbia atteso :D
Gemini77
21-10-2008, 12:33
io attendo i sub :stordita: ...
windsofchange
21-10-2008, 12:41
io attendo i sub :stordita: ...
:doh: Mi spiace!
Gemini77
21-10-2008, 13:14
:doh: Mi spiace!
e per cosa? ... non sono mica malato :D
windsofchange
21-10-2008, 14:14
e per cosa? ... non sono mica malato :D
:D Vero, scusa.
whistler
21-10-2008, 14:26
usciti i sub itasa..
Gemini77
21-10-2008, 14:55
usciti i sub itasa..
visto ... sto rifacendo l'avi :sofico:
purtroppo ho dovuto attendere :muro: :muro:
stasera mi sparo heroes e terminator :O
Gemini77
21-10-2008, 21:22
OMG :eek:
le cose iniziano a prenderere forma
sconvolgente il potere di arthur petrelli, qualcosa che, ad una prima analisi, sembra persino superiore a quello di Peter :eek: ... devo dire che per Adam un po mi spiace :O ... stento a crederci che sia morto veramente
markus_81
21-10-2008, 21:25
puntata transitoria: ormai è evidente che in ogni puntata avremmo una cattura di un villain da parte della coppia claire-noah e l'avanzamento della storyline principale: che a parte la rivelazione del potere del petrelli senior non ha detto molto questa volta...
i punti deboli per me rimangono i soliti: l'inutilità di parkman e di suresh e delle loro storie,poi il livello 5 che da zona ultra sicura in cui si perdevano tutti i poteri è passata ad albergo ad ore con tutti che entrano e escono a piacimento. :mbe: :stordita:
era abbastanza scontato anche che hiro avesse giocato con il tempo per "uccidere" ando
peter come riprenderà i poteri adesso (glielo ridaranno attraverso la formula)??? contro sylar sembrava quasi un "figo" per poi tornare 2 minuti il solito idiota che si fa infinocchiare dal padre... :doh:
la "fame" adesso è passata al padre??:confused:
mi fa un pò tristezza che tuti i personaggi della seconda serie siano tornati giusto per farsi ammazzare in questa terza...quasi che la colpa del calo degli ascolti fosse la loro
markus_81
21-10-2008, 21:28
sconvolgente il potere di arthur petrelli, qualcosa che, ad una prima analisi, sembra persino superiore a quello di Peter :eek: ... devo ..
peter ha il privilegio di assorbire il potere anche a distanza mentre il padre deve avere proprio il contatto fisico...però il padre ha dalla sua che elimina il potere avversario.
se la giocano....:O
windsofchange
21-10-2008, 21:38
sconvolgente il potere di arthur petrelli, qualcosa che, ad una prima analisi, sembra persino superiore a quello di Peter :eek: ... devo dire che per Adam un po mi spiace :O ... stento a crederci che sia morto veramente
peter ha il privilegio di assorbire il potere anche a distanza mentre il padre deve avere proprio il contatto fisico...però il padre ha dalla sua che elimina il potere avversario.
In effetti tutte queste novità in ogni puntata lasciano spiazzati :eek:
columbia83
22-10-2008, 14:52
Dopo aver assorbito i poteri di Peter, il padre potrebbe prendere anche lui il potere degli altri a distanza.
acuta osservazione :read: :read:
cmnq puntatona, sono riuscito a vederla solo ora :eek: :eek:
Gemini77
22-10-2008, 15:57
Dopo aver assorbito i poteri di Peter, il padre potrebbe prendere anche lui il potere degli altri a distanza.
infatti mi chiedo com'è possibile che siano stati rubati i poter a peter; lui nel prima del contatto avrebbe "rubato" il potere del padre ... così al momento del tocco i due poteri si sarebbero dovuti "annullare" ... oppure, il potere originale, Peter, tra tutti quelli che possiede, è quello che sa usare peggio :asd:
resta il fatto oggettivo che, dopo solo 1 puntanta in cui si credeva un fico ... è tornato a fare la figura del tonno :asd:
Jeegsephirot
22-10-2008, 16:17
Piccola osservazione: scandaloso il fatto che si siano dimenticati di Caitlin (o come cacchio si scrive), anche se il futuro in cui è stata imprigionata oramai non dovrebbe esistere piu (visto che il problema del virus è stato risolto).
Dispiaciuto, fin troppo, della veloce uscita di scena di Adam, era un personaggio che mi piaceva parecchio (nel bene e nel male)
infatti mi chiedo com'è possibile che siano stati rubati i poter a peter; lui nel prima del contatto avrebbe "rubato" il potere del padre ... così al momento del tocco i due poteri si sarebbero dovuti "annullare" ... oppure, il potere originale, Peter, tra tutti quelli che possiede, è quello che sa usare peggio :asd:
Magari per le prossime puntate assisteremo alla continua ricerca, da parte di padre e figlio, di un tenero abbraccio :asd::asd:
"papà vieni qui che voglio abbracciarti"
"ma de che, fossi matto"
:asd::asd:
resta il fatto oggettivo che, dopo solo 1 puntanta in cui si credeva un fico ... è tornato a fare la figura del tonno :asd:
:rotfl::rotfl:
Gemini77
22-10-2008, 16:52
Piccola osservazione: scandaloso il fatto che si siano dimenticati di Caitlin (o come cacchio si scrive), anche se il futuro in cui è stata imprigionata oramai non dovrebbe esistere piu (visto che il problema del virus è stato risolto).
Dispiaciuto, fin troppo, della veloce uscita di scena di Adam, era un personaggio che mi piaceva parecchio (nel bene e nel male)
di Caitlin non mi importa + di tanto ... era cmq un pg marginale, la scusa per risvegliare i poteri di Peter
per Adam, quoto, la sua prematura (si fa per dire) morte mi ha lasciato sconvonlto, anche in virtù del fatto che Sylar qualche puntata fa aveva dichiarato a Claire: "tu non puoi morire, sei speciale" ... :boh:
markus_81
22-10-2008, 20:58
chiaro che parlavo dei poteri che avevano "prima" entrambi
e comunque ancora non si è capito cosa ha preso il padre da peter, potrebbe solo avergli preso i poteri accumulati da peter nel tempo e lasciatogli il suo.....anche perchè altrimenti peter sarebbe senza potere adesso
Devo dire che questa serie è davvero spettacolare.
L'ultima puntata è stata impressionante. Peccato per il personaggio di Sylar.... spero che in futuro torni a suonarle a Peter:D ....
Ora che il padre di Peter si è fregato i poteri dal figlio posso pensare solo che Peter li riesca a recuperare in futuro senza però riprendersi "la fame"...
Però devo dire che Non mi sembra giusta l'idea di rendere Peter il personaggio con più poteri e al tempo stesso il più tonto.....:rolleyes:
Poi non riesco a capire perchè Saylar non usa più il super udito che aveva preso dalla meccanica:D
Vabbè dai voglio spezzare una lancia a favore di Peter. Mettetevi nei suoi panni poveraccio. Si ritrova davanti il padre che credeva morto, è normale che rimanga un pò "intontito" (:asd:)
E poi che ne sa che il paparino gli ciuccia i poteri solo con un amorevole abbraccio? :D
Cmq ora sappiamo da chi hanno ereditato il loro potere Peter e Saylar. Padre e figlio hanno la stessa capacità, solo declinata in forme diverse. :eek:
markus_81
22-10-2008, 22:05
Vabbè dai voglio spezzare una lancia a favore di Peter. Mettetevi nei suoi panni poveraccio. Si ritrova davanti il padre che credeva morto, è normale che rimanga un pò "intontito" (:asd:)
E poi che ne sa che il paparino gli ciuccia i poteri solo con un amorevole abbraccio? :D
Cmq ora sappiamo da chi hanno ereditato il loro potere Peter e Saylar. Padre e figlio hanno la stessa capacità, solo declinata in forme diverse. :eek:
sylar è sicuramente figlio della madre ma potrebbe avere un padre diverso da quello di peter
Bhè cristo legge nel pensiero e usalo sto cacchio di potere no!!!!
Parkman nelle altre serie doveva leggere la mente a qualcuno anche per decidere di andare al cesso...
Insomma se Petrelli padre è anche solo un pò meno deficiente del figlio, i giochi sono praticamente finiti. Anche se rimane Sylar che potrebbe fare qualcosa (visto che ultimamente sale e scende da un letto).
sylar è sicuramente figlio della madre ma potrebbe avere un padre diverso da quello di peter
Magari l'ha avuto dal papà di Hiro!
Il potere di Arthur Petrelli è quello di assorbire i poteri nel vero senso della parola togliendoli al proprietario, a differenza di Sylar e Peter che di fatto li clonavano solamente. Quindi per ora Peter non ha più poteri e non può nemmeno autoricaricarsi ne dal padre ne da Sylar visto che non ha più nemmeno il potere del clona-poteri.
Mi son messo al passo con la serie..
Delusione......
Gemini77
23-10-2008, 17:52
Il potere di Arthur Petrelli è quello di assorbire i poteri nel vero senso della parola togliendoli al proprietario, a differenza di Sylar e Peter che di fatto li clonavano solamente. Quindi per ora Peter non ha più poteri e non può nemmeno autoricaricarsi ne dal padre ne da Sylar visto che non ha più nemmeno il potere del clona-poteri.
vero, ipotizzo che Suresh si faccia aspirare da lui i poteri e che così, con i geni modificati "instabili" combini qualche casino :D
tuttavia il dubbio resta, se Peter può assorbire i poteri solo stando vicino, nel momento in cui si è avvicinato al padre perchè non ha assorbito il potere di rubare i poteri (scusate il giro di parole) ... forse anche il papà ha il potere dell'haitiano?
Mi son messo al passo con la serie..
Delusione......
come mai?
tuttavia il dubbio resta, se Peter può assorbire i poteri solo stando vicino, nel momento in cui si è avvicinato al padre perchè non ha assorbito il potere di rubare i poteri (scusate il giro di parole) ... forse anche il papà ha il potere dell'haitiano?
Beh si è visto spesso anche nella prima serie, non è che appena assorbe un potere sa cosa sia e soprattutto come usarlo... evidentemente l'intervallo di tempo è stato troppo breve perché riuscisse a farlo, e poi era sorpreso di vedere il padre che credeva morto (e che invece gliel'ha messo in quel posto :D )
markus_81
23-10-2008, 21:57
vero, ipotizzo che Suresh si faccia aspirare da lui i poteri e che così, con i geni modificati "instabili" combini qualche casino :D
?
più facilmente credo che peter abbia il potere dell'haitiano ma è talmente fesso che non lo sa e non lo usa :D :read:
Gemini77
23-10-2008, 22:36
più facilmente credo che peter abbia il potere dell'haitiano ma è talmente fesso che non lo sa e non lo usa :D :read:
oppure è talmente fesso da usarlo si ... ma su se stesso :asd:
markus_81
23-10-2008, 22:46
allora dei due con il "superpotere": uno l'han fatto idiota fin da subito, l'altro ormai è diventato un ragazzino di chiesa.... :O
per i padre cosa si inventeranno??? una limitazione è naturale che ci sia ;)
per i padre cosa si inventeranno??? una limitazione è naturale che ci sia ;)
Qualcosa come un attacco di diarrea a spruzzo (tipo geyser) quando ne abusa. :O
allora dei due con il "superpotere": uno l'han fatto idiota fin da subito, l'altro ormai è diventato un ragazzino di chiesa.... :O
Ma solo io trovo che la maggior parte dei personaggi sia assolutamente idiota?
Cioè Hiro porca miseria sembra un clown. Peter non ha neanche senso commentarlo. Uno ha avuto l'illuminazione sulla via di Damasco e su 3 sorelle gliene manca solo una e siamo fortunati che probabilmente la mamma è morta altrimenti si farebbe anche quella. Suresh in 7 secondi capisce tutto, crea un siero e se lo inietta (scemo provalo su una cavia prima no?) quindi diventa cosa? Cioè cosa esce dal suo corpo? Sembra silicone andato a male.
L'altra che scopre di poter ghiacciare le persone e cosa fa? Molla tutto (a parte tutto, dove è finito l'uomo che si sbombazzava prima? Me lo sono perso) e vuole uccidersi. Sylar è diventato una personcina modello. Claire è perseguitata da manie di protagonismo. Sua madre sembra sappia tutto al mondo alla fine è utile solo per accendere i fornelli. Noah ormai si muove in mezzo a decine di persone che sanno chi è e non gli succede niente, sembra lui il cattivo di turno.
Ora se ne salva uno? Forse Ando e Daphne.
gianly1985
24-10-2008, 16:06
Ma lo scopo originario di Peter non era diventare più "intelligente" (nel senso di capace di intellegere le situazioni) col potere di Sylar?? E quindi capire come risolvere la situazione? Come mai continua ad agire alla rinfusa e fare la figura del pinne gialle? O forse la "fame" è così forte da renderlo poco lucido? Eppure nella prima serie Sylar nonostante la "fame" non era certo un pollo....
Gemini77
24-10-2008, 16:14
Ma lo scopo originario di Peter non era diventare più "intelligente" (nel senso di capace di intellegere le situazioni) col potere di Sylar?? E quindi capire come risolvere la situazione? Come mai continua ad agire alla rinfusa e fare la figura del pinne gialle? O forse la "fame" è così forte da renderlo poco lucido? Eppure nella prima serie Sylar nonostante la "fame" non era certo un pollo....
hai ragione su un punto, è un TONNO
markus_81
24-10-2008, 16:17
prendere il potere di sylar quando ne hai uno simile ma "leggermente più comodo" (visto che devi solo avvicinarti e non aprire teste)per avere solo lo svantaggio della "fame" rientra nell'idiozia del personaggio :read:
prendere il potere di sylar quando ne hai uno simile ma "leggermente più comodo" (visto che devi solo avvicinarti e non aprire teste)per avere solo lo svantaggio della "fame" rientra nell'idiozia del personaggio :read:
Attenzione però che mentre Peter prendendo il potere deve anche capire come funziona, Sylar capendone il meccanismo ne è padrone da subito. Diciamo che non so quale sia tra i due il più comodo...
Gemini77
24-10-2008, 16:28
Peter vuole il potere di Sylar per il semplice motivo che, tornando dal futuro nel passato era convinto che le cose sarebbero cambiate; da qui la necessità di "capire" cosa fare con il potere di Gabriel
Attenzione però che mentre Peter prendendo il potere deve anche capire come funziona, Sylar capendone il meccanismo ne è padrone da subito. Diciamo che non so quale sia tra i due il più comodo...
il mix dei due sarebbe l'ideale :D ... c'è da dire che, capendo come stavano le cose, nn avrebbe dovuto abbracciare il padre ... questo conferma la TONNAGGINE del personaggio in questione :O
Peter vuole il potere di Sylar per il semplice motivo che, tornando dal futuro nel passato era convinto che le cose sarebbero cambiate; da qui la necessità di "capire" cosa fare con il potere di Gabriel
il mix dei due sarebbe l'ideale :D ... c'è da dire che, capendo come stavano le cose, nn avrebbe dovuto abbracciare il padre ... questo conferma la TONNAGGINE del personaggio in questione :O
Io rimango del parere che se ti ritrovi di fronte il padre che credevi morto non stai a capire le situazioni. :stordita:
L'haitiano blocca i poteri degli altri, quindi Peter non può assimilarlo :O
In effetti l'haitano è l'hero migliore di tutti :O
markus_81
24-10-2008, 17:18
Io rimango del parere che se ti ritrovi di fronte il padre che credevi morto non stai a capire le situazioni. :stordita:
peter può esser invisibile, dipingere il futuro, fare sogni preminotori, viaggiare nel tempo,fermare il tempo,leggere la mente e mille altre cose utili
aveva tante di quelle opzioni che gli è andato in pappa il cervello :read:
magari è un suo potere anche quello :O
L'haitiano blocca i poteri degli altri, quindi Peter non può assimilarlo :O
In effetti l'haitano è l'hero migliore di tutti :O
But he isn't bulletproof :D
Ad esempio Sylar o Peter potrebbero sparargli addosso e poi aprirgli quella bella testolina luccicante per vedere come fa a essere così stronzo. :D
peter può esser invisibile, dipingere il futuro, fare sogni preminotori, viaggiare nel tempo,fermare il tempo,leggere la mente e mille altre cose utili
Povero :asd:
Gemini77
24-10-2008, 18:34
But he isn't bulletproof :D
Ad esempio Sylar o Peter potrebbero sparargli addosso e poi aprirgli quella bella testolina luccicante per vedere come fa a essere così stronzo. :D
dimentichi che l'haitiano è infinitamente più scaltro del tonno :asd:
Forse la "fame" è quel potere che gli permette un controllo maggiore delle abilità . Saylar capisce "subito" come usare al meglio il potere mentre Peter no:mc:
dimentichi che l'haitiano è infinitamente più scaltro del tonno :asd:
Infatti si è fatto badilare da Ando :D anche lui non è che sia una cima, eh! :asd:
Infatti si è fatto badilare da Ando :D anche lui non è che sia una cima, eh! :asd:
:D
ELISAMAC1
24-10-2008, 20:25
Sono riuscita a vedere fino alla 3 puntata della terza stagione con i sottotitoli in italiano su torrent.Le altre puntate nn riesco a trovarle.Mi aiutate.
http://ffinalsqualo.altervista.org/index.php/telefilm/42-avventura/51-heroes.html
online in italiano qua
mado quante vaccate stanno facendo....il peter del futuro avrà incontrato claire 80 volte....si vede che li è gay e nn puo assorbire il potere della rigenerazione..gia qui nn torna una fava^^
nikki ma quante erano? zimmerman dice 3 ma lei aveva anche jessica allora so 4?
parkman senior nn si sa come si sia liberato.
il + forte di tutti era uomo buco nero...nn inteso come gaio di firenze^^
se gli girava apriva un buco nero grosso quanto new york^^
quando sparano a nathan e danno la notizia sul giornale claire telefona e dice che potrebbe essere utile e peter risponde e ma sei in california...qui doveva intervenire la madre dicendo TONNO usa il teletrasporto e vabbe...
altro speedypizza oltre ad andare veloce riesce anche a spostare velocemente le persone e come farebbe? O_o
prova ad attaccarvi ad un f22 a razzo...:asd:
altra cosa se tu riesci a muoverti a tempo fermo sei + veloce della luce...ergo dovresti andare indietro nel tempo^^
poi c'è una cosa claire dice che prima sentiva il dolore da quando l'ha aperta sylar nnn sente + nulla...ma occhevaccata? nella prima serie faceva di tutto se sentiva il dolore doveva urlare o per lo meno svenire...invece faceva le smorfiette tipo mi prude la chiappa.
sylar perche ha la telecinesi? il primo potere nn è la comprensione dei poteri stessi + la fame?
HP: se si puo estendere il potere allestremo in teoria come sylar fa con la telecinesi dito magico...allora clayer potrebbe farsi crescere dei tumori ossei controllati sulle mani e crearsi delle spade :asd: oppure sulla pelle a mo di corazza....:p
Sono riuscita a vedere fino alla 3 puntata della terza stagione con i sottotitoli in italiano su torrent.Le altre puntate nn riesco a trovarle.Mi aiutate.
è illegale seguile su mediaset premium ICVD
altra cosa se tu riesci a muoverti a tempo fermo sei + veloce della luce...ergo dovresti andare indietro nel tempo^^
No, a tempo fermo sei veloce quanto la luce, andando più veloce torni indietro. ;)
No, a tempo fermo sei veloce quanto la luce, andando più veloce torni indietro. ;)
si giusto rimane l'incogruenza.
markus_81
24-10-2008, 22:29
www.mininova.org
cerchi " heroes s03e01" (al posto di 01 metti i due numeri dell'episodio che cerchi ad esempio 01,02,03) :O
vai su www.italiansubs.net e prendi i sub...li rinomi uguale al file video e sei apposto :) :read:
gianly1985
24-10-2008, 22:47
mado quante vaccate stanno facendo....il peter del futuro avrà incontrato claire 80 volte....si vede che li è gay e nn puo assorbire il potere della rigenerazione..gia qui nn torna una fava^^
Non ho capito.
nikki ma quante erano? zimmerman dice 3 ma lei aveva anche jessica allora so 4?
Bè ma Jessica (la sorella strozzata dal padre ubriacone e che noi non abbiamo mai visto in faccia e forse è proprio diversa, non è detto che fosse GEMELLA di Niki e non è detto che avesse poteri).
(NOTA: da non confondere con Jessica, intesa come seconda delle 3 personalità di Niki Sanders, che ha una tripla personalità cioè Niki/Jessica/Gina per quel che sappiamo)
altro speedypizza oltre ad andare veloce riesce anche a spostare velocemente le persone e come farebbe? O_o
prova ad attaccarvi ad un f22 a razzo...:asd:
Bè anche Hiro riesce a teletrasportare la gente....evidentemente è una qualcosa che va oltre il semplice "attaccarsi addosso le persone" tirandosele dietro secondo le normali leggi della fisica...
sylar perche ha la telecinesi? il primo potere nn è la comprensione dei poteri stessi + la fame?
E la telecinesi è il primo potere che lui ruba :)
http://img.skitch.com/20081024-u596c8k988m7ttpsst8bi9ip5.jpg
http://img.skitch.com/20081024-d2x1x12r7rmqq2845y2sj7bxq4.jpg
Non ho capito.
Bè ma Jessica (la sorella strozzata dal padre ubriacone e che noi non abbiamo mai visto in faccia e forse è proprio diversa, non è detto che fosse GEMELLA di Niki e non è detto che avesse poteri).
(NOTA: da non confondere con Jessica, intesa come seconda delle 3 personalità di Niki Sanders, che ha una tripla personalità cioè Niki/Jessica/Gina per quel che sappiamo)
ma sicuro che nn sia la stessa? e ha lo stesso nome della sorella?
Bè anche Hiro riesce a teletrasportare la gente....evidentemente è una qualcosa che va oltre il semplice "attaccarsi addosso le persone" tirandosele dietro secondo le normali leggi della fisica...
E' la telecinesi è il primo potere che lui ruba :)
si questo lo sapevo pero perchè rimane?
Gemini77
24-10-2008, 23:02
parkman senior nn si sa come si sia liberato.
quando sparano a nathan e danno la notizia sul giornale claire telefona e dice che potrebbe essere utile e peter risponde e ma sei in california...qui doveva intervenire la madre dicendo TONNO usa il teletrasporto e vabbe...
per parkaman ancora nn si sa nulla
quando peter sente claire al telefono è molto probabile che fosse già il TONNO del futuro e che non avesse nessuna intenzione di vedere claire
la prima volta che hiro e ladonnavelocedicuinonricordoilnome si incontrano, lei dice "sei sicuro di riuscire a fermare il tempo?" ... magari lo rallenta, non è ancora in grado di fermarlo (almeno così sembra far capire)
Gemini77
24-10-2008, 23:03
si questo lo sapevo pero perchè rimane?
Nikki soffre di personalità multipla e, a quanto pare, potrebbe essere un effetto collaterale (come per mohinder); se ricordi bene nella seconda serie non c'è + jessica, ma Gina :sofico:
rimane cosa?
markus_81
24-10-2008, 23:07
rimane cosa?
penso intenda che sylar perde tutti i poteri ma non la telecinesi ( alla fine della seconda serie quando dice i'm back si vede che riesce nuovamente a spostare un barattolo usando appunto la telecinesi), perchè quella rimane e gli altri no, visto che non è il suo potere "di base" ???
gianly1985
24-10-2008, 23:24
Bè sicuramente NON è una CASUALITA'. Nel senso, lei aveva una sorellina di nome Jessica, accidentalmente uccisa dal padre in una delle tante violenze. Poi quando ha sviluppato la sua personalità multipla, una delle sue personalità, quella più "incaxxata e vendicativa" fra l'altro, si chiama proprio Jessica come la sorellina morta (ingiustamente) anni prima. Ma una cosa è Jessica-persona e una cosa è Jessica-personalità-nello-specchio-di-Niki.
Gemini77
25-10-2008, 00:05
penso intenda che sylar perde tutti i poteri ma non la telecinesi ( alla fine della seconda serie quando dice i'm back si vede che riesce nuovamente a spostare un barattolo usando appunto la telecinesi), perchè quella rimane e gli altri no, visto che non è il suo potere "di base" ???
il fatto che utilizzi solo la telecinesi nn vuol dire che abbia perso gli altri (nel futuro esplode con il potere di ted e dipinge un quadro con il potere di isaac) ... e, a parte 1 volta il potere della criocinesi e quello della precognizione, non è che gli altri li abbia mai usati nella prima serie :O
imho, li ha recuperati tutti ma usa sempre lo stesso :sofico:
Non ho capito.
Secondo me c'è un errore.
Quando Sylar recupera i poteri li recupera tutti, tant'è vero che fa esplodere Costa Verde :O
markus_81
25-10-2008, 00:11
Quando Sylar recupera i poteri li recupera tutti, tant'è vero che fa esplodere Costa Verde :O
nulla vieta che li abbia ripresi nei quatto anni che separano la realtà dal futuro che abbiamo visto, nel futuro i poteri te li vendono :D :read:
gianly1985
25-10-2008, 00:15
Infatti l'ultima frase dell'immagine rileva proprio questo fatto, cioè che nel futuro Sylar sa dipingere il futuro e sa esplodere.
Io piuttosto non ho capito se ha sentito (col superudito) quando Bennet ha ordinato al creatore di buchi neri di ucciderlo o se ha letto le labbra o nessuno dei 2.
nulla vieta che li abbia ripresi nei quatto anni che separano la realtà dal futuro che abbiamo visto, nel futuro i poteri te li vendono :D :read:
Vabbè :D
Mi sembra più probabile che ci abbiano mostrato solo la telecinesi, giusto per far vedere che aveva riacquistato i poteri. Altrimenti con tutti quelli che c'ha dovevano fare una puntata apposta :asd:
Per completezza elenchiamo anche i poter di Peter "Rio Mare" Petrelli :asd:
Sogni premonitori
Volo
Dipinge il futuro
Manipolazione dello spazio-tempo
Rigenerazione cellulare
Telepatia
Invisibilità
Telecinesi
Radioattività
Super-forza
Super-velocità
Spara fulmini dalle mani
Passa attraverso le cose
Manipola il fuoco
Capisce come funzionano le cose (ehm :asd:)
ELISAMAC1
25-10-2008, 00:29
www.mininova.org
cerchi " heroes s03e01" (al posto di 01 metti i due numeri dell'episodio che cerchi ad esempio 01,02,03) :O
vai su www.italiansubs.net e prendi i sub...li rinomi uguale al file video e sei apposto :) :read:
Grazie gentilissimo.
ale0bello0pr
25-10-2008, 01:27
ora posso commentare anch'io la puntata :D e devo dire con enorme stupore che è la migliore di tutta la stagione e finalmente ci sono cose sensate :
Non capisco come mai molti di voi sostengono che Peter dovrebbe avere ancora i suoi poteri:rolleyes: lo dice chiaramente il padre che i poteri ora gli ha assorbiti lui e quindi anche l'assorbi potere di peter inclusi gli altri:O
Parkman Senior è fuggito dalla sua casa quando ha intrappolato e manipolato la mente di Nathan e Parkman figlio, non capisco xkè continuate a dire che dovrebbe essere sparito o cosa :confused:
Adam ovviamente essendogli stato assorbito e quindi annullato il suo potere è finalmente morto xkè i 400 anni gli sono passati in un secondo solo:cool:
L'unico modo per ammazzare Claire è asportarle il cervello
Il tipo africano con la maglietta hollywood è l'unico in grado di prevedere il futuro anche cambiato quindi molto pericoloso per la compagnia
Hiro finalmente sarà di nuovo ( spero e sono quasi sicuro ) colui che salverà tutti in questa stagione xkè seguirà il suo "own path":sofico:
Suresh finalmente da uomo inutile è passato a diventare villain hero xkè a quanto pare la formula che ha scoperto lui per dare i poteri fa sentire malvagi
Sylar da villan è diventato buono e addirittura è in grado di controllare il suo malvagio potere e quindi diventerà nel futuro padre di famiglia gay :D
in attesa trepidante della prox puntata :cool:
Non capisco come mai molti di voi sostengono che Peter dovrebbe avere ancora i suoi poteri:rolleyes: lo dice chiaramente il padre che i poteri ora gli ha assorbiti lui e quindi anche l'assorbi potere di peter inclusi gli altri:O
Parkman Senior è fuggito dalla sua casa quando ha intrappolato e manipolato la mente di Nathan e Parkman figlio, non capisco xkè continuate a dire che dovrebbe essere sparito o cosa :confused:
Peter è il protagonista, nel bene e nel male se dovessi scegliere il personaggio "centrale" mi verrebbe in mente lui, ecco perche mai dire mai :asd: .
Io mi ricordavo che parkman jr lo intrappolava nella sua mente, quando il tizio rompeva le palle a molly.
zerothehero
25-10-2008, 12:32
Finalmente hanno recuperato con gli interessi le porcate fatte nella seconda serie (noiosa)...il fatto poi che Peter abbia perso i poteri è positivo..ne aveva troppi. :p
Ultima puntata spettacolare. :p
Io mi ricordavo che parkman jr lo intrappolava nella sua mente, quando il tizio rompeva le palle a molly.
Infatti è così, e sono proprio curioso di sapere come ha fatto a liberarsi (ammesso che ce lo dicano, ma credo che ci sarà di sicuro in casa Parkman)...
davide87
25-10-2008, 13:56
Peter l'invisibilità da chi l'ha presa?
Poi cmq non può copiare il potere del padre?:confused:
Infatti l'ultima frase dell'immagine rileva proprio questo fatto, cioè che nel futuro Sylar sa dipingere il futuro e sa esplodere.
Io piuttosto non ho capito se ha sentito (col superudito) quando Bennet ha ordinato al creatore di buchi neri di ucciderlo o se ha letto le labbra o nessuno dei 2.
Per me lo ha semplicemente intuito. :P
gianly1985
25-10-2008, 14:11
Dal tizio che nella prima serie gli insegna a padroneggiare i poteri.
Da Claude Raines (mi sembra si chiamasse così) un ex agente della compagnia, è lui che gli insegna come sfruttare i suoi poteri. ;)
Gemini77
25-10-2008, 14:35
nn è vero, viene rinchiuso nella sua mente quando, nella seconda serie entra nella compagnia per far uccidere bob da Nikki
L'unico modo per ammazzare Claire è asportarle il cervello
Sylar in una delle prime puntate dice "sei speciale, non potrei ucciderti nemmeno se vorrei" ... IMHO, un modo per "tornare in vita ce l'ha" ... chiaro che ora che adam è polvere sarà difficile trovare una scusa plausibile nel caso in cui dovesse tornare in vita (improbabile)
Il tipo africano con la maglietta hollywood è l'unico in grado di prevedere il futuro anche cambiato quindi molto pericoloso per la compagnia
mmm per me è semplicemente un veggente consapevole dei suoi poteri, Isaac non lo era
Suresh finalmente da uomo inutile è passato a diventare villain hero xkè a quanto pare la formula che ha scoperto lui per dare i poteri fa sentire malvagi
formula sbagliata, come fu sbagliata quella di Nikki (sempre IMHO)
Sylar da villan è diventato buono e addirittura è in grado di controllare il suo malvagio potere e quindi diventerà nel futuro padre di famiglia gay :D
:asd: è molto più probabile che dietro a tutto questo i sia il potere dei poteri, ovvero, quando ti dicono che fai parte della famiglia Petrelli ti trasformi in un TONNO; Arthur per il momento è l'eccezione che conferma la regola :asd:
in attesa trepidante della prox puntata :cool:
quotone bello tosto
quotone bello tosto
O_o:oink: :sofico: :ciapet:
Prima stagione: l'ha presa dall'ex aiutante di Bennet, che gli insegna a controllare ed a sfruttare i suoi poteri ;)
zerothehero
26-10-2008, 12:46
Non può copiare il potere del padre, perchè Peter dopo l'abbraccio del padre (pirrllllaaaaaaaaaaaaaa :sofico: ) non ha più il suo potere principale, che è quello di apprendere per mimesi i poteri degli "heroes" che gli sono vicino.
Ci vuole la "cura" di suresh.
Il padre è praticamente inarrestabile..forse l'unico modo per fermarlo è usare l'haitiano.
davide87
26-10-2008, 12:56
Non può copiare il potere del padre, perchè Peter dopo l'abbraccio del padre (pirrllllaaaaaaaaaaaaaa :sofico: ) non ha più il suo potere principale, che è quello di apprendere per mimesi i poteri degli "heroes" che gli sono vicino.
Ci vuole la "cura" di suresh.
Il padre è praticamente inarrestabile..forse l'unico modo per fermarlo è usare l'haitiano.
Che sfiga! :muro:
zerothehero
26-10-2008, 21:04
Che sfiga! :muro:
Il problema di Peter è che è affetto da pirlaggine acuta. :sofico: ..contro di essa ogni superpotere è inutile.
Cmq per l'economia della sceneggiatura, l'idea di far perdere tutti i poteri all'heroes più forte è giusta, altrimenti gli altri eroi avrebbe corso il rischio alla lunga di diventare delle inutili comparse.
Sylar, tra l'altro, con gli ultimi capovolgimenti della trama diventa un personaggio davvero interessante. :fagiano:
markus_81
26-10-2008, 21:16
Cmq per l'economia della sceneggiatura, l'idea di far perdere tutti i poteri all'heroes più forte è giusta, altrimenti gli altri eroi avrebbe corso il rischio alla lunga di diventare delle inutili comparse.
:
invece darli tutti ad un altro che sembra nettamente più furbo di peter dici che gioverà alla trama?? :D :read:
invece darli tutti ad un altro che sembra nettamente più furbo di peter dici che gioverà alla trama?? :D :read:
assorbendo i poteri di peter sara diventato un coglione anche lui?:stordita:
vabbè se una stagione si chiama "Villains"ci vorra un cattivo degno di nota non trovate?
in fondo cosa sarebbe superman senza un lex luthor che complotta 24 ore al giorno?
in teoria basterebbe che lhatiano avesse linvisibilità per seccarli tutti.
quando finalmente peter inizia a diventare interessante lo battono con il nerf stick :asd:
ha succhiato per 2 stagioni intere, in 3 puntate era diventato quasi accettabile (unico supereroe della storia dei supereroi con un mucchio di poteri ma che resta inutile lo stesso :asd: ) e lo rovinano così lol
Gemini77
26-10-2008, 23:48
inizio a convincermi che il "TONNO LIFESTYLE" è uno dei superpoteri che Peter ha acquisito nel corso delle 3 stagioni ... forse ora lo passa al padre e lui torna ad essere normale :asd: :asd:
ale0bello0pr
27-10-2008, 00:07
ho rivisto la puntatona di oggi (serie II in italia su italia 1 ) e mi sono commosso :cry:
cmq DOPPIAGGIO scandaloso...1000 volte meglio lingua originale:fagiano:
Gemini77
27-10-2008, 09:01
ho rivisto la puntatona di oggi (serie II in italia su italia 1 ) e mi sono commosso :cry:
cmq DOPPIAGGIO scandaloso...1000 volte meglio lingua originale:fagiano:
ma no, l'unica voce a cui con fatica mi sto abituando è quella di Bob, le altre mi sembrano perfette! ... più che altro mi chiedo come sarà la voce del veggente africano in italiano ... quella originale mi piace di brutto
blackmagic9000
27-10-2008, 18:45
Finalmente un posto in cui si parla di heroes seriamente ^_^.
Io non sono convinto della "bontà improvvisa di Sylar", soprattutto per un fatto. Nella seconda serie sbaglio o acquisisce il potere di generare illusioni della tipa cicciottona? E se effettivamente lo ha acquisito, grazie al suo controllo smisurato sui poteri, non è che riesce a generare una mega-illusione per tutti?
ale0bello0pr
27-10-2008, 18:58
Io non sono convinto della "bontà improvvisa di Sylar", soprattutto per un fatto. Nella seconda serie sbaglio o acquisisce il potere di generare illusioni della tipa cicciottona? E se effettivamente lo ha acquisito, grazie al suo controllo smisurato sui poteri, non è che riesce a generare una mega-illusione per tutti?
ma heroes è un ILLUSIONE :asd:
Una roba alla Matrix in pratica? :sofico:
Oppure ha rubato a qualcuno il potere della famiglia Parkman :sofico: :D
no,quando spacca la testa all'illusionista era infettato dal virus shanti e quindi senza poteri,solo nell'ultima puntata si cura e riaquista i poteri precedenti all'inoculazione del virus :O :D
zerothehero
27-10-2008, 22:46
Si, perchè nel primo caso gli sceneggiatori dovevano inventarsene di ogni (amnesia, coglionite acuta, etc..) per limitare Peter, nel secondo caso invece, trattandosi di un cattivo, non c'è bisogno di limitarlo. :sofico:
Spero che Peter rimanga così per un bel pezzo.
Dopo la puntata di ieri (già sul mio HD :Perfido:), prepariamoci ad attendere due settimane, la prossima al 10/11 :cry: :cry: :cry:
Questa settimana non fanno più nulla :muro: :muro: :muro:
Io non sono convinto della "bontà improvvisa di Sylar", soprattutto per un fatto. Nella seconda serie sbaglio o acquisisce il potere di generare illusioni della tipa cicciottona?
Era infettato dal virus shanti, non ha avuto la possibilità di prenderle il potere delle illusioni ;)
markus_81
28-10-2008, 07:48
Dopo la puntata di ieri (già sul mio HD :Perfido:), prepariamoci ad attendere due settimane, la prossima al 10/11 :cry: :cry: :cry:
eleggono solo il presidente :D :read:
eleggono solo il presidente :D :read:
Non mi sembra un buon motivo :O :asd:
Gemini77
28-10-2008, 08:31
Non mi sembra un buon motivo :O :asd:
quotone sono decine di mesi che scaramellano gli zebedei con sti candidati ... li prendono per sfinimento gli elettori :asd:
Ma parlatemi sinceramente. A voi piacciono questi Villains?
Nella prima puntata, lo special dietro le quinte, si parla di personaggi mille volte più cattivi di Syler.
Bhoooo. Io fino ad ora non ho trovato nessuno più cattivo di lui. (confido almeno in Petrelli padre).
Maledetti. Mi hanno fatto intrippare troppo e ora sono un pò deluso :cry:
Ma parlatemi sinceramente. A voi piacciono questi Villains?
Nella prima puntata, lo special dietro le quinte, si parla di personaggi mille volte più cattivi di Syler.
Bhoooo. Io fino ad ora non ho trovato nessuno più cattivo di lui. (confido almeno in Petrelli padre).
Maledetti. Mi hanno fatto intrippare troppo e ora sono un pò deluso :cry:
Knox e Flint mi sembrano decisamente più malvagi di Sylar, lui lo fà per necessità, loro per divertimento. ;)
Mi passi in mp la tua fonte please :)
Knox e Flint mi sembrano decisamente più malvagi di Sylar, lui lo fà per necessità, loro per divertimento. ;)
E' vero che lo fanno per divertimento.
Ma spiegami come hanno fatto a mandare in onda l'episodio della rapina in banca.
Se è vero che i Villains erano così cattivi, come hanno fatto a farsi battere da Syler (che doveva essere 1000 volte meno cattivo) e da Bennet (per di più senza poteri). E loro che fanno? Scappano? Mi aspettavo un bel combattimento. Invece niente di niente.
Altri presunti Villains scappati.
Quello che crea i buchi neri (non ricordo il nome) ha fatto una comparsata ridicola. Un potere così forte nelle mani di un co@@lione si si suicida per il rimorso. E questo doveva essere un Villains?
E poi non parliamo del burattinaio. Invece di usare il suo potere, se ne sta a casa con le mani in mano, fin quando arriva la madre naturale di Claire. Qui inizia a giocarci un po. Poi arriva pure Claire e l'altra madre e gioca pure con loro. Fin qui tutto bene. Questo sembra veramente cattivo. Ma cavolo. Si fa fregare con una botta in testa? :rolleyes:
Speriamo che qualcosa cambi. La storia comunque resta interessante. Sono curioso di sapere perchè Ando del futuro uccide Hiro, e perchè Claire si era schierata contro suo zio Peter.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il cambio di personalità del personaggio Suresh.
Gemini77
28-10-2008, 13:36
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il cambio di personalità del personaggio Suresh.
non sono molto d'accordo su quanto hai scritto prima, ma questa frase te la quoto volentieri :O ... non mi piace, ma un senso ce l'ha (un po come la doppia/tripla personalità di Nikki)
il resto
bennet -> se erano rinchiusi nel livello 5 è per merito dell'uomo con gli occhiali ... non avrà i poteri ma si vede lontano un miglio che il suo personaggio incute terrore e rispetto, è tanto spietato e freddo con gli altri, quanto protettivo con claire
l'uomo che genera buchi neri -> non è detto che essere rinchiusi nel livello 5 voleva dire essere malvagi, Claire era convinta di ciò, ma quel personaggio le ha messo il dubbio (la compagnia non è poi buona come la vogliono disegnare, e forse questo uno dei motivi per cui claire cambierà fronte? boh); lui aveva per sbaglio fatto sparire il vicino ... era attanagliato dai sensi di colpa e si è "suicidato" alla richiesta di compiere un altro omicidio ... IMHO un pg con un potere del genere non sarebbe potuto essere malvagio e non avrebbe potuto dare i suoi poteri a nessuno (sicuramente per l'ingestibilità del potere, come suggerito qualche pagina indietro, bastava aprire un buco nero grosso come una città e ciao Heroes S04 :D )
burattinaio -> non poteva sapere che claire si sarebbe rigenerata, ed una botta in testa stende chiunque (primo di casco Arai :D )
E' vero che lo fanno per divertimento.
Ma spiegami come hanno fatto a mandare in onda l'episodio della rapina in banca.
Se è vero che i Villains erano così cattivi, come hanno fatto a farsi battere da Syler (che doveva essere 1000 volte meno cattivo) e da Bennet (per di più senza poteri). E loro che fanno? Scappano? Mi aspettavo un bel combattimento. Invece niente di niente.
Altri presunti Villains scappati.
Quello che crea i buchi neri (non ricordo il nome) ha fatto una comparsata ridicola. Un potere così forte nelle mani di un co@@lione si si suicida per il rimorso. E questo doveva essere un Villains?
E poi non parliamo del burattinaio. Invece di usare il suo potere, se ne sta a casa con le mani in mano, fin quando arriva la madre naturale di Claire. Qui inizia a giocarci un po. Poi arriva pure Claire e l'altra madre e gioca pure con loro. Fin qui tutto bene. Questo sembra veramente cattivo. Ma cavolo. Si fa fregare con una botta in testa? :rolleyes:
Speriamo che qualcosa cambi. La storia comunque resta interessante. Sono curioso di sapere perchè Ando del futuro uccide Hiro, e perchè Claire si era schierata contro suo zio Peter.
Beh cattivo non vuol dire necessariamente potente, e Sylar è decisamente più potente di molti dei Villains apparsi. ;)
E poi Eric Doyle non conosceva il potere di Claire, quindi mi pare ovvio che è sia stato colto di sorpresa. ;)
Gemini77
28-10-2008, 14:31
sono usciti gli "amanti delle immersioni" :sofico:
ale0bello0pr
28-10-2008, 15:28
dico solo :
PUNTATONA :sofico:
mi ha praticamente spiazzato piu volte...secondo me da una grande puttanata(primi episodi) si stanno salvando più che egregiamente :O
mentre guardavo sta puntata ho pensato ....ma che è la fiera delle bionde?
nathan sta apposto in qualsiasi clima...ha fire&ice :oink: :oink:
non sono molto d'accordo su quanto hai scritto prima, ma questa frase te la quoto volentieri :O ... non mi piace, ma un senso ce l'ha (un po come la doppia/tripla personalità di Nikki)
il resto
bennet -> se erano rinchiusi nel livello 5 è per merito dell'uomo con gli occhiali ... non avrà i poteri ma si vede lontano un miglio che il suo personaggio incute terrore e rispetto, è tanto spietato e freddo con gli altri, quanto protettivo con claire
l'uomo che genera buchi neri -> non è detto che essere rinchiusi nel livello 5 voleva dire essere malvagi, Claire era convinta di ciò, ma quel personaggio le ha messo il dubbio (la compagnia non è poi buona come la vogliono disegnare, e forse questo uno dei motivi per cui claire cambierà fronte? boh); lui aveva per sbaglio fatto sparire il vicino ... era attanagliato dai sensi di colpa e si è "suicidato" alla richiesta di compiere un altro omicidio ... IMHO un pg con un potere del genere non sarebbe potuto essere malvagio e non avrebbe potuto dare i suoi poteri a nessuno (sicuramente per l'ingestibilità del potere, come suggerito qualche pagina indietro, bastava aprire un buco nero grosso come una città e ciao Heroes S04 :D )
burattinaio -> non poteva sapere che claire si sarebbe rigenerata, ed una botta in testa stende chiunque (primo di casco Arai :D )
:cool: :cool: :cool: citato da gemini^^
dico solo :
PUNTATONA :sofico:
Da dove la scarico??? :cry:
ale0bello0pr
28-10-2008, 15:42
Da dove la scarico??? :cry:
mininova & italiansubs are the way:sofico:
:mad: :mad: :mad:
Dobbiamo aspettare 2 sett per la prox puntata???
:mad: :mad: :mad:
per l'elezione del presidente degli USA???:muro: :muro: :muro:
GOMBLODDOOOOOOOOOOO:cry: :cry:
è nathan il presidente dovrebbero saperlo cazzo.
markus_81
28-10-2008, 18:04
puntata di passaggio :O ormai mi paiono tutte puntate di passaggio :D
continua la decapitazione dei personaggi che sono stati introdotti nella seconda serie ( babbo parkman e maya :cry:, con la spara-fulmini che non si appresta probabilmente a fare una fine migliore) potessero, gli autori, ci cancellebbbero dalle menti l'intera seconda serie :asd:
riguardo a babbo-parkman, l'hanno reinserito nella serie: non ci hanno detto come è stato liberato, non ci hanno detto perchè aiuta petrelli senior, oltre a fare l'illusione di linderman con natan ( anche quella senza uno scopo preciso)..che altro ha fatto??? e perchè arthur lo uccide invece di prendersi il suo potere?? mah:confused:
spero perlomeno che non ci sia anche qui dietro il solto trucchetto ( viaggio nel tempo, illusione) e che parkman senior sia morto sul serio
continuando nella puntata:
il passaggio di sylar dalla parte del padre mi è parso un pò precipitoso,è arrivato li tutto bello incazzato,quello gli ha detto due parole ed è passato dalla sua parte???
e poi: il sogno che spinge sylar ad andare a salvare peter è opera della madre o del padre?? ci danno ad intendere che sia della madre ma non mi sembra che sia quello il suo potere...per me è stata una trappola di arthur per portarlo da lui :Perfido:
e ancora: perchè petere non muore??? o sylar o il babbo ci hanno messo del loro e l'hanno salvato: chi dei due? oppure c'è un potere "nascosto"
gli ascolti intanto vanno sempre più giù...e credo che la sosta non gli farà bene
gli ammarigani sono tutti presi dalle elezioni, ormai non vedono più nulla in tv :O
speriamo solo che non siano tanto scemi da cancellare 'sta serie :sperem: (almeno la quarta stagione dovrebbe già essere sicura)eleggono solo il presidente :D :read:
il presidente lo eleggono il 4, e non capisco perché 'sta settimana no fanno più un caxxo, mentre il 3 ed il 5 invece trasmettono regolarmente Sarh Connor Chronicles e Knight Rider (non che la cosa mi dispiaccia ovviamente)
Mi passi in mp la tua fonte please :)
hai MP ;)
:rotfl::rotfl::rotfl:
e ancora: perchè petere non muore??? o sylar o il babbo ci hanno messo del loro e l'hanno salvato: chi dei due? oppure c'è un potere "nascosto"
Secondo me Sylar non ha affatto creduto alle parole del padre, ha evitato che Peter si sfracellasse in terra (ed anche Peter lo crede), ed è rimasto per capire cosa ha davvero intenzione di fare il padre ;)
Ah, ovviamente Peter cerca di scappare prendendo la rincorsa per dare una sediata al padre: ma non faceva prima a stare accanto alla porta, invece che fare la solita figura del fesso e dagli tutto il tempo di usare i suoi poteri? :asd::asd:
markus_81
29-10-2008, 08:50
Secondo me Sylar non ha affatto creduto alle parole del padre, ha evitato che Peter si sfracellasse in terra (ed anche Peter lo crede), ed è rimasto per capire cosa ha davvero intenzione di fare il padre ;)
Ah, ovviamente Peter cerca di scappare prendendo la rincorsa per dare una sediata al padre: ma non faceva prima a stare accanto alla porta, invece che fare la solita figura del fesso e dagli tutto il tempo di usare i suoi poteri? :asd::asd:[/SPOILER]
bè, ma il padre se ne accorge che peter non è morto :O avesse voluto veramente farlo uccidere o avrebbe terminato l'opera o quantomeno se la sarebbe presa con sylar, invece fa quel sorrisetto...
Gemini77
29-10-2008, 09:21
ho visto la puntata, devo dire che mi appassiona sempre +
:eek:
anche se, qualche volta ho l'impressione che certe situazioni vengano affrontate con una certa leggerezza e con troppa velocità.
l'impressione che ho fino adesso è che l'azione, come nel primo Heroes, si svolge su più fronti e verso la fine tutto converge allo stesso punto, le persone si incrociano, si aiutano, si ostacolano; forse è questo che mi piace :D
per ora non mi piace aver scoperto che lo sterco di iena ti fa fare viaggi nel futuro :asd: ... detta così, pare che in Africa, 1 persona dentro una capanna con una ciotola e qualche ingrediente naturale, sia più avanti rispetto a chi, in America, lavora dentro un laboratorio con strumenti avanzatissimi e due plasma da 60" dove mettere semplicemene due jpg scansionate :asd: ... vabbè :rolleyes:
riguardo a babbo-parkman, l'hanno reinserito nella serie: non ci hanno detto come è stato liberato, non ci hanno detto perchè aiuta petrelli senior, oltre a fare l'illusione di linderman con natan ( anche quella senza uno scopo preciso)..che altro ha fatto??? e perchè arthur lo uccide invece di prendersi il suo potere?? mah:confused:
beh, è un personaggio secondario, come si è liberato non mi sembra fondamentale, sul perchè aiuta arthur forse lo sapremo più avanti, ma anche questo è indifferente visto che, ad oggi, non sappiamo ancora quale sia il vero motivo. Non si prende il suo potere per il semplice motivo che ce l'ha già ... rubato a Peter insieme a tutti gli altri (fulmini, telecinesi ... ecc ecc)
continuando nella puntata:
il passaggio di sylar dalla parte del padre mi è parso un pò precipitoso,è arrivato li tutto bello incazzato,quello gli ha detto due parole ed è passato dalla sua parte???
IMHO, Sylar sta facendo il doppio gioco :O ... nei suoi panni è difficile capire da che parte stare, e probabilmente è su questo che gli autori stanno giocando
e poi: il sogno che spinge sylar ad andare a salvare peter è opera della madre o del padre?? ci danno ad intendere che sia della madre ma non mi sembra che sia quello il suo potere...per me è stata una trappola di arthur per portarlo da lui :Perfido:
può essere :)
e ancora: perchè peter non muore??? o sylar o il babbo ci hanno messo del loro e l'hanno salvato: chi dei due? oppure c'è un potere "nascosto"
Al momento ci lasciano intendere che sia stato Sylar (lo pensano sia Peter che Arthur) ...
Ho pensato la stessa cosa. Ma che fine hanno fatto le brune, le rosse, le nere? :D
Io invece sono perplesso su 'Speedy Gonzales' (ma guarda un pò, un'altra biondina ;) )
Sta facendo il doppio gioco con Arthur o con Parkman? Perchè entrambi possono leggerle la mente e scoprire facimelte che li sta prendendo per i fondelli. Bho. :mbe:
markus_81
29-10-2008, 13:43
Ho pensato la stessa cosa. Ma che fine hanno fatto le brune, le rosse, le nere? :D
Io invece sono perplesso su 'Speedy Gonzales' (ma guarda un pò, un'altra biondina ;) )
Sta facendo il doppio gioco con Arthur o con Parkman? Perchè entrambi possono leggerle la mente e scoprire facimelte che li sta prendendo per i fondelli. Bho. :mbe:
parkman è più fesso di peter...con questo ho detto tutto :D :read:
Parkman sa. ;)
Per le brune, le rosse e le nere. Una l'hanno fatta scappare e una in futuro si tinge di bruno. Male male :D
sul perchè aiuta arthur forse lo sapremo più avanti
Lo dice, per l'immunità dei figlio. Ma visto che stava rompendo i cocones l'ha fatto secco anche perchè Parman jr sembra più potente (visto che è riuscito a battere anche il padre).
Gemini77
30-10-2008, 08:45
Lo dice, per l'immunità dei figlio. Ma visto che stava rompendo i cocones l'ha fatto secco anche perchè Parman jr sembra più potente (visto che è riuscito a battere anche il padre).
hai ragione, me l'ero perso :p
davide87
30-10-2008, 10:12
Cmq per resuscitare i morti non basta un pò di sangue di Claire? :O
Gemini77
30-10-2008, 11:04
Cmq per resuscitare i morti non basta un pò di sangue di Claire? :O
mmmm cura, non resuscita, almeno non ricordo d'aver mai visto la resurrezione di qualcuno se non perchè questo possedesse il potere di claire/adam
davide87
30-10-2008, 11:20
mmmm cura, non resuscita, almeno non ricordo d'aver mai visto la resurrezione di qualcuno se non perchè questo possedesse il potere di claire/adam
anfatti :O
Noah Bennet... gli sparano in testa... Vi ricordate?
:doh: :doh:
Az, c'hai ragione
Gemini77
30-10-2008, 11:36
Noah Bennet... gli sparano in testa... Vi ricordate?
bravo ... è vero :eek:
mmm mi sa che la stagione 2 non può esser presa troppo alla lettera :sofico:
markus_81
30-10-2008, 11:43
anche nathan è stato resuscitato da qualche sangue :O :read:
davide87
30-10-2008, 11:47
anche nathan è stato resuscitato da qualche sangue :O :read: Anche quando aveva tutta la faccia bruciata!;)
Gemini77
30-10-2008, 11:54
anche nathan è stato resuscitato da qualche sangue :O :read:
dici? allora perchè la necessità di avere ADAM? non potevano ringiovanire Arthur col sangue? :boh:
Gemini77
30-10-2008, 11:54
Anche quando aveva tutta la faccia bruciata!;)
beh, in quella occasione non era morto, è stato per l'appunto, curato
zerothehero
30-10-2008, 12:29
Puntatona..mi pare abbastanza evidente che Sylar non sia passato col padre, visto che ha salvato Peter, facendolo scappare e rallentando la caduta. :fagiano:
Sangue Claire= il suo sangue è curativo, non può risuscitare dalla morte.
Mohinder aveva sparato in faccia a Noah (o meglio in un occhio), in un episodio della seconda stagione, e Noah era morto: il sangue di Clare lo ha resuscitato ;)
Se vogliamo dar credito alla seconda stagione ovviamente :asd::asd:
markus_81
30-10-2008, 13:15
dici? allora perchè la necessità di avere ADAM? non potevano ringiovanire Arthur col sangue? :boh:
perchè avere la possibilità di non morire proprio è sempre meglio di poter essere "solo" resuscitati :D
Gemini77
30-10-2008, 13:24
Anche quando aveva tutta la faccia bruciata!;)
perchè avere la possibilità di non morire proprio è sempre meglio di poter essere "solo" resuscitati :D
beh, poteva fare l'uno e l'altro :O ... è stato 10 anni moribondo :sofico:
markus_81
30-10-2008, 13:28
beh, poteva fare l'uno e l'altro :O ... è stato 10 anni moribondo :sofico:
quello che è stato ancora dobbiamo capirlo... l'entrata in scena è stata molto improvvisa rispetto al niente che sapevamo nelle prime due stagioni
Gemini77
30-10-2008, 13:33
quello che è stato ancora dobbiamo capirlo... l'entrata in scena è stata molto improvvisa rispetto al niente che sapevamo nelle prime due stagioni
infatti è ancora tutto da vedere :p ... almeno spero :asd:
markus_81
30-10-2008, 13:59
infatti è ancora tutto da vedere :p ... almeno spero :asd:
la prossima puntata è sul passato degli heroes
http://www.youtube.com/watch?v=vDzi7-BTobM
speriamo si capisca di più
Gemini77
30-10-2008, 14:22
la prossima puntata è sul passato degli heroes
http://www.youtube.com/watch?v=vDzi7-BTobM
speriamo si capisca di più
:sperem:
2 settimane .... balordi :mad:
oltretutto in quei giorni esce GOW2 :stordita:
Mohinder aveva sparato in faccia a Noah (o meglio in un occhio), in un episodio della seconda stagione, e Noah era morto: il sangue di Clare lo ha resuscitato ;)
Se vogliamo dar credito alla seconda stagione ovviamente :asd::asd:
Sicuro che fosse morto? Io lo ricordo tipo in coma sulla barella con Mohinder, e Noah gli chiede: "Perché non sono morto?" e Suresh :"Lo saresti se non ti avessi fatto una trasfusione con il sangue di tua figlia". Magari era solo in coma :P
Se era solo in coma dopo che gli aveva sparato dritto in un occhio da distanza ravvicinata, a maggior ragione dobbiamo cancellare la seconda stagione dai nostri ricordi :asd::asd:
Puntatona..mi pare abbastanza evidente che Sylar non sia passato col padre, visto che ha salvato Peter, facendolo scappare e rallentando la caduta. :fagiano:
i nemici son 4 3 ci sono e il quarto qual'è? secondo me quello con la barba è sailer ........naturalmente se la fa crescere :)
Gemini77
01-11-2008, 19:07
i nemici son 4 3 ci sono e il quarto qual'è? secondo me quello con la barba è sailer ........naturalmente se la fa crescere :)
ti giuro, non capisco se non ho capito io (scusa il giro di parole) oppure se hai quotato il post sbagliato :eek:
Bad news:
HEROES: 2 sceneggiatori lasciano la serie.
Di certo le cose per Heroes non fanno altro che andar peggio. EW ha rivelato che i due sceneggiatori e produttori Jeph Loeb e Jesse Alexander stanno per lasciare la serie. Non si conoscono le ragioni, però è certo che con loro andrà via un contributo importante, di cui forse Heroes ha proprio bisogno.
FONTE:http://spoilerati.blogspot.com
Certo che se anche due sceneggiatori storici se ne vanno,la storia andrà davvero a puttane . Già dalla seconda stagione ci son problemi,ora affogheremo nei paradossi :doh:.
markus_81
03-11-2008, 23:23
Bad news:
HEROES: 2 sceneggiatori lasciano la serie.
Di certo le cose per Heroes non fanno altro che andar peggio. EW ha rivelato che i due sceneggiatori e produttori Jeph Loeb e Jesse Alexander stanno per lasciare la serie. Non si conoscono le ragioni, però è certo che con loro andrà via un contributo importante, di cui forse Heroes ha proprio bisogno.
FONTE:http://spoilerati.blogspot.com
Certo che se anche due sceneggiatori storici se ne vanno,la storia andrà davvero a puttane . Già dalla seconda stagione ci son problemi,ora affogheremo nei paradossi :doh:.
alla fine la seconda stagione e quest'inizio un pò traballnate della terza l'han fatto loro, se se ne vanno non penso sia un dramma...anzi :D :read:
alla fine la seconda stagione e quest'inizio un pò traballnate della terza l'han fatto loro, se se ne vanno non penso sia un dramma...anzi :D :read:
Sotto questo punto di vista hai ragione,ma io mi chiedo come diavolo faranno nuovi sceneggiatori a mantenere la massima coerenza,quando già chi ha scritto la storia per 2 stagioni e mezzo ha avuto così tanti problemi :rolleyes: ...
Justin88
04-11-2008, 09:28
Umm Thats sounds interesting
Sotto questo punto di vista hai ragione,ma io mi chiedo come diavolo faranno nuovi sceneggiatori a mantenere la massima coerenza,quando già chi ha scritto la storia per 2 stagioni e mezzo ha avuto così tanti problemi :rolleyes: ...
dai, è una serie tv, nn è che ci voglia la scienza a nn fare errori.
Basta riguardarsi le puntate trasmesse fino a quel momento e un minimo di pazienza.
Tutto sto problema io nn lo vedo.
Window Vista
04-11-2008, 18:11
dai, è una serie tv, nn è che ci voglia la scienza a nn fare errori.
Basta riguardarsi le puntate trasmesse fino a quel momento e un minimo di pazienza.
Tutto sto problema io nn lo vedo.
Come riportato da Kristin, Tim Kring ha rivelato che un altro personaggio è prossimo ad abbandonare la serie. The ODI ritiene altamente probabile che si tratti di Hiro.
Nulla di confermato per il momento.
Dopo l'annuncio del licenziamento di Jeph Loeb e Jesse Alexander, corre voce che sarà Bryan Fuller a prendere il posto dei due. Bryan Fuller è stato sceneggiatore per Heroes nella prima stagione.
Si fa quindi sempre più insistente l'ipotesi che i due autori abbiano lasciato la serie proprio a causa del calo di ascolti (e di qualità) della serie e il fatto che riportino uno sceneggiatore della prima stagione, lascia pensare quanto la NBC intenda riportare la serie agli albori della prima e fantastica stagione. Speriamo che questo basti.
Evvai, ritorna, il primo......:D :cool:
ma tutti che se ne vanno da sto heroes:asd: :doh:
l'anno scorso è finita in anticipo quest'anno tutto liscio fino ad ora, già il posticipo dell'ottava puntata di una settimana mi puzza un po....
ma tutti che se ne vanno da sto heroes:asd: :doh:
l'anno scorso è finita in anticipo quest'anno tutto liscio fino ad ora, già il posticipo dell'ottava puntata di una settimana mi puzza un po....
Guarda che tutte le serie che si protraggono sino a maggio hanno delle pause di tanto in tanto,oltre a quella invernale.
già il posticipo dell'ottava puntata di una settimana mi puzza un po....
tutte le serie hanno subito uno stop in questi giorni, chi la settimana prima (fringe, terminator), chi la settimana delle elezioni americane (heroes appunto);)
markus_81
11-11-2008, 09:30
ci siamo...in attesa dei sub :)
se non mi fossi svegliato un po' tardi lo avrei già visto :ronf:
sono ancora in dwnld :muro:
Gemini77
11-11-2008, 09:45
ci siamo...in attesa dei sub :)
se non mi fossi svegliato un po' tardi lo avrei già visto :ronf:
sono ancora in dwnld :muro:
sono in attesa anche io (in genere vengono rilasciati intorno alle 14 / 15 del martedì); mi raccomando la "cortesia" di usare lo spoiler fino a stasera (21~24) :D
Window Vista
11-11-2008, 12:55
sono in attesa anche io (in genere vengono rilasciati intorno alle 14 / 15 del martedì); mi raccomando la "cortesia" di usare lo spoiler fino a stasera (21~24) :D
OK :D
gighen78
11-11-2008, 13:27
Bella puntata spiega benissimo tutti i fatti antecedenti agli ultimi avvenimenti e il finale beh...è devastante.Non mi sarei mai aspettato un finale del genere..godetevelo
markus_81
11-11-2008, 15:06
sub usciti
:eek: :eek: :eek: :eek:
puntatona
:eek: :eek: :eek: :eek:
A questo punto, visto che né Lindermann né Arthur Petrelli sanno come possa essersi salvato Nathan dal'incidente, mi chiedo chi è che gli ha modificato il DNA. Nell'altra puntata gli era stato detto che i suoi genitori, delusi del fatto che fosse nato senza poteri, avevano chiesto di dotarlo della facoltà di volare :confused: :confused:
o semplicemente non ci hanno pensato?
ma dove vivi? :eek: :eek:
www.italiansubs.net :read: :read:
markus_81
11-11-2008, 19:07
mah....
1 questa storia di sylar "indottrinato" dalla compagnia mi sembra una cosa un pò campata in aria....:rolleyes: sylar prende come primo potere una roba fighissima e poi non la usa mai in 3 serie???
2 l'utilità dell' "africano"??? far fare due sogni al poliziotto e a hiro e morire???
3 angela è a conoscenza del potere del marito e non gli viene il dubbio che il dottore possa aver mentito su "idea" di arthur?? vuoi eliminarlo dal mondo a tutti i costi e non ti impegni nemmeno un'attimino ad assicurarti che sia veramente morto??
4 lasciamo arthur con il potere di controllare le menti altrui e ce lo ritroviamo con il potere di ciucciare i poteri altrui??come ha avuto questo potere??
5 ho trovato abbastanza inutile tutta la storiella della madre di claire con relativo fratello (uno spara fuoco rosso e uno azzurro :D )il tizio della compagnia la lascia andare, perchè??? solo perchè gli avevano detto che sua figlia era morta e lui sapeva che non era vero??
in conclusione do una sufficienza: 6,5 o anche 7 perchè finalmente l'ultima scena ti invoglia a vedere la prossima puntata
ale0bello0pr
11-11-2008, 19:27
bella puntata sicuramente sta andando sempre meglio in crescendo un po noiosi i primi minuti forse, cmq mi devo ancora capacitare del fatto che meredith si sia ripresa subito dopo la pistoletta elettrica però fianlmente tanti misteri e dubbi sulla prima stagione me li sono tolti e poche forzature cmq
bene , meno male hanno segato lo sceneggiatore di prima:D
povero Usutu :nono: ora non potrà piu' sfoggiare la sua maglietta datata dell'Hollywood :rotfl:
ma Ando oltre ad aver fatto una cura di steroidi come mai ogni volta che deve dire qualcosa urla : HIRO!
ah già dimenticavo è HEROES il telefilm :asd:
ma dove vivi? :eek: :eek:
www.italiansubs.net :read: :read:
Senza dovermi iscrivere? :stordita:
guarda che non ti mangiano mica se ti iscrivi eh :asd::asd:
mah....
in conclusione do una sufficienza: 6,5 o anche 7 perchè finalmente l'ultima scena ti invoglia a vedere la prossima puntata
tu ti fai troppe domande :O
Window Vista
11-11-2008, 21:55
tu ti fai troppe domande :O
Batsa seghe mentali!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
C'è già Lost per questo..:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
windsofchange
12-11-2008, 09:57
:D A me è piaciuta, se mai dovessero segare la serie in futuro mi toglierebbero la mia preferita... :cry:
Amerigggani guardatelo!! :cry:
ale0bello0pr
12-11-2008, 10:28
se lo cancellano vado alla NBC e uso il potere radioattivo per minacciarli:sofico:
se lo cancellano vado alla NBC e uso i lptoere radioattivo:sofico:
io il bugicattolo nero.
Gemini77
12-11-2008, 10:31
se lo cancellano vado alla NBC e uso il potere radioattivo per minacciarli:sofico:
nn vogliamo sapere da dove ti usciranno le scorie :asd:
ale0bello0pr
12-11-2008, 10:47
nn vogliamo sapere da dove ti usciranno le scorie :asd:
si può immaginare :oink:
:rotfl:
intanto beccateve questa :sbonk:
http://hosting07.imagecross.com/image-hosting-12/7944usutuasd.jpg
si può immaginare :oink:
:rotfl:
intanto beccateve questa :sbonk:
http://hosting07.imagecross.com/image-hosting-12/7944usutuasd.jpg
qui c'era un chiaro esempio di effetto speciale olderrimo...una capoccia staccata nn puo stare in quella posizione... è chiaro che ce attaccato il corpo "green screeen"
Bellissima l'ultima puntata :eek:
gianly1985
13-11-2008, 00:52
1 questa storia di sylar "indottrinato" dalla compagnia mi sembra una cosa un pò campata in aria....:rolleyes:
Più che indottrinato, stuzzicato...
sylar prende come primo potere una roba fighissima e poi non la usa mai in 3 serie???
Come PRIMO potere prende la telecinesi, come SECONDO potere prende la gioca-jouer-pistol ma non è poi così fondamentale come potere una volta che ha tutti quegli altri....
2 l'utilità dell' "africano"??? far fare due sogni al poliziotto e a hiro e morire???
E vabbè qui si gioca a "Utilità di XXXX???:rolleyes: " per qualsiasi personaggio non-importantissimo_fondamentale_e_vivo_per_40_puntate :asd: EBBASTA :D .....e "a che serve Maya, a che serve questo, a che serve quell'altro, a che serve re Mida, a che serve l'africano"...:fagiano: Servono a non creare una trama piatta e anche per quel poco che contruibuiscono sono importanti....
3 angela è a conoscenza del potere del marito e non gli viene il dubbio che il dottore possa aver mentito su "idea" di arthur?? vuoi eliminarlo dal mondo a tutti i costi e non ti impegni nemmeno un'attimino ad assicurarti che sia veramente morto??
Su questo OK.
4 lasciamo arthur con il potere di controllare le menti altrui e ce lo ritroviamo con il potere di ciucciare i poteri altrui??come ha avuto questo potere??
Forse anche il mind control era GIA' un potere FREGATO a qualcun altro (il NONNO di parkman magari :asd: ) :read: Perciò il potere primario resta il rubare poteri...
5 ho trovato abbastanza inutile tutta la storiella della madre di claire con relativo fratello
Vedi sopra :D
il tizio della compagnia la lascia andare, perchè??? solo perchè gli avevano detto che sua figlia era morta e lui sapeva che non era vero??
A quest'ora non mi sovviene (dovrei riguardarmi la seconda parte della prima serie), ma credo che una qualche interpretazione ci possa essere...
Consiglio anche questo:
http://www.tvsubtitles.net/
ClosingTime
13-11-2008, 15:09
C'è anche questo http://www.subsfactory.it/
La qualità dei sottotitoli è molto buona, non serve registrarsi
davide87
13-11-2008, 15:26
Ragazzi il meglio per i sub è : http://www.italiansubs.net/
Gemini77
13-11-2008, 15:30
questa puntata è servita a far capire come si è arrivati alla situazione attuale, fa capire chi è Arthur e fa soprattutto capire che Mamma P. non è poi così malvagia come la si disegnava, è solo una mamma cinica che fa di tutto per proteggere la prole :D
per rispondere a fukka75 che diceva
A questo punto, visto che né Lindermann né Arthur Petrelli sanno come possa essersi salvato Nathan dal'incidente, mi chiedo chi è che gli ha modificato il DNA. Nell'altra puntata gli era stato detto che i suoi genitori, delusi del fatto che fosse nato senza poteri, avevano chiesto di dotarlo della facoltà di volare
o semplicemente non ci hanno pensato?
a Nathan hanno modificato il dna con la formula, ma non è detto quali poteri avrà e sopratutto quando li acquisterà.
@Markus_81: per me Arthur ha di base il potere di acquisire i poteri ... e tra i poteri che ha quello di "insinuare i pensieri nella mente della gente", sul perchè non gli venga voglia di "toccare" chiunque per diventare un DIO ... :boh: sarebbe stato forse troppo scontato, o forse col passare del tempo è "impazzito" (una sorta di effetto collaterale tipo la fame di Sylar)
è una perfetta puntata di delostizzazione.
ma ora non vedremo piu la topona di Maya?:cry:
ma ora non vedremo piu la topona di Maya?:cry:
Ma che crepi,come devono fare tutti i personaggi inutili :O
inutile sara suresh:O
http://z.about.com/d/movies/1/0/o/e/8/atl03300611.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
per rispondere a fukka75
a Nathan hanno modificato il dna con la formula, ma non è detto quali poteri avrà e sopratutto quando li acquisterà.
:confused: :confused:
non ti seguo: gli hanno modificato il dna per farlo volare, cosa ti fa pensare che lo abbiano dotato di altri poteri? :mbe: :mbe:
Ma che crepi,come devono fare tutti i personaggi inutili :O
:rolleyes: :rolleyes:
meriteresti il ban a vita per questa affermazione :O
La storia di Gabriel e Elle mi è piaciuta parecchio, è stata quella che ha portato entrambi a intraprendere delle strade buie...
Per Gabriel è stato l'abbandono al desiderio di poteri, per Elle è stata la totale sottomissione alla Compagnia, anche quando lei aveva una seconda opzione migliore e moralmente corretta...
Non vedo l'ora di vedere il loro reincontro ora che Gabriel è cambiato e Elle è in crisi. :)
Parlando di tope, stilo la mia personale classifica :O
Elle
Tracy/Niki
Daphne
Maya
Meredith
Claire
La storia di Gabriel e Elle mi è piaciuta parecchio, è stata quella che ha portato entrambi a intraprendere delle strade buie...
Per Gabriel è stato l'abbandono al desiderio di poteri, per Elle è stata la totale sottomissione alla Compagnia, anche quando lei aveva una seconda opzione migliore e moralmente corretta...
Non vedo l'ora di vedere il loro reincontro ora che Gabriel è cambiato e Elle è in crisi. :)
Elle
Tracy/Niki
Daphne
Maya
Meredith
Claire
se non sbaglio si sono già incontrati e Gabriel ha cercato di aprirle la testa...causando la fuga dei criminali detenuti dalla compagnia.
Gemini77
16-11-2008, 12:39
:confused: :confused:
non ti seguo: gli hanno modificato il dna per farlo volare, cosa ti fa pensare che lo abbiano dotato di altri poteri? :mbe: :mbe:
non è quello che volevo dire. Da nessuna parte han detto di averlo dotato del potere di volare, ma di avergli dato i poteri in modo artificiale, anche perchè, secondo me, la formula è 1 e risveglia i poteri, ma quale non lo sai e non lo puoi sapere fin tanto che non si manifesta.
ed è dimostrato che si risvegliano a "caso" in seguito ad un forte stress emotivo :O
ps
oltretutto il dottore da cui va Tracy non sa assolutamente quali siano le sue capacità :)
se non sbaglio si sono già incontrati e Gabriel ha cercato di aprirle la testa...causando la fuga dei criminali detenuti dalla compagnia.
Lo so, ma al tempo Sylar e Elle si incontrarono, non lei e Gabriel ;) io intendo ora che Gabriel "ha messo la testa apposto" :)
ma era sempre la stessa personalità solo che non riusciva a rinunciare alla "fame" mentre ora si.
voglio dire si poteva ricordare di lei(forse provava rancore visto quella che era successo tra i due in passato)
non è quello che volevo dire. Da nessuna parte han detto di averlo dotato del potere di volare, ma di avergli dato i poteri in modo artificiale, anche perchè, secondo me, la formula è 1 e risveglia i poteri, ma quale non lo sai e non lo puoi sapere fin tanto che non si manifesta.
ed è dimostrato che si risvegliano a "caso" in seguito ad un forte stress emotivo :O
ps
oltretutto il dottore da cui va Tracy non sa assolutamente quali siano le sue capacità :)
ah ok: quindi pensi che la formula modifica il dna, senza alcuna indicazione su quale sarà il potere che si manifesterà, che dipenderà dal soggetto sottoposto alla manipolazione (in effetti nemmeno Suresh sapeva cosa gli sarebbe successo iniettandosela). Quindi semplicemente, Arthur e Lindermann non hanno pensato al fatto che nell'incidente possa essersi "svegliato" il potere di Nathan (qualunque esso fosse: direi che come momento di stress è abbastanza stressante :D)
markus_81
16-11-2008, 17:55
Elle
Tracy/Niki
Daphne
Maya
Meredith (chi è :confused: :stordita: )
Claire
l'illusionista della 2° serie
maya
la mamma naturale di claire
elle
niki
daphne
claire
:O
Gemini77
16-11-2008, 18:51
ah ok: quindi pensi che la formula modifica il dna, senza alcuna indicazione su quale sarà il potere che si manifesterà, che dipenderà dal soggetto sottoposto alla manipolazione (in effetti nemmeno Suresh sapeva cosa gli sarebbe successo iniettandosela). Quindi semplicemente, Arthur e Lindermann non hanno pensato al fatto che nell'incidente possa essersi "svegliato" il potere di Nathan (qualunque esso fosse: direi che come momento di stress è abbastanza stressante :D)
esatto, nn sanno come si sia potuto salvare, ma s'è salvato, anche il dottore con cui parla Tracy non sa quale potere lei abbia. ;)
maya
elle
niki
daphne
claire
direi
nikky
tracy
barbara
gina
jessica
..
claire
maya
elle
niki
daphne
claire
La mamma naturale di Claire è Meredith :D
columbia83
17-11-2008, 22:28
In questa puntata è chiaro il tentativo di volersi rimettere sulla carreggiata della prima serie.
abbiamo capito come ha fatto Peter a salvarsi dal volo dalla finestra della Pinehearst (non che ci fossero dubbi cmnq) :O
Hiro "a 10 anni" è ancora più scemo :asd::asd:
Sylar che non scoperchia più le capocce :cry: :cry: :cry:
Claire :eek::eek:
finale di puntata emozionante :O
markus_81
18-11-2008, 14:37
usciti i sub :)
Gemini77
18-11-2008, 16:31
usciti i sub :)
visti grazie :O
ps
ho fatto un po di fatica a recuperare il file video .. è stato così anche per voi? :rolleyes:
In questa puntata è chiaro il tentativo di volersi rimettere sulla carreggiata della prima serie.
Save the cheerleader, save the world.
markus_81
18-11-2008, 17:07
visti grazie :O
ps
ho fatto un po di fatica a recuperare il file video .. è stato così anche per voi? :rolleyes:
no, visto in 720p preso stamani da rapishare :D :read:
markus_81
18-11-2008, 17:09
Save the cheerleader, save the world.
siamo molto tornati in tema prima serie :stordita:
puntata in cui si sono formate le "squadre", ne futuro visto da peter claire è stat chiaramente presa dalla "squadra" di arthur, compito loro sarà a questo punto difenderla...certo che da un lato hai due con i supermegapoteri ( arthur e don gabriel) e dall'altra nessuno...a meno che in qualche modo peter si ripenda i suoi poteri
non ho molto capito (e apprezzato) questa cosa del prendere i poteri in modo dolce, che poi a quanto pare si possono lasciare o asportare a piacimento, mah...e poi non ho nemmeno capito se lo possono fare tutti o è un'abilità "speciale" anche questa?
arthur petrelli nella scena con hiro si vede che ha preso il potere dell'haitiano cancella-memoria....a questo punto potrebbe bloccare anche i poteri altrui con la sua presenza??
alle 8 di stamattina già stava sul mio hard disk :O
alle 10.00 l'avevo già vista :O:O
Nn ho capito xke Arthur libera Angela, nn ha molto senso, forse è ancora innamorato :asd: o forse è solo un fregnone :D ?
Se andiamo a valutare le due squadre, allora la squadra di Arthur è parecchio più cazzuta (solo lui e Sylar bastano e avanzano), gli altri, una manica di scapestrati, tra cui l'idiota senza poteri; Però hanno il "fattore campo" dalla loro, Claire.
Magari Peter può riprendere i poteri con un po di sangue di Claire.....
Xke la biondona gemellona parte x la tangente con storie di immagine, marketing e ingressi omaggio, avrà sentito il richiamo dei duo soldi/potere?? Tipico da femmina :asd: .
siamo molto tornati in tema prima serie :stordita:
puntata in cui si sono formate le "squadre", ne futuro visto da peter claire è stat chiaramente presa dalla "squadra" di arthur, compito loro sarà a questo punto difenderla...certo che da un lato hai due con i supermegapoteri ( arthur e don gabriel) e dall'altra nessuno...a meno che in qualche modo peter si ripenda i suoi poteri
non ho molto capito (e apprezzato) questa cosa del prendere i poteri in modo dolce, che poi a quanto pare si possono lasciare o asportare a piacimento, mah...e poi non ho nemmeno capito se lo possono fare tutti o è un'abilità "speciale" anche questa?
arthur petrelli nella scena con hiro si vede che ha preso il potere dell'haitiano cancella-memoria....a questo punto potrebbe bloccare anche i poteri altrui con la sua presenza??
no è diverso secondo me...l'haitiano nn fotte i poteri.
e poi come avrebbe fatto a prendere i poteri dell'haitiano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.