Eleonorax
27-12-2007, 16:01
Salve a tutti (...e buon Natale anche se in ritardo)
Ho problemi da circa una settimana, nel ricevere le e-mail, nell'account aziendale...riesco ad inviare, ma non a ricevere...
all'avvio della ricezione, dopo un po', mi si presenta questo errore:
Si è verificato un errore sul server. Account: 'mail.visionsrl.net', Server: 'mail.visionsrl.net', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90
non so come risolvere....ho letto il supporto di microsoft, ma non sono riuscita a risolvere nulla...
spero possiate darmi un piccolo aiuto in merito!
resto in attesa,
Eleonora
Ho problemi da circa una settimana, nel ricevere le e-mail, nell'account aziendale...riesco ad inviare, ma non a ricevere...
all'avvio della ricezione, dopo un po', mi si presenta questo errore:
Si è verificato un errore sul server. Account: 'mail.visionsrl.net', Server: 'mail.visionsrl.net', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90
non so come risolvere....ho letto il supporto di microsoft, ma non sono riuscita a risolvere nulla...
spero possiate darmi un piccolo aiuto in merito!
resto in attesa,
Eleonora