PDA

View Full Version : monitor HAnns g HG216DP 22 pollici

Tsukutsukuboshi
27-12-2007, 15:53
Che ne pensate di questo monitor? Stavo cercando un 22'' con dvi (questo ha hdmi che se non ho capito male è uguale per il video) ed ero indeciso tra un samsung 226bx 2232bw, un acer (nn ricordo ma quello con il dvi) e questo della Hanns G che è molto più contenuto come costi.
Che mi dite? è molto peggio degli altri?

Alhazred
27-12-2007, 20:19
Io ho un Samsung SM 931 BW 19" wide ed un Hanss.G 17" wide, devo dire che il secondo non è niente male fa il suo dovere e non mi fa pentire di non aver scelto un altro monitor, anche se comunque il Samsung è migliore.
Non credo però che per un uso tradizionale le differenze siano molto marcate.

Tsukutsukuboshi
28-12-2007, 11:32
Io ho un Samsung SM 931 BW 19" wide ed un Hanss.G 17" wide, devo dire che il secondo non è niente male fa il suo dovere e non mi fa pentire di non aver scelto un altro monitor, anche se comunque il Samsung è migliore.
Non credo però che per un uso tradizionale le differenze siano molto marcate.

grazie mille per la risposta! Quello che mi dici mi porta ad una scelta quasi definitiva verso Hanns G (che non avevo mai sentito ad essere sincero), a meno che qualcuno non mi scriva che invece si è trovato malissimo ;)
Tra l'altro costa moooolto meno!

Alhazred
28-12-2007, 12:04
Ti dirò una cosa, a quanto pare la Hanns.G non è molto famosa in Italia, ma in altri posti si. Quando ho comprato il monitor e stavo tornando a casa in autobus mi si è seduto di fianco un ragazzo inglese che alla vista dell'imballo del monitor ha iniziato a farmi i complimenti per aver scelto quella marca. Sembrava davvero entusiasta e me ne parlava come fosse una marca famosissima.
Certo, appena sono arrivato a casa e l'ho montato c'era un pixel spento ed aveva un altro difetto sul pannello, ma sono cose che capitano, comunque sono tornato al negozio, me lo hanno sostituito senza fare storie una volta visto il problema, me lo hanno cambiato e questo funziona alla perfezione.

Tsukutsukuboshi
28-12-2007, 15:51
interessante, spero che il ragazzo non fosse Mr. Hanns G :D
Cmq mi sa che prendo quello alla fine anche se il samsung era il mio obiettivo, ma costa uno sproposito