PDA

View Full Version : Consiglio radiosveglia

blue_blue
27-12-2007, 15:48
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!
Sto cercando una radiosveglia con queste funzioni:
che abbia la radio e la sveglia (ovvio :D)

che possa leggere musica in formato mp3

a cui ci possa collegare il Creative zen (penso l'unica sia usando l' AUX)

possibilità di svegliarsi con la radio o con la musica del lettore

tasto sleep (quello che spegne la sveglia automaticamente dopo un tot di tempo)

lettore cd (ma questo non è indispensabile)

esiste??
Io ne ho una simile, ma non legge gli mp3 e invece per mia sorella sarebbe un requisito importante..Stamattina abbaimo passato Uni€, T*cn*c*ty e altri supermercati, ma non abbiamo trovato nulla di interessante..Ci sarebbe ancora il MW, ma siccome è un pelo più fuori mano, prima di andarci vorrei essere sicura che ci sia qualcosa..

Grazie per l'aiuto! :)

PS. Spero di aver azzeccato la sezione :fagiano:

alecomputer
27-12-2007, 18:25
prova a vedere questi 2 prodotti :

Philips Radiosveglia CD AJ3915
RADIOSVEGLIA SLD900 ROSSA TEAC

blue_blue
27-12-2007, 21:52
bene, già due modelli che oggi non abbiamo visto, grazie! quella della philips ha la maggior parte delle cose che cerco (non vedo l'entrata aux..c'è?).. la seconda anche, ma è "leggermente" fuori budget (che in effetti non ho precisato nel post iniziale :stordita:), vorremmo stare sui 40 /50 € massimo..
In caso sapresti dirmi se la philips viene venduta in qualche catena o negozio "fisico", oltre che su internet?

altre idee sono comunque benvenute, più ampia è la scelta meglio è!
Grazie :)

alecomputer
27-12-2007, 23:20
anche questa :
AUDIOLA AHB2021

blue_blue
28-12-2007, 00:01
ma sai che la stavo proprio guardando?? :D anche mia sorella dice che potrebbe andare bene, alla fin fine manca solo il lettore cd! l'ho vista sul sito della MW, dici che si può trovare anche in negozio?

poi avevamo anche addocchiato questa
TOKAI Radiosveglia LRE-147
è un po' più semplice, però costa anche un bel po' meno..il problema è che credo la vendano solo via internet, quindi ci sarebbero da contare anche le spese di spedizione e la convenienza diminuirebbe abbastanza..no?