PDA

View Full Version : collegare xp media center alla 360

thedoors
27-12-2007, 08:23
ciao

sul sito di xbox.com è pieno di link non più validi e ancora non riesco a collegare il mio portatile con xp media center alla 360

sapete come si fa??

ciao!

torgianf
27-12-2007, 08:32
avvia le 2 macchine, dalla 360 vai nella pagina dove ci sono video, foto ecc..., vai su mediacenter, clicca finche' non ti da un codice di 8 o 9 cifre, non ricordo. ora passa al pc e segui tutta la procedura a video. prima di fare questo prova a vedere in verifica connessione che il pc e la 360 si vedano correttamente

thedoors
27-12-2007, 08:36
sto provando...sono su xbox.com/pcsetup.. sto scaricando un software..aspetta .. ;)!

thedoors
27-12-2007, 09:01
si..si sono riuscito..ma

uno schifo

dalla x acceddo ai files del pc... mediante 1000 shortcut perchè le cartella che il pc condivide è quella administrator e non quella mia, del mio utente (che pure è amministratore). Quindi devo copiare in ogni cartella una scorciatoia ai miei files..
inoltre i divx non funzionano. Mi da l'iconcina dell'anteprima e poi dice codec non supportato. ma io ho fatto l'aggiornamento e dai dvd i divx mi si leggono.
Ho provato a cambiare la sorgente video ma nulla....

torgianf
27-12-2007, 09:06
si..si sono riuscito..ma

uno schifo

dalla x acceddo ai files del pc... mediante 1000 shortcut perchè le cartella che il pc condivide è quella administrator e non quella mia, del mio utente (che pure è amministratore). Quindi devo copiare in ogni cartella una scorciatoia ai miei files..
inoltre i divx non funzionano. Mi da l'iconcina dell'anteprima e poi dice codec non supportato. ma io ho fatto l'aggiornamento e dai dvd i divx mi si leggono.
Ho provato a cambiare la sorgente video ma nulla....

i divx dal mediacenter non vanno.
imho la via migliore e' condividere i files da mediaplayer, vede tutto e funziona benissimo. io mediacenter non lo uso. nelle proprieta' di condivisione ho messo la cartella multimedia del hd esterno e cosi' dalla 360 navigo in tutte le sottocartelle. semlice e funzionale

thedoors
27-12-2007, 09:09
spiega ti prego! Come devo fare??

torgianf
27-12-2007, 09:11
spiega ti prego! Come devo fare??

vai nel mediaplayer, clicca su catalogo multimediale, vai su condivisione e abilita la 360 ( se la configurazione e' corretta, la dovresti gia vedere ). poi dalla 360 dovresti vedere il pc senza andare in mediacenter

thedoors
27-12-2007, 09:12
da catalogo generale del mediaplayer) sono riuscito a dare condivisione alla xboc. perfetto

ora vedo alcune foto e immagini.. devo capire come aggiungere le cartelle che dico io!

Grazie... ora vedo se riesco

torgianf
27-12-2007, 09:15
da catalogo generale del mediaplayer) sono riuscito a dare condivisione alla xboc. perfetto

ora vedo alcune foto e immagini.. devo capire come aggiungere le cartelle che dico io!

Grazie... ora vedo se riesco

vai ad aggiungi al catalogo multimediale, da li puoi metterci tutte le cartelle che vuoi

thedoors
27-12-2007, 09:17
perfetto!!!
caffè pagato!!!

ora devo solo capire bene come aggiungere le cartelle che dico io.. cmq credo basti aggiungerle su mediaplayer con aggiungi files multimediali!

A sto punto mediacenter a che serve??? NULLA!

basta un normale xp con mediacenter giusto?

grazie ancora!

ora devo capire come farlo dal mac... poichè è li che ho la maggior parte dei files!