joeda
26-12-2007, 23:14
Buonasera e auguri a tutti,
allora ho questo problemino ho bisogno di asseblare un pc premetto che ne faccio i seguenti usi:
Gioco (ma penso che per questo serva una buona sk.video, per ora dispongo di una x1650,512 ddr2), Studio, Navigazione internet, p2p, molta ma molta musica, un pò di editing, progettazione cad (autocad,multisim,archicad.....)..............e credo sia tutto:eek: , ma cmq mi piace averlo bello veloce durante l'utilizzo delle applicazioni, per la mobo avevo pensato a delle p35, mentre per le ram un 2 gb della geil ultra series cl4(quelle col dissi arancio)o nn so consigliatemi voi sempre sugli 800mhz (senza svenarmi).
Ora riassumendo ecco il mio dubbio sulla mobo:
Asus P5kc
Gigabyte GA-P35C-DS3R
premetto che nn mi interessa tanto neanke il crossfire.........(per ora:P)
per la cpu penso arrangierò col mio p4 631 cedarl mill
Vi prego datemi una mano su quale scegliere:mc: (sono tentato per la gigabyte)
Grazie a tutti anticipatamente
allora ho questo problemino ho bisogno di asseblare un pc premetto che ne faccio i seguenti usi:
Gioco (ma penso che per questo serva una buona sk.video, per ora dispongo di una x1650,512 ddr2), Studio, Navigazione internet, p2p, molta ma molta musica, un pò di editing, progettazione cad (autocad,multisim,archicad.....)..............e credo sia tutto:eek: , ma cmq mi piace averlo bello veloce durante l'utilizzo delle applicazioni, per la mobo avevo pensato a delle p35, mentre per le ram un 2 gb della geil ultra series cl4(quelle col dissi arancio)o nn so consigliatemi voi sempre sugli 800mhz (senza svenarmi).
Ora riassumendo ecco il mio dubbio sulla mobo:
Asus P5kc
Gigabyte GA-P35C-DS3R
premetto che nn mi interessa tanto neanke il crossfire.........(per ora:P)
per la cpu penso arrangierò col mio p4 631 cedarl mill
Vi prego datemi una mano su quale scegliere:mc: (sono tentato per la gigabyte)
Grazie a tutti anticipatamente