PDA

View Full Version : Aiuto su scelta palmare

motorazr
26-12-2007, 19:01
Salve a tutti,

Urge l'acquisto di un palmare, solo che sono davvero indeciso e non so dove e su cosa buttarmi.

Questo è uno specchietto delle cose che il mio futuro palmare dovrebbe avere:

Caratteristiche indispensabili:

- CPU superiore ad almeno 400Mhz e RAM di almeno 64MB (preferibilmente 128MB)
- Tastiera QWERTY a scorrimento (a scomparsa)
- Touchscreen
- Modulo telefonico (preferibilmente UMTS, comunque non importa più di tanto)
- Display 320X240 (magari 640X480) ed almeno a 65.000 colori
- WI-FI b/g & Bluetooth
- Radio FM
- Uscita audio jack (3.5 o 2.5, l'importante è che NON abbia un'uscita proprietaria)

Caratteristiche NON indispensabili ma gradite:

- Modulo GPS integrato
- Fotocamera da 2 Megapixel, altrimenti una da 1,3 và comunque bene.

Limite di prezzo: sulle 550-600 EURO.

Sperando in un vostro consiglio vi invio distinti saluti.

ANDREA

motorazr
26-12-2007, 19:18
Ecco, il palmare perfetto per me sarebbe proprio l' HTC Touch CRUISE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600998).

Piccolo particolare: NON ha la tastiera QWERTY! Insomma, ma è possibile che appena ne trovi uno che fà per te c'è sempre qualcosa che manca?! :muro:

Easy_Trigger
26-12-2007, 19:46
Alla descrizione corrisponde l'm800 della gloofish eten... ma se è come il fratellino minore x800 non me la sento di consigliartelo... prenditi un uscita audio proprietaria, compra un adattatore e compra un bel touch cruise!

motorazr
26-12-2007, 19:51
Perchè non mi consigli l'X800? Che problemi ha?

Riguardo a cosa è in vantaggio il Cruise rispetto all'X800?

Scusa le domande ma sto cercando di capire che acquisto fare, senza possibilmente buttare via dei bigliettoni :D

Ti ringrazio ;)

motorazr
26-12-2007, 23:28
Finalmente ho deciso quale palmare comperare. Alla fine ho optato per l' I-mate ultimate 8150

Mi sembra un ottimo terminale, tra l'altro corrispondente a tutte le mie rischieste (ad esclusione del GPS ma, come detto prima, non era assolutamente una cosa indispensabile.)

Grazie mille comunque ;)

P.s. Mod potete chiudere e colgo l'occasione per scusarmi per l'apertura di questo thread in questa sezione. Mi sono accorto dopo che ce n'era una interamente dedicata ai consigli.

Un saluto e buone feste a tutti :)