PDA

View Full Version : help play2 giochi da prendere

shin80
26-12-2007, 13:12
salve atutti,, scusate se apro un altro thread sulla play2 in un ambito ormai quasi totalmente next gen
ma visto che è probabile che mi tengo la mia play2 ancora un po,visto che cmq non la uso molto spesso anzi proprio raramente, per me è ancora nuova come console,e volevo usarla ancora,,
vorrei che mi consigliaste 3 giochi da comprarmi,,
il miglior calcio
e un paio di avventura /botte (ma facili non che ti blocchi ogni10 secondi o difficili da finire perchè appunto solo per giocarci per passare un po di tempo)
vi ringrazio almeno approfitto di questo ponte preso in ufficio per andarli a prendere in negozio
grazie ancora

Iron Pablo
26-12-2007, 13:16
salve atutti,, scusate se apro un altro thread sulla play2 in un ambito ormai quasi totalmente next gen
ma visto che è probabile che mi tengo la mia play2 ancora un po,visto che cmq non la uso molto spesso anzi proprio raramente, per me è ancora nuova come console,e volevo usarla ancora,,
il miglior calcio
e un paio di avventura /botte (ma facili non che ti blocchi ogni10 secondi o difficili da finire perchè appunto solo per giocarci per passare un po di tempo)
vi ringrazio almeno approfitto di questo ponte preso in ufficio per andarli a prendere in negozio
grazie ancora

Pro evolution soccer 2008, God of War e God of War II sono dei capolavori! :O

introspective
26-12-2007, 13:18
se ti piacciono gli sparattutto prenditi black, uno dei migliori "old generation" a mio avviso

Nerocielo
26-12-2007, 13:20

e fai benissimo :)

il miglior calcio

beh diciamo che il "miglior calcio" per quel che riguarda il 2008 abbiamo solo fifa o pes come giochi :)

come ti han detto, GOD OF WAR :ave: sia 1 che 2 perchè è una trilogia, per me IL gioco. Sennò come botte puoi pensare a tekken5 o simila :)

grazie ancora

ciao e buone vacanze :)

shin80
26-12-2007, 14:27
ciao atutti
per prima cosa grazie per la disponibilità a rispondere a tutti i miei quesiti , magari banali, ma nella mia situzione che da un po sono out dal mondo dei giochi, sono importanti per una scelta,
detto questo,, bhe ho deciso di tenere la play2 , tanto sono sempre in tempo a passare a console superiori
ho visto mi consigliate god of war, ma come è come gioco,,? nel senso è abbastanza intuitivo facile?
grazie atutti....:)

Dark Schneider
26-12-2007, 14:59
PES2008, God of War 1 e 2. God of War è praticamente un action 3d con tante mazzate. Se vogliamo accostarlo ad un vecchio genere, direi che è un picchiaduro a scorrimento in 3d. Con anche degli enigmi da risolvere(non difficili).
Ma sono dei capolavori di giocabilità, di regia, di grafica, di storia e così via. Ovviamente inizia dal primo God of War. Come difficoltà di gioco è impegnativo. Al livello "facile" è troppo facile. Al livello Normale invece a mio avviso è la difficoltà giusta...ben calibrata. Nel senso che ti può capitare qualche punto in cui ti fa un po' incaxxare, ma alla fine riesci a superarlo e ti dà una gran soddisfazione. Già la terza difficoltà può risultare frustante...a mio avviso da giocarci solo una volta finito il gioco a Normale. La difficoltà più alta ti si sblocca dopo aver finito il gioco..ma è roba impossibile.

Poi ce ne stanno un sacco di belli, chessò Shadow of Colossus, Metal Gear Solid 3, Zone of the Enders 2, se ti va qlc picchiaduro 1 vs 1, potresti andare su Tekken 5, Soul Calibur 2 e 3. Non so..poi chessò Resident Evil 4.
Se ti piacciono i titoli di wrestling, c'è la saga smackdown vs raw. Se ti piace Dragon Ball, vai sul Tenkaichi 3. Se vuoi degli Horror particolari, buttati sulla saga Project Zero(ce ne son 3) o anche Silent Hill 2.
Boh ce ne sono troppi di giochi.

shin80
26-12-2007, 19:56
bene ragazzi grazie per i consigli, in questi giorni andrò a prendermi questi giochi,,
una cosa,, sapete trucchi per god of war 1 e2 tipo energia infinita e cosette simili?
so che magari non ce molta soddisfazione, ma è solo epr passare qualche ora la sera giocando nel relax totale:)
grazie tante

shin80
29-12-2007, 20:16
ciao atutti allora ho preso fifa08 e grazie ai vostri consigli god of war e tra un po prendo il 2,,
spendendo poco(entrambi usati) ho 2 giochi molto belli e divertenti che mi stanno facendo venire di nuovo la voglia di giocare alle amate console,
grazie ancora per gli ottimi consigli

ziobleed
30-12-2007, 01:57
aggiungici shadow of the colossus

Iron Pablo
30-12-2007, 10:51
ciao atutti allora ho preso fifa08 e grazie ai vostri consigli god of war e tra un po prendo il 2,,
spendendo poco(entrambi usati) ho 2 giochi molto belli e divertenti che mi stanno facendo venire di nuovo la voglia di giocare alle amate console,
grazie ancora per gli ottimi consigli

Ottimissima scelta!
Vedrai quanto ti divertirai con God of war! Una volta finito non vedrai l'ora di giocare il secondo! :O

Iron Pablo
30-12-2007, 10:51
aggiungici shadow of the colossus

Fagli godere GOW prima! :cool: