View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Nvidia 9600gt
pierluigi86
11-02-2008, 12:12
io prendero la 9600gt solo per i suoi 512mb di ddr3 e perchè nvidia è sprecona di ram con i filtri attivi
io prendero la 9600gt solo per i suoi 512mb di ddr3 e perchè nvidia è sprecona di ram con i filtri attivi
nvidia è sprecona di ram con i filtri attivi e ATI è sprecona di FPS con i filtri attivi, alla prima si può rimediare facendo schede con tonnellate di ram, alla seconda purtroppo no. Questo è il motivo per cui non ho preso la hd3870 e ho deciso di saltare alla next gen, io in genere gioco solo con i filtri e le prestazioni con i filtri della hd3870 non si distanziano moltissimo dalla mia x1950xt tanto da giustificarne il cambio. Ovviamente non ho preso la 8800GT perchè costa troppo, se la 9600GT si dimostra potente quanto la hd3870 e costasse meno potrei farci un pensierino...
nvidia è sprecona di ram con i filtri attivi e ATI è sprecona di FPS con i filtri attivi, alla prima si può rimediare facendo schede con tonnellate di ram, alla seconda purtroppo no. Questo è il motivo per cui non ho preso la hd3870 e ho deciso di saltare alla next gen, io in genere gioco solo con i filtri e le prestazioni con i filtri della hd3870 non si distanziano moltissimo dalla mia x1950xt tanto da giustificarne il cambio. Ovviamente non ho preso la 8800GT perchè costa troppo, se la 9600GT si dimostra potente quanto la hd3870 e costasse meno potrei farci un pensierino...
infatti, secondo me per avere un bel salto e giocare per bene crysis (non per la bellezza, ma per la pesantezza) bisognerà aspettare la prossima generazione di vga...in effetti per ora mi manca solo crysis all' appello dei giochi giocabili, e non penso che i prossimi giochi non me li potrà godere a dettagli medi, perciò aspetto, anche perchè non vedo bigliettoni con scritto EURO sopra in casa :D
infatti, secondo me per avere un bel salto e giocare per bene crysis (non per la bellezza, ma per la pesantezza) bisognerà aspettare la prossima generazione di vga...in effetti per ora mi manca solo crysis all' appello dei giochi giocabili, e non penso che i prossimi giochi non me li potrà godere a dettagli medi, perciò aspetto, anche perchè non vedo bigliettoni con scritto EURO sopra in casa :D
anche io non li vedo mai! :D
sarà che in questo periodo scarseggiano un po?!
cmq a parte gli scherzi, per crysis&co bisognerà attendere G100/R700 quindi la vera next gen. La ati serie 3000 e la nvidia serie 9 NON sono le vere next gen!!
anche io non li vedo mai! :D
sarà che in questo periodo scarseggiano un po?!
cmq a parte gli scherzi, per crysis&co bisognerà attendere G100/R700 quindi la vera next gen. La ati serie 3000 e la nvidia serie 9 NON sono le vere next gen!!
esattissimo :D
Mister Tarpone
11-02-2008, 15:56
http://www.vr-zone.com/?i=5556
poi alla fine è arrivata la spiegazione di quel *2*
.....nella news della 8800GS... :asd:
cmq... che dice sta news??? è partito il voltaggio?? :confused:
Mister Tarpone
11-02-2008, 16:11
Le 9600 avevano un transitorio eccessivo (immagino potesse portare a guasti) ed è stato corretto, questo è il motivo del ritardo e saranno on schedule come previsto per il 21.
ho capito... ;)
ps: rispondi di la...:asd:
Mister Tarpone
11-02-2008, 16:16
a default la 9600gt.
;)
allora mi tira di più la GT..
però anche la GS Top.... anche perchè la quantità di ram è + che sufficente per giocarci bene a 1280 o 1440 ;)
boh vediamo...
darklord77
11-02-2008, 16:23
io ho preso la 3870 perchè sono limitato dal monitor che oltre 1280x1024 non va :p
quando cambierò monitor fra 12-18 mesi prenderò qualcosa che sarà ancora + potente di una 9600gt OC :sofico:
forse ho trovato "l'occasione" di acquistare un Samsung 226Bw 22" wide 1680x1050 a 150 euri...a stò punto la 9600GT è sempre più vicina
PS: vi ricordo che faranno inoltre versioni della 9600GT con 1Gb di ram DDR3
Mister Tarpone
11-02-2008, 16:25
dove lo hai letto delle versioni da 1gb?? :confused:
cmq quelle sono inutili imho....
halduemilauno
11-02-2008, 16:27
allora mi tira di più la GT..
però anche la GS Top.... anche perchè la quantità di ram è + che sufficente per giocarci bene a 1280 o 1440 ;)
boh vediamo...
non a caso ho detto a default.
;)
Mister Tarpone
11-02-2008, 16:34
Eterno indeciso:asd: :D
sono indeciso si.. son buone tutte 2...
poi è inutile menarla con la ram.... quella della GS (che non è 256, ma quasi 400mb di vram) è + che sufficente a gestire giochi divoratrici di ram come Crysis e World in conflict...dove va meglio rispetto alle Ati 512mb... quindi è inutile fassi le parnoie anche su questo aspetto..
la scheda va valutata nell'insieme.. non è detto che quella con 512mb di ram sia meglio per forza :asd:
poi la GS Top ha una capacità shader mostruosa, a quanto ho capito....è molto vicina ad una 8800GT ;)
per non parlare delle TMU... ben 48....
vediamo, vediamo..............................:Perfido:
non a caso ho detto a default.
;)
:Perfido:
ne prendo atto. ma cmq per me hai sbagliato lo stesso.
;)
lo so :asd:
ma ormai come dice il buon vecchio ligabue chi si accontenta gode...;)
halduemilauno
12-02-2008, 08:29
http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2008/02/11/here-9600gt-specs
SO, WHAT ARE the specs of the Nvidia 9600GT, other than 'late' or 'later'? Well, should you care, here they are, along with the high points of NV's press briefing on the topic.
On January 6th, Nvidia was claiming that it would be out Feb 14th at a price of "less than $200". Call me overly skeptical, but it missed the date, twice now, and didn't even come close to the promised G92 prices, then lied about the R680 price. Let's just say we don't buy the sub $200 part. Reviewers, we would make sure you see it for that price before you pimp the NV line.... again. In any case they claim a street price of $169-189. But it's on sale here for 188 EURO which, today, is $273(US).
The raw numbers are 64 stream processors, 650MHz core, 1625MHz shaders and 900MHz of 512MB/256b GDDR3. There will be a six-pin power connector, and the board will consume 95W. In the slides, Nvidia claims "Industry's best performance-per-watt", but as far as we know, there is not a single ATI 36xx card with a supplementary power connector, and the one sitting beside me definitely does not have one. We sense a corporate sanctioned fib here.
Then they go on to new PureVideo HD features, the main one of which is called Dual Stream Decode acceleration, basically a software hack to allow the use of extra cycles. YAWN. There are various enhancements to the colour schemes, which we hope for NV's sake work out better than the last few 'enhancements' that didn't do much for any disk other than the HQV benchmark. They still don't claim to do VC1 acceleration, so is there a point to the hand waving?
The funniest part is that they have a slide that says "116% Faster!!!", and immediately follow it with "Single Largest Generational Performance Increase in our History", in green no less. Does anyone else read this as them admitting that the 8600 sucked? Hint: it did.
The raw numbers, taken from a graph seen by The INQUIRER without a ruler handy shows that in FEAR, the 8600GTS hit 30FPS and the 9600GT hits 75FPS. The same cards hit 9/33, 15/32, 8/34, 18/37 and 21/45 in World in Conflict, Lost Planet, Company of Heroes OF, Crysis and Bioshock respectively. All the settings were different and very high, so it looks like they picked cases where the old card ran out of memory or hit a wall that the new one does not. These seem to be very cooked numbers, but considering how bad the 8600 was, they might be real.
They compare the same games to a 3850, and the 9600 wins every one, but then again, they are exploiting the AA weakness in the ATI cards. This page is quite cherry picked, if you ran the same tests with AA off, the NV card would likely get spanked up and down. Then again, NV won't give us hardware any more because we actually question things like this instead of parroting back company quotes like almost everyone else.
On to SLI, they show that in FEAR, the 8600GT hit about half of the 8800GTX's score, 50 vs 89 FPS where the 9600GT hits about 92. Yay. I wonder why they only showed a single DX9 game there, they really tried to rip ATI for DX10 crossfire scaling a few weeks ago, could they be such weasels that they criticized what they don't have either? Quite possibly. We will know in about two weeks.
In any case, it looks like they have fixed the problems of the 8600 more or less. There is still no VC1 acceleration, so don't look for this in many OEM boxes. Before you run out and buy it, we suggest waiting for two things, first is third party benches, the second is where pricing ends up at. In both cases, do not take the official word. µ
;)
Ciao a tutti ragazzi... anche io sono in cerca di una scheda video che costi una fortuna e che offra un buon compromesso prezzo/prestazioni.
Questa 9600GT sembra fare al mio caso (insieme a 3850/3870 di Ati ed alla 8800GS, poi quale prendere è questione di gusti, frame più frame meno le schede stanno lì).
Volgio puntare l'attenzione sulle prestazioni, su più di un sito ho letto che dovrebbe avere 64 SPU contro i 96 SPU della 8800GS, un clock maggiore della 8800GS dell'8% e ram con inferfaccia a 256 bit invece dei 192 bit dela 8800GS...
Ebbene... le prestazioni sono vicine, se non in molti casi superiori a quelle della 8800GS e questo mi puzza non poco. In genere il fatto di 2/3 in numero di SPU dovrebbe penalizzare la scheda di quasi 1/3 delle prestazioni. Se dipendesse dalla memoria più veloce per via del bus il vantaggio ci sarebbe solo nelle alte risoluzioni alte ma spesso c'è anche a basse/medie risoluzioni.
La mia conclusione? Io ho il forte sospetto che abbia più di 64 SPU...
Che ne pensate?
CoolBits
12-02-2008, 12:59
Ciao a tutti ragazzi... anche io sono in cerca di una scheda video che costi una fortuna e che offra un buon compromesso prezzo/prestazioni.
Questa 9600GT sembra fare al mio caso (insieme a 3850/3870 di Ati ed alla 8800GS, poi quale prendere è questione di gusti, frame più frame meno le schede stanno lì).
Volgio puntare l'attenzione sulle prestazioni, su più di un sito ho letto che dovrebbe avere 64 SPU contro i 96 SPU della 8800GS, un clock maggiore della 8800GS dell'8% e ram con inferfaccia a 256 bit invece dei 192 bit dela 8800GS...
Ebbene... le prestazioni sono vicine, se non in molti casi superiori a quelle della 8800GS e questo mi puzza non poco. In genere il fatto di 2/3 in numero di SPU dovrebbe penalizzare la scheda di quasi 1/3 delle prestazioni. Se dipendesse dalla memoria più veloce per via del bus il vantaggio ci sarebbe solo nelle alte risoluzioni alte ma spesso c'è anche a basse/medie risoluzioni.
La mia conclusione? Io ho il forte sospetto che abbia più di 64 SPU...
Che ne pensate?
che sono 64sp e le prestazioni sono mediamente inferiori ad una 8800GS ;)
http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2008/02/11/here-9600gt-specs
SO, WHAT ARE the specs of the Nvidia 9600GT, other than 'late' or 'later'? Well, should you care, here they are, along with the high points of NV's press briefing on the topic.
On January 6th, Nvidia was claiming that it would be out Feb 14th at a price of "less than $200". Call me overly skeptical, but it missed the date, twice now, and didn't even come close to the promised G92 prices, then lied about the R680 price. Let's just say we don't buy the sub $200 part. Reviewers, we would make sure you see it for that price before you pimp the NV line.... again. In any case they claim a street price of $169-189. But it's on sale here for 188 EURO which, today, is $273(US).
The raw numbers are 64 stream processors, 650MHz core, 1625MHz shaders and 900MHz of 512MB/256b GDDR3. There will be a six-pin power connector, and the board will consume 95W. In the slides, Nvidia claims "Industry's best performance-per-watt", but as far as we know, there is not a single ATI 36xx card with a supplementary power connector, and the one sitting beside me definitely does not have one. We sense a corporate sanctioned fib here.
Then they go on to new PureVideo HD features, the main one of which is called Dual Stream Decode acceleration, basically a software hack to allow the use of extra cycles. YAWN. There are various enhancements to the colour schemes, which we hope for NV's sake work out better than the last few 'enhancements' that didn't do much for any disk other than the HQV benchmark. They still don't claim to do VC1 acceleration, so is there a point to the hand waving?
The funniest part is that they have a slide that says "116% Faster!!!", and immediately follow it with "Single Largest Generational Performance Increase in our History", in green no less. Does anyone else read this as them admitting that the 8600 sucked? Hint: it did.
The raw numbers, taken from a graph seen by The INQUIRER without a ruler handy shows that in FEAR, the 8600GTS hit 30FPS and the 9600GT hits 75FPS. The same cards hit 9/33, 15/32, 8/34, 18/37 and 21/45 in World in Conflict, Lost Planet, Company of Heroes OF, Crysis and Bioshock respectively. All the settings were different and very high, so it looks like they picked cases where the old card ran out of memory or hit a wall that the new one does not. These seem to be very cooked numbers, but considering how bad the 8600 was, they might be real.
They compare the same games to a 3850, and the 9600 wins every one, but then again, they are exploiting the AA weakness in the ATI cards. This page is quite cherry picked, if you ran the same tests with AA off, the NV card would likely get spanked up and down. Then again, NV won't give us hardware any more because we actually question things like this instead of parroting back company quotes like almost everyone else.
On to SLI, they show that in FEAR, the 8600GT hit about half of the 8800GTX's score, 50 vs 89 FPS where the 9600GT hits about 92. Yay. I wonder why they only showed a single DX9 game there, they really tried to rip ATI for DX10 crossfire scaling a few weeks ago, could they be such weasels that they criticized what they don't have either? Quite possibly. We will know in about two weeks.
In any case, it looks like they have fixed the problems of the 8600 more or less. There is still no VC1 acceleration, so don't look for this in many OEM boxes. Before you run out and buy it, we suggest waiting for two things, first is third party benches, the second is where pricing ends up at. In both cases, do not take the official word. µ
;)
Come? 180 Euro? :eek:
Mister Tarpone
12-02-2008, 15:58
però ha il bus più grande, più rops, e il nuovo chip credo che sia più ottimizzato dei g92... chissà....
nooooooooooooooooooo :cry: :eek:
darklord77
12-02-2008, 15:58
se costa 180 euri, compro la 8800gs
Mister Tarpone
12-02-2008, 15:59
se costa 180 euri, compro la 8800gs
eh già... questa si trova anche a 150€...
mo vediamo quanto costerà sta GT ;)
costera' sicuramente sotto i 150 euro,la 8800gt si trova gia' ORA sui 175 euro..
quindi questa la vedo piazzata a 140 euro circa,un po' come la 8800gs e 120 euro (anche meno ) nella versione 256mb.
costera' sicuramente sotto i 150 euro,la 8800gt si trova gia' ORA sui 175 euro..
quindi questa la vedo piazzata a 140 euro circa,un po' come la 8800gs e 120 euro (anche meno ) nella versione 256mb.
Qndi sono solo sfigati i paesi esteri? E io ke pensavo ke l'italia fosse uno dei piu cari :sofico:
Scusa ho fatto un pò di conti, differenza percentuale a 1280x1024 tra 9600GT e 8800GS (come base):
Company of heroes: + 36%
Call of Juarez: + 24%
Crysis: - 2%
Colin McRae Dirt: - 5%
UT 03: + 5%
Poi... osservando i grafici, senza fare i conti, a 1920x1200 si vede grossomodo che:
Company of heroes: pareggio
Call of Juarez: più del doppio di fps
Crysis: più del doppio di fps
Colin McRae Dirt: pareggio
UT 03: mantiene il vantaggio
La scheda va bene, molto bene, è questo che mi fa dubitare sul fatto che abbia qualche SPU in più rispetto ai 64 venuti fuori da indiscrezioni. A meno che non hanno lavorato tanto sull'architettura interna da riuscirne a sfruttare 64 SPU riuscendo ad ottenere grossomodo le stesse prestazioni della "vecchia" generazione con 96 SPU.
pierluigi86
12-02-2008, 18:18
Scusa ho fatto un pò di conti, differenza percentuale a 1280x1024 tra 9600GT e 8800GS (come base):
Company of heroes: + 36%
Call of Juarez: + 24%
Crysis: - 2%
Colin McRae Dirt: - 5%
UT 03: + 5%
Poi... osservando i grafici, senza fare i conti, a 1920x1200 si vede grossomodo che:
Company of heroes: pareggio
Call of Juarez: più del doppio di fps
Crysis: più del doppio di fps
Colin McRae Dirt: pareggio
UT 03: mantiene il vantaggio
La scheda va bene, molto bene, è questo che mi fa dubitare sul fatto che abbia qualche SPU in più rispetto ai 64 venuti fuori da indiscrezioni. A meno che non hanno lavorato tanto sull'architettura interna da riuscirne a sfruttare 64 SPU riuscendo ad ottenere grossomodo le stesse prestazioni della "vecchia" generazione con 96 SPU.
C' era una recensione della 8800 gtx che dimodtrava che le le prestazioni tra 128 spu e 96 spu erano minime ( la recensione era di un sito scritto in cirillico e tradotto in inglese). Infatti la 8800 gt 112 spu ha quasi le stesse prestazioni della 8800 gts 128 spu.
Mazda RX8
12-02-2008, 20:22
dove 175euro???????:eek: :eek:
C' era una recensione della 8800 gtx che dimodtrava che le le prestazioni tra 128 spu e 96 spu erano minime ( la recensione era di un sito scritto in cirillico e tradotto in inglese). Infatti la 8800 gt 112 spu ha quasi le stesse prestazioni della 8800 gts 128 spu.
Mah... vedendo il confronto tra una 8800GTX ed una 8800GTS (1a serie), 128 contro 96 SPU la differenza c'è e si vede, poi è vero che dipende da gioco a gioco. Ma anche tra 8800 GTS(2a)/GT/GS con 128/112/96 SPU la differenza c'è e si vede.
Arriva questa nuova 9600GT che stravolge la legge che dice maggiori SPU migliori prestazioni, riuscendo con soli 64 SPU ad equiparare una scheda con 96 SPU?!
Uhm... avranno lavorato bene in nvidia, ma la vedro troppo prestante.
darklord77
12-02-2008, 20:53
dove 175euro???????:eek: :eek:
:eek: :eek: :oink: mamma mi non ci credevo nemmeno io
sevai su trovapre*** la si trova a 174 euro della gigabyte..8800Gt a 512Mb
a stò punto è dura la scelta, se la 9600gt costerà sulle 140-150 euro, aggiungo 24 euro e comperò una 8800gt
Mazda RX8
12-02-2008, 20:59
a stò punto è dura la scelta, se la 9600gt costerà sulle 140-150 euro, aggiungo 24 euro e comperò una 8800gt
:eek: :eek:
assurdo, io la trovo ankora a 250 euri...:fagiano:
:eek: :eek:
assurdo, io la trovo ankora a 250 euri...:fagiano:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8800_gt.aspx
Mazda RX8
12-02-2008, 21:28
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8800_gt.aspx
si, già visto...:D
si, già visto...:D
in effetti anch' io sono rimasto un po :mbe: quando ho visto i prezzi :D
Strano che sia solo un negozio ad aver abbassato i prezzi delle sue 8800gt. In effetti però il prezzo sul motore c'è!!! :eek: :eek: :eek:
Strano che sia solo un negozio ad aver abbassato i prezzi delle sue 8800gt. In effetti però il prezzo sul motore c'è!!! :eek: :eek: :eek:
:D fico :D ma quel negozio sembra che abbia prezzi bassi solo sulla 8800 gt!:D :D
:D fico :D ma quel negozio sembra che abbia prezzi bassi solo sulla 8800 gt!:D :D
Peccato non ci sia manco un commento sullo shop per capire un po' di che tipi si tratta.. Qualcuno ha comprato? :stordita:
pierluigi86
12-02-2008, 22:41
un tempo gli assemblati barton venivano pubblicizzati e recensiti su questo sito
io opterei così:X 30 euro in + andrei diritto sulla 8800gt 112 sp la gigabyte,anche vedo da (trovaprezzi) con un 1gb di mem.(come la mia Palit in firma molto silenziosa) in alternativa in nuova architettura la 9600gt,che "affascina" comunque.Lascerei perdere la 8800gs,questo vale anche x gli altri, indecisi.:D
Peccato non ci sia manco un commento sullo shop per capire un po' di che tipi si tratta.. Qualcuno ha comprato? :stordita:
Toh... provate a rivedere i risultati di trovaprezzi... scomparso!
Mazda RX8
13-02-2008, 10:08
:eek: :eek: :confused: :confused: :fagiano: :p
Strano! e mi pareva un prezzo molto aggressivo.
Quello postato da me sopra al momento nn vale + mi dispiace x voi:asd:
Io ho il 4600x2 939 dite che uno sli di 9600GT e' una bbona scelta?
Mazda RX8
13-02-2008, 12:15
Io ho il 4600x2 939 dite che uno sli di 9600GT e' una bbona scelta?
pochino CPULIMITED...:stordita:
darklord77
13-02-2008, 12:27
Strano! e mi pareva un prezzo molto aggressivo.
Quello postato da me sopra al momento nn vale + mi dispiace x voi:asd:
:cry: immaginavo, sarà stato un errore dello shop, a 170 euri si trova la hd3870 della Peak :D , e trovare la 8800gt a 175 euro, significa ammazzare il mercato.
:cry: immaginavo, sarà stato un errore dello shop, a 170 euri si trova la hd3870 della Peak :D , e trovare la 8800gt a 175 euro, significa ammazzare il mercato.
Effettivamente è così...
BAVSTAVD
13-02-2008, 12:53
notizia! :D
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=5658&Itemid=34
"Nvidia plans to launch two version of the Geforce 9600GT. The reference design has 512MB memory but some partners will launch a bit more expensive 1GB version.
Memory still plays an important role in consumers' minds and ATI and Nvidia are already selling Radeon 3850 1GB, as well as 8800GT with 1GB. Geforce 9600GT with 1GB doesn’t come as a big surprise, as the memory got cheaper, but unfortunately you cannot count on a huge performance increase with a 1GB card over the 512MB.
Nvidia uses DDR3 memory with 256-bit memory interface and it was time to move from the rather limiting 128-bit interface that was used for years."
HackaB321
14-02-2008, 07:45
http://img401.imageshack.us/img401/373/msi9600gt2207438f4dqz2.jpg
http://www.expreview.com/img/news/2008/02/14/3350339.jpg
http://www.expreview.com/img/news/080214/9600gt1.jpg
http://www.expreview.com/img/news/080214/9600gt3.jpg
Mister Tarpone
14-02-2008, 07:56
ma vai a ca.. :asd: :D
le stavo per postare io :mad: :mad: :mad: !!!!
Tarpo cominci a perdere i colpi?:asd: :asd: :D
Mister Tarpone
14-02-2008, 08:34
Tarpo cominci a perdere i colpi?:asd: :asd: :D
:asd:
ma quante 8800 hai in firma :confused: :eek: !!!
ma quante 8800 hai in firma :confused: :eek: !!!
Due,quelle che ho.
Mister Tarpone
14-02-2008, 08:38
Due,quelle che ho.
una potresti anche regalarmela!!!
cmq hai pvt ;)
una potresti anche regalarmela!!!
cmq hai pvt ;)
Quasi quasi...:D
Mister Tarpone
14-02-2008, 09:05
http://img401.imageshack.us/img401/373/msi9600gt2207438f4dqz2.jpg
cmq la msi rossa è brutta.
sembra finta.
s me piace anche rossa.. quello che non mi piace è la donnina che è bruttina.. meglio l'alieno che ho sulla mia tipo freeezer a quel punto:cry:
Mister Tarpone
14-02-2008, 09:34
maremma non so che fare :muro: :muro:
vorrei aspettare queste 9600GT!! ma ho una voglia matta di ordinarmi subito la Asus GS TOP :muro: :oink: :muro: e occarla da paura:eek: :oink: !!!
HackaB321
14-02-2008, 09:55
:Prrr: :D
sembra finta.
Una nvidia rossa, non c'è più religione...
Tarpone prendi una qualunque scheda per occarla da paura.. se hai bisogno ho qui un phase change inutilizzato che terrebbe la gpu a 50 gradi sotto lo 0 :oink:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
sembra finta.
E' rossa dall'invidia :O
HackaB321
14-02-2008, 10:26
http://www.take2.co.za/pics/9600.jpg
Core Clock (MHz): 650
Shader Clock (MHz): 1800
Memory Clock (MHz): 900
Memory Amount: 512MB DDR3
Memory Interface: 256-bit
Memory Bandwidth (GB/sec): 57.6
Texture Fill Rate (billion/sec): 20.8
nVidia Purevideo HD
nVidia SLI Ready
HDCP Compliant
nVidia Essential Vista
Price: R 2,107 = US$273
http://www.take2.co.za/product.php?id=3350339
Mazda RX8
14-02-2008, 10:42
bellissima quella della MSI! :D :D
doveva uscire oggi...:(
pierluigi86
14-02-2008, 10:43
si sono bevuti il cervello!!!! mi predo la 880gt a questo punto.
Mazda RX8
14-02-2008, 10:53
si sono bevuti il cervello!!!! mi predo la 880gt a questo punto.
sarà fasullo sicuro...;)
HackaB321
14-02-2008, 12:06
sarà fasullo sicuro...;)
Fasullo no perchè è il prezzo di un negozio del Sudafrica che ce l'ha in preorder. Il prezzo è di 2107 rand che corrispondono (al cambio attuale) a 188euro.
Poi se le schede video in sudafrica costano più che qui questo davvero non lo so....:boh:
halduemilauno
14-02-2008, 12:08
bellissima quella della MSI! :D :D
doveva uscire oggi...:(
si oggi. come gia detto per problemi all'ultimo minuto il tutto è stato spostato al 21.
Mister Tarpone
14-02-2008, 12:09
bon. io ho ordinato la GS Top @ 163€.
il 21 saprò se sono stato un "dritto" o un "caxxetto moscio"... :asd:
Mazda RX8
14-02-2008, 12:40
si oggi. come gia detto per problemi all'ultimo minuto il tutto è stato spostato al 21.
si, già lo sapevo...:D
halduemilauno
14-02-2008, 13:16
mi sento di anticipare questo, la 9600gt è più prestante della 8800gs. non a caso nvidia punta tantissimo su questa scheda a differenza della 8800gs. ma quella che tu hai ordinato è in versione oc e(credo)ti mette al riparo dalla 9600gt anche oc. parlo di oc umani. il 21...
;)
vai tarpone,aspetto tutti i test del caso e confronti con la tua 8600gts:O
Alkaiser
14-02-2008, 13:33
8600GTS?
:D
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_3Dmark06.jpg
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_BIO.jpg
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_COH.jpg
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_COJ.jpg
quindi il 50% in più della GTS, tarpone non hai fatto un grande affare :D
8600GTS?
ora trovo qualcosa..cmnq si dice che prestazionalmente la 9600GT vada il 90% in più della 8600GT
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_3Dmark06.jpg
vabbè della percentuale teorica non me ne frega un tubo,anche perchè chiunque facendo 2 conti saprebbe calcolarla;)
io voglio dei test veri,come solo tarpo sa fare:O
cmq nei 3dmark cammina...
non ti basare sui 3dmark,non l'hai ancora capito che sono utili solo a farti divertire a spremere al max ogni componente,ma non dicono molto sulle reali prestazioni di una vga...
8600GTS?
CUT
CUT
CUT
[IMG]CUT
aspè hai editato il post venti volte :asd:
cmq se questi test sono veritieri è più o meno pari con la 8800gs,forse leggermente superiore
Alkaiser
14-02-2008, 13:40
c'è tutto:D
ora metto gli altri;)
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_crysis.jpg
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_LP.jpg
http://img3.pconline.com.cn/pconline/0801/13/1205247_080113_9600GT_NFS11.jpg
A pro street i 41 fps mi sembrano pochi...poi nn saprei
Alkaiser
14-02-2008, 13:41
non ti basare sui 3dmark,non l'hai ancora capito che sono utili solo a farti divertire a spremere al max ogni componente,ma non dicono molto sulle reali prestazioni di una vga...
anche nei giochi:D
il bus a 256 bit..fa parecchio;)
pro street com tutti i need for speed è programmato da un mucchio di criceti,quindi non farci caso:O
Mazda RX8
14-02-2008, 13:43
pro street com tutti i need for speed è programmato da un mucchio di criceti,quindi non farci caso:O
quoto...:asd:
Mister Tarpone
14-02-2008, 13:44
test old.. :asd: che sono in prima pagina :asd:
Alkaiser
14-02-2008, 13:45
aspè hai editato il post venti volte :asd:
cmq se questi test sono veritieri è più o meno pari con la 8800gs,forse leggermente superiore
si leggermente superiore...ovviamente essendo G94 con architettura nuova è normale debba andare meglio delle vecchie:D
dicono che per i prezzi stiamo dui 180€ nn so fino a quando conviene, ma dicono che nvidia punterà più sulla fascia media che quella alta..cioè prezzi bassi sulla fascia media..ed esorbitanti per la fascia altissima...dicono che la 9800GTX vada il doppio della della attuale GTX e si sta pensando anche alla GX2 e nn ti parlo di consumi...
Mister Tarpone
14-02-2008, 13:45
mi sento di anticipare questo, la 9600gt è più prestante della 8800gs. non a caso nvidia punta tantissimo su questa scheda a differenza della 8800gs. ma quella che tu hai ordinato è in versione oc e(credo)ti mette al riparo dalla 9600gt anche oc. parlo di oc umani. il 21...
;)
ho capito... vediamo via... ma cmq vada son contento uguale ;) mi basta aver fatto il saltone rispetto alla mia 86gts...
vai nel thread della GS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVELTOOOOOO
me li sono persi:stordita:
Alkaiser
14-02-2008, 13:46
giuro nn li avevo visti :asd:
mi sono trovato quì per caso..e ho postato;)
Mister Tarpone
14-02-2008, 13:48
me li sono persi:stordita:
e pensare che sei pure tra "i nominati" in prima pagina :asd:
cmq li postai io molte pagine fa...
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
A me interessano solo i 3d mark per fare lo sborone.. dei giochi chissene..:D
Mister Tarpone
14-02-2008, 13:50
vai nel thread della GS :asd: e dimmi se non ho fatto un buon affare :asd:
;) !!!!
cmq sarà una bomba anche la 9600GT!! sono sicurissimo di questo ;)
Alkaiser
14-02-2008, 13:53
;) !!!!
speriamo solo in un buon prezzo...solo di questo, ovvero che la nvidia punti(come è stato detto) veramente alla fascia media, dove "si fanno i soldi"...
Mister Tarpone
14-02-2008, 13:58
speriamo solo in un buon prezzo...solo di questo, ovvero che la nvidia punti(come è stato detto) veramente alla fascia media, dove "si fanno i soldi"...
io credo che costerà poco anche questa GT ;)
dai retta che avrà un bel rapporto prezzo prestazioni!!!
Mister Tarpone
14-02-2008, 13:59
credo che testerò per settimane ;) :asd:
e pensare che sei pure tra "i nominati" in prima pagina :asd:
cmq li postai io molte pagine fa...
MAH, Billi che combini??? :doh: :D :D
;) !!!!
tarpo ha lasciato la nostra gloriosa 8600 gts...no!:D :D
AGGIORNATA FIRST PAGE!:D ;)
Tarpo se avessi fatto degnamente la vmod la 8600 GTS si sarebbe mangiata la tua nuova scheda a default.. :D
Mister Tarpone
14-02-2008, 14:09
Tarpo se avessi fatto degnamente la vmod la 8600 GTS si sarebbe mangiata la tua nuova scheda a default.. :D
halduemilauno
14-02-2008, 15:01
ho capito... vediamo via... ma cmq vada son contento uguale ;) mi basta aver fatto il saltone rispetto alla mia 86gts...
vai nel thread della GS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVELTOOOOOO
saltone doppio.
:mano:
salto del 50% - 55,55 % :)
Peccato x la 8800gt(xfx):asd:
Peccato x la 8800gt(xfx):asd:
nory ci sono sempre io!:D :D :D :D
A me interessano solo i 3d mark per fare lo sborone.. dei giochi chissene..:D
ok:D
MAH, Billi che combini??? :doh: :D :D
tarpo ha lasciato la nostra gloriosa 8600 gts...no!:D :D
AGGIORNATA FIRST PAGE!:D ;)
zitto tu! :asd:
nory ci sono sempre io!:D :D :D :D
X te J!MmΨ questo ed altro:D
zitto tu! :asd:
:D :D
X te J!MmΨ questo ed altro:D
:D anche regalarmi una 8800 gt???!!:D :D
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
A me interessano solo i 3d mark per fare lo sborone.. dei giochi chissene..
ok
C'hai creduto eh? :winner: :asd:
C'hai creduto eh? :winner: :asd:
e perchè no!
c'è ne di gente che ragiona così,anch'io spesso ho preso vga solo per divertirmi al 3dmark,mister tarpone ne sa qualcosa (7600gtX power... :asd: :sborone:)
Mazda RX8
14-02-2008, 20:29
e perchè no!
c'è ne di gente che ragiona così,anch'io spesso ho preso vga solo per divertirmi al 3dmark,mister tarpone ne sa qualcosa (7600gtX power... :asd: :sborone:)
come nn scordarsi della 7600GTX...:asd:
Ovviamente mi interessano motlo anche i 3d mark, ma anche i giochi, diciamo un misto ;)
Ovviamente mi interessano motlo anche i 3d mark, ma anche i giochi, diciamo un misto ;)
___________________________________________O______
a me sinceramente dei 3dmark non me ne fotte un O______| :D :D
Mazda RX8
14-02-2008, 20:39
sinceramente a me dei 3Dmark nn me ne faccio un caizer, infatti ne faccio uno ogni anno, mi secca anke avviarlo...:p :p
sinceramente a me dei 3Dmark nn me ne faccio un caizer, infatti ne faccio uno ogni anno, mi secca anke avviarlo...:p :p
la mia figura esprime meglio il concetto :eek: :D
Io invece li mando spesso.. installati i novi drivers o fatta qualche modifica la prima cosa che faccio è un giro di 3d mark :cool:
Mazda RX8
14-02-2008, 20:47
la mia figura esprime meglio il concetto :eek: :D
ma lol! :asd:
Io invece li mando spesso.. installati i novi drivers o fatta qualche modifica la prima cosa che faccio è un giro di 3d mark :cool:
oddio, a me scassa le pall* gia solo installare i driver, pensa te i 3dmark!:D :D
Mazda RX8
14-02-2008, 20:50
oddio, a me scassa le pall* gia solo installare i driver, pensa te i 3dmark!:D :D
quotissimo, sei uguale a me!! è una balla installare i driver...:fagiano:
Nuovi test per la 9600GT, c'è anche l'Ati 3690 e il confronto diretto con 8800GT
Cliccate qui (http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Ftech.sina.com.cn%2Fh%2F2008-02-14%2F10032021864.shtml&langpair=zh%7Cen&hl=it&ie=UTF-8)
E Qui (http://www.mobile01.com/topicdetail.php?f=298&t=518525&p=1&img=0) ci sono prove di una scheda overcloccata ad 800/1000 (GPU/RAM)
ma lol! :asd:
quotissimo, sei uguale a me!! è una balla installare i driver...:fagiano:
grande mazda:D
Nuovi test per la 9600GT, c'è anche l'Ati 3690 e il confronto diretto con 8800GT
Cliccate qui (http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Ftech.sina.com.cn%2Fh%2F2008-02-14%2F10032021864.shtml&langpair=zh%7Cen&hl=it&ie=UTF-8)
E Qui (http://www.mobile01.com/topicdetail.php?f=298&t=518525&p=1&img=0) ci sono prove di una scheda overcloccata ad 800/1000 (GPU/RAM)
NME ma sono quelli di pc-online o ho capito male io?
Sembrano simili ma non lo sono... forse hanno la stessa provenienza, infatti hanno la stessa grafica, ma sono confrontati con altre schede.
Il secondo credo sia un test nuovo... c'è la 9600GT overcloccata ad 800/1000 mica male?!
Sembrano simili ma non lo sono... forse hanno la stessa provenienza, infatti hanno la stessa grafica, ma sono confrontati con altre schede.
Il secondo credo sia un test nuovo... c'è la 9600GT overcloccata ad 800/1000 mica male?!
vado a vedere che non ho visto :D
ca**o, prende i 1230 punti al 3dmark06...pero contiamo anche l' extreme nel socket:D
ca**o, prende i 1230 punti al 3dmark06...pero contiamo anche l' extreme nel socket:D
Secondo i miei conti (a 1280x1024 senza filtri) sono 1700 i punti, ovvero circa il 16% in più a fronte di un overlcock del 23% della gpu e dell' 11% della ram, mica male.
Cmq io ormai mi sono convinto che abbia 64 pipeline (visto che tutte le indiscrezioni ne portano tante), ma alla nvidia hanno fatto un ottimo lavoro, anche se "poche" le hanno spremute per bene, bravi!
Secondo i miei conti (a 1280x1024 senza filtri) sono 1700 i punti, ovvero circa il 16% in più a fronte di un overlcock del 23% della gpu e dell' 11% della ram, mica male.
Cmq io ormai mi sono convinto che abbia 64 pipeline (visto che tutte le indiscrezioni ne portano tante), ma alla nvidia hanno fatto un ottimo lavoro, anche se "poche" le hanno spremute per bene, bravi!
beh, fra intel e nvidia stanno facendo a gara a chi sbaglia di meno...fatto sta che a prenderla nel cu*o è AMD!:D
Mister Tarpone
14-02-2008, 22:07
beh, fra intel e nvidia stanno facendo a gara a chi sbaglia di meno...fatto sta che a prenderla nel cu*o è AMD!:D
jimmy la prenderai la 9600GT???
che prezzi ti aspetti per sta schedina??
jimmy la prenderai la 9600GT???
che prezzi ti aspetti per sta schedina??
anche se mi attizza molto penso di investire i miei soldini in cpu e rammine per adesso...e a novembre scheda grafica, quindi penso di aspettare e vedere cosa offre il mercato a novembre dicembre... sinceramente, penso che il prezzo sarà sulle 170-180 euro...però chissà, potrei sbagliarmi ;) e te tarpo? riordini la gs o aspetti la cara 9600 gt???
Io non sono Tarpo, almeno non credo :eek: , per adesso mi tengo la 1900xt anche se sono già vga limited proverò a moddarla per non esserlo più
Io non sono Tarpo, almeno non credo :eek: , per adesso mi tengo la 1900xt anche se sono già vga limited proverò a moddarla per non esserlo più
perchè?? che procio hai?
:oink:
niente di ché, e2140 a 3000 mhz (per adesso, presto lo metterò a liquido :) ), ma ho visto che sopra i 2300-2400 sono già vga limited perché i punteggi dei 3d mark aumentano di poco e quasi esclusivamente per via dei cpu test
niente di ché, e2140 a 3000 mhz (per adesso, presto lo metterò a liquido :) ), ma ho visto che sopra i 2300-2400 sono già vga limited perché i punteggi dei 3d mark aumentano di poco e quasi esclusivamente per via dei cpu test
no tranquillo imho non sei assolutamente vga limited...a quanto pensi di portarlo sotto liquido?? comunque quelle cpu sono veramente perfette, se solo avessero messo 2 mb di cache!!:D :D :doh:
Sotto liquido penso almeno 3500-3700 ;) .
Sì che sono vga limited al momento, perché come ti ho detto nel 3d il punteggio aumenta molto poco all'aumento della frequenza della cpu, le cose ovviamente cambieranno agendo sulla vga :) . Per la poca L2 in parte si sopperisce con 200-300 mhz di frequenza in più
+Lonewolf+
15-02-2008, 13:22
iscritto un po' tardino, quando esce?
Sotto liquido penso almeno 3500-3700 ;) .
Sì che sono vga limited al momento, perché come ti ho detto nel 3d il punteggio aumenta molto poco all'aumento della frequenza della cpu, le cose ovviamente cambieranno agendo sulla vga :) . Per la poca L2 in parte si sopperisce con 200-300 mhz di frequenza in più
;)
21 febbraio ;)
+Lonewolf+
15-02-2008, 13:28
;)
21 febbraio ;)
ti ringrazio;)
ti ringrazio;)
di nulla ;)
Mister Tarpone
15-02-2008, 13:43
vai via. e anche di corsa.
Mister Tarpone
15-02-2008, 13:45
anche se mi attizza molto penso di investire i miei soldini in cpu e rammine per adesso...e a novembre scheda grafica, quindi penso di aspettare e vedere cosa offre il mercato a novembre dicembre... sinceramente, penso che il prezzo sarà sulle 170-180 euro...però chissà, potrei sbagliarmi ;) e te tarpo? riordini la gs o aspetti la cara 9600 gt???
:boh:
Sacrilegio :asd: comunque è l'esempio forse di come il clock alla fine è parecchio importante
+Lonewolf+
15-02-2008, 13:46
vai via. e anche di corsa.
:ops:
Mister Tarpone
15-02-2008, 13:49
Sacrilegio :asd: comunque è l'esempio forse di come il clock alla fine è parecchio importante
ma parli della GS che poi non ho ordinato?? :confused:
il fatto è che la standard la trovo a prezzi più bassi di quanto avrei pagato la "finta" top... quindi per principio ho annullato l'ordine :tie:
Mister Tarpone
15-02-2008, 13:49
:ops:
:D :asd:
Tsukutsukuboshi
15-02-2008, 18:13
secondo voi quando esce la 9600 di quanto scenderanno i prezzi della 8800?
Mister Tarpone
15-02-2008, 18:14
scenderanno di 1euro :)
ciao :) !!
Di cpoco. i prezzi di tutte le 8800 scenderanno prima con l'uscita di 9800 GX2, poi forse con R700 ma il vero tracollo (allora le troverai nelle patatine) con l'uscita del presunto G100 (il fantomatico)
pierluigi86
15-02-2008, 18:55
Di cpoco. i prezzi di tutte le 8800 scenderanno prima con l'uscita di 9800 GX2, poi forse con R700 ma il vero tracollo (allora le troverai nelle patatine) con l'uscita del presunto G100 (il fantomatico)
sarà un caso ma il negozio da cui mi rifornisco ha calato il prezzo della 8800gt del 10%... sarà solo un caso? o ci faceva la cresta prima?
Mazda RX8
15-02-2008, 20:35
scenderanno di 1euro :)
ciao :) !!
di meno...:asd:
Mister Tarpone
15-02-2008, 21:38
50 centesimi...
ma quando escono ste 9600GT :mad: :mad: (:oink: ) :mad: :mad:
che sono stufo di aspettare :mad: :mad: :mad:
50 centesimi...
il 21!:D :D tarpo dai, ancora 1 settimanella di attesa:D :D
Mazda RX8
15-02-2008, 21:51
50 centesimi...
aumenteranno i prezzi :eek: :O :D
Mister Tarpone
15-02-2008, 22:05
10 cent.?? :eek: :asd:
aumenteranno i prezzi :eek: :O :D
azz... :eek: :eek: !!!
l'inflazione del mese di febbraio.. 0.3% :sofico:
le schede aumenteranno del 5% invece :rolleyes:
Foglia Morta
16-02-2008, 08:16
prima recensione di una 9600 GT ( molto poco ) overclockata :
http://www.tweaktown.com/reviews/1293/1/page_1_introduction/index.html
halduemilauno
16-02-2008, 08:37
prima recensione di una 9600 GT ( molto poco ) overclockata :
http://www.tweaktown.com/reviews/1293/1/page_1_introduction/index.html
sugli shader pure downcloccata. cmq...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679901
no tranquillo imho non sei assolutamente vga limited...a quanto pensi di portarlo sotto liquido?? comunque quelle cpu sono veramente perfette, se solo avessero messo 2 mb di cache!!:D :D :doh:
si chiamerebbero e4x00 :ciapet:
sarà un caso ma il negozio da cui mi rifornisco ha calato il prezzo della 8800gt del 10%... sarà solo un caso? o ci faceva la cresta prima?
penso la 2°
la seconda ;)
0.99euro
Mazda RX8
16-02-2008, 09:17
10 cent.?? :eek: :asd:
di meno, sull'ordine dei 2-4cent...:)
Mister Tarpone
16-02-2008, 10:30
sugli shader pure downcloccata. cmq...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679901
che dici??? commento???
sembra ottima... come dicevamo da tempo :asd:
halduemilauno
16-02-2008, 10:45
che dici??? commento???
sembra ottima... come dicevamo da tempo :asd:
competitiva con la 3870. quindi pensa con la 3850. ora aspettiamo i prezzi.
;)
Mister Tarpone
16-02-2008, 10:47
competitiva con la 3870. quindi pensa con la 3850. ora aspettiamo i prezzi.
;)
167€ in germania. in italia 200€
;)
ma spero proprio di no :tie: :asd:
se viene sui 160-170 la compro immediatamente
halduemilauno
16-02-2008, 10:52
;)
direi di continuare nell'altro thread.
;)
Mister Tarpone
16-02-2008, 10:53
direi di continuare nell'altro thread.
;)
ok!!! e guarda i test con aa8x di hl2... ;)
halduemilauno
16-02-2008, 10:58
ok!!! e guarda i test con aa8x di hl2... ;)
eccellente.
;)
come dicevo nell'altro topic sta 9600 gt è un mostro...nn so se avete notato ma va quasi quanto una 8800 gt...anzi in alcuni giochi va uguale.Cmq per me rimane un'interrogativo il prezzo qui da noi.Secondo me spareranno un prezzo a partire dai 180... a sto punto nn saprei cosa prendere...
darklord77
16-02-2008, 11:41
;)
mmmmhh, bisogna vedere quanto va di + rispetto ad una 8800gs, che in germania la si trova a ben 129 euri
Mister Tarpone
16-02-2008, 11:45
mmmmhh, bisogna vedere quanto va di + rispetto ad una 8800gs, che in germania la si trova a ben 129 euri
infatti ho dei dubbi su quale scegliere tra queste due schede...vedremo... ;)
ALla fine la politica di nvidia: far uscire tante schede che vanno + o - uguale, "unifromando" tutte le fasce ad 1 standard e portando man mano la fscia dei 600 euro verso quella dei circa 200
Mazda RX8
16-02-2008, 11:51
ALla fine la politica di nvidia: far uscire tante schede che vanno + o - uguale, "unifromando" tutte le fasce ad 1 standard e portando man mano la fscia dei 600 euro verso quella dei circa 200
meglio x noi no? :)
Mister Tarpone
16-02-2008, 11:53
meglio x noi no? :)
esatto(....... :))
Infatti.. ma questo sì può spiegare o come l'anticipazione id una "rivoluzione" ad esempio di una gpu potente 4 o 5 volte o più di una banale 8800, oppure con lo spostamento definitivo dell'attenzione al multigpu o multischeda
Mister Tarpone
16-02-2008, 12:03
l'unica scheda potentissima che uscirà presto sarà la 9800gx2.
e non andrà 4 o 5 volte più di una 8800.. ;)
ragazzi adesso chiedo a un mod di chiudere, continuiamo nelll' altro thread ;)
p.s. un grazie a tutti per gli screen e la mano che mi avete dato per la prima pagina, specialmente a quelli nominati ;)
Mister Tarpone
16-02-2008, 12:08
p.s. un grazie a tutti per gli screen e la mano che mi avete dato per la prima pagina, specialmente a quelli nominati ;)
:vicini: :vicini: :vicini:
;)
Mazda RX8
16-02-2008, 12:09
quale TH? :confused:
Un grazie anche a me per aver partecipato :D :cool:
;)
:cincin:
quale TH? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21113462&posted=1#post21113462
Un grazie anche a me per aver partecipato :D :cool:
;)
Tarpo ma li leggi i pvt????
Mister Tarpone
16-02-2008, 12:44
Tarpo ma li leggi i pvt????
azz.. :stordita:
grazie:vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
anche se non è che abbia fatto moltissimo...:fagiano:
grazie:vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
anche se non è che abbia fatto moltissimo...:fagiano:
:D :D :ubriachi: :ubriachi:
Mister Tarpone
16-02-2008, 14:08
:D :D :ubriachi: :ubriachi:
:ubriachi: :ubriachi: :smack:(--> :Puke: ) :vicini: :gluglu: :hic:
jimmy ti voglio con la 9600gt........ :Perfido: :D
:ubriachi: :ubriachi: :smack:(--> :Puke: ) :vicini: :gluglu: :hic:
jimmy ti voglio con la 9600gt........ :Perfido: :D
Tarpo se te la fai anche te, faccio la pazzia:cincin: ! Quad, rammine, e 9600GT!!:D :D
halduemilauno
16-02-2008, 14:44
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.