PDA

View Full Version : Chiedo Informazioni.

Dopo10
26-12-2007, 08:22
Salve a tutti sono nuovo del forum ho ricercato quello di cui ho bisogno per tutta la rete ma non ho trovato nulla.

Allora ho iniziato a lavorare il 20 dicembre e sono stato assunto con il seguente contratto:

Apprendista Commesso 6° Livello del CCNL "Commercio" dopo 24mesi passerò al 5° Livello ed alla fine del contratto(48Mesi) al 4°Livello.
Il contratto prevede 40 ore sett. e 13ma,14ma ecc.ecc.
Ora non sono riuscito ancora a capire quale sarà il mio netto mensile:
+o- dalle ricerche fatte dovrebbe assestarsi attorno alle €870-900 mensili.
Non ho capito se essendo stato assunto a dicembre per i giorni che ho lavorato (20 fino al 24 e 27-28-29) mi spetta anche la 13ma di questo(giorni) mese oppure nò.

Ciao ringrazio in anticipo ed un grande augurio di buone feste.

[A+R]MaVro
26-12-2007, 08:38
Salve a tutti sono nuovo del forum ho ricercato quello di cui ho bisogno per tutta la rete ma non ho trovato nulla.

Allora ho iniziato a lavorare il 20 dicembre e sono stato assunto con il seguente contratto:

Apprendista Commesso 6° Livello del CCNL "Commercio" dopo 24mesi passerò al 5° Livello ed alla fine del contratto(48Mesi) al 4°Livello.
Il contratto prevede 40 ore sett. e 13ma,14ma ecc.ecc.
Ora non sono riuscito ancora a capire quale sarà il mio netto mensile:
+o- dalle ricerche fatte dovrebbe assestarsi attorno alle €870-900 mensili.
Non ho capito se essendo stato assunto a dicembre per i giorni che ho lavorato (20 fino al 24 e 27-28-29) mi spetta anche la 13ma di questo(giorni) mese oppure nò.

Ciao ringrazio in anticipo ed un grande augurio di buone feste.

Se sei al minimo contrattuale le tue spettanze mensili per il 6° livello sono 1.147 € lordi al mese meno il 5,57% di INPS come apprendista, meno attorno al 15% di tassazione, arriviamo a circa gli importi che hai indicato tu.

Il rateo tredicesima ti viene riconosciuto anche sui 10 giorni di lavoro di dicembre.

Dopo10
26-12-2007, 08:52
MaVro;20264693']Se sei al minimo contrattuale le tue spettanze mensili per il 6° livello sono 1.147 € lordi al mese meno il 5,57% di INPS come apprendista, meno attorno al 15% di tassazione, arriviamo a circa gli importi che hai indicato tu.

Il rateo tredicesima ti viene riconosciuto anche sui 10 giorni di lavoro di dicembre.

Ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Ciao e tanti auguri per queste feste.