View Full Version : [MILANO+sped] Vendo giochi xbox 360
VENDO:
Bioshock (nuovo, sigillato) Venduto a Shade83
Perfect Dark Zero (nuovo, sigillato) Venduto ad aceto876
Warriors Orochi non più disponibile
Crackdown (nuovo, usato solo una volta) + 48 ore live non più disponibile
Turok(nuovo, sigillato) non più disponibile
Blacksite (nuovo ma non sigillato) non più disponibile
Eternal Sonata (http://eternalsonata.namcobandaigames.com/) (usato) 25€
Precedenza consegna a mano, Milano e dintorni
Prioritaria 2€, raccomandata 4€
aceto876
26-12-2007, 12:28
Io inizio ad accodarmi per PD0.
Che intendi per Hinterland? Io sono di Seregno.
Eventualmente scambieresti con Kameo, Dead or Alive4 o Crackdown?
Mi riferivo a Milano e provincia, io sono a san giuliano ma non ti chiedo di venire fino quà, troviamo qualcosa a metà strada o spedisco, eventualmente ci mettiamo d'accordo.
Per ora non faccio scambi, ho tante cose a cui giocare e non mi basta il tempo!
aceto876
27-12-2007, 14:33
Beh facciamo così: io quest'anno sono impegnato (e pure a Roma). Quindi se trovi qualcuno a cui vendere, non c'è problema. A gennaio rientro e se ce l'hai ancora in vendita, possiamo vederci a monza o a milano (san giuliano non so dov'è:help: )
Solitamente, dopo circa una settimana, li metto sulla baia con asta da 1 euro quindi così facendo è matematico disfarsene. PD0 posso aspettare e tenertelo fino a gennaio senza nessun disturbo
aceto876
28-12-2007, 10:45
Ti ringrazio. Di ritorno da Roma era mia intenzione fare un giretto a Milano per sciopping. Se non è un problema aspettare, consideralo venduto!
Di nulla, sono 15 euro, non mi cambia niente ora o fra due settimane
Ne rimangono due. Dai che è un affarone, se considerate che al gamestop costano 60 e 50 ...e molte volte non sono neanche sigillati perchè riportati da qualcuno
aceto876
02-01-2008, 10:03
Eccoci di ritorno dar Cuppolone!
Se ce l'hai ancora, io ho qua i tuoi 15€
ciao buon uomo!
bioshock mi interessicchia, ok a 39 inclusa prioritaria?
ciao buon uomo!
bioshock mi interessicchia, ok a 39 inclusa prioritaria?
No le spese non sono incluse ma ti faccio un prezzo amico 39+2€ per la prioritaria o 39+4€ per la raccomandata, io ti consiglierei la seconda
Point_of_view
03-01-2008, 11:33
ciao coda x bioshock
vada x 41 con prioritaria, mandami i dati in pm ;)
se hai paypal o se posso fare un bonofico online, preferisco di gran lunga alla dannata postepay :D
Ti mando i miei dati, scegli tu il pagamento ma sappi che paypal è veloce ma caro, anzichè 41 del bonifico pagheresti:
41€ + 3,4% + 0,35€ = 42,75€
Un bonifico è più lento ma decisamente più onesto, io online non pago nulla
hola uomo!
domani sono in giro all day long per milano con la morosa, se capiti in duomo o dintorni in giornata x i fatti tuoi ce lo scambiamo direttamente a mano, nel caso fammi sapere e ti do il mio numero, altrimenti vado di bonifico, tanto abbiamo la stessa banca e non è per nulla lento, ti viene accreditato immediatamente ;)
hola uomo!
domani sono in giro all day long per milano con la morosa, se capiti in duomo o dintorni in giornata x i fatti tuoi ce lo scambiamo direttamente a mano, nel caso fammi sapere e ti do il mio numero, altrimenti vado di bonifico, tanto abbiamo la stessa banca e non è per nulla lento, ti viene accreditato immediatamente ;)
Domani mi viene difficile passare per il centro, iniziano i saldi e mia moglie ha già fatto il suo programma (povero me). Mi incontro domani mattina al vulcano alle 10.30 con aceto876 se riesci a venire anche tu altrimenti te lo spedisco
Warriors domani mattina lo metto sulla baia.
Ho aggiunto anche crackdown che non mi è proprio piaciuto
Mi rimane solo crackdown, su che è un prezzaccio: usato solo una volta, manuale mai aperto, praticamente è nuovo a 18€
hola mark, solo x segnalarti che bioshock è arrivato sano e rampante ;) thanks!
Bene, sono sempre in apprensione quando non si può tracciare il pacco. Buon divertimento!
Ciao crackdown ancora disponibile?
15€ spedito in prioritaria?
;)
E' disponibile ma al prezzo indicato in prima pagina + le spese, a meno me lo tengo
come preferisci! ;)
buona vendita!
Mi hanno regalato questi due sparatutto ma non sono il mio genere, li vendo senza neanche provarli:
Blacksite (http://www.blacksitegame.com/it/)(nuovo, sigillato)
Turok (http://www.xbox.com/it-IT/games/t/turokus/) (nuovo, sigillato)
Guardate la prima pagina per le altre informazioni
Ho abbassato il prezzo di turok, a meno vengo a giocarlo a casa vostra
Se è ancora invenduto, stasera metto Turok sulla baia
Mi rimane crackdown e blacksite, sono nuovi ma vendo a prezzi di usato, li ho solamente scartati per provarli
Up per blacksite ed eternal sonata
Uppino per l'ultimo gioco che mi rimane da vendere
MasterMosquiton
23-03-2008, 20:48
Ciao
Interessato a eternal sonata
condizioni? Una foto del del retro del dvd?
Arrivi in Centrale per la consegna?
Grazie :)
Ciao!
Le condizioni sono di un usato in ottimo stato, niente graffi ne sulla custodia ne sul retro del dvd, il manuale è integro.
E' ancora disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.