PDA

View Full Version : XP e il service pack 2

zwallyz
25-12-2007, 18:47
Salve a tutti e buon natale!

Ragā ho appena finito di installare il sp2 e giā alcune cose non le sopporto...

1)Mi son trovato una cartella "Servicepackunistall" piena zeppa di files e vorrei sapere se al termine della installazione posso eliminarla;

2)Sulla tray bar mi esce l'icona del centro di sicurezza di windows e vorrei eliminarla ma non mi copare nulla a proposito nella lista dei programmi di startup; come devo fare?

grazie a tutti
ciauz!!

outlaw16
25-12-2007, 21:38
hai installato il service pack 2 ora??sono anni che č uscito,,comunque per eliminare gli avvisi del centro sicurezza, vai in
"Pannello di Controllo">Centro Sicurezza> e a sinistra cč scritto "Cambiar la modalitā con cui il Centro sicurezza..", entri la dentro e deseleziona tutte le caselle

CliveSt
26-12-2007, 11:36
Salve a tutti e buon natale!

Ragā ho appena finito di installare il sp2 e giā alcune cose non le sopporto...

1)Mi son trovato una cartella "Servicepackunistall" piena zeppa di files e vorrei sapere se al termine della installazione posso eliminarla;

Ciao e buon Natale anche a te.
Ho formattato proprio in questi giorni il PC e quindi ho dovuto re-installare tutto, compreso il Service Pack2

La risposta alla domanda 1 é affermativa ;)
vai tranquillo cancella senza colpo ferire. Quelli sono file che rimangono a termine dell'installazione del SP per un eventuale disinstallazione del medesimo. Se non hai queste intenzioni per il futuro, allora sono 280MB di spazio su HD che uno puo' tranquillamente risparmiarsi :D

Se vuoi la prova provata, qui' http://support.microsoft.com/kb/290402/it c'é anche l'articolo ufficiale Microsoft che ne giustifica la cancellazione :)