PDA

View Full Version : garanzia

marsss
25-12-2007, 13:06
salve,
ho comprato un mac dallo store online, un refurbished per la precisione. ora dovrei portarlo in garanzia per sostituire la batteria, ma quando mi è arrivato insieme al mac non mi è arrivata la fattura, come faccio a dimostrare che il mac è mio? hanno per caso registrato il numero del mac?

bamba`
25-12-2007, 13:22
hai registrato sul sito della apple il prodotto tramite seriale appena acquistato?

manclu
25-12-2007, 14:00
salve,
ho comprato un mac dallo store online, un refurbished per la precisione. ora dovrei portarlo in garanzia per sostituire la batteria, ma quando mi è arrivato insieme al mac non mi è arrivata la fattura, come faccio a dimostrare che il mac è mio? hanno per caso registrato il numero del mac?

La fattura non dovrebbe arrivare nella scatola della macchina, ma tramite posta con separata busta dopo qualche giorno.

Dai un colpo di telefono all'apple store.

marsss
25-12-2007, 14:44
perché tutti i dubbi esistenziali mi vengono i giorni festivi:muro:

cmq non mi è arrivato niente per posta ora devo vedere che succede.

non ricordo se l'ho registrato....uff con la burocrazia sono un disastro

xgear91
25-12-2007, 16:24
perché tutti i dubbi esistenziali mi vengono i giorni festivi:muro:

cmq non mi è arrivato niente per posta ora devo vedere che succede.

non ricordo se l'ho registrato....uff con la burocrazia sono un disastro

Non ti preoccupare, tramite il numero di serie del tuo Mac, sono in grado di capire se e' ancora in garanzia o no.
Non devi dimostrare di essere tu il legittimo proprietario per poter ottenere un intervento in garanzia.

marsss
25-12-2007, 16:33
il mac è ancora in garanzia almeno fino a febbraio 2008 quindi mi basta andare a un apple center con il mac e tramite l'identificativo quindi dovrebbero risolvermi tutto? anche senza scontrino?

ps a roma sapete dove posso andare?

xgear91
25-12-2007, 16:36
il mac è ancora in garanzia almeno fino a febbraio 2008 quindi mi basta andare a un apple center con il mac e tramite l'identificativo quindi dovrebbero risolvermi tutto? anche senza scontrino?

Si anche senza scontrino.

nandox80
25-12-2007, 19:43

scusa....sei di roma e non sai dove andare? :D :D magari fatti un giro a Roma Est e chiedi li'.....ciauuuuz

Moskiton
25-12-2007, 19:59

SEI DI ROMA E NN SAI DOVE ANDARE!!!??:doh::muro: :muro: :muro:
Non hai mai visto una mela gigante mentre andavi in giro??:rolleyes:

ce solo IL apple center retail ufficiale italiano (come quello che ce a New York) e guarda caso e proprio a roma!

"Centro Commerciale ROMA EST
Via Collatina
00155 Roma Lunghezza
06 2245300"

cmq bello sapere che nn ce bisogno della fattura per l assistenza mac!... io le perdo molto spesso!

ot: ma gli apple care che ci sono su ebay sono affidabili?

marsss
26-12-2007, 09:31
sono a roma solo da pochi mesi :(

cmq se vado tipo all'apple center che è all'interno di mediaworld al centro commerciale porta di roma che mi risulta più vicino è lo stsso vero?

Claudio83
26-12-2007, 09:58
sono a roma solo da pochi mesi :(

cmq se vado tipo all'apple center che è all'interno di mediaworld al centro commerciale porta di roma che mi risulta più vicino è lo stsso vero?

Io ho portato il mio mac in assistenza vicino alla città universitaria la sapienza, in via regina margherita, mi sono trovato molto bene, le riparazioni le fanno lì direttamente, quindi sono molto veloci. Il sito dell' apple center è www.computime.it
Trovi tutti i recapiti. Mi raccomando, ti sconsiglio vivamente di portarlo da Macintown, i quali mi hanno tenuto due volte il mac per 10 giorni, senza risolvere i problemi che aveva, procurandogli anche un graffio di 20 cm sul top case, intorno la mela...
Ciao!