PDA

View Full Version : [SA+Fisciano+sped] Svendita di Natale....

Limite
25-12-2007, 11:47
Salve a tutti
Pulendo il mio ufficio ho rimediato questi componenti da vendere:

MB Asus A7V8X-X / LAN : la scheda in questione è da testare in quanto attacandola all'alimentarore la luce verde sulla mb si accende ma il pc non si avvia, le ventole rimangono al massimo, fa il bip del boot, ma poi più niente prezzo ->5€

Processore AMD 2600+ core Barton (socket A) mai overclokkato o overvoltato (stava in un pc da ufficio) + Dissipatore Coolermaster in alluminio e ventola da 80mm -> 25€

BLOCCO ASUS+Barton =>20€

Ventola Vantec Tornado 92x92, un mostro per l'overclock ad aria, vendo per inutilizzo ( usata si e no per un paio di volte su un P4 ) -> 5€

Scheda Audio Sound Blaster Live -> 5 euro

Scheda Video ATI Radeon 9800se 128MB DDR (tv-out,Vga,DVI) -> 15€

dissipatore Vga Zalman VF700cu -> 12€

Coppia masterizzatore CD lite-on 52x/24x/52x + Lettore DVD LG -> 10€

Modem interno 56K -> 3 euro

Scheda TV digitale terrestre con antenna dedicata Pinnacle PCTV 200e come nuova, usata solo per verificare che nella mia zona non c'è segnale del digitale terrestre :muro: e poi riposta nello scatolo, con tutti gli accessori e imballo originale -> 30€ nuova costa 100€

Altri oggetti saranno inseriti al più presto così come le foto dei componenti.

Accetto scambi con 2x1gb ddr400 ( cas 2 ) o ddr500 (cas 3), tipo kingston, team group, ocz, mushkin - no crucial

Regole:
- Precedenza a chi spende di più e/o prende più oggetti, consegna a mano, al mio prezzo, chi paga subito
- Non inquinate il thread...per qualsiasi proposta o segnalazione usate il privato.
- Code velocissime perpiacere, in pratica chi prima è pronto a concludere mi contatti
- Pagamento tramite Postepay
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Non mi assumo nessuna responsabilità per le spedizioni non andate a buon fine a meno che non siano assicurate ed in Paccocelere ( Se gli oggetti viaggiano in PostaPrioritaria o PostaRaccomandata vi assumete la responsabilità di danni o smarrimenti )
- Accetto scambi solo per consegne a mano o dopo ricezione materiale
- Quest'inserzione è una vendita tra privati con formula dell'esclusione della garanzia...

sprec13
25-12-2007, 12:45
quanto lo fai il blocco senza sc tv? :)

ciao

ezekiel22
25-12-2007, 12:49
coda mobo+barton e forse pure vga.
La vga ha le memorie disposte a "L" o in linea ?
Della mobo hai tutto + scatola ?
La cpu è senza scheggiature ?
ciao e buon natale

dj-tore
25-12-2007, 16:20
coda per la scheda tv.
Riesci a spedirla in raccomandata?

gauss
25-12-2007, 16:30
Coda 9800+zalman (già montato?)
Scambi anche (vedi firma)

TheBack
25-12-2007, 16:48
coda zalman a mano

Limite
25-12-2007, 17:30
il primo in coda è Sprec13 per tutto blocco tranne la scheda tv per la quale il primo è dj-tore

kingvisc
25-12-2007, 17:41
titoli generici non sono ammessi