PDA

View Full Version : Problema server jabber leoperd

Fal3rizio
25-12-2007, 09:20
Ieri sera mi hanno regalato leopard, e una volta istallato vado ad aprire ichat per connettermi al mio server 12jabber.com e mi dice che è impossibile connettersi... qualche idea?

Fal3rizio
25-12-2007, 10:21
Beh ho risolto creandomi un nuovo account con jabber.freenet.de(che prima su tiger non me lo faceva mette) che mi hanno detto supporti anche lo scambio di file:)

Fal3rizio
25-12-2007, 17:02
Ok... problema... ora non mi entra con nessuno dei due ne con 12jabber.com ne con jabber.freenet.de ... sono i server o è ichat? perchè mi sembra che su psi me li apre... che posso fare?
Mi da questo quando provo ad entrare http://img149.imageshack.us/img149/9761/immagine1ht4.png

INeDiA
25-12-2007, 17:22
e chi lo sa, prova a togliere l'SSL e vedi cosa succede...

Fal3rizio
25-12-2007, 17:35
non me lo leva, se vado su preferenze di ichat/account è oscurato...
Ma non trovo un modo per usare msn come mi stia comodo:(
Ichat filava tranquillissimo, mo mi devono succede sti casini? :muro:

Fal3rizio
25-12-2007, 18:52
Allora ora spiego bene.
Io entro con il mio contatto (jabber.freenet.de) e per la prima volta va tutto bene dopo di che tutti i contatti non sono on line compreso mio fratello che sono sicuro sia connesso, allora è sicuramente un mio problema e non so come fare, esco , rientro ma niente...
Avete qualche idea?

Ghigogogo
25-12-2007, 19:57
Allora ora spiego bene.
Io entro con il mio contatto (jabber.freenet.de) e per la prima volta va tutto bene dopo di che tutti i contatti non sono on line compreso mio fratello che sono sicuro sia connesso, allora è sicuramente un mio problema e non so come fare, esco , rientro ma niente...
Avete qualche idea?

Anche a me lo fa a volte... Penso sia un problema del server.. Dopo un pò a me ripartiva...