View Full Version : Tutti a prlar bene di amarok...
Dcromato
25-12-2007, 01:39
...ma da poco uso Juk...bello semplice leggero...possibile che i Kdeisti lo considerino cosi poco?
mentalrey
25-12-2007, 01:44
Be' se prorpio lo devo dire
vorrei una cosa del genere come interfaccia di uno o dell'altro,
http://www.gnome-look.org/content/show.php/banshee+newlook?content=70771
Penso pero' che sia una mera questione di gusti e abitudine,
sia per quello che riguarda la completezza di funzionalita' che l'aspetto
un po' come parlare di Gnome e KDE.
alexrena
25-12-2007, 10:08
beh però amarok almeno nel ramo 1.4.x ha alcune funzioni avanzate che juk non ha, per esempio la gestione dei dispositivi multimediali, flussi radio, testi, editor dei tag veloce, wikipedia ecc. se lo usi solo per ascoltare e per creare la collezione e ascoltare, allora anche juk va bene (di juk ho provato solo la versione kde4)
AnonimoVeneziano
25-12-2007, 17:15
Ma perchè l'essere umano non è mai soddsfatto di quello che ha? :D
mentalrey
25-12-2007, 17:19
Perche' se non fosse cosi' non avremmo inventato la ruota e scoperto il fuoco. :)
AnonimoVeneziano
25-12-2007, 17:28
Perche' se non fosse cosi' non avremmo inventato la ruota e scoperto il fuoco. :)
Si, ma se la ruota e il fuoco già ci sono non ha senso cercare di fare una ruota più rotonda o un fuoco più caldo :D
khelidan1980
25-12-2007, 18:29
ragazzi qualcuno conosce un programma simil amarok per ognome (che non sia gtkpod) che gestisca anche le playlist dell'ipod?Uso amarok solo per quel motivo,sarei passato da un pezzo a exaile dato che sono su gnome ma non mi fa gestire le playlist sull'ipod
mentalrey
25-12-2007, 22:16
Si, ma se la ruota e il fuoco già ci sono non ha senso cercare di fare una ruota più rotonda o un fuoco più caldo :D
Si sempre,
hai gia' provato a farti montare delle ruote in granito sulla tua auto?
o a dare fuoco al divano per scaldare la casa?
ci telefoniamo con 2 bicchieri di plastica e il filo?
..........................................
AnonimoVeneziano
25-12-2007, 23:23
Si sempre,
hai gia' provato a farti montare delle ruote in granito sulla tua auto?
o a dare fuoco al divano per scaldare la casa?
ci telefoniamo con 2 bicchieri di plastica e il filo?
..........................................
Beh, allora perchè sostituire amarok con un altro programma anzichè migliorare quello che già c'è? :)
Il modo migliore per sprecare le risorse della comunità (tra l'altro libertà questa già più che abusata)
Ciao
zephyr83
25-12-2007, 23:35
bhe nn hai scelto un gran esempio :D prova a fondere del ferro cn un accendino :sofico: Poi prova a montare una ruota da 10 pollici su una ferrari e una 21 su una cinquecento :sofico:
zephyr83
25-12-2007, 23:37
Beh, allora perchè sostituire amarok con un altro programma anzichè migliorare quello che già c'è? :)
Il modo migliore per sprecare le risorse della comunità (tra l'altro libertà questa già più che abusata)
Ciao
Su kde nn lo so ma su gnome un senso lo avrebbe così nn si userebbero le qt ma solo le gtk! cmq ci sn tanti lettori su windows perché nn farne anti anche su linux.....alla lunga (molto alla lunga) penso che continueranno a vivere solo quelli fatti meglio.
khelidan1980
26-12-2007, 09:42
Su kde nn lo so ma su gnome un senso lo avrebbe così nn si userebbero le qt ma solo le gtk! cmq ci sn tanti lettori su windows perché nn farne anti anche su linux.....alla lunga (molto alla lunga) penso che continueranno a vivere solo quelli fatti meglio.
Appunto comunque secondo me su gtk la vera alternativa ad amarok è exaile,è l'unico che si avvicina
nella eterna diatriba tra kde e gnome scegli una distro con un DE che ti permetta di usare nativamente i programmi che ti piacciono di più.
Se sei così innamorato di amarok e k3b usa una distro con kde.
khelidan1980
26-12-2007, 10:00
nella eterna diatriba tra kde e gnome scegli una distro con un DE che ti permetta di usare nativamente i programmi che ti piacciono di più.
Se sei così innamorato di amarok e k3b usa una distro con kde.
Personalmente piuttosto di passare a kde per amarok tornerei a usare xmms,ma non perchè reputo inferierore kde,ma non riuscirei proprio piu a fare a meno delle gtk,probabilmente non mi abiturei più sarebbe una forzatura,meglio cercare di integrare amarok in gnome,e comunque ripeto,exaile è gia quasi ai livello di amarok,per il mio uso pecca solo nella gestione delle playlist dell'ipod,invece brasero è ancora una spanna sotto k3b
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.