PDA

View Full Version : HO RISOLTO IL CRASH DI NFS PRO STREET!

ciaobellitalia
24-12-2007, 18:37
Ciao a tutti,
ho acquistato ed installato NFS - PRO STREET. Naturalmente prima dell'acquisto ho controllato che il mio sistema supportasse almeno i requisiti minimi richiesti, ossia:

Windows XP Service Pack 2
CPU: 2,8GHz o superiore
RAM: 512 MB
Scheda Video: 128 MB Pixel Shader 2.0
8.1 GB Liberi sull'HD
S.O. : XP

INFATTI IL MIO PC Monta:
S.O.:Windows XP Service Pack 2
processore: AMD GHz 2800+
RAM: 1 GB
Scheda Video: Ati 9600 256 MB con Pixel Shader 2.0
50 GB Liberi sull'HD

Allora dopo l'installazione avvio il gioco...tutto ok! Arrivo alla schermata dei menu'....tutto ok!
Senza cambiare i parametri...clicco su Carriera e nuova carriera...tutto ok!
Parte il filmato introduttivo alla carriera...tutto ok!

Ma dopo il filmato inizia il caricamento della prima corsa da effettuare......qui tutto male..:doh: .. infatti il gioco si sblocca...mi ritorna la schermata del desktop...con la finestrella "ERRORE applicazione nfs.exe" !

Ho provato ad cambiare i settaggi dal menù di gioco mettendoli tutti su BASSISSIMO... ma mi da lo stesso problema!:cry: :cry: :cry:

ps: Ho già provato ad installare le ultime directx di novembre 2007, ma non cambia nulla! Ho aggiornato anche i driver Ati alla versione 7.12, ma il problema rimane lo stesso! Ho installato la patch 1.1 ufficiale del gioco, ma non mi risolve il problema! :muro: :muro: :muro:

CHE FACCIO? AIUTATEMI per favore!:help: :help:

PROBLEMA RISOLTO! :D
Posto la mia soluzione personale:

Sono andato nel BIOS e ho cambiato i seguenti parametri:
Memory Frequency da "Auto" a "400 Mhz"
AGP Capability da "Auto" a "8X"
Graphics Aperture Size da "64mb" a "512mb"
AGP Fast Write control da "Disable" a "Enable"
Primary VGA Bios da "PCi" a "AGP"

Adesso il gioco gira fluidissimo con dettagli impostati su medio e risoluzione 1024x768 con 85 di refresh!

IL GIOCO E' SPETTACOLARE!:sofico:

Spero che i cambiamenti che ho apportato nel bios, abbiano conseguenze solo positive....non vorrei che domani mi vada a fuoco il CASE!?! (per ora incrocio le dita e gioco alla grande)

Ciao a tutti e BUON NATALE!!!;)

stgww
24-12-2007, 19:03
Interessante, ma postalo nel thread ufficiale e chiedi ai mod di chiudere questo altrimenti si creano due thread e diventa dispersivo;)