lehotj
24-12-2007, 15:33
allora....scheda appena installata..ci si gioca splendidamente...ma sia ieri sera che circa 10 minuti fa...è successo che...ero in windows...non stavo assolutamente facendo niente...e diciamo lo schermo è come sfarfallato a righe verticali...ma tantissime righe...che si vedeva sfuocato...tempo 10 secondi che si è verificato questo e il pc si è riavviato da solo...da premettere che ero appena (7-8 minuti) uscito da una sessione di gioco di call of duty 2....i driver che ho installato sono gli ultimi 7.12...e la scheda mi è appena arrivata ...in cambio della x1650pro...che in pratica come problema aveva che con qualsiasi gioco che giocavo...durante la sessione....si riavviava il pc...la mia configurazione è questa:
-ASUS M2N-E SLI
-1 GB DDR2 667 MHZ KINGSTON
-AMD ATHLON64 3000+
-SAPPHIRE HD2600XT GDDR4
-MAXTOR 160GB
-CORSAIR VX550
...l'ali è escluso, perchè oltre ad essere ottimo, ha ben 41A SUI 12V E 550 WATT, idem le ram perchè torchiate con memtest (quando avevo la x1650pro)...l'unico dubbio che mi sta venendo è che...forse i problemi se ricordo bene (con le schede video)..sono iniziati dopo il cambio di mobo...prima avevo una m2v-tvm e nessun tipo di problema!!....fate vobis...
un immenso grazie a chi mi aiuta a risolvere questo problema....
-ASUS M2N-E SLI
-1 GB DDR2 667 MHZ KINGSTON
-AMD ATHLON64 3000+
-SAPPHIRE HD2600XT GDDR4
-MAXTOR 160GB
-CORSAIR VX550
...l'ali è escluso, perchè oltre ad essere ottimo, ha ben 41A SUI 12V E 550 WATT, idem le ram perchè torchiate con memtest (quando avevo la x1650pro)...l'unico dubbio che mi sta venendo è che...forse i problemi se ricordo bene (con le schede video)..sono iniziati dopo il cambio di mobo...prima avevo una m2v-tvm e nessun tipo di problema!!....fate vobis...
un immenso grazie a chi mi aiuta a risolvere questo problema....