View Full Version : [Kaillera] impossibile giocare
Timewolf
24-12-2007, 00:09
Ciao :)
Ho provato a fare delle ricerche, ma non trovo nulla a riguardo.
Oggi con alcuni miei amici ci e' venuta voglia di rigiocare a qualche vecchio gioco via netplay, cosi' abbiamo provato Kaillera con vari giochi/emulatori, ma il risultato e' sempre stato ingiocabile.
Abbiamo provato:
Tower of Doom
Shadow over Mystaria
su:
Final Burn Alpha 0.2.96.72 e Winkawaks 1.58 e Mame32 0.119 con kaillera 0.9.
Ed anche Mario Kart 64 su Project64k sempre kaillera 0.9
Il risultato non cambia, ingiocabile con lag assurda, anche se collegandoci a vari server di kaillera avevamo al massimo 70ms di latenza.
Impostato il Connection Type di Kaillera da BAD ad Excellent.
Provato a lanciare un server di kaillera su una macchina linux dedicata...
Niente...come se ci fosse una perdita di pacchetti..
Eppure ci sono centinaia di persone che ci giocano, dove sbagliamo?
Grazie :D
Fab
Ciao!
nn sò che linea hai,ma per la mia esperienza,anche collegandosi a server vicini con una adsl 7mb nn si và sotto i 36/35 di latenza...questo quando i server pingano in maniera adeguata.
le fibre fanno eccezzione.
io con una 2mb nn vado mai sotto i 70,nei server con ping + basso.
poi kaillera è un progetto dismesso,perciò il difetto che hai rilevato tu potrebbe essere derivato da chissà quale bug nn fixato -ipotesi del tutto da profano ! -
Non so' che dirti,esistono 2 dll di kaillera una da 64kb e una da 36kb
provale un pò entrambe .
a per gli emu io ho giocato con quasi tutto.
per il mame ti consiglio la ver.064.
ci sarebbe anche il ++ una versione jappo che supporta i giochi psx,ma è acerba ,seppur migliore come quantità di giochi emulati.
frà l'altro noto che siamo davvero pochi gli italiani che girano su kaillera ç,ç
Timewolf
28-12-2007, 14:25
ho risolto, era il mulo su un altro pc :sofico:
FulValBot
29-12-2007, 08:56
Ciao!
nn sò che linea hai,ma per la mia esperienza,anche collegandosi a server vicini con una adsl 7mb nn si và sotto i 36/35 di latenza...questo quando i server pingano in maniera adeguata.
le fibre fanno eccezzione.
io con una 2mb nn vado mai sotto i 70,nei server con ping + basso.
poi kaillera è un progetto dismesso,perciò il difetto che hai rilevato tu potrebbe essere derivato da chissà quale bug nn fixato -ipotesi del tutto da profano ! -
Non so' che dirti,esistono 2 dll di kaillera una da 64kb e una da 36kb
provale un pò entrambe .
a per gli emu io ho giocato con quasi tutto.
per il mame ti consiglio la ver.064.
ci sarebbe anche il ++ una versione jappo che supporta i giochi psx,ma è acerba ,seppur migliore come quantità di giochi emulati.
frà l'altro noto che siamo davvero pochi gli italiani che girano su kaillera ç,ç
ecco, dove posso trovare il mamek 0.64? potresti linkarmelo? per ora ho il mame32++ 0.119 e il mamek 0.67 ma ho notato che chiunque usa quello 0.64
Timewolf
29-12-2007, 10:14
Ora che ho risolto, che ne dite di ritrovarci e giocare a qualcosa?
:sofico:
io uso mame084u2 dite che è meglio il 0.64?
ecco, dove posso trovare il mamek 0.64? potresti linkarmelo? per ora ho il mame32++ 0.119 e il mamek 0.67 ma ho notato che chiunque usa quello 0.64
EDIT
trovato!!
qui (http://www.anti3d.com/dl/mame32k0.64en.zip)
sono circa 3mb
qui l'anticlose (http://www.anti3d.com/dl/mame32k_64_anticlose.zip)
io uso mame084u2 dite che è meglio il 0.64?
:/ sinceramente,nonostante io abbia passato parecchie ore su kaillera,non sono un'esperto,tuttavia credo che lo 0.64 oltre ad avere un file.exe anticlose (che nn ho capito come funzioni :O ) sia meno propenso al crash dello 0.67
IMHO e considerazione dovuta ad esperienza personale.
Ora che ho risolto, che ne dite di ritrovarci e giocare a qualcosa?
:sofico:
presente!!! visto che gli italiani sono 4 gatti,ed è pieno di francesini checche :D con cui non mi ci trovo bene a giocare contro.
segnalo anche http://www.anti3d.com/downloads.php
al terzo paragrafo Mame32 Plus Plus 0.117
per kaillera,e supporta la cps3 .
FulValBot
30-12-2007, 17:16
[QUOTE=Gio22;20323373]EDIT
trovato!!
qui (http://www.anti3d.com/dl/mame32k0.64en.zip)
sono circa 3mb
sì ma che schifo che fa -.- se vede strapiccolo lo schermo e non è configurabile-.- nah a questo punto uso la 0.67 e la 0.119 uffff
se mi dite cosa mi serve per giocare mi unisco volentieri :)
FulValBot
12-01-2008, 09:48
se mi dite cosa mi serve per giocare mi unisco volentieri :)
www.kaillera.com prendi la versione 0.119
io preferisco questa. sarà + pesante delle altre, ma di sicuro funziona come si deve.
www.kaillera.com prendi la versione 0.119
io preferisco questa. sarà + pesante delle altre, ma di sicuro funziona come si deve.
procedo con il download, poi quando volete giocare fate un fischio :)
SSLazio83
29-05-2008, 23:17
up
E' vero che suggeriamo sempre di cercare prima di chiedere, ma nel caso i thread che trovate come riferimento siano piuttosto datati, non riesumateli ma apritene uno nuovo dettagliando la richiesta e nuovi sviluppi.
Sopratutto non uppatene due per la stessa richiesta.
Grazie.
FulValBot
17-06-2008, 16:33
ok l'hanno sistemato !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.