PDA

View Full Version : esportare contatti da HP ipaq 6300

CyRuS
23-12-2007, 13:36
vorrei esportare tutti i contatti dal mio ipaq 6300 al mio pc per poi metterli sulla memoria di un telefono nokia 5070. il microsoft active sync, però, non mi visualizza la voce contatti, e se esploro il dispositivo, vedo che il database dei contatti è impostato su "solo lettura" e quindi non posso nemmeno copiarlo. ho provato a vedere se c'è modo di copiare i contatti sulla SIM e poi installare quest'ultima sul cellulare nokia, ma ho trovato alcuna voce a riguardo. come posso fare?

erikka69
23-12-2007, 16:19
vorrei esportare tutti i contatti dal mio ipaq 6300 al mio pc per poi metterli sulla memoria di un telefono nokia 5070. il microsoft active sync, però, non mi visualizza la voce contatti, e se esploro il dispositivo, vedo che il database dei contatti è impostato su "solo lettura" e quindi non posso nemmeno copiarlo. ho provato a vedere se c'è modo di copiare i contatti sulla SIM e poi installare quest'ultima sul cellulare nokia, ma ho trovato alcuna voce a riguardo. come posso fare?

sincronizza il tutto con ms outlook

CyRuS
23-12-2007, 22:13
sì ma come? ho cercato con google e ho trovato questa pagina http://office.microsoft.com/it-it/outlook/HA011083961040.aspx ma non riesco a capire se la sincronizzazione va a buon fine e dove vanno a finire i contatti

erikka69
23-12-2007, 23:13
vanno a finire nei contatti di outlook semplice è fatto apposta il binomio activesync-outlook, poi con il sw della nokia sincronizzi outlook con il nokia fatto 1000 volte tutto ok :)

CyRuS
24-12-2007, 11:51
ma prima devo crearmi un account? io outlook non l'ho mai usato. uso come provider Fastweb e come email Gmail. ho provato a creare un account ma quando faccio click su "sincronizza tutto" mi chiede nome utente e password, io li inserisco e lui me li richiede...insomma non riesce a connettersi, però le email le invia

erikka69
24-12-2007, 12:43
ma che account........non devi creare niente devi solo sincronizzarlo

CyRuS
24-12-2007, 13:24
allora, io collego il palmare al pc tramite il microsoft active sync, poi apro outlook, click su strumenti, click su sincronizza tutto, non succede niente, la rubrica è vuota.

erikka69
24-12-2007, 18:31
allora, io collego il palmare al pc tramite il microsoft activesync, poi apro outlook, click su strumenti, click su sincronizza tutto, non succede niente, la rubrica è vuota.
leggerti una guida da qualche parte.......NO installi activesync, installi outlook, sincronizzi e ti ritrovi i tuoi contatti in outlook, lo fai da activesync, anzi lo fà da solo quando sincronizzi (devi crearti ul relazione tra acvs e il palmare)......cercati una guida ce ne saranno 1000 su internet.....oppure lascia perdere:D

CyRuS
26-12-2007, 18:20
le guide le ho cercate, ma non ho trovato niente per risolvere la mia situazione. sarà che qualcosa non funziona, infatti tutte le guide dicono che basta connttere il palmare e sincronizzare così i contatti vengono salvati automaticamente su outlook, ma io non riesco proprio a vederli. ma sono sulla rubrica di outlook? comunqe l'active sync mi dice che ha problemi con la posta elettronica del palmare, sarà questo l'intoppo?