View Full Version : esportare contatti da HP ipaq 6300
vorrei esportare tutti i contatti dal mio ipaq 6300 al mio pc per poi metterli sulla memoria di un telefono nokia 5070. il microsoft active sync, però, non mi visualizza la voce contatti, e se esploro il dispositivo, vedo che il database dei contatti è impostato su "solo lettura" e quindi non posso nemmeno copiarlo. ho provato a vedere se c'è modo di copiare i contatti sulla SIM e poi installare quest'ultima sul cellulare nokia, ma ho trovato alcuna voce a riguardo. come posso fare?
erikka69
23-12-2007, 16:19
vorrei esportare tutti i contatti dal mio ipaq 6300 al mio pc per poi metterli sulla memoria di un telefono nokia 5070. il microsoft active sync, però, non mi visualizza la voce contatti, e se esploro il dispositivo, vedo che il database dei contatti è impostato su "solo lettura" e quindi non posso nemmeno copiarlo. ho provato a vedere se c'è modo di copiare i contatti sulla SIM e poi installare quest'ultima sul cellulare nokia, ma ho trovato alcuna voce a riguardo. come posso fare?
sincronizza il tutto con ms outlook
sì ma come? ho cercato con google e ho trovato questa pagina http://office.microsoft.com/it-it/outlook/HA011083961040.aspx ma non riesco a capire se la sincronizzazione va a buon fine e dove vanno a finire i contatti
erikka69
23-12-2007, 23:13
vanno a finire nei contatti di outlook semplice è fatto apposta il binomio activesync-outlook, poi con il sw della nokia sincronizzi outlook con il nokia fatto 1000 volte tutto ok :)
ma prima devo crearmi un account? io outlook non l'ho mai usato. uso come provider Fastweb e come email Gmail. ho provato a creare un account ma quando faccio click su "sincronizza tutto" mi chiede nome utente e password, io li inserisco e lui me li richiede...insomma non riesce a connettersi, però le email le invia
erikka69
24-12-2007, 12:43
ma che account........non devi creare niente devi solo sincronizzarlo
allora, io collego il palmare al pc tramite il microsoft active sync, poi apro outlook, click su strumenti, click su sincronizza tutto, non succede niente, la rubrica è vuota.
erikka69
24-12-2007, 18:31
allora, io collego il palmare al pc tramite il microsoft activesync, poi apro outlook, click su strumenti, click su sincronizza tutto, non succede niente, la rubrica è vuota.
leggerti una guida da qualche parte.......NO installi activesync, installi outlook, sincronizzi e ti ritrovi i tuoi contatti in outlook, lo fai da activesync, anzi lo fà da solo quando sincronizzi (devi crearti ul relazione tra acvs e il palmare)......cercati una guida ce ne saranno 1000 su internet.....oppure lascia perdere:D
le guide le ho cercate, ma non ho trovato niente per risolvere la mia situazione. sarà che qualcosa non funziona, infatti tutte le guide dicono che basta connttere il palmare e sincronizzare così i contatti vengono salvati automaticamente su outlook, ma io non riesco proprio a vederli. ma sono sulla rubrica di outlook? comunqe l'active sync mi dice che ha problemi con la posta elettronica del palmare, sarà questo l'intoppo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.