[hypers0nic]
23-12-2007, 01:13
Ciao ragazzi :D
ho provato la demo di crysis...
qualcuno ci crede se gli dico chemi gira sulla mia X1050 ? :D
certo , ovviamente al minimo :D all'avvio s'è impostato a 800*600 e dettagli tutto low (che non si possono cambiare)........ e andava benone :eek:
poi ho alzato la risoluzione a 1024*768 (il max del monitor) ... e a default scattava nelle scene complicate (nella foresta, mentre si spara...)
......
in overclock invece va bene anche a 1024*768 :)
Di base la scheda è GPU 400MHz vram 300 MHz
in overclock arrivo senza artifatti a GPU 500Mhz e vram 400 Mhz
sinceramente NON MI ASPETTAVO manco che partisse :cool: l'avevo visto scattare a casa di un mio amico con una 7950GT ed E6600 :rolleyes:
la mia è una X1050 256MB DDR2 (128bit) ... AGP :eek:
devo dire che crytek aveva ragione quando dichiarava "il gioco è scalabile" :D
qualche consiglio per farlo girare un pò meglio?
qualche tweak per i driver (gli ultimi catalyst) ?
sotto l'albero c'ho un X2 black edition.... x adesso lo sto facendo girare con un Orleans...e s'è comportato benino
ho provato la demo di crysis...
qualcuno ci crede se gli dico chemi gira sulla mia X1050 ? :D
certo , ovviamente al minimo :D all'avvio s'è impostato a 800*600 e dettagli tutto low (che non si possono cambiare)........ e andava benone :eek:
poi ho alzato la risoluzione a 1024*768 (il max del monitor) ... e a default scattava nelle scene complicate (nella foresta, mentre si spara...)
......
in overclock invece va bene anche a 1024*768 :)
Di base la scheda è GPU 400MHz vram 300 MHz
in overclock arrivo senza artifatti a GPU 500Mhz e vram 400 Mhz
sinceramente NON MI ASPETTAVO manco che partisse :cool: l'avevo visto scattare a casa di un mio amico con una 7950GT ed E6600 :rolleyes:
la mia è una X1050 256MB DDR2 (128bit) ... AGP :eek:
devo dire che crytek aveva ragione quando dichiarava "il gioco è scalabile" :D
qualche consiglio per farlo girare un pò meglio?
qualche tweak per i driver (gli ultimi catalyst) ?
sotto l'albero c'ho un X2 black edition.... x adesso lo sto facendo girare con un Orleans...e s'è comportato benino