PDA

View Full Version : Crysis..qualcuno ci crede se gli dico che gira su una X1050???

[hypers0nic]
23-12-2007, 01:13
Ciao ragazzi :D
ho provato la demo di crysis...
qualcuno ci crede se gli dico chemi gira sulla mia X1050 ? :D

certo , ovviamente al minimo :D all'avvio s'è impostato a 800*600 e dettagli tutto low (che non si possono cambiare)........ e andava benone :eek:

poi ho alzato la risoluzione a 1024*768 (il max del monitor) ... e a default scattava nelle scene complicate (nella foresta, mentre si spara...)
......

in overclock invece va bene anche a 1024*768 :)
Di base la scheda è GPU 400MHz vram 300 MHz
in overclock arrivo senza artifatti a GPU 500Mhz e vram 400 Mhz

sinceramente NON MI ASPETTAVO manco che partisse :cool: l'avevo visto scattare a casa di un mio amico con una 7950GT ed E6600 :rolleyes:

la mia è una X1050 256MB DDR2 (128bit) ... AGP :eek:

devo dire che crytek aveva ragione quando dichiarava "il gioco è scalabile" :D

qualche consiglio per farlo girare un pò meglio?

qualche tweak per i driver (gli ultimi catalyst) ?

sotto l'albero c'ho un X2 black edition.... x adesso lo sto facendo girare con un Orleans...e s'è comportato benino

novemilaotto
23-12-2007, 02:05
farai molto poco
crysis manco con sixcore e 8900 straultra ultra gira bene:sofico:

[hypers0nic]
23-12-2007, 02:36
farai molto poco
crysis manco con sixcore e 8900 straultra ultra gira bene:sofico:

ma ti ho detto che a dettagli bassi gira bene :rolleyes:

però mi piacerebbe sapere se esistono hack o consigli per configurare i catalyst e migliorare ulteriormente (comunque in overclock è fluido....sempre dettagli minimi, ovvio)

novemilaotto
23-12-2007, 03:25
gia che sei a dettagli minimi hai poco da migliorare.è come dire come posso tirar al meglio una ferrari ma con un solo litro di benzina?:sofico:
cmQ A parte gli scherzi se guardi in giro crysis mette in difficolta molti pc anche + pompati
nel tuo caso se vuoi veder fluido metti tutto minimo e resta a 800x600

[hypers0nic]
23-12-2007, 10:49
gia che sei a dettagli minimi hai poco da migliorare.è come dire come posso tirar al meglio una ferrari ma con un solo litro di benzina?:sofico:
cmQ A parte gli scherzi se guardi in giro crysis mette in difficolta molti pc anche + pompati
nel tuo caso se vuoi veder fluido metti tutto minimo e resta a 800x600

vorrà dire che lo tengo in overclock e a 1024 :)

non c'avrei scommesso un solo euro :D qualsiasi scheda si piega al cospetto di questo gioco :muro:

comunque è stato un ottimo banco di prova... se ha retto (quasi al minimo, ok) crysis... beh qualche giochino un pò più "leggero" dovrebbe reggerlo....

dariscad
23-12-2007, 14:42
Ad un mio amico gira anche su una X300...non fluidio però gira.