PDA

View Full Version : SMS a pagamento da siti web

jason79
22-12-2007, 05:17
Ora che dal Canada non posso + mandare sms gratis dal sito di Alice, mi consigliate un buon sito dove comprare sms da mandare a cell italiani?
Da Skype e MSN si puo', ma cerco qualcosa di + economico.
Thanks!:)

hellohaka
27-12-2007, 18:21
Vedi http://www.vyke.com
Su questo sito gli sms costano 2 cents di dollaro che equivalgono a 1,65 eurocents.Questi sms si possono mandare sia dal sito e sia dal cellulare tramite una loro applicazione java.L'unico inconveniente è che la minima ricarica che si può fare è di 10 dollari.

jason79
27-12-2007, 19:18
Vedi http://www.vyke.com
Su questo sito gli sms costano 2 cents di dollaro che equivalgono a 1,65 eurocents.Questi sms si possono mandare sia dal sito e sia dal cellulare tramite una loro applicazione java.L'unico inconveniente è che la minima ricarica che si può fare è di 10 dollari.

Wow, se gli sms funz 10$ di ricarica minima e'davvero nulla.
Hai provato il servizio direttamente o conosci qualcuno che l'ha provato?
Grazie mille per l'info.

hellohaka
28-12-2007, 07:32
Lo uso da cellulare tramite il loro programma e gli sms arrivano sempre a destinazione istantaneamentre.La cosa importante è ke gli sms hanno come mittente il numero del cellulare che registri sul sito.Quindi per me il servizio è ottimo.
Comunque ai nuovi registrati vyke regala un dollaro di prova per testare i loro servizi.Quindi prima di fare la ricarica puoi vedere com'è il loro servizio.

jeffryeretico
28-12-2007, 12:29
am di completamente gratuito non c'è nulla?

io non mi fido a fare sti contratti,s enza saperlo magari ti attivano servizi vari come suonerie a pagamento ecc.ecc.

jason79
28-12-2007, 15:07

io non mi fido a fare sti contratti,s enza saperlo magari ti attivano servizi vari come suonerie a pagamento ecc.ecc.

Registrato, provato il servizio, i msg sembrano arrivare bene. Gia'con 1$ (in omaggio alla registrazione) sono 50 sms gratis, non male.

SirioU77
01-03-2008, 19:06
Registrato, provato il servizio, i msg sembrano arrivare bene. Gia'con 1$ (in omaggio alla registrazione) sono 50 sms gratis, non male.
interessante...hai modo di fornirci altri pareri in merito a distanza di tempo!

ne esistono altri magari italiani?

jason79
01-03-2008, 19:15
interessante...hai modo di fornirci altri pareri in merito a distanza di tempo!

ne esistono altri magari italiani?

Siccome avevo gia'comprato sms da skype, sto ancora usando quelli. Quando finiscono (a brevissimo) comprero'quelli di vyke.
Cmq appena registrato ho usato un po di sms ricevuti in omaggio e sono arrivati, dunque il servizio dovrebbe funzionare bene.
Altri italiani non ne ho provati.

belindo
01-03-2008, 20:01

nulla di gratuito adesso vai con vyke tranquillamente, non è un servizio italiano e quindi non ti addebiteranno mai niente per servizi del genere.....
solo in italia fanno ste str***:muro:

SirioU77
01-03-2008, 21:32
Siccome avevo gia'comprato sms da skype, sto ancora usando quelli. Quando finiscono (a brevissimo) comprero'quelli di vyke.
Cmq appena registrato ho usato un po di sms ricevuti in omaggio e sono arrivati, dunque il servizio dovrebbe funzionare bene.
Altri italiani non ne ho provati.

buono a sapersi, appena hai info in + dacci le tue impressioni, cosi magari lo provo, per curiosità ma quelli di skype quanto costano?

jason79
01-03-2008, 21:40
buono a sapersi, appena hai info in + dacci le tue impressioni, cosi magari lo provo, per curiosità ma quelli di skype quanto costano?

Sui 12 cents di euro (verso i cell italiani).

SirioU77
01-03-2008, 21:45
Sui 12 cents di euro (verso i cell italiani).
12 :eek: ma è un botto per essere sms via web!!!
cioe li paghi quanto la mia super vecchia tariffa omnitel!

kiriam
06-03-2008, 13:16
io uso voipcheap, perchè le chiamate sui cell italiani mi costano 11c al minuto e tutti i landline del mondo sono gratis...(gli sms costano: troppo trai 5 e i 7 cent)
per gli sms uso sia alice che vodafone (compri (fai comprare) una sim vodafone la fai registrare al sito e becchi 10 sms al giorno verso vodafone)
ma anche tim ecc dovrebbero fare qualcosa di simile

ps. ho usato questo sistema anche in UK: la mia bella stava lì un anno, e si è comprata una scheda uk, le ho fatto prendere una scheda simile e l'ho fatta registrare, così le mandavo sms direttamente come se fossi stato lì in uk..

jason79
09-03-2008, 20:28
Sto usando attivamente gli SMS da vyke. Arrivano puntuali e sono molto economici. Appena finisco il $ di prova ricarichero'di sicuro.

SirioU77
10-03-2008, 12:42
io uso voipcheap, perchè le chiamate sui cell italiani mi costano 11c al minuto e tutti i landline del mondo sono gratis...(gli sms costano: troppo trai 5 e i 7 cent)
per gli sms uso sia alice che vodafone (compri (fai comprare) una sim vodafone la fai registrare al sito e becchi 10 sms al giorno verso vodafone)
ma anche tim ecc dovrebbero fare qualcosa di simile

ps. ho usato questo sistema anche in UK: la mia bella stava lì un anno, e si è comprata una scheda uk, le ho fatto prendere una scheda simile e l'ho fatta registrare, così le mandavo sms direttamente come se fossi stato lì in uk..

si sul sito 190 hai 10 sms al giono gratuiti solo verso altri vodafone e funziona bene

su alice 10 sms verso tutti ma funziona malissimo, ora hanno messo pure il fatto che li devi usare obbligatoriamente dalla tua linea alice!

tim 5 sms al giorno veso altri tim (devo andora provarlo)

wind e 3, nulla!

blubrot
10-03-2008, 16:49
Sto usando i messaggi di vyke con il telefonino (il servizio di vyke è supportato dai programmi jacksms e gotext) e devo dire che oltre ad essere straeconomici arrivano nel giro di 10-15 secondi.

sbondo
13-04-2008, 12:08
ciao, se non hai necessità d'inviarli dal cell ti consiglio http://solo-sms-gratis.blogspot.com/
e potrai inviarli senza sperdere un cent e senza registrarti...
Perchè pagare?
Oppure installati skebby, jacksms
ciauz

jason79
17-05-2008, 16:06
Devo purtroppo aggiungere una recensione negativa su vyke....
Ho usato il $ ricevuto come bonus per l'iscrizione senza problemi, i msg sono sempre arrivati istantaneamente. Il problema l'ho avuto quando sono andato a ricaricare 10$ tramite carta di credito.
Tutto va a buon fine, ho 10$ nell'account e mando 1 sms. Il giorno dopo mi ritrovo l'account bloccato per "motivi di sicurezza".:confused:
Mando una email al sito e mi rispondono che e'stato bloccato dal sistema di prevenzione delle frodi...l'unica cosa a cui posso pensare e'che durante il processo di ricarica non avevo attivato gli script di firefox e ho dovuto fare un refresh, tutto qui.
Inizio la comunicazione con questo tizio del costumer service. Mi dice che se voglio riavere l'account funzionante devo mandare le seguenti info: nome e cognome, username, numero di tel, documento d'identita' e, attenzione, copia della carta di credito usata per la ricarica!!!!!
Ho cominciato a rispondere in maniera seccata....ho dato le prime 3 info, non il documento d'identita' e la cc. Ho chiesto di essere contattao telefonicamente per risolvere questa questione, ma nulla.
Hanno detto che la cc serve solo per una verifica e che non avrebbero rilasciato nessuna info personale. Ho insistito dicendo che non esiste ne'in cielo ne'in terra che mando una copia della mia cc via email e che se volevano risolvere la disputa dovevano chiamarmi ma nulla.
L'ultima email e'stata qualcosa tipo:"spero lei possa riconsiderare la situazione e mandarci le info che chiediamo..."
Io non ho + risposto e di fatto ho abbandonato il sito.
L'unica cosa positiva (almeno per ora) e'che non mi hanno addebitato i 10$ di ricarica, dunque in teoria non ci ho perso nulla.

iozizou
20-05-2008, 15:08
Azz mi spiace, anch'io avevo provato il $ gratuito e mi ero trovato molto bene..
L'unica cosa che mi viene da pensare è: la carta era intestata a tuo nome?