View Full Version : auguri di buone feste a tutti
salve ragazzi,
come ogni anno, si apre un thread per gli auguri delle feste ed io ho pensato di rivolgere a voi i miei più grandi e sentiti auguri di buone feste, sia ai frequentatori saltuari di questa sezione, che a quelli abituali che hanno concorso a trasformare ed ottimizzare in meglio questa sotto-sezione. oltre agli auguri, vi volevo dire che state facendo un lavoro da paura (tradotto: un buon lavoro), questa sezione si è completamente trasformata ed è stata ottimizzata al limite del possibilmente unano in meglio e questo fa onore a me e voi che in alcuni frangenti siamo stati anche criticati, ma i risultati si vedono ;)
infine volevo citare il nostro megagalattico super bravissimo moderatore xcdegasp (ma anche gli amministratori), senza il quale tutto questo non avrebbe visto la luce dell'alba. bravo mod, di meglio non potevamo trovare nel "mercato dei mod" :p
ragazzi: siete grandi e insieme siamo un'ottima squadra!!! :winner: :winner:
c.m.g
sampei.nihira
21-12-2007, 20:19
c.m.g. tu leggi forse nel pensiero ? :D
Questo perchè è passato solo un giorno in cui con Riverside ho fatto accenno in MP ad un 3D simile......;) ;)
Anche io vorrei fare in occasione delle feste natalizie imminenti i miei auguri a tutti i partecipanti alla sezione ANTIVIRUS e SICUREZZA del forum.
Frequentare questo angolo virtuale è veramente gratificante.
E devo ammettere che mi sono così abituato a voi tutti che non posso stare molti giorni senza aprire queste pagine.
Mi piacerebbe molto incontrarvi tutti.
Una specie di raduno.
E chissà che in futuro non si possa veramente fare.
Se credessi a Babbo Natale sarebbe la mia richiesta di regalo.
Ah.....che scemo....ma io ci credoooo !!! :D :D :D
Corro a scrivere la letterina.....spero di essere ancora in tempo !! :D ;)
Un abbraccio virtuale !!
Chill-Out
21-12-2007, 21:02
Auguri di buone feste a voi tutti
http://cdnll.img1.imagechef.com/w/071221/samp152a827ea6cc3da5.jpg
Riverside
22-12-2007, 00:06
Questo perchè è passato solo un giorno in cui con Riverside ho fatto accenno in MP ad un 3D simile......;)
Confermo ;)
Auguro, anche io, buone feste a tutti gli amici e soci del Forum, da estendersi, alle loro famiglie e, naturalmente, a tutti gli utenti, in particolare a quelli che, per una ragione o per l'altra, del forum, sono costretti a frequentare, il girone dei dannati.
E mi raccomando, navigatori improvvidi, Braveheart del Web, Higthlander della Rete, non infettatevi nel giorno di Natale ed in quello di Capodanno :sbonk:
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
Vittorio_Bo
22-12-2007, 08:23
mando anche io carissimi Auguri di un Santo Natale e Buon ANNO a tutti, in particolare a Lancetta, River, Xcdegasp, NV, Eraser e in ogni modo a tutto il forum che è un mio riferimento quotidiano costante per aggiornarsi
lancetta
22-12-2007, 10:51
salve ragazzi,
come ogni anno, si apre un thread per gli auguri delle feste ed io ho pensato di rivolegere a voi i miei più grandi e sentiti auguri di buone feste, sia ai frequentatori saltuari di questa sezione, che a quelli abituali che hanno concorso a trasformare ed ottimizzare in meglio questa sotto-sezione. oltre agli auguri, vi volevo dire che state facendo un lavoro da paura (tradotto: un buon lavoro), questa sezione si è completamente trasformata ed è stata ottimizzata al limite del possibilmente unano in meglio e questo fa onore a me e voi che in alcuni frangenti siamo stati anche criticati, ma i risultati si vedono ;)
infine volevo citare il nostro megagalattico super bravissimo moderatore xcdegasp (ma anche gli amministratori), senza il quale tutto questo non avrebbe visto la luce dell'alba. bravo mod, di meglio non potevamo trovare nel "mercato dei mod" :p
ragazzi: siete grandi e insieme siamo un'ottima squadra!!! :winner: :winner:
c.m.g
Come non quotarti...
Questo perchè è passato solo un giorno in cui con Riverside ho fatto accenno in MP ad un 3D simile......;) ;)
Anche io vorrei fare in occasione delle feste natalizie imminenti i miei auguri a tutti i partecipanti alla sezione ANTIVIRUS e SICUREZZA del forum.
Frequentare questo angolo virtuale è veramente gratificante.
E devo ammettere che mi sono così abituato a voi tutti che non posso stare molti giorni senza aprire queste pagine.
Mi piacerebbe molto incontrarvi tutti.
Una specie di raduno.
E chissà che in futuro non si possa veramente fare.
Se credessi a Babbo Natale sarebbe la mia richiesta di regalo.
Ah.....che scemo....ma io ci credoooo !!!
Corro a scrivere la letterina.....spero di essere ancora in tempo !! :D ;)
Un abbraccio virtuale !!
Hem...io l'ho già spedita...:stordita:
Socio....se c'è ne aggiungi un altra di palla ecco te nel settore (uno con le @@:D )
Confermo ;)
Auguro, anche io, buone feste a tutti gli amici e soci del Forum, da estendersi, alle loro famiglie e, naturalmente, a tutti gli utenti, in particolare a quelli che, per una ragione o per l'altra, del forum, sono costretti a frequentare, il girone dei dannati.
E mi raccomando, navigatori improvvidi, Braveheart del Web, Higthlander della Rete, non infettatevi nel giorno di Natale ed in quello di Capodanno
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
Socio.....sempe a pensare agli infetti sembri un crocerossino!:D
mando anche io carissimi Auguri di un Santo Natale e Buon ANNO a tutti, in particolare a Lancetta, River, Xcdegasp, NV, Eraser e in ogni modo a tutto il forum che è un mio riferimento quotidiano costante per aggiornarsi
Ed io a te caro Vittorio_Bo ricambio i tuoi auguri anche in famiglia...
Auguri a tutti voi, che mi avete fatto appassionare al tema sicurezza & co. nella speranza che il malware venga prima o poi debellato :) (o meglio, che l'utonto venga estirpato, ma forse meglio di no, altrimenti come passo il tempo? :D )
Grazie ancora a tutti e ai moderatori per aver fatto sì che questa sezione non sia caduta nel caos più completo e per la gentilezza manifesta :)
Auguri di buon natale!!!
He he he.....parole sante deep...parole sante...:D
UN AUGURIO SINCERO A TUTTO IL FORUM!!!!! ed in particolar modo a questa sezione....:cincin: :mano:
Gianky....! :D :)
22-12-2007, 11:17
Auguri di buone feste
Anche da parte mia :D
Xcdegasp anche io mi complimento con te per l'ottimo lavoro che hai svolto per questa sezione :)
Ciao a tutti e mi raccomando divertitevi :cincin: :ubriachi: :winner:
P.S. Ho convinto black92 a venire a fare gli auguri
P.S.2 Ma a lucas gli avete sparato ???? :asd:
Hey, quanto tempo! :D
Come non passare nella mia ex sezione a fare gli auguri a tutti i babbi con cui sono stato insieme per più di 6 mesi!
Ora qui è tutto diverso :D. Niente più divertimento a chiudere topic ciclici e aprirne altrettanti per insegnare l'educazione :D, tutto finito.
Vedo con piacere che è arrivata molta gente in vostra compagnia e sono molto felice :).
Sicuramente molti si ricordano di me, altri invece penseranno "ma chi è sto qua?!" :D.
Ad ogni modo ogni tanto passo di qua a vedere com'è la situation :D.
Rientrando, per quel che si può XD, in topic, Auguri di Buon Natale a tutti & Felice anno Nuovo ;) :D.
Un saluto particolare @ c.m.g., wizard1993, Gianky, xcdegasp :D (ricordo il pvt che mi mandai quanto eri esaltato :D :rotfl:) e tutti gli altri che mi hanno accompagnato nel periodo in cui ero qui!
>Black92< ;)
22-12-2007, 11:33
Ecco il nostro Babbo Hwupgrade :ciapet: :asd:
http://img530.imageshack.us/img530/4719/babbonatale1024x768copivf0.jpg
Hey, quanto tempo! :D
Come non passare nella mia ex sezione a fare gli auguri a tutti i babbi con cui sono stato insieme per più di 6 mesi!
Ora qui è tutto diverso :D. Niente più divertimento a chiudere topic ciclici e aprirne altrettanti per insegnare l'educazione :D, tutto finito.
Vedo con piacere che è arrivata molta gente in vostra compagnia e sono molto felice :).
Sicuramente molti si ricordano di me, altri invece penseranno "ma chi è sto qua?!" :D.
Ad ogni modo ogni tanto passo di qua a vedere com'è la situation :D.
Rientrando, per quel che si può XD, in topic, Auguri di Buon Natale a tutti & Felice anno Nuovo ;) :D.
Un saluto particolare @ c.m.g., wizard1993, Gianky, xcdegasp :D (ricordo il pvt che mi mandai quanto eri esaltato :D :rotfl:) e tutti gli altri che mi hanno accompagnato nel periodo in cui ero qui!
>Black92< ;)
ciao socio, è sempre un piacere rileggerti qui. ti auguro anche io un felice natale e anno nuovo sentito sia a te che tutta la razza tua!!! :D (non è una parolaccia. ma un modo particolare di dare gli auguri a tutti i tuo cari. ;)
[...]
forse avrò poteri paranormali, chissà!!! :sofico:
buone feste ;)
[...]
P.S.2 Ma a lucas gli avete sparato ???? :asd:
shhhhhhhhh che da quanto se n'è andato si sta una meraviglia!!! :D
un augurio particolare lo voglio fare anche a te chill-out e spero che l'anno che verrà sia meglio che quello che sta passando! ;)
francescosalvaggio
22-12-2007, 12:30
Tanti auguri a tutti anceh da parte mia
xcdegasp
22-12-2007, 13:01
Augurissimiiiii di cuore a tutti quanti e ai nuovi che arriveranno con un grande e caldo abbraccio :D
è un piacere rileggere black92 :D :p :Prrr:
22-12-2007, 13:23
shhhhhhhhh che da quanto se n'è andato si sta una meraviglia!!! :D
Hai ragione :D :D
brucewillis71
22-12-2007, 13:27
Auguroni a tutti quanti voi per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo !!!
;) ;) ;)
marmotta88
22-12-2007, 14:31
Auguri anche da parte mia
Vi ringrazio di cuore :flower: per tutto quello che ho imparato
P.S. Se non fosse stato per voi non avrei mai apprezzato Antivir :D
Chill-Out
22-12-2007, 20:31
un augurio particolare lo voglio fare anche a te chill-out e spero che l'anno che verrà sia meglio che quello che sta passando! ;)
thx socio ;)
I più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti !!!
E complimenti al lavoro svolto dalle colonne portanti di questa sezione, è stato veramente eccezionale, continuate così !!! :yeah:
Ciao !!! :cincin: :happy:
AUGURI A TUTTI!!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gif
Auguri di Buon Natale a tutto il forum. In particolare a tutti quei volenterosi che impegnano il loro tempo per rendere questa sezione eccezionale. :D
Auguri a Tutti:)
Questa sezione è ottima;)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gifBuone Feste a Tutti !!!:) (non sono scaramantico, ma preferisco fare gli auguri di natale e capodanno i giorni giusti) http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gif
Inoltre, direi che bisogna ringraziare tutti quelli (non faccio elenchi, perchè potrei dimenticare qualcuno di importante) che passano ore e ore della loro vita su hwupgrade per aiutare i niubbi ;)
PS: Grazie marco per l'emoticon ;-) edit: allora, ringrazio anche [Alex] per l'emoticon ;-)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gifAuguri a Tutti !!!:) http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gif
Grazie marco per l'emoticon ;-)
il bello è che l'ho presa pure io da un amico, quindi grazie ad [Alex] per la emoticons:asd:
ciao e buon Natale a tutti!!
auguri sinceri anche da parte mia a tutti gli utenti di questa sezione e ai loro cari...
buon natale :p
murack83pa
23-12-2007, 13:58
Auguri di Buone Feste a tutti coloro che rendono questa sezione del forum cosi efficiente: passate un buon natale e delle felici feste, voi e le vostre famiglie!!!
In particolare, grazie a tutti coloro i quali mi hanno aiutato all'inizio e hanno poi continuato a farlo nei miei piccoli momenti di difficoltà :D
ciaooooooo
Buon natale anche da parte mia :D
Auguro al nostro magnifico moderatore Degasp e a tutti gli altri utenti un felice natale e un buon fine e inizio anno!
Mi raccomando non esagerate con l'alcool, però divertitevi tutti.
Baci Glenda!
Alfaluca
23-12-2007, 16:30
Auguri a tutti!!!:cincin:
Buone feste a tutti :cincin: :cincin:
buon natale e buon 2008 a tutti ;) :friend:
wizard1993
24-12-2007, 17:50
buon natale e buon 2008 a tutti ;) :friend:
auguri a tutti
I miei più calorosi auguri a tutta la community :)
juninho85
24-12-2007, 22:57
buone feste a tutti
gente varia:D 2 minuti a NATALE!!!:D :D
AUGURI
auguri a tutti i ragazzi di questa fantastica sezione:)
se non era per voi sarei ancora in balia di un virus;)
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gifBuon Natalehttp://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071223110152_Merry_Christmas_by_comino69.gif
eleonora390
24-12-2007, 23:51
Auguri a tutti.
Buon Natale a tutti, in particolare a Xcdegasp e Glenda, e a tutti gli altri che mi hanno sempre aiutata ad uscire dai pasticci! Auguri!
Bugs Bunny
25-12-2007, 00:24
Buon Natale :)
E' NATALE!!!!!
AUGUUUUUUUURI!!!!!!!!
Augurissimi a tutti anche da parte mia!!!!
Domani (bhe, tra poche ore) parto per festeggiare capodanno, quindi anticipo tutti e vi auguro un felice anno nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.