PDA

View Full Version : XBOX 360 e gli imperdibili

Mark75
21-12-2007, 19:45
Ora che ho la console sono a caccia dei più bei giochi usciti, questi sono quelli che ho trovato, presi un pò quà e un pò la (senza dovermi svenare):

Forza 2 motosport (nuovo)
Test Drive unlimited (usato)
Crackdown (nuovo)
Mass Effect (nuovo)

CERCO (in ordine di importanza):
Eternal Sonata

COMPRERO' (un giorno)
Assassin's Creed
GOW
Blue Dragon
Naruto: Rise of Ninja
PGA Tiger Woods 2008
Enchanted Arms
PGR4
Flatout ultimate carnage
Kameo

VENDO:
Bioshock (ancora sigillato, non fa per me) 40€ ?
Warriors Orochi (aperto ma in stato pari al nuovo) 30€ ?
Perfect Dark Zero (ancora sigillato) 15€ ?

Ci sono altre perle che ho dimenticato?

Malachia[PS2]
21-12-2007, 19:57
gow, anche io non ero sicuro, ma alla fine ti innamorerai! soprattutto se ti piace il live..

maestropaolino
21-12-2007, 20:03
Kameo lo trovi anche a 10 €.

A me è piaciuto molto Crackdown, che ora lo trovi nuovo a 25 € e usato sui 15 € .

Se ti piacciono i giochi di calcio ti consiglierei Fifa 08 che sembra essere meglio di PES a questo giro.

Comunque di giochi belli ce ne sono veramente tanti, dipende da quale genere prediligi.

Confermo che GOW è da prendere assolutamente. E' un must indipendentemente dai gusti.

Tutto imho.

Paolo

Mark75
21-12-2007, 21:06
Crackdown sembra parecchio interessante, grazie!
GOW lo metto in lista tra gli ultimi, nel caso trovassi un offerta
Calcio niente, ho giò pes 2008 per ps2 che tra l'altro venderò a breve

Yngwie74
21-12-2007, 21:28
Confermo che crackdown e' molto divertente, sia in single che in co-op con un amico.
Se poi ti piacciono i giochi alla GTA proverei anche Saints Row. Anche quello dovresti trovarlo sia usato che nuovo per pochi soldi.

So che gli FPS non sono il tuo genere, ma se ti ci scappa, io Bioshock lo proverei. :)

Mark75
22-12-2007, 11:05
Ho preso Bioshock e Crackdown entrambi nuovi. Crackdown lo trovato a 30, non a meno. Bioshock l'ho trovato a buon prezzo, ho letto cose molto positive che mi hanno incuriosito ma conoscendomi lo rivenderò subito, spero di non perderci troppo.
Stamattina ho ritirato Forza motorsport 2 e ha il retro della confezione in inglese porca pupazza, sono un provolo! Non so se rivenderlo visto che è ancora imballato e prenderlo usato in italiano a 20euro, trovato stamattina sotto casa.
Ho trovato Assassin's creed a 44 usato e sono tentato ma credo che aspetterò... poi devo ancora comprare mass effect! Non riesco a trovare neanche blue dragon ed eternal sonata a prezzi umani :(

Malachia[PS2]
22-12-2007, 16:52
mass effect è davvero un bel gioco, lo sto giocando ora e mi sta prendendo bene!

Mark75
22-12-2007, 17:21
;20228468']mass effect è davvero un bel gioco, lo sto giocando ora e mi sta prendendo bene!

Beato te, io non lo trovo a meno di 50€
Ho provato da un mio amico bioshock e mannaggia a me quando l'ho comprato, mi fa venire il mal di testa, poi il joypad per puntare è un impresa
Ho trovato Enchanted arms a 20 euro, quasi quasi lo prendo

Turshant
22-12-2007, 18:05
Beato te, io non lo trovo a meno di 50€
Ho provato da un mio amico bioshock e mannaggia a me quando l'ho comprato, mi fa venire il mal di testa, poi il joypad per puntare è un impresa
Ho trovato Enchanted arms a 20 euro, quasi quasi lo prendo

Azz com'è possibile che non apprezzi quel capolavoro di gioco? Se lo vendi fammi sapere.

Mark75
22-12-2007, 18:44
Azz com'è possibile che non apprezzi quel capolavoro di gioco? Se lo vendi fammi sapere.

Io non apprezzo gli fps in generale anche se ogni tanto c'è qualcosa che mi piace, crysis per esempio. In più su console mi trovo particolarmente male col joypad. Prima di venderlo lo provo un pò meglio, devo capire come ha fatto a prendere 9.5

darkfear
22-12-2007, 18:46
crysis per esempio.

hai apprezzato uno dei peggior esponenti :asd:

Malachia[PS2]
22-12-2007, 19:56
hai apprezzato uno dei peggior esponenti :asd:

davvero :(

prova COD4!!!

maggiore scia
23-12-2007, 12:15
prendi cod4,halo 3,mass effect,gow,bioshock e fm2.
dovrebbero bastare....:asd:

Mark75
23-12-2007, 15:06
Tra quelli che ho mi ispira solo forza motorsport 2, devo esser sincero, gli altri li ho presi come sfizio, perchè è natale ed è giusto buttar via un pò di soldi.
Halo 3 mi sembra una gran schifezza, può piacere e non lo metto in dubbio ma proponi a me proponi halo 3???

maggiore scia
23-12-2007, 15:15
Tra quelli che ho mi ispira solo forza motorsport 2, devo esser sincero, gli altri li ho presi come sfizio, perchè è natale ed è giusto buttar via un pò di soldi.
Halo 3 mi sembra una gran schifezza, può piacere e non lo metto in dubbio ma proponi a me proponi halo 3???
va bè halo 3 non ti piace, a questo punto punta su mass effect che vai sul sicuro e potresti provare anche oblivion che è un gran bel gdr.

Mark75
23-12-2007, 15:22
Infatti sto proprio aspettando che qualcuno me lo venda, spendere 60 euro va contro i miei principi morail. Anzi se qualcuno vuole fare scambio con bioshock (ancora imballato), accetto senza problemi lo scambio usato-nuovo.

Max(IT)
23-12-2007, 17:55
io cercherei usati GRAW e GRAW2, specie se apprezzi il genere.
E non dimenticare Rainbow Six

Mark75
23-12-2007, 18:58
Ho visto che dal sito si può scaricare la demo di graw 2 per xbox 360, credo che farò così

powerslave
23-12-2007, 19:33
nba 2k8.

Tuone
24-12-2007, 13:49
Ora che ho la console sono a caccia dei più bei giochi usciti, questi sono quelli che ho trovato, presi un pò quà e un pò la (senza dovermi svenare):

Forza 2 motosport (nuovo)
Perfect Dark Zero (nuovo)
Test Drive unlimited (usato)
Warriors Orochi (nuovo)
Crackdown (nuovo)

CERCO (in ordine di importanza):
Flatout ultimate carnage

Se ti interessa io Vendo/scambio flatout NUOVO incelofanato

Mark75
25-12-2007, 17:11
Se ti interessa io Vendo/scambio flatout NUOVO incelofanato

Per il momento non compro più niente, ti ringrazio. Ho davvero tanta roba da giocare. Anzi, mi sono accorto di aver comprato troppo, più che altro per aver qualcosa da dare in pasto alla xbox ma poi mi sono rifatto coi demo e quindi ora vendo qualcosa... il live è un servizio davvero superlativo, qualcosa da giocare ce l'hai sempre.

Mi hanno regalato Mass Effect! Che giocone! Ora tutto il resto passa in secondo piano.

Vorrei vendere quei tre giochi e penso che il prezzo sia giusto, cosa ne pensate?