PDA

View Full Version : Montaggio pc

gabryflash
21-12-2007, 20:32
Scusate ma tutti voi del forum cosa fate con i componenti nuovi.Li montate da soli ogni volta? é difficile imparare?

Bada-Bing
21-12-2007, 21:13
quarda ti rispondo io, dipende i piu' bravi o i piu "anziani " del forum di solito li montano da soli visto che secondo me impari piu' cose montandolo da solo che facendotelo montare

cmq molti invece comprano on-line e fanno fare il montaggio direttamente dal sito da cui acquistano .

Pero' e' soggettiva la cosa, per la difficolta dicono tutti che e' facile , cioe' serve un po' di esperienza come tutte le cose ( io non ho mai provato da 0 , ho solo aggiunto pezzi , modificato il bios e fatti del genere e ti devo dire che il mio problema era pensare che fosse difficile invece ...)

ora devi solo scegliere cosa fare e come fare il tuo pc :D

gabryflash
21-12-2007, 21:22
quarda ti rispondo io, dipende i piu' bravi o i piu "anziani " del forum di solito li montano da soli visto che secondo me impari piu' cose montandolo da solo che facendotelo montare

cmq molti invece comprano on-line e fanno fare il montaggio direttamente dal sito da cui acquistano .

Pero' e' soggettiva la cosa, per la difficolta dicono tutti che e' facile , cioe' serve un po' di esperienza come tutte le cose ( io non ho mai provato da 0 , ho solo aggiunto pezzi , modificato il bios e fatti del genere e ti devo dire che il mio problema era pensare che fosse difficile invece ...)

ora devi solo scegliere cosa fare e come fare il tuo pc :D

Mi piacerebbe provare ma non so che tipo di attrezzi servono...saldatore a stagno immagino ma poi?

wizard_at
21-12-2007, 22:11
per montare il Pc servono :
-i pezzi
-un cacciavite
-pazienza
-ordine
-viti(normalmente sono gia' fronite)

poi se non sei capace lo si fa con qualcuno che lo ha gia' fatto

Demistificatore
22-12-2007, 01:50
Mi piacerebbe provare ma non so che tipo di attrezzi servono...saldatore a stagno immagino ma poi?

stagno?! saldatore?! guarda che lo devi assemblare, mica costruirtelo :D

gabryflash
22-12-2007, 12:19
stagno?! saldatore?! guarda che lo devi assemblare, mica costruirtelo :D

:( ...credevo che ci fossero collegamenti da saldare.sono proprio ignorante ....:D

wizard1993
22-12-2007, 13:19
:( ...credevo che ci fossero collegamenti da saldare.sono proprio ignorante ....:D

no l'unica cosa che devi fare è infilare i cavi negli slot; incastrare con ordine qualche pesso e mettere un apio di viti

gabryflash
22-12-2007, 13:30
no l'unica cosa che devi fare è infilare i cavi negli slot; incastrare con ordine qualche pesso e mettere un apio di viti

beh se devo seguire uno schema gia fatto dopo aver osservato come è montato il mio magari ci riesco no........oppure :mc:

Demistificatore
22-12-2007, 13:45
beh se devo seguire uno schema gia fatto dopo aver osservato come è montato il mio magari ci riesco no........oppure :mc:

cerca "build pc" su youtube...troverai qualche video interessante

gabryflash
22-12-2007, 13:49
[QUOTE=Demistificatore;20225042]cerca "build pc" su youtube...troverai qualche video interessante[/QUOT

Grazie...............:) :) :)