PDA

View Full Version : Decadenza RMA sbagliato

pacovalencia
21-12-2007, 01:29
Salve a tutti, mio fratello ha compilato presso il sito della Seagate un RMA per un disco rigido Maxtor rotto, ma purtroppo ha inserito il S/N del suo gemello che "ancora" và benissimo :cool:
Ormai però l'RMA è stato compilato; io chiaramente non spedirò nulla, ma la mia paura è che se un giorno quello buono mi si dovesse rompere, dato che l'RMA è già stato fatto, non mi si dia più la possibilità di cambiarlo...
Un mio amico mi ha detto che dopo 30 giorni dovrebbe decadere automaticamente, senza pregiudicare nulla per il futuro...

Voi avete notizie a riguardo???
Grazie 1000:)

pacovalencia
21-12-2007, 10:02
Nessuno mi può aiutare?:confused:

pacovalencia
22-12-2007, 01:27
Ragazzi, ma possibile che nessuno mi sappia rispondere????

Perfavore :confused:

pacovalencia
23-12-2007, 00:30
Continuo a martellarvi... help me, I need an info :fagiano:

Althotas
23-12-2007, 05:42
In quei casi, la cosa migliore da fare è semplicemente contattare il Support (a mezzo email, o dal sito.. dipende che cosa ha previsto l'azienda), dopo ovviamente aver consultato le FAQ (che di solito sono presenti sui siti dei produttori seri), e spiegare esattamente che cosa hai fatto. Ti diranno loro come comportarti, e quindi se poi conservi la loro risposta scritta, sei a posto anche in futuro :). Errare humanum est. Vedrai che metteranno a posto il banale errore, così potrai pure mandare avanti l'RMA per il disco guasto.

Il Support serve a quello, e quando si tratta di casi che riguardano garanzie di prodotti, non c'è nulla di meglio. Io l'ho fatto diverse volte, e mi son sempre trovato bene :)

C'è da dire che, visto il momento particolare dell'anno (X-Mas), forse potrebbero non risponderti velocemente. Nel caso, aspetta una decina di giorni, e poi sollecita verso il 3-4 gennaio.

pacovalencia
30-12-2007, 18:05
LI ho contattati via email, spiegandogli quello che è successo, ma dopo circa una settimana, non ho ricevuto alcuna risposta...
L'importante è che anche se decade, non cambi nulla rispetto a prima! sgrat.. sgrat...