PDA

View Full Version : PSP quale versione??

fabiofe
20-12-2007, 15:31
Ciao a tutti.
vorrei regalare per questo natale a mio fratello la PSP.
Vorrei un consiglio su quale versione prendere visto che non le conosco e faccio confusione tra i vari firmware etc...
La caratteristica fondamentale che deve avere è quella di poterci caricare via memory stick i back up di giochi e film :D :D :D
So che è da poco uscita anche quella slim, ma mi hanno detto che non la si può ancora sistemare per questo.....è vero? sarebbe un peccato perchè ho letto che la SLIM ha l'uscita video e memoria migliore rispetto la vecchia, ma se funziona solo con gli UMD originali....:mad:

Quindi,.....quale versione di PSP devo comprare?

Grazie per un vostro chiarimento

Larsen
20-12-2007, 15:41
La caratteristica fondamentale che deve avere è quella di poterci caricare via memory stick i giochi scaricati da internet e film :D :D :D

non credo che riceverai una risposta prima di una sospensione... pure bello in rosso eh?:doh:

:read: :banned:

fabiofe
20-12-2007, 15:53
perchè Larsen?

non mi sembra di aver scritto nulla di chè più rispetto a tutti i post riguardanti allo stesso tema nel trad ufficiale della psp in questo stesso forum!
comunque sono nuovo e se è così faccio mea culpa, ....non so neache cosa vuol dire sospensione....

Essen
20-12-2007, 15:56
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=23&a=131

Leggi questo e poi edita la frase in rosso ;) Onde evitare ammonizioni.
Una sospensione è il blocco del tuo account su questo forum per un breve/lungo periodo (a seconda della gravità dell'infrazione commessa) deciso da un moderatore del forum stesso.

Ciaps

Endy.

fabiofe
20-12-2007, 16:06
Uff.... se devo correggermi no problem chiedo scusa, ma in parte per formalità stando più attento altre volte.
PRECISAZIONE:
Per i giochi scaricati da internet mi riferivo a quelli free o custom che condividono e creano alcuni utenti, lo stesso vale per i temi e personalizzazione