View Full Version : coverflow..
Canemacchina
19-12-2007, 19:34
non mi visualizza tutte le copertine.. perchè? alcuni album che su itunes hanno la tag con immagine.. su coverflow.. non vengono visualizzati se non con una nota musicale.. :( Perchèè?
Sicuro che tutte le canzoni abbiano l'immagine allegata? Prova ad usare corripio o qlc widget che legano l'immagine a tutte le canzoni manualmente.
gianly1985
20-12-2007, 00:16
non mi visualizza tutte le copertine.. perchè? alcuni album che su itunes hanno la tag con immagine.. su coverflow.. non vengono visualizzati se non con una nota musicale.. :( Perchèè?
Usa il widget Amazon Art oppure il programma Corripio oppure manualmente cerchi su google immagini e poi trascini nel riquadro durante l'esecuzione. Io non sono neanche iscritto ad iTunes e ho tutte le canzoni perfettamente dotate di copertina....visualizzata in coverflow sia di itunes che del finder...
ShadowThrone
20-12-2007, 07:44
io sto per scrivere alla Apple...
prendo un cd dei Cannibal Corpse.. lo rippo con iTunes, vado sul sito del gruppo e prendo la copertina del cd. su iTunes la vedo, sull'iPod no... è tutta nera. Allora vado di google e ne trovo altre 2 diverse (per grandezza) e solita storia. Ne apro una con Photoshop, la risalvo prima in jpg e poi in bmp.. stessa storia!
ora alla Apple gli scrivo "ma che avete qualcosa contro il brutal/death?" :asd:
Canemacchina
20-12-2007, 20:08
oppure manualmente cerchi su google immagini e poi trascini nel riquadro durante l'esecuzione. Io non sono neanche iscritto ad iTunes e ho tutte le canzoni perfettamente dotate di copertina
è quello che faccio. Con corripio ci metto troppo. provo con il widget Amazon Art. magari devono essere di un formato particolare? perchè su itunes le vedo.. su coverflow no :( ma solo alcune! booh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.