PDA

View Full Version : Buongiorno, lei ha un nuovo messaggio in segreteria, chiami il numero 899....

Tjherg
19-12-2007, 14:05
Ho ricevuto ieri sera sul fisso alle 23,36 una telefonata del genere, ma sono letteralmente impazziti? Avevo mezza casa a letto, già bisogna tollerare le telefonate pubblicitarie truffaldine all'ora della mangiatoia ora te le mandano pure all'ora del dormire, alla faccia delle leggi di tutela privacy ed altro.
Purtroppo appena ho sentito l'inizio del numero pubblicizzato ho chiuso, è possibile risalire all'artefice di sta cosa, volendo fare una richiesta sul dettaglio chiamate mi daranno il numero intero?

Naruto Arashi
19-12-2007, 15:02
basta chiamare la telecom

morg79
19-12-2007, 15:05
Ho ricevuto ieri sera sul fisso alle 23,36 una telefonata del genere, ma sono letteralmente impazziti? Avevo mezza casa a letto, già bisogna tollerare le telefonate pubblicitarie truffaldine all'ora della mangiatoia ora te le mandano pure all'ora del dormire, alla faccia delle leggi di tutela privacy ed altro.
Purtroppo appena ho sentito l'inizio del numero pubblicizzato ho chiuso, è possibile risalire all'artefice di sta cosa, volendo fare una richiesta sul dettaglio chiamate mi daranno il numero intero?
la richiesta dei tabulati vale dal mese prossimo mi pare e comunque non penso diano il numero per intero..chiedi in sezione telefonia,magari ne sanno di più;)

andyweb79
19-12-2007, 16:40
Per fortuna non ho un telefono fisso.

barbapapa84
19-12-2007, 16:49
Ascoltare quel messaggio manco con la mastercard ci saresti riuscito!

momo-racing
19-12-2007, 17:28
144 166 899. ogni volta che si riesce a bloccare un servizio ne spunta subito uno nuovo, identico al precedente ma col numero diverso. La telecom sa benissimo a chi affitta le proprie linee eppure continua a far finta di niente, gli fan troppo comodo i soldi che guadagnano da questi servizi.

Tjherg
19-12-2007, 18:16
Saranno oramai 4 le telefonate che ho ricevuto tipo questa, media 1 al mese, da molto fastidio soprattutto perchè è un messaggio registato, l'altro ieri all'ora di pranzo mia sorella si è sorbita la pubblicità sul vino, il fenomeno sembra che si stia intensificando.
Tra sky, corsi di pc, finanziarie, tele 2, tiscali, infostrada, telecom che mi propone adsl (quando già ce l'ho:confused: ), società varie sembra proprio che il telefono fisso sia diventato il nuovo veicolo pubblicitario, le cartacce nella cassetta della posta stanno per diventare un ricordo, la telefonata costa molto meno.
Chissà dover arriveremo.:rolleyes:

LUVІ
19-12-2007, 18:25
144 166 899. ogni volta che si riesce a bloccare un servizio ne spunta subito uno nuovo, identico al precedente ma col numero diverso. La telecom sa benissimo a chi affitta le proprie linee eppure continua a far finta di niente, gli fan troppo comodo i soldi che guadagnano da questi servizi.

Già... ma qualcosa sta cambiando... "faremo pulizia del mercato!" (cit) :asd:

Killian
19-12-2007, 21:46
a me ogni tanto arrivano SMS che mi dicono che avrei fantomatici messaggi in segreteria e di chiamare il numero 899...
Li cestino direttamente.

Certo che una telefonata sul fisso è MOLTO peggio.

bananarama
19-12-2007, 22:04
meno male che ho fastweb... :rolleyes:

Bastian UMTS
19-12-2007, 23:29
a me ogni tanto arrivano SMS che mi dicono che avrei fantomatici messaggi in segreteria e di chiamare il numero 899...
Li cestino direttamente.

Certo che una telefonata sul fisso è MOLTO peggio.

Idem per me un altro sms stamani con la storiella di chiamare 899....

Vigorello
20-12-2007, 08:25
meno male che ho fastweb... :rolleyes:

Puoi avere l'operatore che ti pare, ma se non metti il numerto totalmente riservato prima o poi qualcuno ti chiama per venderti qualcosa...

bananarama
20-12-2007, 15:36
Puoi avere l'operatore che ti pare, ma se non metti il numerto totalmente riservato prima o poi qualcuno ti chiama per venderti qualcosa...

e allora mettetelo riservato invece di postare sul forum no? :asd: