Colvor
19-12-2007, 11:36
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio.....Ho un pc con la seguente
configurazione:
Mobo DFI Lanparty UT NF4 Sli-D
Cpu Opteron 175.
Ram 2x1gb
Schede vid 2x7800gtx in sli
1 Hd Ide+3 fra lettori e masterizzatori.
Scheda audio Audigy 2
+ normali accessori(floppy,ventola dissy).
Non faccio overclock e quindi il sistema è a default.
Ora la nota,probabilmente,dolente.....Ali marca "colorsit" da 550 w con25 amp sui +12v.....
Mi è successo che,durante un gioco,quindi a pieno carico il monitor mi si è "spento" (questo mi è successo un apio di volte)e dopo un paio di riavvii il pc è ripartito come se non fosse successo nulla.....
Dato che penso che l'alimentatore sia il principale indiziato,ecco la tipica domanda:
Che ali non troppo dispendioso (€) mi consigliereste per questo sistema?????
Grazie a coloro che mi potranno aiutare.....
P.S.Fino a qualche settimana fa,con la stessa configurazione,tranne un hd che ho cambiato con un altro,il sistema era stabile.....:confused:
configurazione:
Mobo DFI Lanparty UT NF4 Sli-D
Cpu Opteron 175.
Ram 2x1gb
Schede vid 2x7800gtx in sli
1 Hd Ide+3 fra lettori e masterizzatori.
Scheda audio Audigy 2
+ normali accessori(floppy,ventola dissy).
Non faccio overclock e quindi il sistema è a default.
Ora la nota,probabilmente,dolente.....Ali marca "colorsit" da 550 w con25 amp sui +12v.....
Mi è successo che,durante un gioco,quindi a pieno carico il monitor mi si è "spento" (questo mi è successo un apio di volte)e dopo un paio di riavvii il pc è ripartito come se non fosse successo nulla.....
Dato che penso che l'alimentatore sia il principale indiziato,ecco la tipica domanda:
Che ali non troppo dispendioso (€) mi consigliereste per questo sistema?????
Grazie a coloro che mi potranno aiutare.....
P.S.Fino a qualche settimana fa,con la stessa configurazione,tranne un hd che ho cambiato con un altro,il sistema era stabile.....:confused: