PDA

View Full Version : Problema con le t3100

Dark_Night
19-12-2007, 12:32
Salve ragazzi
ho un problema con le mie creative t3100.
ho una scheda audio sound blaster audigy se.

praticamente le mie casse grattano. Superata la metà della loro potenza iniziano a grattare, questo indipendentemente se l'equalizzatore è attivo o no.
grattano sempre, qualche soluzione?
me ne sto accorgendo ora, perche tutti gli altri t3100 che ho visto, mettendo a "palla" non distorcono il suono :mc:

che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii:muro: :muro:

Dark_Night
19-12-2007, 20:41
ho provato un'altra alternativa:
ho resettato il mixer e ho notato che mettendo al massimo le casse non distorcono.

però se al mixer alzo il master al massimo e il wawe al massimo devo abbassare le casse a metà e ottengo lo stesso risultato di quando ho le casse al massimo e il mixer in preset predefinito.

ma non c'è un modo per sentire piu forte senza farle stonare? cribbio

raga rispondete perfavore:stordita:

PinkNoiser
19-12-2007, 21:29
ho provato un'altra alternativa:
ho resettato il mixer e ho notato che mettendo al massimo le casse non distorcono.

però se al mixer alzo il master al massimo e il wawe al massimo devo abbassare le casse a metà e ottengo lo stesso risultato di quando ho le casse al massimo e il mixer in preset predefinito.

ma non c'è un modo per sentire piu forte senza farle stonare? cribbio

raga rispondete perfavore:stordita:

direi che sei arrivato al limite dei diffusori..meglio non farle gracchiare..per eliminare i rumori di fondo meglio tenere un po piu alto i volumi del pc e magari piu bassi quelli delle casse...mai meno di un quarto (tranne quando vuoi sentire "basso"..

Dark_Night
20-12-2007, 16:40
dici?
in effetti lasciando standard tutto quanto e mettendo a palla non grattano.

mha, sarà per la scarsa potenza ? ho 6 watt rms a cassa e il sub da 17watt..