View Full Version : [NA + sped]LOTTI o singoli,alimentatori,lett. floppy,cd,dvd, schede madri,ventole,CPU
ragazzi grande vendita di natale, anzi grandi REGALI.
allora molta della roba in "vendita" è non funzionante perchè non posso testarla (in pratica mio zio mi ha portato una scatola di circa 30 kili con tutti questi componenti e dato che mi sembrava brutto buttarli ho messo tutto qui, ovviamente tutto a prezzi simbolici) per foto ed altre informazioni contattatemi.
Alimentatori:
1) HANTOL ATX 500W non va proprio, quindi non funzionante
2) EXPEN TECH AT 200W (non so testarlo quindi) non funzionante
3) ATX 400W P4 non funzionante
4) PROTON (più piccolo degli altri forse per pc obsoleti) 120W spd2150 non funz.
5) EAGLE 200W AT MPS-200PE (non so testarlo quindi) non funzionante
6) AT 200W (non so testarlo quindi) non funzionante
7) AT HANTAREX 220 -240W (non so testarlo quindi) non funzionante
8) Power Win ATX 200W FUNZIONANTE
tutto il blocco 3 euro (giusto il valore delle ventole al loro interno) VENDUTO A Micene.1
Lettori floppy:
1) 10 lettori floppy (alcuni in buone condizioni altri no, non testati) non funzionanti
prezzo simbolico blocco: 1 EURO VENDUTO A marittielloo[/B]
CPU:
1) 2 pezzi: AMD ATHLON AX1700DMT3C (non testati) non funzionanti
2) AMD DURON DHD1300AMT1B (non testato) non funzionante
3) INTEL 486 DX2 (non testato) non funzionante
4) 2 pezzi: AMD DURON (non testati) non funzionanti
prezzo simbolico blocco: 5 EURO VENDUTO A M4R1|<[/B]
Lettori cd, dvd, masterizzatori cd, dvd:
1) Masterizzatore cd HP non funzionante
2) Lettore DVD olidata BDV316C (ogni tanto lo sportellino si blocca) funzionante
3) Masterizzatore cd Philips (non testato) non funzionante
4) pezzi 8: lettori cd varie marche e modelli si apre a tutti tranne 1 lo sportellino però non so se leggono
5) Lettore CD LG funzionante
prezzo simbolico blocco: 4 euro VENDUTO A marittielloo[/B]
Preferita (visto il costo della sped) consegna a mano
spedizioni a vostro carico
preferibilmente vendita in blocchi (non mi chiedete solo le cose sicuramente funzionanti, anche perchè il prezzo è ridicolo)
SCONTI PER GRANDI QUANTITA' (MI VOGLIO ROVINARE:D :D :D
legend2005
19-12-2007, 00:28
se prenderei il blocco quanto mi fai?
ci entra in un j+3?
Bhairava
19-12-2007, 01:02
Edit
se potessimo evitare questi OT sarebbe meglio :)
aggiunta stampante canon i250
toretto337
19-12-2007, 18:24
mi sai dire il modello della ventola da 12 ?
è una normalissima ventola da 12 (quelle marche sconosciute) smontata da un ali
Micene.1
19-12-2007, 18:43
coda blocco ali a napoli...ma i floppy sono nn testati o nn funzionanti? (nel primo caso coda pure per questi)
gabrieletor
19-12-2007, 18:47
/OT se prenderei il blocco quanto mi fai?
ci entra in un j+3? oxford? OT/
ma gli alimentatori danno segni di vita tipo un accensione iniziale e poi si fermano oppure proprio non rispondono?
coda blocco ali a napoli...ma i floppy sono nn testati o nn funzionanti? (nel primo caso coda pure per questi)
allora i floppy io ho preso un ali ho collegato un lettore cd e ho collegato il floppy ho fatto il ponte col cavo verde e quello nero e il led nn si accende, però ho notato che tipo qualcuno mettendo il floppy gira un po' la rotellina all'interno altri vi dico proprio sono in condizioni da discarica però è giusto per fare blocco, e poi 1 euro...
/OT oxford? OT/
ma gli alimentatori danno segni di vita tipo un accensione iniziale e poi si fermano oppure proprio non rispondono?
allora gli ali quelli AT non so provarli e adesso causa impegni lavorativi li ho messi in una scatola in attesa di vendita, gli atx li so provare e 1 è anche funzionante gli altri non lo so
Micene.1
19-12-2007, 18:57
allora i floppy io ho preso un ali ho collegato un lettore cd e ho collegato il floppy ho fatto il ponte col cavo verde e quello nero e il led nn si accende, però ho notato che tipo qualcuno mettendo il floppy gira un po' la rotellina all'interno altri vi dico proprio sono in condizioni da discarica però è giusto per fare blocco, e poi 1 euro...
si nn era per i soldi era per nn portare roba inutile a casa che gia ne ho fin troppa...vabbe per gli ali e floppy confermo ti mando pvt
blocco alimentatori venduto a Micene.1
Micene.1
20-12-2007, 15:32
blocco alimentatori venduto a Micene.1
confermo :D ciao;)
Zer0seven
22-12-2007, 01:29
ciao in coda per questa:
16) (fuori blocco) Scheda madre ms-7184 ver 1.0 funzionante smontata da un compaq. 4 usb dietro 2 sata 2 ide audio, lan, pci-e, 3 pci, 2 ps2 funzionante 10 euro
è 939 giusto???
Morphina19
22-12-2007, 01:45
5) (fuori dal blocco) AMD SEMPRON 3200+ BOX FUNZIONANTE 20 euro
16) (fuori blocco) Scheda madre ms-7184 ver 1.0 funzionante smontata da un compaq. 4 usb dietro 2 sata 2 ide audio, lan, pci-e, 3 pci, 2 ps2 funzionante 10 euro
coda per questi 2, il sempron è 939 vero?
scusate il ritardo nell'aggiornamento, la mobo e la cpu purtroppo non sono più disponibili, provvedo subito ad aggiornare il post. Scusate ancora
Mi sai dire qualcosa in più sulle schede madri? Non funzionano, non le hai provate o vanno parzialmente?
In particolare sulla A7N8X-X... va? Puoi provarla?
ti dico quel che so, l'avevo in un vecchio scatolo insieme ad altro materiale ed era nella scatola di un'altra scheda madre simile a quella (come da post iniziale), non la posso provare per mancanza di ram e tempo...se prendi il blocco ti posso fa anche un po' di sconto, così mi levo un po' di materiale dalla camera
Il problema ovviamente non è il prezzo... ma che non ho i pezzi necessari per provarle (specialmente quelle per Intel)... purtroppo ho venduto diversi pezzi che potevano essere utili...
E ora un amico cercava una scheda tipo quella... quindi è meglio che lascio perdere... grazie lo stesso! :p
Ciao
sono interessato al blocco CPU, però visto che sono di bergamo escludo la consegna a mano :ciapet: quanto le ss con raccomandata?
accetti paypal (preferirei) oppure postepay?
fammi sapere ;)
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml dal sito delle poste penso di nn superare i 3 euro dipende da quanto pesano i proci, postepay preferita se ci accordiamo subito lunedì spedisco perchè vado in posta
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml dal sito delle poste penso di nn superare i 3 euro dipende da quanto pesano i proci, postepay preferita se ci accordiamo subito lunedì spedisco perchè vado in posta
se lunedì c'è aperta la posta faccio la ricarica di 8€.
ti faccio sapere ;)
marittielloo
30-12-2007, 00:04
Coda x Floppy e Lettori/masterizzatori
in attesa informazioni
anto.wajo
01-01-2008, 15:58
Dissipatori e ventole:
1) Ventola 12cm grigia più griglia FUNZIONANTE 3 euro
2) Ventola 6cm 3 pin FUNZIONANTE 2 euro
3) Ventola 5cm 2 pin FUNZIONANTE 2 euro
4) Ventola 4cm no pin FUNZIONANTE 1 euro
5) Dissipatore CPU in alluminio (non so altro) 0,50 cent
6) 3 Dissipatori chipset varie dimensioni 1 euro
vorrei maggiori nfo su questi elementi...
se hai una foto nitida del blocco la potresti inserire/mandare via mail?
grazie
le ventole sono normalissime ventole di marca sconosciuta tutte perfettamente funzionanti, i dissi ti posto le foto appena le faccio
anto.wajo
01-01-2008, 17:41
le ventole sono normalissime ventole di marca sconosciuta tutte perfettamente funzionanti, i dissi ti posto le foto appena le faccio
ho capito che sono sconosciute :confused: ma mi servirebbe conoscere i valori di etichetta...se oltre alle foto dei dissi facessi una anche alle ventole da 12 e da 6 (etichette visibili) te ne sarei grato.
Sono indeciso se prendere tutto il blocco o meno.
ciao
mandami in pvt la mail che ti mando le foto
Ventola da 4cm c'è scritto l'adesivo cooler master DC 12V 0.9W 2 cavetti rosso e nero
Ventola da 5cm DELTA Electronics, INC. DC BRUSHLESS Model: AFB0512MA
DC 12V 0.15A 2 cavetti rosso e nero con attacco 2 pin
Ventola da 6cm AVC Model: F6015R12UA
DC 12V 0.35A Hydraulic Bearing 3 cavetti rosso bianco e nero attacco 3 pin
2.16W
Ventola da 12cm DC BRUSHLESS YATELOON Electronics D12SL-12
DC 12V 0.30A 2 cavetti rosso e nero ed attacco 2 pin con GRIGLIA
poi ci sono 4 dissipatori di varia grandezza
poi c'è anche una ventola da 8 RUILIAN SCIENCE RDM8025SA
DC 12V 0.13A 2 cavetti rosso e nero senza attacchi
ed ancora ventola da 12cm Model:DF1202512SEL
DC 12V 0.18A 2 cavetti rosso e nero senza attacchi con GRIGLIA
se poi sei interessato ne ho un'altra da 12 senza griglia, ti posso far sapere i dati anche di quella, ha l'attacco molex
anto.wajo
01-01-2008, 20:44
foto inserite
sei stato molto gentile..ma non è il materiale che cercavo.
buona vendita :cincin:
up, cpu spedite ieri ti mando il tracciamento in pvt
cpu appena arrivate, tutto perfetto.
Grazie ;)
ps: aggiunto alla firma
vitiellofra
09-01-2008, 14:55
mmm coda per 2 ventole da 12cm
però avrei necessità di sapere un pò i dati....cfm e db reali
se mi sai dire come misurarli sarei felice di darteli
vitiellofra
09-01-2008, 14:58
se mi sai dire come misurarli sarei felice di darteli
:doh: intendo i valori dichiarati dalla casa :p
magari mandami i modelli precisi in pvt e vedo di cercare io in rete ;)
1 minuto e ti mando le foto reali di tutte e 3 da 120
vitiellofra
09-01-2008, 15:01
1 minuto e ti mando le foto reali di tutte e 3 da 120
ok ma non c'è alcuna urgenza...prenditi tutto il tempo ;)
dati aggiornati, questo è tutto quello che so sulle ventole ed aggiunte le foto delle 3 ventole da 12cm
UP!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.