View Full Version : consiglio acquisto golf aziendale...
salve a tutti bando alle ciance mi sarei orientato a comprare una golf aziendale ed il modello è la 2.0TDI 140cv con allestimento sport con 5000km immatricolata a sett07 per 20k eurozzi... ora non mi tornano delle cose (ho preso le informazioni dal concessionario di corsa...) mi ha detto che i cercdhi sono in 16 e il tipo è mugello... quando invece tutti i listini danno di serie sull allestimento sport i cerchi zaandvoort da 17... poi mi ha parlato di un pack cromature ma io di sto pack non ne ho sentito parlare su nessun listino... che faccio vado e gli dico che la sport ha i cerchi in 17 e vedo cosa mi rispondono... oppure passo alla comfortline... oppure passo concessionario (eppure è molto serio ci han comprato diversi miei conoscenti e si son trovati tutti bene)
salve a tutti bando alle ciance mi sarei orientato a comprare una golf aziendale ed il modello è la 2.0TDI 140cv con allestimento sport con 5000km immatricolata a sett07 per 20k eurozzi... ora non mi tornano delle cose (ho preso le informazioni dal concessionario di corsa...) mi ha detto che i cercdhi sono in 16 e il tipo è mugello... quando invece tutti i listini danno di serie sull allestimento sport i cerchi zaandvoort da 17... poi mi ha parlato di un pack cromature ma io di sto pack non ne ho sentito parlare su nessun listino... che faccio vado e gli dico che la sport ha i cerchi in 17 e vedo cosa mi rispondono... oppure passo alla comfortline... oppure passo concessionario (eppure è molto serio ci han comprato diversi miei conoscenti e si son trovati tutti bene)
andando a naso, i cerchi potrebbero benissimo averli sostituiti, dovresti chiedere :) per il pack cromature, non intendono magari la crome line sulle portiere? (sempre che ci sia sulla golf, non so)
cmq le aziendali son quelle trattate più male, spero tu lo sappia... poi dipende sempre, questo è quello che dicono ma non vuol dire che corrisponda alla realtà
sta di fatto che in generale all'italiano medio se dai una macchina di cortesia non è che ci stia molto a guardare di trattarla bene... stesso se è ad uso interno... peggio se si tratta di una macchina test drive... :asd:
poi ripeto, spero per te che non sia così :)
mi han detto che le macchine che trattano loro hanno tutte cerchi da 16... perche le prendono in germania boh vabbe
Sinceramente mi puzza. Poi pure il prezzo... non mi pare regalata se consideri che come prendi la porta del concessionario e percorri 1 Km hai già perso l'iva. Non lo so... poi perchè proprio la Golf?
Focus nuova tutta la vita. Più bella e più ricca.
allora la focus non mi piace assolutamente... ero indeciso tra golf e leon ma ho optato per la prima (veramente mi piaceva la serie1 ma è fuori budget)...
comunque di listino la 2.0 tdi sportline 140cv 5p con gli optional che ha montati questa viene 28k... mi pare 8k sia un buon risparmio... cmq 2 miei amici han preso una golf aziendale da loro e si son trovati bene...
sta di fatto che in generale all'italiano medio se dai una macchina di cortesia non è che ci stia molto a guardare di trattarla bene... stesso se è ad uso interno... peggio se si tratta di una macchina test drive...
le prendono dalla germania e sono ad uso interno... spero i crucchi le trattino un po meglio :D
Sgarboman
22-12-2007, 19:29
Auto d'importazione :O
allora la focus non mi piace assolutamente... ero indeciso tra golf e leon ma ho optato per la prima (veramente mi piaceva la serie1 ma è fuori budget)...
comunque di listino la 2.0 tdi sportline 140cv 5p con gli optional che ha montati questa viene 28k... mi pare 8k sia un buon risparmio... cmq 2 miei amici han preso una golf aziendale da loro e si son trovati bene...
le prendono dalla germania e sono ad uso interno... spero i crucchi le trattino un po meglio :D
Io stò uscendo, ma il cabbaso che costa 28k € il 2.0 Tdi....Dopo ti rispondo..
Allora, intanto con il listino aggiornato:
http://img172.imageshack.us/img172/91/golffg5.jpg
Come vedi a meno che non abbiano inserito qualche optional come il tettuccio o i sedili in pelle, nuova la macchina di listino verrebbe 26.147€ includendo degli optional che sono a mio parere utili, ma volendo li si può togliere..Cioè bracciolo e il volante multifunzione con inserti in alluminio e il display grande in cui visualizzi tutto ciò che concerne il mezzo...
Considerando che lo sconto in VW è del 7/8% e quindi verrebbe nuova 24.200€ e comunque hai possibilità di permutare una macchina € 0/1 oppure fare un finanziamento a tassi molto agevolati (io l'ho fatto finanziando 10k € e in più si paga solo 357€), io propenderei a guardare un attimo in concessionaria e vedere se ci sono anche delle km0 o macchine in pronta consegna che scontano di più...
Inoltre, devi vedere se quella è una Sportline che è l'allestimento uscito di produzione e meno ricco di quello nuovo, o del GT Sport che invece è quello nuovo...Entrambi comunque montano i 17 di serie, e se non ci sono, già è una cosa in meno...Io non spenderei 20k € su un auto aziendale, le macinano ste macchine, a freddo partono e vanno tranquilli a palla, non ne hanno cura, e poi se per 3000€ o anche meno magari la prendi nuova, del colore che vuoi e con gli interni che vuoi?Poi che optional avrebbe questo mezzo li?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.