carlito.brigante
18-12-2007, 19:37
Ho un problema con telecom.
Ho attivato una nuova linea gratuitamente il 29 Giugno di quest'anno.
Avevo 3 mesi di tariffa tutto incluso con telefonate e adsl incluso gratis.
Per il canone l'avrei comunque pagato.
Fino ad oggi 17/12/07 non mi č arrivata nessuna bolletta.
Ho chiamato in Telecom e mi hanno detto che c'č un errore e che mi arriverā il tutto da pagare dall'inizio fino ad ora ma rateizzato.
Io mi dico ma č possibile che loro sbagliano ed io ne devo pagare le conseguenze? Troverei giusto iniziare a farmi pagare da ora visto che loro hanno sbagliato. Che dite?
Ho attivato una nuova linea gratuitamente il 29 Giugno di quest'anno.
Avevo 3 mesi di tariffa tutto incluso con telefonate e adsl incluso gratis.
Per il canone l'avrei comunque pagato.
Fino ad oggi 17/12/07 non mi č arrivata nessuna bolletta.
Ho chiamato in Telecom e mi hanno detto che c'č un errore e che mi arriverā il tutto da pagare dall'inizio fino ad ora ma rateizzato.
Io mi dico ma č possibile che loro sbagliano ed io ne devo pagare le conseguenze? Troverei giusto iniziare a farmi pagare da ora visto che loro hanno sbagliato. Che dite?