PDA

View Full Version : problema flash player e browser

katta
18-12-2007, 14:46
ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere un problema:
allora, ogni volta che visualizzo una pagina con qualche animazione in flash il browser (sia internet explorer che firefox) si impalla e un messaggio mi dice che flash player ha causato un errore e che l'applicazione verà chiusa. per colpa di questo problema non riesco più ad esempio a utilizzare youtube e in generale a navigare su internet dato che la maggior parte dei siti utilizza animazioni in flash.
cosa potrei fare per risolvere il problema??

_MaRcO_
18-12-2007, 16:03
hai provato a reinstallate flash player??;)

ciao

katta
18-12-2007, 22:20
grazie per il suggerimento, ma reinstallare il player è stata la prima cosa che ho fatto :D poi già che c'ero ho scaricato l'ultima versione. però nonostante l'installazione vada a buon fine il problema non si è risolto. ti diro di più, il problema è rimasto anche dopo aver formattato il pc :muro:
la cosa strana è che fino ad un pò di tempo fa funzionava tutto poi gradualmente ha iniziato a dare problemi, prima si bloccava solo ognitanto adesso invece si impasta sempre

riazzituoi
19-12-2007, 09:58
.

katta
19-12-2007, 13:57
* utilizzo windows XP SP2
* il problema si riscontra sia con internet explorer (versione 6.0.2900.2180) che con firefox (versione2.0.0.11)
* se con java script intendi i plugin si, sono attivi.
se li tolgo, nelle pagine web che utilizzano flash player, compare il messaggio "plugin mancanti" e il collegamento per scaricarli, ma anche così una volta scaricati il browser va in errore :cry: :doh:

®_Flash_®
19-12-2007, 15:53
* utilizzo windows XP SP2
* il problema si riscontra sia con internet explorer (versione 6.0.2900.2180) che con firefox (versione2.0.0.11)
* se con java script intendi i plugin si, sono attivi.
se li tolgo, nelle pagine web che utilizzano flash player, compare il messaggio "plugin mancanti" e il collegamento per scaricarli, ma anche così una volta scaricati il browser va in errore :cry: :doh:

disinstalla Flash Player col suo Uninstaller universale sia per FF che I.E etc:

http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe

poi lo reinstalli a questo Link..sia per FF che per I.e

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&promoid=BONRN

katta
19-12-2007, 16:40
ho disinstallato il player come mi hai consigliato con l'apposito uninstaller e poi ho scaricato quello nuovo dal link che mi hai dato. fin qui tutto bene. ho subito provato ad andare su youtube ma dopo pochi secondi di video è saltato tutto. accidenti, il bello che sto cavolo di problema è rimasto anche dopo una bella formattazione :muro: :cry: