PDA

View Full Version : Problemone con Acronis True Image Enterprise Server con Universal Restore

digital_brain
18-12-2007, 13:01
Salve,
Il probema è il segente:
Uso Acronis 9.1 con Universal restore.
Se faccio un imagine del disco locale e gli chiedo di clonarmi il disco l'universal restore parte e mi chiede se deve essere applicato.
Se prendo un'immagine da un pc diverso e faccio il restore sull'altro pc, l'universal restore non parte con conseguente schermata blu dopo il restore non avendo trovato i driver della nuova configurazione.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio??
Non so a che aggrapparmi perchè mi pare una cosa mooolto anomala...
Grazie!

maxime
04-06-2008, 08:27
Ciao! Sei più riuscito a risolvere?
Io sono venuto a sapere dell'Universal Restore solo ora e, se funzionasse, sarebbe davvero una mano santa!
Sul sito ufficiale viene detto che se Universal Restore non riesce a trovare i drivers per la nuova configurazione, dovrebbe chiedere il CD con i drivers.. a te non lo fa?

Ho letto anche: "Ricorda che Acronis® True Image Echo deve essere licenziato e installato in caso contrario non riuscirai a utilizzare Acronis® True Image Universal Restore".. non so se può essere il tuo caso.

Se sei riuscito a risolvere, mi dai un parere su questo software? Sto valutando l'acquisto.. Grazie :)