PDA

View Full Version : Aiuto Age of empire

biscotto84
18-12-2007, 08:40
Ciao a tutti, vorrei regalare Age of empire a mio fratello ma non so quale sia l'ultima versione.. qualcuno mi può aiutare?
In effetti lui ne ha già uno ma e di qualche anno fa tanto è che per giocarci ha dovuto installarlo su win98.
Eventualmente mi farebbero piacere anche informazioni sul prezzo e magari anche dove poterlo trovare, considerando che sono di Napoli.
Grazie

biscotto84
18-12-2007, 12:56
Grazie lo stesso, ho risolto questa mattina.
Comprato age of empire 3 da PC City per 35 euri

beto6
18-12-2007, 13:01
Age of empire III ( questo è il gioco completo)

Age of empire III - warchiefs ( questa è una espanzione e ti serve Age of empire III altrimenti non funziona)

Age of empire III - the asian dynasties ( ultima espanzione disponibile e ti serve sempre Age of empire III altrimenti non funziona)

ti consiglio di provare in negozi grandi, tipo mediaworld centri commerciali, oppure su internet, ma non mi viene in mente nessun negozio di giochi pc a parte play.com ma poi non so se il gioco è in italiano.

ciao

S3[u70r
18-12-2007, 13:02
Ciao a tutti, vorrei regalare Age of empire a mio fratello ma non so quale sia l'ultima versione.. qualcuno mi può aiutare?
In effetti lui ne ha già uno ma e di qualche anno fa tanto è che per giocarci ha dovuto installarlo su win98.
Eventualmente mi farebbero piacere anche informazioni sul prezzo e magari anche dove poterlo trovare, considerando che sono di Napoli.
Grazie

L'ultimo Age Of Empires uscito è il 3° ... Carino ma in molti (me compreso) continuano a preferire il 2° :D

Il secondo è ambientato nel medioevo mentre il terzo è ambientato nel periodo delle esplorazioni, appunto a fine medioevo. Quindi le unità sono più votate al combattimento con armi da fuoco piuttosto che con spade e scudi. Naturalmente il terzo capitolo di AOE è anche più recente, quindi la realizzazione tecnica è migliore, ma anche più esosa in risorse hardware.

ilratman
18-12-2007, 14:46
L'ultimo Age Of Empires uscito è il 3° ... Carino ma in molti (me compreso) continuano a preferire il 2° :D

Il secondo è ambientato nel medioevo mentre il terzo è ambientato nel periodo delle esplorazioni, appunto a fine medioevo. Quindi le unità sono più votate al combattimento con armi da fuoco piuttosto che con spade e scudi. Naturalmente il terzo capitolo di AOE è anche più recente, quindi la realizzazione tecnica è migliore, ma anche più esosa in risorse hardware.

un mio collega mi ha chiesto un pc per far giocare decentemente il figlio a questo gioco a 1280x1024.

mi servirebbe solo la caratteristica della scheda video visto che non ha più di 70€ da spendere, per il processore e la scheda madre mi arrangio.

Pensavo alla 8500gt o alla 2600pro, voi cosa ne pensate?

_MaRcO_
18-12-2007, 16:07

io sono uno dei molti!!:)
PS però anche il 3 non fa schifo!!

ciao

biscotto84
18-12-2007, 16:39
Grazie mille per i consigli :D

S3[u70r
18-12-2007, 17:05
un mio collega mi ha chiesto un pc per far giocare decentemente il figlio a questo gioco a 1280x1024.

mi servirebbe solo la caratteristica della scheda video visto che non ha più di 70€ da spendere, per il processore e la scheda madre mi arrangio.

Pensavo alla 8500gt o alla 2600pro, voi cosa ne pensate?

Io l'ho giocato tranquillamente con una geforce 6600 LE quindi penso che le schede da te elencate vadano benissimo ;)

ilratman
18-12-2007, 18:17
Io l'ho giocato tranquillamente con una geforce 6600 LE quindi penso che le schede da te elencate vadano benissimo ;)

grazie mille il ragazzino ne sarà contento.

grazie ancora.

S3[u70r
18-12-2007, 18:38
grazie mille il ragazzino ne sarà contento.

grazie ancora.

Di niente :)